Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteolojuventino

Utenti
  • Content count

    3,190
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,667 Guru

2 Followers

About matteolojuventino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,178 profile views
  1. matteolojuventino

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Dybala, come i grandi giocatori, gioca male, a tratti il peggiore, e poi ti decide la partita. 3 punti pesantissimi. Comunque c'e molto da lavorare. Non è possibile che con Dybala, Higuain e CR7 si debba penare per fare massimo 2 gol. Detto questo, mi dispiace solo per i soliti noti che erano pronti a buttare fango su uno dei giocatori più forti della nostra rosa. Spiaze, sarà per la prossima.
  2. matteolojuventino

    [Live] Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1

    Sto imprecando dal primo minuto perchè non tiriamo da fuori. Finalmente mi ascoltano
  3. matteolojuventino

    [Live] Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1

    CHE AVEVO DETTO? DA FUORI TIRATE. GRAZIE PAULO.
  4. matteolojuventino

    [Live] Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1

    Ma perchè diavolo non tirano da fuori area? Ma che * ti metti a crossare che ci sono 8 uomini avversari in area. TIRATE DA FUORI.
  5. matteolojuventino

    Quel silenzio assordante senza il tifo della curva

    Balla l'atmosfera inglese dello Stadium, quella meravigliosa atmosfera che in ogni santa partita casalinga europea sembra di giocare fuori casa
  6. matteolojuventino

    [Live] Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1

    TIRATE DA FUORI CAZOOOOOO
  7. matteolojuventino

    [Live] Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1

    TIRATE DA FUORI CAZOOOOOO
  8. matteolojuventino

    [Live] Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1

    Squadra rognosa, più difficile del previsto. Sarà dura, serve la giocata del campione, un tiro da fuori.
  9. matteolojuventino

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lokomotiv

    Ma se Bentancur fa il trequartista e Khedira sta in campo, considerando che E.Can è fuori lista, il cambio dovrebbe darglielo Bernardeschi. Dunque fuori Khedira per Bernardeschi che in realtà prenderà il posto di Bentancur che prenderà il posto di Khedira. Ad occhio e croce dovrebbe andare così
  10. Vicenda a cui mai nessun organo della stampa ha dato particolare importanza, nonostante il clamoroso dietrofront di Sandro Mazzola. La bandiera interista ha ammesso che Herrera dava ai giocatori delle pastiglie e che lui stesso era molto dubbioso su questa pratica. Di morti sospette ce ne sono state parecchie, legate soprattutto alla grande (farsa) inter. La moglie del giocatore della Roma se non sbaglio al tempo accusó apertamente il mago del caffè per la morte del marito (dovrebbe esserci qualcosa su internet). Fu la prima a parlare di doping. Sono cose scandalose, e può anche essere che al tempo fosse una pratica comune. Magari anche per questo si è sempre cercato di dare poca importanza a questa vicenda, forse si rischiava di alzare polverone che toccava molti club.
  11. I soliti pagliacci. L'impresentabile Sconcerti noto a tutti per le sue sparate comiche e il direttore fallito del CorSport che forse farebbe bene ad occuparsi soltanto di giudicare i balli dei vecchi vip che non si caga più nessuno.
  12. matteolojuventino

    Quel silenzio assordante senza il tifo della curva

    Ragazzi ma quali animatori, ma non scherziamo. Non risolvi nulla, butti solo soldi e ti fai prendere in giro da qualsiasi tifoseria d'Europa. Ma io dico, già non cantano con gli ultras, ma secondo voi che cambia con degli animatori? Nulla. La cultura del tifo in Italia è sempre stata roba da ultras, purtroppo è così. Ma d'altronde in Italia la gente va in tribuna per vedere la partita in pace, chi va in curva lo fa perchè vuole un'esperienza diversa. Adesso si sta cercando di trasformare la curva dello Stadium in una tribuna, anzi ormai è una tribuna, e così fine tifo. Semplice. E aperta e chiusa parentesi, ormai la cultura del tifo in Italia è quasi estinta. Con il declino dei movimenti ultras e le varie restrezioni, di tifo negli stadi italiani, salvo rare eccezioni, non ne senti, se non nelle partite di cartello. Pensa proprio l'Italia che è sempre stata la culla del tifo, tsnto che ancora oggi puoi sentire cori italiani nelle varie curve europee, adattati alla loro lingua. Allo Stadium il tifo tornerà (FORSE) quando per due o tre anni non si vincerà niente (mah, difficile), adesso si ha la pancia piena. E ti dico che se dovesse capitare un periodo funesto, non escludo che Agnelli possa far rientrare gli ultras per la disperazione che diventerà lo stadio, come hanno fatto gli sceicchi a Parigi. Io la mia l'ho detta. Per ora non puoi fare nulla, di tifo non ce me sarà più per anni ed anni anche perchè la curva ormai non esiste più, altro non è che una estensione della tribuna. A parte l'Inghilterra, il tifo negli stadi lo fa la curva e gli altri seguono (in Italia non segue il resto dello stadio, o almeno non sempre). L'unica cosa che farei è fare come il Real che paga i tifosi per andare allo stadio vestiti con la maglia della squadra, almeno ci sarebbe un bel colpo d'occhio.
  13. matteolojuventino

    Quel silenzio assordante senza il tifo della curva

    Uno schifo. Stadio morto, niente cori, niente colori proprio brutto. Almeno prima c'erano le bandiere e gli striscioni che un po' davano colore. Vogliamo scopiazzare gli inglesi quando qui se manca la curva non canta nessuno, al contrario in Inghilterra hanno una cultura del tifo differente, dove un coro può partire da qualsiasi zona dello stadio e TUTTI seguono. Negli ultimi anni mi sono accorto che mezzo stadio non partecipava nemmeno al chi non salta nerazzurro è, forza Juve alè, fino alla fine forza Juventus etc. Inutile pagare animatori (sarebbe imbarazzante), tanto non ottieni niente. La gente non ne vuole sapere di cantare, da sempre in Italia il tifo è associato agli ultras, è così in qualsiasi stadio italiano. Fossi nella Juve farei come il Real che paga un migliaio di tifosi per andare in curva vestiti di bianco e fare semplici coreografie. Almeno ci sarebbe un bel colpo d'occhio.
  14. Mai pensato che CR7 rimanesse con noi per tutti e 4 anni, per me non va oltre il prossimo anno. Poi andrà in MLS a dettare legge come Ibra.
  15. Ha ragione su tutto, soprattutto sugli arbitri. Non è possibile che nel 2019 ancora vediamo giocatori che vanno a brutto muso dal direttore di gara insultando qualsiasi suo parente, una schifezza che si vede solo in questo sport. Sarebbe anche ora che si intervenisse con sanzioni pesanti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.