Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteolojuventino

Utenti
  • Content count

    4,029
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,968 Guru

2 Followers

About matteolojuventino

  • Rank
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,532 profile views
  1. matteolojuventino

    Marcelo via dal Real, la Juve prepara un quadriennale per lui

    La Juventus dovrebbe pensare a scovare il nuovo Marcelo, magari prendendo esempio da altri top club che nonostante vengano da successi anche più grandi dei nostri, non hanno paura nel puntare sui giovani. Sono finiti i tempi in cui avevamo necessità di prendere giocatori a fine carriera che infondessero alla squadra esperienza per crescere di livello, anzi di giocatori in là con l'età ne abbiamo fin troppi e sarà difficile liberarsene. Poi per come viene concepito il calcio alla Juventus, Marcelo non può fare il terzino, farebbe la fine di Dani Alves, spesso spostato in avanti perchè non all'altezza degli standard difensivi del calcio italiano.
  2. Sarebbe da vendere immediatamente. E' stato fatto un investimento, direi anche bello importante, nei centrali difensivi, uno dei due "nonni" deve partire.
  3. matteolojuventino

    Ter Stegen in rotta col Barca

    Metti il tedesco nella Juventus e il polacco nel Barcellona, scommetti che direbbero le stesse cose auspicando l'acquisto di Szczesny al posto di Ter Stegen? A me De Gea non piace assolutamente, anche se mi rendo conto che qua è considerato Gesù sceso in terra. Gli preferisco Donnarumma che considero forte ma non è e non diventerà mai il fenomeno a cui fanno riferimento Raiola e stampa italiana.
  4. matteolojuventino

    Ter Stegen in rotta col Barca

    Ma quale upgrade? Addirittura notevole . Dove sarebbe superiore al polacco? Ma qualcuno mi spiega perchè il nostro portiere è il giocatore più sottovalutato della rosa?
  5. La Juve se compra Icardi fa un errore clamoroso, a quelle cifre poi. L'argentino se non ha una squadra che gioca per lui fatica, non è un attaccante moderno, inoltre è un piantagrane e ha un procuratore incommentabile. Con Ronaldo in squadra un suo acquisto non dovrebbe neanche essere preso in considerazione. Troppi dubbi su questo giocatore, Paratici è 3 anni che ci sta perdendo tempo. A mio avviso attaccante da Napoli, Roma, Borussia, squadre di seconda fascia, inadatto per una grande squadra. A rafforzare la mia tesi c'è l'assoluto disinteresse della nazionale argentina e dei top team.
  6. Il polacco viene immediatamente dopo Allison ed Oblak, per il resto non vedo chi altro gli possa essere superiore. Chi parla di Ter Stegen e De Gea come portieri superiori a Szczesny vuol dire che è gente abituata a farsi le pippe sui video calcistici di youtube. Non commento quei pochi, ma sempre presenti, pellegrini che parlano di Donnarumma solo per la questione di italianità o chi sbava su Handanovic o altra gentaglia tipo Strakoscia.
  7. Il povero Paratici stava per combinare un disastro, Dybala scambiato con Lukaku, ma non si vergogna? Io continuo a pensare che il belga ha sbagliato sport, il rugby gli avrebbe riservato più soddisfazioni.
  8. La Juve che punta su in giovane sudamericano buttandoci un sacco di soldi? Da quanto non avviene? Dai tempi di Mumo Orsi, Cesarini, Sivori. Ci credo poco.
  9. matteolojuventino

    Pogba si allena con la maglia della Juve per sostenere Matuidi

    Io ho la sensazione che sia rimasto molto legato al nostro ambiente, per me ritornerebbe volentieri, ma non dipende solo da lui.
  10. Io sono sincero, ci credevo più a Cardiff che a Berlino, però la prima Juve di Allegri è stata la più forte di questi 9 anni. Se non l'abbiamo vinta con quella Juve io non so quando la vinceremo, quella era una squadra completa. Difesa top Centrocampo a mio avviso il più forte del mondo In attacco un fenomeno e un giovane Morata che in Champions diventava una sentenza Che gli mancava a quella Juve? Forse negli esterni non eravamo irresistibili, ma Licht ed Evra sopperivano mettendoci le palle. Penso sempre a quei 20 minuti del secondo tempo di Berlino, di fatto gli unici giocati dalla Juve, con un Barcellona in bambola completamente sopraffatto dalla Juve.......se solo il nostro 10 non avesse avuto la testa in Argentina
  11. Che ti devo dire, sono opinioni. Io a distanza di 5 anni rimango ancora a bocca aperta se penso alla prestazione disputata da quel giocatore. Per non parlare dell'intera stagione 2014-2015, la Juve aveva tra le mani un fenomeno (lo è sempre stato), peccato che fosse una grandissima testa di * con un intelletto leggermente superiore a gentaglia tipo Cassano, avesse avuto la testa di un qualsiasi giocatore normale quella coppa ce la faceva vincere.
  12. Carlos Tevez in Borussia-Juve del 2015, penso sia la prestazione più straordinaria di un giocatore juventino che io abbia mai visto. Partita da DIECI, fece tutto lui.
  13. Leggenda metropolitana che ormai ha ampiamente stufato. Pjanic è un giocatore discontinuo che da anni è stato adattato davanti alla difesa, con risultati a dir poco modesti. Il suo unico punto forte rispetto a Bentancur è il tiro, arma che ormai usa sempre più raramente. In poche parole un giocatore assolutamente inutile, che prende uno stipendio spropositato per azzeccare un paio di partite all'anno. Sarà già troppo riuscire a ricavare 50 milioni.
  14. Degli utenti di vs.com me ne frega il giusto, chi mi preoccupa è Paritici, da quando è solo sta combinando parecchi disastri. Purtroppo è tutto vero, in passato la moglie di Merdito ha sempre confermato l'interesse del sempre più confusionario DS bianconero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.