Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteolojuventino

Utenti
  • Content count

    5,943
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,805 Guru

2 Followers

About matteolojuventino

  • Rank
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,572 profile views
  1. Agnelli a quest'ora avrebbe già dovuto avere in mano il suo sostituto, invece propone il rinnovo a un dirigente che dopo gli ultimi due anni sarebbe stato cacciato da qualsiasi squadra. Sono senza parole, ma in cuor mio sapevo che lo avrebbero confermato. Evviva la meritocrazia.
  2. matteolojuventino

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    Non me ne frega nulla, pensassero a passare a tutti i costi contro il Porto. Magari ai quarti peschi un Borussia Dortmund/Siviglia/Chelsea/Atletico e ti giochi pure una semifinale. Servono soldi, bisogna andare avanti in CL altrimenti poi non abbiamo soldi nemmeno per prendere una riserva. Lo scudetto è andato a dicembre dopo la partita contro la Fiorentina. Quarti ci arriviamo sicuramente, qua siete tutti dei piangina e scrivete eresie sui settimo posti e sul ritorno dei tempi di Del Neri. Ma contro napoli, Lazio, Roma e Milan in calo, il quarto posto non lo possiamo perdere nemmeno volendolo.
  3. In realtà sta pure bene, dovrebbe rasarsi completamente i capelli e con quella barba farebbe un figurone. Poi i problemi di peso ce li ha sempre avuti, figuriamoci oggi che sta negli USA.
  4. I grandi nomi son pochi, molti in là con l'età, e anche troppo costosi. Arriverà una scommessa, quindi Aouar oppure Locatelli, sperando di azzeccarci. Jorginho, fortunatamente, non arriverà. Ormai è un elemento molto importante del Chelsea, dubito fortemente possa lasciare Londra.
  5. Vedendo gli ultimi 2 mesi di Juve, quei dati mi sembrano folli Però effettivamente ricordo che fino a dicembre la squadra creava tantissimo, ma concretizzava pochissimo. Anche se mi sembrano comunque esagerati, poi boh non so.
  6. Ma nemmeno ai tempi di Rigorelli, quando a furia di rigori mandarano in Champions l'aborto del milan di Allegri. 16 rigori in 25 partite, pazzesco.
  7. Donnarumma continua ad alternare grandi cose a papere, non errori, ma proprio papere. Sarà anche giovane, ma penso che non sarà mai un fenomeno. Però pretende uno stipendio dai 10 a salire, che al mondo prende solo Neuer.
  8. matteolojuventino

    TMW - Paratici verso un futuro ancora alla Juve: rinnovo vicino?

    Nonostante le sue 4 sessioni di mercato siano state complessivamente negative, viene confermato. Con lui al timone sono stati raggiunti i peggiori risultati dell'era Agnelli, e sai che ridere (per non piangere) se anche quest'anno non passiamo gli ottavi contro una squadra ancora più ridicola del Lione dell'anno scorso. Ah poi Nedved boh, quando mi spiegheranno che ruolo ha e quali sono le sue competenze, sarà sempre troppo tardi.
  9. Mancano 13 gare e ancora nulla è deciso, magari questa settimana l'inda pareggia nel campo del disperato Parma e perde contro l'Atalanta. Sicuramente è una settimana molto importante, sia in ottica scudetto che in ottica qualificazione Champions.
  10. matteolojuventino

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Azzo Bernardeschi dopo due anni ha fatto una partita decente. Mi devo preoccupare? Ho paura. Comunque ho sentito Szczesny urlare per tutta la partita, dopo tutti quei sorrisi delle scorse partite. Stai a vedere che gli hanno fatto una bella lavata di testa.
  11. matteolojuventino

