Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

matteolojuventino

Utenti
  • Numero contenuti

    687
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

701 Eccellente

2 follower

Su matteolojuventino

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.593 visite nel profilo
  1. Non so se si poteva giocare o no, sicuramente si poteva aspettare almeno un 30/40 minuti per capire l'evolversi della situazione. Invece si è preferito rinviare il tutto in maniera frettolosa (forse per paura di infortuni). Sicuramente mi dispiace per i tifosi che sono gli unici a rimetterci. Non lo trovo comunque uno svantaggio, ricordatevi che state parlando di Juve e non di Roma, nabule o prescrinter. Non credo che ci faremo prendere dalla paura e tra l'altro io non sono nemmeno sicuro che domani i napoletani escano con 3 punti.
  2. Juventus-Atalanta rinviata per neve

    Ma come mai non hanno fatto come contro l'udinese nel 2012? Forse non erano preparati per una cosa simile? Non capisco :/
  3. Da più di 10 anni non si vede un giocatore di alto livello. Tante promesse ma siamo ancora fermi a Marchisio e Giovinco (non così scarso come tutti lo fanno passare).
  4. Non è che la colpa è sempre di Allegri. Quando lo vedi sbagliare gli stop, sbagliare tutte le giocate e tirare le mozzarelline al portiere, qui l'allenatore c'entra 0.
  5. Non lo so, questo giocatore mi aveva illuso nella sua prima stagione... Io non lo vedo così determinante, alle prime difficoltà si scioglie. In Italia riesce ad avere un grande rendimento, in Europa pare un altro giocatore. In 3 anni gli ho visto fare poche partite super. Ovviamente nessuno può discutere le sue qualità, ma davvero poco carattere. Speriamo si dia una svegliata, boh.
  6. Nazionale: Italia-Olanda allo Juventus Stadium

    Sfida tra due nazionali che hanno fatto la storia del calcio, peraltro entrambe in crisi nera. Rendiamoci conto che negli ultimi 4 anni hanno pure fatto peggio dell'Italia, non qualificandosi a euro2016 e per i mondiali 2018.
  7. No, mi dispiace fraintenderti, purtroppo non ho detto nessuna barzelletta. Ogni anno siamo in condizioni fisiche vergognose. A me non sembrano normali tutti questi infortuni, se vuoi difendere l'indifendibile fai pure. Non è che qui bisogna dire che va sempre bene, i problemi ci sono eccome. Nel mediocre campionato italiano ci bastano 20 minuti e poi possiamo permetterci il lusso di gestire la partita. In europa la musica cambia e il nostro sistema di gioco non paga. Abbiamo un'ottima rosa eppure ci comportiamo come se fossimo gli ultimi arrivati in CL. L'unica volta che ho visto la Juve comportarsi da grande ha disintegrato il Borussia D. e annichilito il Barca. Per favore evita di ricordarmi delle due finali di CL che ancora mi rode, ma non perché abbiamo perso, ma per il modo indegno in cui le abbiamo affrontate (e qui a dire la verità la colpa non è solo dell'allenatore, ma anche di chi fa mercato). Ah dimenticavo, non è che se io scrivo acciuga (suo soprannome eh) sono un hater di Allegri. Io tifo Juve, non l'allenatore o un giocatore.
  8. A sentire acciuga e i suoi fan era normale far * ovunque ed avere mezza squadra sempre fuori, tanto quando conta avremmo avuto la squadra in forma. Ho visto. Ogni mese è quello buono per entrare in forma. Ora siamo entrati nel vivo della stagione e siamo in condizioni critiche, inaccettabile per chi dice che vuole vincere tutto. Ah, tralasciando il fatto che questa barzelletta che si deve giocare da febbraio/marzo in poi la sento solo qui
  9. Ormai è un peso. Lui, Mandzukic e lo svizzero sono i primi da piazzare in altre squadre. Ci aggiungerei anche Barzagli, ma a quanto pare deve rimanere un altro anno per fare la "chioccia"
  10. Anche con gli infortuni stiamo reggendo bene, e ricordiamoci dei 3 punti presi in quel * di stadio a Napoli. Ormai lo dico da mesi, si deciderà tutto allo scontro diretto. Una cosa è certa, se a marzo la Juve ti passa davanti, non la riprendi più.
  11. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    E' 3 anni che a causa dei vari infortuni non garantisce prestazioni all'altezza, cosa deve reclamare? A mio avviso se c'è qualcuno che meriterebbe più spazio è Bentancur. Poi la moglie di Marchisio pensi a postare le sue foto delle vacanze nelle varie località esotiche, quello lo sa fare bene, per il resto si faccia gli affaracci suoi.
  12. Ma sei sempre lì, sei come il cane che si morde la coda. 2 anni fa hai venduto Pogba e hai preso Higuain. Risultato? Ti sei FORTEMENTE indebolito a centrocampo e hai migliorato l'attacco. Centrocampo che ancora oggi non siamo riusciti a sistemare.
  13. Alla faccia di chi parla di top club. Ha ragione siamo tra le prime 10 per colpa dei limiti della società e di chi fa giocare la squadra (non top ma comunque competitiva e superiore agli inglesi) in questa maniera. Una squadra top parla di arrivare ogni anno tra le prime 4, qui ci caghiamo appena troviamo una squadra di medio livello con un'organizzazione, cosa a noi sconosciuta.
×