Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteolojuventino

Utenti
  • Numero contenuti

    1.592
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.107 Eccellente

2 follower

Su matteolojuventino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.358 visite nel profilo
  1. matteolojuventino

    La Nazione: "La Fiorentina non riscatterà Pjaca"

    Sono sempre stato dell'idea che Marko fosse un giocatore valido. Sarebbe bello se nel giro di 2 anni riuscisse a rimettersi in sesto per poi ritornare alla Juve e giocarsi le sue carte. Purtroppo temo che non andrà così. Morata e Pjaca sono i nostri due ex a cui sono ancora molto affezionato, sono riuscito persino a disaffezionarmi dal polpo, per cui stravedevo, chissà perché a loro due sono cosi legato.......spero per lui che possa comunque riprendersi, e se non raggiungere la Juve, che possa almeno avere una carriera dignitosa.
  2. matteolojuventino

    La Nazione: "La Fiorentina non riscatterà Pjaca"

    No no, c'è anche gente "navigata". Non si stancano mai di fare figure di *. Sono gli stessi che per un anno e mezzo hanno fatto a pezzi Bentancur, e che per una mezza incertezza hanmo crocifisso il portiere polacco. Poi quando non possono più criticare la squadra, passano a criticare la curva e via dicendo.
  3. matteolojuventino

    La Nazione: "La Fiorentina non riscatterà Pjaca"

    Esattamente. Viene da un brutto infortunio e ha bisogno di tempo. Non so se la Juve lo aspetterà, probabile che gli facciano fare un altro anno di prestito. Poi è un 95 e quindi ha ancora tutta una carriera da percorrere, però per gli esperti di VS.com è gia da etichettare come bidone.
  4. Bene o male lo stadio dovrebbe essere pieno a metà, o poco più....pensavo peggio.
  5. matteolojuventino

    L'improbabile e ridicolo confronto tra CR7 e Icardi

    Icardi è un grandissimo finalizzatore, ma è inutile fuori dall'area. Alla prescrinter ha una squadra intera che gioca per lui, cosa che non può mai succedere in un top club.
  6. Ha sbagliato quello e stop non è vero, perché ha fatto anche altri errori, ed inoltre ringraziamo che loro hanno un mediocre come Politano che ci grazia. No, sei tu che leggi quello che vuoi. Visto che mi hai citato avresti dovuto leggere tutti i miei commenti. Ho scritto che a mio avviso ieri i peggiori sono stati, in ordine: Matuidi, Pjanic e Dybala (peggiore in campo). Per me invece ieri sera l'unico decente a centrocampo è stato Bentancur, autore di un grande secondo tempo. L'argentino non va bene in quella posizione, deve stare vicino all'aria di rigore avversaria, per metterlo a centrocampo, e quindi giocare in 10, meglio lasciarlo in panchina. Ho scritto anche questo.
  7. Addirittura alla grande lol Effettivamente l'assist per il giocatore dell'Inter nel secondo tempo (mi pare fosse Politano) è stato eccezionale. Io non ho niente contro il francese, ma in questo periodo non mi sta piacendo, e lo dico tranquillamente. Comunque si è fuori topic perché qua si parla di Dybala e non di Matuidi.
  8. Insomma qua non si può dire nulla che arrivano i soliti a rompere con troll, ingratitudine, mode ecc. Ieri ha giocato bene Matuidi? Abbiamo visto una partita diversa. Amen.
  9. Deborah non ti preoccupare che io odio le mode. Come posso prendermela con Dybala? La colpa è di chi lo fa giocare in un ruolo non suo. Comunque ieri: Matuidi, Pjanic e Dybala uno peggio dell'altro. Sicuramente non ha giocato male solo Paulo.
  10. Ieri il peggiore per distacco. Non è il suo ruolo, per metterlo a centrocampo, e quindi giocare in 10, meglio se sta in panchina e giochiamo con Costa esterno.
  11. Una vergogna la sicurezza dello Stadium, persino una tifoseria morta come questa crea casino.
  12. Non so che dirti, effettivamente questa vicenda è parecchio strana. Ma non è che con Marotta diventano più forti. In Italia non ce n'è, i dolori sono quando mette piede fuori dai confini nazionali. Ripeto che da noi ha fatto bene soprattutto grazie a una struttura solida e un presidente competente alle spalle, tutte cose che a Milano non avrà. Poi probabilmente nel giro di 2, massimo 3 anni, qualcosa porteranno a casa, anche perché non possiamo sempre vincere noi. Ma paragonarlo all'acquisto di CR7 (a cui lui era contrario) è da idioti.
  13. Chi è convinto che Marotta farà vincere tanto alle merdacce, è completamente fuori strada. Il buon Marotta alla Juve ha fatto bene anche grazie alla società, a un presidente come Andrea Agnelli. Vediamo cosa combina a Milano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.