Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

matteolojuventino

Utenti
  • Numero contenuti

    939
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

774 Eccellente

2 follower

Su matteolojuventino

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.821 visite nel profilo
  1. Ma per favore! Del Piero è bandiera quanto Totti. Magari Buffon no perché non è cresciuto e non si è fatto con noi. Stiamo parlando di gente che è venuta con noi in B, ha sofferto in quegli anni bui assieme a noi, rifiutando tutto e tutti. E gente come Del Piero e Buffon non sarebbero bandiere perché non finiscono la carriera da noi? Quindi secondo il tuo ragionamento (e anche di altri) uno come Gerrard non sarebbe un bandiera perché ha concluso la sua carriera negli USA. Ah e comunque la vera bandiera Totti mica ha fatto la fame alla Roma eh.
  2. Io non me la prendo più con loro, me la prendo solo con la società. Atteggiamento vergognoso.
  3. Un ulteriore rinnovo con cifre più alte sarebbe un azzardo. Speriamo di non pentircene.
  4. Penso che che la Champions non la vincerà nemmeno al PSG. Comunque in bocca al lupo, voglio proprio vederlo nel casino dello spogliatoio parigino.
  5. Ci credo poco, dubito che sprechi i suoi anni migliori della carriera per fare il secondo alla Juve. Sicuramente inferiore al polacco. Penso che Szcznezy sia troppo sottovalutato, persino dalla dirigenza. Perin se vuole fare la Champions lo vedo a Napoli. Poi di avere il portiere titolare della nazionale italiana me ne frega 0.
  6. Che squadra di * questa Lazio, ogni anno è una continua delusione. Fossi un laziale mi nasconderei dalla vergogna. Va beh poco male, almeno possono scendere in piazza a festeggiare con gli amicchetti prescritti.
  7. WWE, Ronda Rousey in bianconero!

    Azz leggendo il titolo pensavo ad un nuovo acquisto
  8. Il messaggio di Asamoah da Twitter prima di lasciare la Juventus

    Buon giocatore (come al solito qua si esagera) che quando è stato chiamato in causa ha fatto il suo. Non mi va giù la sua scelta ed il fatto che ha voluto il rinnovo. Tante grazie e goditi Milano.
  9. Mah uno dei pochi giocatori interessanti nel panorama calcistico italiano che riceve tutte queste critiche. Per me è un grande talento che purtroppo spesso viene sopresso dagli infortunati. Giocatore che comunque non ci serve.
  10. Speriamo. Se Sandro rimane penso non venderanno altri big, infatti non mi aspetto grandi colpi. Mi aspetto operazioni alla Can o acquisto di Morata con formula tipo Cuadrado o Costa. Sicuramente prenderanno qualcuno sulle fasce e venderanno Mandzukic e ho impressione anche Pjaca (per quest'ultimo mi dispiace molto perché non ha mai avuto l'occasione di mettersi in mostra).
  11. Anche l'ultimo dei 5 che ebbero le PALLE di scendere in B ci lascia. Solo ringraziamenti per Buffon, io non ho mai visto la Juve senza di lui, mi ci abituerò... A quanto ho capito continua, io ancora a certi livelli non ce lo vedo, abbiamo visto quest'anno come sia in netto calo. Spero vada in America a farsi gli ultimi 2 anni di carriera. L'idea che possa continuare in una squadra di alto livello mi farebbe un po' male. Grazie Gigi, mi mancherai
  12. Darmian, Cristante, Bonaventura tutti mediocri. Alla Juve da sempre vogliono lo zoccolo duro italiano e non vorrei che prendessero questi mediocri solo per la base italiana. Con questa gente ci giochiamo giusto lo scudetto (e rischi pure), in Europa lasciamo stare, probabilmente ce la prenderemo nuovamente con l'arbitro e la fantomatica maledizione.
  13. Asamoah: visite mediche con l'Inter tra oggi e domani

    Vedremo, non lo conosco e non mi posso sbilanciare. Purtroppo negli ultimi anni di giocatori italiani buoni ne ho visto poco e nulla.
  14. Asamoah: visite mediche con l'Inter tra oggi e domani

    Boh 2 anni e mezzo appresso a lui e ai suoi infortuni, poi finalmente si riprende e se ne va dai prescritti. Alla faccia della riconoscenza. Non nascondo di essere deluso dal suo comportamento, una riserva come il ghanese può fare sempre comodo.
  15. Dalla Spagna: "Il PSG sogna Higuain"

    Non mi strapperei i capelli per la cessione di Higuain.
×