Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteolojuventino

Utenti
  • Content count

    2,614
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,468 Eccellente

2 Followers

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,997 profile views
  1. Mah vista la delicata situazione che abbiamo in difesa non so, e inoltre sappiamo quanto ci tengono alla benedetta difesa. Per me De Ligt rimarrà più di qualche anno, non meno di 5 anni. Però la Juventus sta crescendo sempre di più, quindi non so, può essere che i giocatori non ci vedano più come un punto di partenza, ma di arrivo.
  2. E ovvio che era un modo di dire...beh quel calcio che intendi tu purtroppo non c'è più da un bel pò di tempo. Comunque io Raiola, vedendo i giocatori che ci ha portato in tutti questi anni, me lo terrei stretto. E infatti mi sembra che la Juventus da anni stia facendo un sacco di affari con lui. Poi del resto chi se ne frega. Esatto. E' uno che di calcio ne capisce parecchio, basta vedere tutti i fenomeni che ha scoperto nel corso degli anni. In questi anni è diventato un nostro prezioso alleato.
  3. Ve la prendete sempre con Raiola, quando in realtà non c'entra nulla. Quello che conta sono i calciatori, decidono loro che fare e dove andare, esempio Nedved e Hamsik. Tutto questo odio non lo capirò mai.
  4. Evidentemente non conoscete il personaggio. Basta farsi una ricerca sul web per vedere tutte le schifezze che ha combinato, inoltre proprio la fonte (Sportmediaset) è da sempre vicina al giocatore.
  5. No, io ti ho chiesto se fosse giusto chiamare Kean Balotelli 2.0. mentre per Icardi tutte le schifezze che ha fatto non valgono. Mi spiego meglio, ti chiesto se fosse coerente parlare male di Kean per poi non accennare a tutto quello che Icardi ha combinato in questi anni. È giusto questo atteggiamento da parte del forum? Io ti ho già risposto che lo trovo assolutamente incoerente, tu mi hai risposto che non ti chiami Paratici e non sei un dirigente Juve.
  6. Ah va beh, ho capito. Senza offesa, ma non so che commentate a fare, tanto non avete un opinione e state sempre a scrivere "fiducia a X e fiducia a Y". Personalmente lo trovo poco coerente parlare di Balotelli 2.0. (quando lo sapete tutti che Mario fece di peggio) e tacere su Icardi, uno che ne ha combinato di cotte e di crude, tanto che nessun top club lo vuole e la sua nazionale lo schifa. Poi questo nomignolo lo leggo solo su vs.com, nemmeno stampa e televisione lo chiamano così, ma va beh.
  7. Quindi lo sostituiamo con Icardi? Chiedo eh, perchè ormai c'è la nuova moda di chiamare Kean Balotelli 2.0. e augurarsi l'arrivo di Icardi.
  8. matteolojuventino

    Centrocampo 2019/20

    Ho votato la quarta opzione. Il centrocampo lo reputavo buono già dall'anno scorso. Per me siamo sempre sullo stesso livello, bisogna vedere cosa combineranno Rabiot e Ramsey.
  9. matteolojuventino

    Dalla Spagna: Neymar si è offerto alla Juve!

    Varie categorie sopra non credo, Neymar si perso in questi anni peccato. Probabilmente oggi Salah gli è superiore, Firmino è varie categorie sotto Neymar. Icardi manco lo metto in mezzo, un buffone sopravvalutato che a 26 sta ancora a Milano.
  10. matteolojuventino

    Dalla Spagna: Neymar si è offerto alla Juve!

    Gente che schifa un fenomeno come Neymar perchè pianta casini, ma poi in altri topic si augura l'arrivo del modesto Icardi La coerenza, parola sconosciuta
  11. matteolojuventino

    Sky Calciomercato - 16 luglio

    Lo stanno trattando solo per quello, perchè si tratta di un'occasione, su queste cose la Juve ci sguazza. Ma non riesco a capire a che ti serve un giocatore con le caratteristiche di Icardi, un giocatore che sta in area ad aspettare la palla, Icardi è solo ed esclusivamente questo. Non ha particolari qualità, a Milano ha fatto tutti quei gol proprio perchè la squadra giocava al suo servizio. Andrebbe bene per la panchina, ma uno come questo e con il procuratore che ha, in panchina non ci va. Poi puoi essere chiunque Juve, Real, Bayern, chiunque, stai tranquillo che assieme alla moglie piazza casino. Per tutta una serie di ragioni è inadeguato in un top club, infatti se a 26 anni sta ancora all'inter e siamo gli unici sul giocatore, forse un motivo ci sarà.
  12. matteolojuventino

    Sky Calciomercato - 16 luglio

    Il favore lo facciamo ai prescritti. Di uno come Icardi non ce ne facciamo niente, e non parlo basandomi solo sul personaggio.
  13. matteolojuventino

    Sky Calciomercato - 16 luglio

    Stai a vedere che anche quest'anno arriva l'aiutino alle milanesi. Ai prescritti togliamo la patata bollente Icardi (affarone per loro liberarsene) e al bilan diamo Demiral. Sarebbe assurdo.
  14. matteolojuventino

    Sky Calciomercato - 15 luglio

    Ottima notizia quella su James, speriamo che il Napoli punti forte su Icardi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.