Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

Utenti
  • Numero contenuti

    11.087
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che M83forever ha vinto risale al 24 Ottobre 2014

M83forever ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.411 Guru

Su M83forever

  • Titolo utente
    Come Te Nessuno Mai
  • Compleanno 06/04/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    (Na)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

31.029 visite nel profilo
  1. M83forever

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli è partito il collaterale ..
  2. M83forever

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Mckennie intanto ha più palle di tutti
  3. M83forever

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Gli è partito il collaterale
  4. M83forever

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Bisogna montare un casino... Capita solo a noi In società svegliaaa
  5. M83forever

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Il gol è buonissimo
  6. M83forever

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cambiaso non difende non so come si faccia a non vedere questo aspetto... Joao Mario non lo conosce nessuno sappiamo solo che è in panca per due allenatori su due. Cabal infatti potrebbe Kalulu il suo ruolo perfetto per caratteristiche è il difensore di destra a me ricorda Caceres. Terzino per me è uno come Lichsteiner o Evra.
  7. M83forever

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo senza terzini... non vi è chiaro. Cambiaso Kostic non lo sono. Forse solo Cabal. Kalulu non è un centrale puro Idem Kelly.
  8. M83forever

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è un campionato fatto per gli attaccanti, servono esterni bassi centrocampisti sopratutto ed esterni che saltano l'uomo..
  9. M83forever

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma avete visto la classifica marcatori in Serie A? A parte Lautaro che ha sistemato i numeri ieri.... ma non ci sono tante prime punte. Gli attaccanti puri segnano poco. In Serie A le partite sono tattiche e le squadre spezzatano il gioco e sono catenacciare. Prendere due punte che non conoscono la Serie A che con Lipsia e Lille sono abituate a giocare a spazi enormi a tutto campo è follia... In Serie A ormai si segna su tiri da fuori, tiri balistici, contropiedi veloci... corner, calci di punizioni e rigori... Rigori che non ci danno
  10. M83forever

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io mi chiedo come sia stato possibile cadere nel trappolone del Lipsia...
  11. M83forever

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo a dicembre e non abbiamo ancora il DS Un altra scusa per il mercato di gennaio...
  12. M83forever

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non si può fare c'è la privacy Pure un bambino ha capito che non è infortunato
  13. M83forever

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma da mezz'ala devi correre tanto perchè non sei Pirlo/Modric È un giocatore totalmente di altri tempi, non corre a 25 anni. Infatti dallo stadio si vedono cose dalla Tv che non si vedono. Spalletti è stato costretto a mettere Cabal per spostare Cambiaso dove poteva correre meno cioè esterno alto... Cambiaso per come sta fisicamente potrà solo fare il regista di questo passo.
  14. M83forever

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Commento personale di ieri dallo stadio... Il primo tempo è stato orribile, non sappiamo nemmeno come siamo andati in vantaggio. Il secondo tempo la solita Juve arruffona e sciupona sottorete. Openda è entrato malissimo. David solo sponde ma poi in zona conclusiva imbarazzante nei tempi e nelle giocate. Cambiaso ha cambiato 2 volte posizione in 45 minuti che è entrato e soprattutto ha camminato per gran parte della partita. Tatticamente Spalletti non l'ha cambiata la squadra. Dietro quando ci attaccano si difende con un 5-4-1. Abbiamo i soliti problemi in costruzione e giramento palla con gli uomini da dietro e centrocampo. Cambiaso è il solito problema in campo. Gli uomini sono sempre gli stessi ( non stiamo lasciando giocatori fuori che meritano di essere titolari). L'infortunio di Vlahovic peserà molto in questo fine anno. La lotta per la qualificazione champions sarà molto complicata, quasi impossibile senza un mercato di Gennaio correttivo. Il Cagliari era poca cosa e nel primo tempo meritiva di stare in vantaggio. In casa l'avversario te lo devi mangiare
  15. M83forever

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Il primo tempo è stato orribile, non sappiamo nemmeno come siamo andati in vantaggio. Il secondo tempo la solita Juve arruffona e sciupona sottorete. Openda è entrato malissimo. David solo sponde ma poi in zona conclusiva imbarazzante nei tempi e nelle giocate. Cambiaso ha cambiato 2 volte posizione in 45 minuti che è entrato e soprattutto ha camminato per gran parte della partita. Tatticamente Spalletti non l'ha cambiata la squadra. Dietro quando ci attaccano si difende con un 5-4-1. Abbiamo i soliti problemi in costruzione e giramento palla con gli uomini da dietro e centrocampo. Cambiaso è il solito problema in campo. Gli uomini sono sempre gli stessi ( non stiamo lasciando giocatori fuori che meritano di essere titolari). L'infortunio di Vlahovic peserà molto in questo fine anno. La lotta per la qualificazione champions sarà molto complicata, quasi impossibile senza un mercato di Gennaio correttivo. Il Cagliari era poca cosa e nel primo tempo meritiva di stare in vantaggio. In casa l'avversario te lo devi mangiare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.