Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteolojuventino

Utenti
  • Content count

    5,361
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,600 Guru

2 Followers

About matteolojuventino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,255 profile views
  1. Vendere immediatamente, finché siamo ancora in tempo. Parè che in Premier abbia ancora un discreto credito, guai a non cederlo a fine stagione.
  2. matteolojuventino

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Per la difesa dovete stare tranquilli, siamo la migliore del campionato. I nostri problemi da anni sono in attacco, ogni stagione siamo tra i peggiori in CL e dopo 8 giornate siamo il peggior attacco delle prime 5-6 classificate di serie A. Anche contro il Cagliari occasioni colossali buttate al vento perchè troppo leziosi e poco convinti/cattivi sotto porta. Comunque bastava schierare un portiere e quel gol non lo prendevamo. Purtroppo per alcuni gli interessi personali vengono prima della Juventus. Non ne sta parlando nessuno, un po' tutti stanno evitando l'argomento, ma Buffon è un grosso problema. Sabato sera su quel tiro sembrava un sacco di patate, d'altronde andando per i 43 non può/possiamo aspettarci risultati diversi. Inoltre pretende questo insensato turnover mai visto da nessuna parte, nonostante non sia più in grado di giocare ad alti livelli. Ha carta bianca, fatto gravissimo per una società che si chiama Juventus.
  3. Qui a furia di dare dei dilettanti agli ungheresi va a finire che becchiamo l'*
  4. Pirlo l'altro giorno ha schierato un portiere da amichevoli benefiche, figuriamoci se si permette di far fuori Bonnibauer e Chiellini proprio questa stagione che ci sono gli Europei. Dai su tornate sulla Terra.
  5. matteolojuventino

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Miglioramento in difesa zero? Ma bisogna subire zero occasioni da rete per poter giudicare positivamente la prestazione difensiva? Il gol lo abbiamo preso perchè abbiamo deciso di giocare con l'handicap, ovvero non schierare il portiere per fare contento il padrino del figlio del presidente. Ecco perchè hai subito il gol, con Szczesny o Cragno quel gol sicuramente non lo prendevi. Per forza di cose qualcosina la concedi, giochi contro un avversario, se giochi da solo sicuramente subisci meno di zero. La vera pecca di questa squadra è che si divora l'impossibile, e hai voglia di parlare di sfortuna, io dico che c'è poca cattiveria e troppa leziosità. Anche perchè poi vado a leggere le statistiche e siamo la miglior difesa del campionato e il nostro attacco (viziato da tre gol a tavolino) è il meno prolifico delle prime 7 squadre della serie A.
  6. Semplicemente Del Piero non era amico di Agnelli. Il padrino del figlio del pres gioca anche se è l'ombra del fenomeno che fu, ma anche giustamente visto che va per i 43. Ieri sul gol annullato sembrava un sacco di patate che cadeva a terra. Ieri De Ligt ha fatto vedere come sia realmente fatto un leader, altroché la figurina la maglia numero 19. L'unico che terrei è Chiellini, ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, come riserva e a patto che abbandoni immediatamente la nazionale. Altrimenti anche lui deve sloggiare. Mi dispiace, ma è questa la cosa giusta da fare.
  7. La coppia del futuro, già da quest'anno spero di vederli più spesso insieme. Magari gradualmente, però non voglio più vedere la coppia Chiellini-Bonucci. Dobbiamo puntare su Demiral e De Ligt.
  8. Il vero giocatore fondamentale della rosa. Oggi senza di lui non si vinceva.
  9. matteolojuventino

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Partita che lascia l'amaro in bocca. Troppi gol mangiati, troppi. Anche qualche contropiede di troppo concesso agli avversari, ma questi erano dei pellegrini, altre squadre ti avrebbero punito. Alla fine della fiera se togli Ronaldo oggi finiva 0-0. Ancora non ci siamo. Comunque direi di accontentarci visto anche il nostro percorso mediocre in campionato.
  10. Non è importante. A parte che si gioca a porte chiuse, inoltre ovunque la Juve avrà sempre mezzo stadio di parte. Roma, Reggio Emilia ecc fa lo stesso.
  11. matteolojuventino

    UEFA Nations League: Bosnia-Italia 0-2 (Belotti, Berardi)

    Io credo che il segreto sta nell'entusiasmo e nell'affiatamento di questa squadra. I giocatori si divertono e fanno divertire. Se sia merito di queste nuove generazioni o se ci sia lo zampino di Mancini, è difficile da dire. Sicuramente lo sapranno i diretti interessati. Comunque mai vista questa nazionale prendere a bastonate i propri avversari, anche se piccoli, prima si vinceva con tanta fatica contro Malta e a stento ne facevamo 4 al San Marino. Peccato solo per la mancanza di una punta decente, a causa di questo deficit segnamo con più fatica.
  12. matteolojuventino

    Simone Padoin si ritira

    Brav'uomo e calciatore umile. Ma a me da anche fastidio che un giocatore così scarso abbia vestito una maglia così prestigiosa, che schifo.
  13. matteolojuventino

    Quale giocatore della ex BBC ritenevi più forte?

    Barzagli. Assieme a Godin è stato il miglior difensore del mondo per diversi anni. Sotto di loro di un gradino Chiellini e Ramos. Purtroppo è sempre stato molto sottovalutato, forse perchè esploso tardi. Ma al di fuori dell'ambiente Juve non gode di buon ambiente, diciamo che non gli viene riconosciuto il merito giusto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.