Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteolojuventino

Utenti
  • Content count

    2,212
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,302 Eccellente

2 Followers

About matteolojuventino

  • Rank
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,836 profile views
  1. Neanche io ho tutta questa sicurezza che con Chiellini avremmo vinto. Ed inoltre l'assenza di Chiellini la devi sempre mettere in conto, da sempre ha questi problemi che spesso lo hanno lasciato fuori dal campo in occasioni importanti.
  2. Marcelo sa difendere meglio? Ma io non credo proprio, ma proprio no. Forse Alves, ma siamo sempre lì, ti ricorderai che anche lui veniva massacrato per la fase difensiva. Le * le fanno pure i due brasiliani, però da noi pesano di più perchè intendiamo il calcio in maniera diversa. Io invece azzardo, terzini con le potenzialità di Cancelo non ne vedo. Però va lasciato tranquillo e fatto giocare nel suo ruolo, e non spostarlo da una parte all'altra del campo. E soprattutto dovrebbe giocare nelle partite che contano, invece spesso l'allenatore gli ha preferito un mediocre come De Sciglio.
  3. Secondo questo ragionamento Marcelo è una pippa, Dani Alves un modesto terzino. Il portoghese è uno dei migliori in circolazione, visto che di terzini buoni se ne vedono pochi. Per me è fatto della stessa pasta di Marcelo e Dani Alves. Ed è inutile insistere sulla fase difensiva, poi fa la fine di Sandro. Il brasiliano è stato più volte cazziato davanti alle telecamere, e adesso abbiamo un giocatore che sembra aver paura quando si spinge in avanti e in fase difensiva, nonostante tutte le lamentele e il lavoro di Allegri, fa sempre qualche cappella. Sono terzini offensivi che spingono e che danno il meglio nella metà campo avversaria. Poi qua vorremmo un difensore che sappia difendere perfettamente e sappia bruciare la fascia come un cavallo, beh io credo che questo tipo di terzino non esista.
  4. Cancelo è un giocatore fatto della stessa pasta di Marcelo, cambia soltanto il piede preferito. E a noi tocca vederlo esterno di attacco o mezzala per le solite paure del tecnico, meglio quel morto di De Sciglio.
  5. Occasione ghiotta che la Juventus non si poteva lasciar scappare. Ricordo che Marotta aveva provato a prenderlo nel 2014 ma poi l'ha spuntata Sabatini. Difensore che a mio avviso ci può stare. Oltre a lui andrei a Madrid a prendermi Gimenez e così ti costruisci una difesa coi fiocchi.
  6. Quanta arroganza, ma chi ti credi di essere Gesù *? Vedi di abbassare la cresta che non sei nessuno. Però il tempo per fare il figo dietro la tastiera e provocare ce l'hai. Va beh, scemo io che provo a discutere con gente come te.
  7. Oltre che a farti figo con faccine che ridono e sparare battutine, sai scrivere altro?
  8. Punto primo non mi sembra di averlo insultato. Anzi mai l'ho fatto, te lo assicuro. Punto secondo non me ne frega nulla di avere ragione, solo che qua dentro si discute e ci sta che qualcuno possa avere altre idee, io ero tra i pochissimi che ero contrario al suo acquisto. Punto terzo ho meno di 30 anni e Dragonball mi ha stufato, ho provato a vedere Dragonball Super ma non mi piace. Punto quattro Marotta per essere stato cacciato in quel modo avrà sicuramente commesso qualche *, e per me c'entra l'acquisto di Higuain. Poi boh, sono cose che si sentono in giro, per carità non mi sembra di aver insultato Marotta o te o un nostro giocatore, si discute. Poi la verità su Marotta la sanno Agnelli e company. Non so gli altri, io Higuain non l'ho mai insulto, ma è un eterno incompiuto. Mai odiato, anzi. Però quando la situazione si scalda, spesso e volentieri si scioglie come neve al sole. Questo era noto a tutti, a Madrid non ci hanno messo molto a liberarsene, in Argentina non può nemmeno camminare liberamente per strada (purtroppo la gente diventa pazza per il calcio), anche a Napoli ha buttato l'occasione della vita contro il Dnipro per andare in finale (e pure lì si mangió una marea di gol), a Torino ha fatto bene ma è sparito contro Barca e Real (insomma il solito problema). Ovvio che da quello che era l'acquisto più caro della storia della Juve si aspettava qualcos'altro. Per me la sua dimensione è in una squadra come Napoli dove tutti sono a sua favore, appena ci sono un po' di critiche si ammoscia. Poi io sono il primo dispiaciuto perchè questo aveva (ha) delle qualità da top assoluto, peccato per i limiti di testa.
  9. Di Higuain. A Madrid non lo possono più vedere, a Torino si è *, come sempre, nelle partite di coppa che contavano (Barca, Real e anche in finale). Acquisto sbagliato, infatti l'autore di questa operazione ha pagato.
  10. Pensa che giocatore rischiamo di riprendere. Ho sempre sostenuto che il suo acquisto fosse folle, il giocatore lo conoscevano tutti: limiti caratteriali imbarazzanti. È un giocatore la cui dimensione ideale è in squadre del livello del Napoli, dove l'intero ambiente lo amava alla follia ed era il re della città. A Madrid e a Torino ha deluso parecchio. Anche se a dire la verità da noi non ha fallito totalmente come al Real, ma comunque da chi viene pagato 90 milioni ci si si aspetta di più.
  11. Ma speriamo.... Comunque dice cose palesi che pensano in molti, però fino a pochi giorni fa sia il croato che Allegri erano intoccabili e non si poteva avanzare mezza critica.
  12. Ah scusate non avevo capito che le ultime righe fossero il commento dell'utente. Beh stranamente dice cose condivisibili, anche se un po' esagerato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.