Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Tasmanian Devil

Utenti
  • Numero contenuti

    6.696
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

L'ultima giornata che The Tasmanian Devil ha vinto risale al 22 Novembre 2022

The Tasmanian Devil ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.006 Guru

Su The Tasmanian Devil

  • Titolo utente
    la juve agli juventini

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

32.798 visite nel profilo
  1. Mai scritto una riga negativa contro Vlahovic. Anzi tra lui e la società, anche la scorsa estate, mi sono chiaramente espresso in suo favore, quando il 99% dell'utenza gli dava del bidone e lo infamava. Per i numeri e l'età che ha, Vlahovic è uno degli attaccanti più prolifici in Europa, sa segnare in tutti i modi, ha delle carenze su cui ci si può lavorare. Non vale il suo stipendio, ma questo non è colpa sua, se lo pagano il doppio del suo valore fa bene lui a prendersi i soldi. Dal mio punto di vista Vlahovic è l'ultimo dei nostri problemi, il problema dello scorso anno era quel prescritto di Motta, quella disgrazia di Giuntoli e il fatto che fosse l'UNICO attaccante in rosa. Il problema più in generale è Elkann e la sua gestione della Juventus, ma queste sono mie idee, posso capire che non siano condivise e va beh, fa niente. Tornando a David, davvero sembra uno di quei personaggi da sitcom afro anno 90, tipo "Otto sotto un tetto", un simil Steve Urkel, sembra una macchietta... Ma proprio, cavolo, solo a me sembra che non sappia correre e che sia scoordinato? E' proprio tutto storto, non sembra un giocatore professionista e nemmeno un atleta di livello... boh... che roba brutta da vedere in campo... Spero ovviamente di sbagliarmi, ma mi ha fatto spavento da come mi sembrava inadeguato l'altra sera...
  2. Rispetto all'attuale Cambiaso, Kostic è un upgrade notevole.
  3. Non ricordo, negli ultimi 40 anni, un'attaccante così inadeguato che abbia vestito la nostra maglia. Non sembra nemmeno un giocatore di alto livello. Non voglio credere che questo giocatore sia davvero così, nella partita dell'altra sera è stato qualcosa di abominevole, mai visto nulla del genere, non sembrava nemmeno un giocatore professionista, ma uno preso dalle serie minori.
  4. a gennaio va ceduto, se non si riuscisse a vendere, almeno in prestito, ormai è un corpo estraneo, anzi nocivo. E' un lontano parente del giocatore che è sempre stato in carriera, capita. Ci sono situazioni dove un giocatore non riesce a rendere. Detto tutto questo, che compra giocatori che usano certificati medici, merita di ritrovarsi in queste situazioni: lo scrissi per Arthur, lo scrissi per Koop. E' una roba ridicola, irrispettosa, che meriterebbe di farti finire la carriera ad alti livelli, perchè è una porcheria da privilegiati. Un calciatore professionista che ricorre alla mutua come malato immaginario, a me come uomo, sportivo e professionista, non piace per nulla, chiunque esso sia.
  5. The Tasmanian Devil

    (TS) "Torna Re David, per il canadese la sfida è doppia"

    Sembra uscito da quelle sitcom anni 90, tipo “8 sotto un tetto”, lo Steve Urkel prestato al calcio di alto livello. Mai ho visto un’attaccante così imbarazzante a questi livelli. Poi magari farà da oggi in avanti un gol a partita, ma è una roba comica fino ad ora.
  6. The Tasmanian Devil

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Ok, vedremo nel proseguo della stagione. A me sembra che l’allenatore abbia sottolineato l’aspetto fisico più volte dall’inizio dell’anno e, personalmente, non essendo presente non so quanto hanno caricato in ritiro e/o come si allenano. Tudor vorrà giocare difesa e ripartenze lasciando il pallone agli altri? Vedremo anche questo. Fermo restando che con l’attuale mediana il gioco difficilmente lo potrai comandare: non hai un regista e nemmeno un metodista, chi dovrebbe nel nostro centrocampo dettare i ritmi, decidere palla corta/palla lunga, partire dal basso? Siamo più una squadra da ripartenze e fiammate, a guardare la nostra rosa.
  7. The Tasmanian Devil

