-
Numero contenuti
9.437 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che Nerull ha vinto risale al 2 Gennaio 2014
Nerull ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
6.144 GuruSu Nerull

-
Titolo utente
Destroy, erase, improve ...
- Compleanno 26/03/1987
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Interessi
musica, cinema, serie tv, ingegneria...
Visite recenti
23.959 visite nel profilo
-
Lo vado dicendo da tempo che questa squadra deve giocare col 433 visti gli elementi in rosa. Modulo allo stesso tempo offensivo che più quadrato in fase difensiva. Al massimo a gennaio puoi correre ai ripari comprando un centrocampista di qualità che oggettivamente ti manca.
-
Di Gregorio Kalulu-Bremer-Kelly Joao Mario-Thuram-Koopmeiners-Cambiaso Zhegrova-Yildiz David Se proprio deve essere 3421. Anche se io penso che si potrebbe giocare tranquillamente col 433, anche perché abbiamo gli interpreti per farlo e l'attacco è fatto di gente ideale a questa soluzione, IMHO.
-
Questo non significa che debba giocare in zona centrale. Ha la struttura fisica e tecnica per giocare nel 433. Anzi, penso che sia la difesa che l'attacco siano idonei per quel modulo. Una leggera carenza c'è nel centrocampo perché ti manca uno che possa giocare centrale al posto di Locatelli, ma penso che fino a gennaio in qualche modo si possa fare, visto che abbiamo comunque 6 centrocampisti.
-
Abbiamo 6 centrocampisti. Si può discutere sulle qualità, ma numericamente ci siamo.
-
A centrocampo avresti comunque Koopmainers, oltre che Adzic e Miretti, però si, mancherebbe un titolare che permetta di fare l'upgrade, mentre per quanto riguarda Cambiaso, abbiamo comunque Cabal che ti può coprire più ruoli (centrale, terzino o fluidificante). Comunque sono pure io per il cambio modulo ed in particolare il 433, che ti permettere di essere sia offensivo che più quadrato in fase di non possesso palla.
-
Il problema forse è lui che vuoi cifre fuori parametri per la Juventus
-
Non vorrei che finisse come fu all'epoca con Mutu e il Chelsea
-
Solo in Italia ci facciamo tutti sti problemi. Allora mi chiedo per quale motivo l'abbiamo preso se non ti fidi di lui difensivamente parlando? Mi sanguinano gli occhi a vedere il triangolo sulla destra Gatti-Kalulu-Locatelli. C'è bisogno di più qualità e lo si fa spostando Kalulu nei tre di difesa e mettendo titolare Joao Mario.
-
Ma finché c'è l'onda positiva lo si sfrutta Poi, che da qui in avanti i titolari possono essere altri è un altro discorso. Per fortuna, quest'anno non ci dobbiamo aggrappare ai gol di Vlahovic, ma finché li farà va bene.
-
Io invece l'ho visto meglio nei contrasti e nella distribuzione del pallone. Comunque, quest'anno abbiamo alternative e di vario tipo, quindi si può stare più sereni.
-
Mah, io in queste prime uscite non l'ho visto tanto male. Non sarà Van Basten, ma l'ho visto meglio rispetto all'anno scorso
-
Tre gol in tre partite, tanto basta. E poi, a differenza di David, conosce il campionato italiano e quindi ci può stare nel ragionamento di preferirlo. Comunque, vediamo che succede alle 18.
-
Io si, perché è in uno stato psicofisico ottimo. Penso voglia sfruttare questo periodo positivo dove gioca anche con meno pressione.