Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteolojuventino

Utenti
  • Numero contenuti

    1.383
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.021 Eccellente

2 follower

Su matteolojuventino

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.140 visite nel profilo
  1. matteolojuventino

    [Video] João Cancelo 2018/2019

    È incredibile che le 3 top della Liga non si siano accorte di questo giocatore. Meglio per noi In questa stagione potrebbe consacrarsi come il terzino destro più forte al mondo. Molti lo paragonano ad Alves, per me può diventare anche più forte. Infatti dal punto di vista difensivo, già oggi il portoghese è superiore al brasiliano. Incontenibile in fase offensiva. Non sono d'accordo su chi spesso e volentieri sottolinea il fatto che sia carente in fase difensiva, a parte l'ingenuità commessa a Verona non gli ho visto commettere altri errori. Ha l'unico difetto che spesso prova dribbling quando basterebbe una spazzata.
  2. Tra i migliori 10 portieri al mondo. Eppure qua c'è ancora gente che gli preferisce Perin, su quali basi non lo so.
  3. Ormai sul forum circola la storiella che Bentancur è mediocre e niente e nessuno vi potrà far cambiare idea. A me l'uruguaiano piace, e sono sicuro che sarà molto utile alla Juve. A quanto pare è dello stesso parere pure Allegri che da subito ha detto che il ragazzo ha la stoffa per stare in un top club. Poi stiamo parlando di un 97 che è al secondo anno in Europa, e si grida già al bidone. Ah, comunque trovo Barella un giocatore interessante. Difficilmente lo vedrai a Torino, molto più probabile vederlo dalle parti di Milano.
  4. Certo, certo. Se Barella fosse stato della Juve e Bentancur del Cagliari, avreste detto le cose al contrario. Non me ne frega niente della nazionalità. Anzi spesso vedo che lo "straniero" viene schifato e criticato a prescindere su questo forum (basta leggere le crociate dei fan di Perin). Se è per questo nel centrocampo dell'Italia gioca uno scarto del Brasile, un'eterna promessa e fino a qualche partita fa giocava gente come Parolo.
  5. L'erba del vicino è sempre più verde... Bentancur titolare al mondiale e gioca alla Juventus. Però giustamente vale mezzo Barella
  6. Sono proprio curioso di vedere questa partita. Mi aspetto una partita dura e combattuta, la mia speranza è che la Juve non si accontenti di andare a Manchester per un pareggio. Vincere in certi stadi è memorabile, non importa se questo è uno degli Utd più scarsi degli ultimi 20 anni.
  7. Ma te le ricordi le conferenze stampa? Un uomo di quasi 40 anni che ha vinto (quasi) tutto, se ne esce che quello più scemo del Real ha vinto più di lui. Gli altri avranno perso come noi, però noi abbiamo perso già prima di scendere in campo.
  8. Io ho visto le altre finaliste Atletico e Liverpool, l'approccio era diverso dal nostro. Poi vedi le due finali della Juve e rimani a bocca aperta. Squadra rassegnata con il capitano che andava in conferenza stampa con la stessa faccia di un condannato a morte, dichiarazioni da far rabbrividire. Si partiva subito con loro hanno Messi, loro Ronaldo, e si partiva battuti in partenza. Mi domando sempre come sarebbe andata a finire nel 2015 se avessimo giocato con la stessa convinzione degli ultimi 20 minuti. Cardiff è più complicata, avevamo una panchina da far ridere, scelte tecniche dell'allenatore sbagliate, spogliatoio sfasciato, squadra completamente scarica e ormai arrivata fisicamente. Un disastro, una figuraccia epica.
  9. matteolojuventino

    Cassano, addio al calcio: "Smetto perché..."

    Io ne dubito fortemente.
  10. Sono perfettamente d'accordo con te. Quando su questo forum leggo di utenti che scrivono "la Maledetta", mi sanguinano gli occhi. Altro nostro difetto è il modo in cui approcciamo la gara. A Berlino sono scesi in campo con il pannolino, rassegnati, se il primo tempo finiva 5-0 nessuno avrebbe detto nulla. A Cardiff avevano l'intenzione di segnare un gol e difenderlo fino alla morte, risultato? Una delle più grandi figuracce della storia europea della Juventus.
  11. Scommetto che la maggior parte nemmeno ha letto l'articolo, in molti avrete letto i primi post e quindi vi siete adattati alla situazione. È palesemente un articolo ironico, sto leggendo commenti comici. Per alcuni addirittura istiga alla violenza o agli insulti nei campi da calcio. Siete troppo complottisti. Pensare che, assieme a Feltri, è l'unico giornalista che ha preso posizione contro la massa di giornali che ne stanno scrivendo di ogni su Ronaldo. Ok, magari non è un pezzo da museo, però non potete dirmi che questo sia un articolo contro Ronaldo e la Juventus.
  12. È una situazione che mi infastidisce. Tra scioperi del tifo e ultras in guerra contro la societa, che sicuramente ripeteranno i cori per il solo gusto di far chiudere la curva. E pensare che lo Stadium era un valore aggiunto per la squadra, ora pare di giocare in trasferta, si sentono solo cori che denigrano la nostra squadra 😕
  13. Sono sicuro che il 90% degli utenti non ha nemmeno letto l'articolo, altrimenti non si spiegano certi commenti. Poi che l'articolo non è niente di che siamo tutti d'accordo.
  14. Oppure con la "giusta paura" e già rassegnati tipo Berlino, è dura si.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.