    In difesa di... Pirlo

    Non ho capito se sei ironico. Mi spiego meglio, trovo folle leggere tutte queste critiche. Addirittura c'è chi parla di Manfredi, Ferrara ecc.. Parliamo di un allenatore che ha ZERO esperienza in panchina, nemmeno la squadra dei pulcini del quartiere ha allenato, ora allena la Juve. Ricordiamoci anche che ha concluso gli studi a metà settembre 2020. Come diavolo si fa a dare contro Pirlo? Non è adatto? Ah ma perchè è terzo? Allegri e Conte, viste le loro prime esperienze, come dovevamo giudicarli? Cioè qualcuno pensava che con Pirlo avremmo fatto il triplette al primo colpo? Nemmeno lo scudetto era scontato, visti gli ultimi anni. Pirlo è un caso assolutamente unico, ad agosto sono andato indietro fino agli anni 60 e non sono riuscito a trovare un caso analogo a Pirlo. Trappatoni, Capello, Guardiola, Zidane, tutti allenatori "nati" giovani ma che già avevano confidenza con il mestiere perchè collaboratori e allenatori delle giovanili. Ora va di moda Flick, ma in pochi sanno che non è esattamente l'ultimo arrivato, tanti anni nelle giovanili e in squadre minori. Ah e io analizzerei anche le squadre che allenavano/alleno questi signori, praticamente squadre che hanno fatto la storia del calcio. Invece il nostro mister si ritrova alla prima esperienza con una rosa a mio avviso, tolta qualche individualità, modesta, senza aver potuto fare la preparazione causa covid, e perennemente in affanno perchè abbiamo sempre diversi infortunati. Io credo che Pirlo non è stato assolutamente messo nelle giuste condizioni, faccio fatica a dargli contro come certi espertoni qui dentro. Ha fatti degli errori? OVVIO ha l'abilitazione da nemmeno un anno, è giusto che sbagli, mi sorprenderei del contrario! Ma intanto, perchè va sottolineato, ha già vinto un trofeo. Concludo che se lui arriva tra le prime quattro (secondo me è più facile di quanto crediamo, a meno che non si sfascia anche la metà rimanente della rosa) e mette in cassa una Coppa Italia, è una buona stagione. Se passa gli ottavi è ottima. Se arriva tra i primi quattro e vince solo la Supercoppa, rimandato e vediamo nei prossimi mesi. Magari con una preparazione e qualche ritocco alla rosa, riusciamo a trarre conclusioni meno avventate.
  12. matteolojuventino

    In difesa di... Pirlo

    Chi se la prende con Pirlo è uguale ai ripetenti delle medie che vanno a brutto muso contro quelli di quinta elementare.
  13. Peccato che il primo a guardare il singolo episodio sei stato proprio tu, io ti ho risposto con la stessa moneta. Higuain è un altro che non avrei mai preso, come Icardi ha limiti enormi, soprattutto di testa. Per me quei 90 milioni hanno rappresentato l'inizio dei problemi assieme alla vendita di Pogba. Per il calcio moderno è una pippa, può giocare soltanto in provincia, quei numeri non hanno portato a nulla. All'inter faceva la prima donna, tutto ruotava attorno a lui, i suoi gol non hanno portato nemmeno una qualificazione CL, visto che una è stata offerta da De Vrij e l'altra è stata raggiunta con lui in tribuna. Sempre assente quando si doveva fare la differenza, ma lui veniva sempre assolto puntando il dito sul resto della rosa. Non penso assolutamente che fosse l'ambiente interista, lui era il principale responsabile di quell'atmosfera. C'è un inter pre e post Icardi, guidata da gente seria come Marotta che lo ha fatto fuori in 6 mesi. Per non parlare di quanto ti costerebbe, un 28enne che in carriera non ha mai deciso nulla.
  14. Ho scritto che hanno svoltato in primis come ambiente. Già prima avevano una squadra modesta che faticava però ad arrivare nei primi 4, per le ragioni che ti go già scritto. Icardi che fa? Io ho visto come ha ciccato la palla davanti a Ter Stegen due settimane fa, se non sbaglio erano ancora sullo 0-0. Tutto solo davanti al portiere ha tirato una ciofeca di sinistro che il portiere ha dovuto semplicemente girarsi per prendere la palla con le mani. Pregate che questa pippa non venga mai alla Juve, poi siamo in fase di transizione. I senatori hanno gli anni, forse mesi contati. E tu ti metti questa mierda in rosa? Giusto un incompetente come Paratici potrebbe farlo. Mi auspico che non faccia in tempo perchè cacciato via a calci a giugno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.