Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteolojuventino

Utenti
  • Content count

    6,634
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,049 Guru

2 Followers

About matteolojuventino

  • Rank
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,876 profile views
  1. Vorrei capire perchè questo Milenkovic vale più di Demiral. Questo mi pare il nuovo Savic o Nastasic, difensori (apparentemente) fortissimi usciti da Firenze, peccato che poi entrambi siano finiti nel dimenticatoio.
  2. La Gazzetta sulla Juve sa davvero 0. Ogni anno ne spara qualcuna, ma non ci prende mai. Ricordo che a gennaio 2016 dava Allison ad un passo dalla firma con la Juve, dopo una settimana firmò con la Roma
  3. Sti * di catalani piangono miseria, ma sono in qualsiasi trattativa. A me sia loro che il Madrid mi fanno schifo, ma va beh che ormai sono venerati qua dentro per la questione Superlega.
  4. La fascia sinistra è una priorità esattamente quanto il centrocampo. Il brasiliano negli ultimi anni ha avuto un calo, e non mi si venga a dire che è titolare del Brasile, perchè lo è solo ed esclusivamente perchè non hanno nessuno di meglio (fino alla Coppa America 2019 gli veniva preferito Felipe Luis ultra trentenne e in netta fase calante).
  5. matteolojuventino

    [Live] Italia - Galles 1-0

    Ragazzi il problema di Verratti è che ha il fisico di un pensionato. Anche quest'anno ha rischiato di saltare (per l'ennesima volta) l'Europeo.
  6. Rinvii sbagliati li vedi ad ogni partita, e non ricordo proprio di rinvii che hanno causato azioni avversarie pericolose. Su quella punizione c'era. L'unico errore è stata un'uscita a vuoto nel secondo tempo. La sua sfortuna è che gioca in una nazionale abbastanza scarsa, dove persino Lewandoski fatica ed è sempre messo in discussione. Poi in difesa il loro uomo cardine è uno zappatore come Glik, quindi anche il minimo errore sembra una papera colossale. Prendi Donnarumma che contro la Svizzera va a farfalle, ma non se lo ricorda nessuno perchè gli svizzeri hanno fatto due tiri in porta e perso 3-0.
  7. Fessi i nostri dirigenti. Mandzukic e Khedira percepivano uno stipendio anche superiore rispetto a questa schiappa, eppure non si sono fatti problemi nel lasciarli 6 mesi in tribuna. Questa sciagura bisognava incatenarla ad un poltroncina della tribuna. Con gli Europei alle porte, a gennaio sarebbe fuggito. Invece adesso te lo tieni fino a scadenza.
  8. In confusione nera proprio, ieri ha salvato a 5 dalla fine su Morata (l'avesse fatta Buffon quell'uscita, topic su topic di celebrazione). Parata che dà un briciolo di speranza alla sua nazionale. Mi è sembrato anche tra i migliori dei suoi.
  9. Chiesa non merita la panchina, se poi sulla fascia ci gioca l'asino napoletano con la 10....un insulto per la nazionale.
  10. È andato a Parma credendo di trovare tranquillità, invece gli hanno già lanciato *. Ha già ampiamente dimostrato che una stagione da titolare non la può più fare, riguardatevi la stagione 2017-18 e quella 2018-19 al PSG. Alla prima incertezza gli ultras vanno sotto casa sua.
  11. Ripeto, un club che ne ha speso 45 per Kulusevski, non può fare tanto lo schizzinoso per i 40 richiesti dal Sassuolo. Tra l'altro dello svedese non te ne facevi nulla, comprato soltanto per fare un dispetto all'inda. Locatelli ti serve come il pane, perchè a centrocampo sei messo malissimo.
  12. Per carità io gli sono affezionato, però non può fare il titolare in squadre con ambizioni. Sicuramente è una delle riserve migliori d'Europa, quello si.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.