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    E se fosse soltanto un discorso di gambe e non di mentalità? Cacchio siamo a metà settembre, ok che uno mi più dire “commento quello che vedo adesso”, ma è maledettamente presto, prestissimo. Tra 6/7 partite secondo me si potrà avere un’idea più chiara, fermo restando che va sistemata la mediana, perché è troppo importante.
  8. The Tasmanian Devil

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Mica volevi vedere la voglia di “aggredire”? 😄 Dai, fai il bravo, che ho scritto che considero Motta il peggior allenatore della nostra storia e tu mi parli che mi “spippettavo” per il prescritto… 😄 Tudor per me è un buon tecnico che ha l’umiltà giusta per diventare un grande: in questo momento è pragmatico, migliorerà il migliorabile, mi fido di lui.
  9. The Tasmanian Devil

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Un’altra scelta, l’ennesima, sciagurata del peggior dirigente della nostra storia: Giuntoli. Un onesto portiere da squadra di metà classifica, nulla a che vedere con i portieri della nostra storia.
  10. The Tasmanian Devil

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    La scorsa stagione è stata dal punto di vista tecnico, tattico, dirigenziale la peggiore della storia della Juventus, tenendo conto dei soldi investiti. Motta e Giuntoli sono stati rispettivamente il peggior allenatore e il peggior dirigente della storia della Juve. Tudor in confronto è un gigante della panchina e lo scorsa anno avresti perso ieri e sera 3 a 1 e in campionato avresti forse 1 punto. Poi puoi essere insoddisfatto quanto vuoi, ma se fai paragoni con la passata stagione non sai di cosa parli. “Rivedere la voglia di aggredite”? Ma non dirne più, che lo scorso anno si è toccato il punto più basso della nostra storia.
  11. The Tasmanian Devil

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    A me tocca fare il venale in questo topic 😄 : Musetti, fino ad ora, ha guadagnato 10 milioni di montepremi (di cui 2.6 quest’anno) che lo proiettano tra i primi 100 tennisti di tutti i tempi del circuito ATP come guadagni (con buone probabilità di arrivare tra i primi 20); ha nel suo palmares un paio di tornei e una medaglia olimpica. Non so se diventerà mai un giocatore forte anche sul cemento o se la seconda parte di stagione lo vedrà spesso in difficoltà, ma pure se rimanesse super competitivo “solo” su erba e terra o se rimanesse super competitivo per 6 mesi l’anno, non mi lamenterei.
  12. The Tasmanian Devil

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Così che si fa: in inghilterra devi vendere a tantissimo e comprare a pochissimo i loro esuberi. Ci riescono praticamente tutte le società italiane, tranne una, che vende a poco e va a strapagare i loro esuberi. La puzza del marcio delle operazioni fatte dall’immondo Giuntoli in Inghilterra si sente fino a Marte…
  13. The Tasmanian Devil

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Per me Conte quest’anno il campionato lo vince a marzo. Gli stanno facendo la squadra più completa del lotto e con l’attuale formula della Champions comunque si qualificherà per gli scontri diretti. I prescritti con Chivu faranno ridere i polli. Noi lotteremo per il quarto posto. Allegri nei quattro ci entra. Incognita Roma e Atalanta dopo il cambio di allenatore. Potremmo, se ci girasse bene, arrivare anche secondi/terzi.
  14. The Tasmanian Devil

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    I pulcinella al 90% rivincono lo scudo. Si stanno muovendo molto molto molto bene.
  15. Sicuramente lo sapete già da soli, partendo dal fatto che è tremendo morire in questo modo, il dolore dei genitori e della moglie, lasciare i figli senza papà, ma guai anche nel nostro piccolo e senza macchine da 300km/h sottovalutare di controllare spesso lo stato degli pneumatici. Sembra una cavolata, ma soprattutto in estate e inverno, per condizioni climatiche differenti, possono far la differenza tra vivere e morire. Mi è successo anni fa che una gomma mi esplodesse in provinciale a 2 corsie, per fortuna andavo relativamente piano, per fortuna ho evitato e mi hanno evitato altre macchine, ma dopo quel fatto ci sto mille volte più attento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.