Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteolojuventino

Utenti
  • Numero contenuti

    1.171
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

934 Eccellente

2 follower

Su matteolojuventino

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.984 visite nel profilo
  1. Il buon sce si è presentato bene eccome non facendo rimpiangere Buffon nella scorse stagione (secondo me ha fatto anche meglio). Poi non so a cosa ti riferisci, seguo poco le amichevoli estive, ma non mi pare che sia successo qualcosa di scandaloso.
  2. Per niente d'accordo. Ripeto il mio pensiero: Perin buon secondo portiere per una big, il polacco gli è superiore e merita il posto da titolare.
  3. Penalizzato anche da una difesa dove il pilastro si chiama Camil Glik. Bisognerebbe essere più equilibrati nei commenti, la scorsa stagione è stata molto positiva. Non può essere diventato scarso per qualche errore (meno grave di quanto fanno passare qua dentro) ai mondiali. Non è il buffon dei tempi migliori, ma è sicuramente tra i primi 10 portieri al mondo. Ora state divinizzando Perin nel nome dei portieri italiani della storia juventina, al primo errore lo insulterete e partiranno i discorsi alla "Buffon era altra cosa".
  4. È incredible questo forum. Ancora ricordo come il polacco veniva elogiato nello scorso campionato, ora è diventato un brocco. Perin è un buon portiere e nient'altro a mio avviso, un secondo ottimale per una big.
  5. E si chieda il perché non sono arrivate offerte. Giocatore sopravvalutato a livelli allucinanti, manco avesse Raiola come agente.
  6. Sono indifferente ma anche un po' disgustato da questo giocatore, non vedo l'ora che se ne vada in pensione (tanto a questo ormai non lo smuove più nessuno da Torino).
  7. Giocatore che non si scagazza le mutande nelle partite che contano. Criticato dal tifosotto medio juventino perché preferisce chi fa le triplette contro il Sassuolo, Genoa ecc.
  8. Non è buono nemmeno per quei livelli, ricordo una partita scandalosa l'anno scorso a Crotone. In più è sempre rotto, ho l'impressione che resterà fino a fine contratto.
  9. matteolojuventino

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    Dei prescritti mi preoccupo solo in ottica coppa italia, come allenatore hanno l'eterno secondo Spalletti.
  10. Giocatore che si è sempre contraddistinto per aver sempre fallito le partite che contano, non a caso a Madrid e in Argentina non lo possono vedere nemmeno in foto. Sono sempre stato contro al suo acquisto perché non vale assolutamente quella cifra, ma mai nella vita, e perché si sapevano i suoi problemi appena mette il naso fuori dal campionato. Però si stava vendendo Pogba e lui era l'opportunità del mercato marottiano. Comunque sia non lo avrei mai dato al bilan.
  11. L'uomo dei gol pesanti, non segnerà spesso, ma quando il livello è alto risponde sempre presente. Secondo me sarà l'ultimo anno con la maglia della Juventus.
  12. Sono almeno 2 anni che dietro a Sturaro c'è mezza premier + Fiorentina/Genoa/Lazio, eppure è sempre in rosa. 1,5 mln di stipendio in Italia non glieli da nessuno, solo qualche incompetente dalla Premier può garantirglieli.
  13. matteolojuventino

    VIDEO Chiellini: "Cancelo va disciplinato, ma che qualità. CR7? Non abbiamo già vinto'"

    Non lo sopporto come capitano. Il capitano non lo può fare uno che pensa determinate cose, questo si sente inferiore al Milan di Ronaldinho . E chissà che spettacolo che saranno le conferenze stampa alla viglia della Champions . Solo CR7 può salvarci da questa mentalità che non si addice assolutamente alla Juve.
  14. matteolojuventino

    VIDEO Chiellini: "Cancelo va disciplinato, ma che qualità. CR7? Non abbiamo già vinto'"

    Meno parla e meglio è. Vada a dire a CR7 della mentalità dell' 1-0, vediamo cosa gli risponde. Grazie a Ronaldo speriamo di spazzare via questa mentalità da cagasotto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.