Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteolojuventino

Utenti
  • Content count

    7,072
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,209 Guru

2 Followers

About matteolojuventino

  • Rank
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,117 profile views
  1. matteolojuventino

    Carro Juve di Allegri 2.0

    Io la Juve così in difficoltà non l'ho vista nemmeno tra il 2006 e il 2011, ma nemmeno con i due nemici del popolo Sarri e Pirlo. Ad un certo punto hanno inquadrato Allegri nel secondo tempo, aveva una faccia che era tutto un programma. Di fiducia nell'Allegri 2.0 e nei dirigenti che lo hanno scelto ne ho davvero poca, anzi mi fa stare preoccupato e non fiducioso
  2. Ma quali sono i progetti della Juve? Continuare ad usare il tuttocampista? Su quali basi viene proposto il rinnovo? Ci sarà una logica no?
  3. Farà una carriera alla Robben, anche se la verità non mi sembra fragile come l'olandese, piuttosto mi sembra esploso prima di lui. Lo so un paragone forte, ma a 24 anni si è già messo la Juventus sulle spalle, ed è stato tra i più determinanti nel vittorioso Europeo. Robben fino al 2013 era considerato l'eterno incompiuto e l'eterno secondo....
  4. matteolojuventino

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Bentancur diventerà un giocatore di calcio quando il forum imparerà a scrivere il suo cognome
  5. Lo hanno inquadrato diverse volte nel secondo tempo, aveva la faccia di uno zombie. Ho come l'impressione che non lo stiano seguendo, ma anche lui non ha capito nulla. Ancora deve capire che questa squadra non sa gestire come la sua prima Juve, ogni volta dopo il gol ci abbassiamo e la prendiamo dietro. Oggi, come contro il milan, sul finale di partita il portiere ha salvato il risultato.
  6. matteolojuventino

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    La papera non è solo sua. C'è un concorso di colpa con i due centrali, Bonucci davvero imbarazzante sul secondo gol.
  7. matteolojuventino

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Allegri sempre più imbarazzante, sono curioso di sentire cosa dirà. Scommetto che si prende il merito dei gol dei 3 che ha mortificato.
  8. matteolojuventino

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Mi raccomando, ora gestione. Sia mai fare il quarto, meglio rischiare o prendere il 3-3.
  9. matteolojuventino

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Pirlo, è ancora sotto contratto.
  10. matteolojuventino

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Quando si dimette quel clown? Ce l'ha dignità di rescindere? Asino di un allenatore, è 60 minuti urlando HALMA. Ma *.
  11. matteolojuventino

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Con un Moratti come presidente. Mai vista una Juventus così agghiacciante, manco con Cobolli & co.
  12. matteolojuventino

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Da quando seguo la Juve non ho mai avuto una sensazione simile, nemmeno tra il 2006 e il 2011. MAI vista una cosa simile, e presumo che sia una situazione nuova per qualsiasi juventino vecchio o giovane che esso sia. Rosa mediocre più un allenatore palesemente inadatto nel prendere in mano una situazione di ricostruzione=fallimento. Sarà già tanto entrare in Europa League, scordiamoci la Champions League.
  13. Quella schiappa di De Sciglio in campo... un giorno mi spiegheranno per cosa hanno preso Pellegrini. Vorrei far notare che quest'ultimo a Napoli è stato tra i migliori, purtroppo è dovuto uscire causa crampi. Inoltre mi domando perchè non mettere Cuadrado sulla destra e Chiesa sulla sinistra. Forse el * non se la sente, bisogna difendere bene. Sono certo che sulla sinistra, grazie a uno tra Rabiot e Bernardeschi, avremo molte più garanzie per l'equilibrio di squadra
  14. Sono la squadra più forte del campionato, vediamo il Milan, ma credo che siano i favoriti numero 1. Possono aprire un ciclo, grazie a noi.
  15. Disputò una grande partita ma fece anche errori grossolani. Vogliamo parlare del rigore del Sassuolo che è tutta farina del suo sacco? Va a folate, anche quando gioca bene non riesce a farlo per 90 minuti, magari gioca bene un tempo. E che poi quando gioca bene? In due anni e mezzo quante prestazioni sopra la sufficienza? Forse 3 o 4.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.