Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Tasmanian Devil

Utenti
  • Numero contenuti

    6.717
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

L'ultima giornata che The Tasmanian Devil ha vinto risale al 22 Novembre 2022

The Tasmanian Devil ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.015 Guru

Su The Tasmanian Devil

  • Titolo utente
    la juve agli juventini

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

33.099 visite nel profilo
  1. l'ennesima scelta dirigenziale sbagliata di J.Elkann. Per la legge dei grandi numeri, prima o poi un professionista capace e in linea con l'incarico lo dovrebbe assumere, ma no. Comolli, mai vinto nulla, mai lottato per vincere nulla, 95% delle sue esperienza calcistiche con risultati fallimentari. Elkann avrà guardato il suo cv ed esclamato: "ma lei non ha mai vinto nulla in carriera!! Solo disastri!! E non parla nemmeno italiano e non sa nemmeno cosa sia la Juventus!!! E' proprio lei la figura che cercavo, la metterò alla guida della Juve!!!" Che tristezza, che disagio, peggio di Denti Marci. Lui era un diavolo di incompetente patentato, livoroso e falso ma tra cento brocchi, ha pure comprato grandi giocatori e se non altro per la sua squadra di rottami si sarebbe dannato l'anima. Ad Elkann della Juve frega quanto a me della riproduzione sessuale delle termiti albine (non esistono): nulla.
  2. Se mi parli di una gestione Elkann votata a riempire le tasche degli azionisti con dividendi, io sarei pure d’accordo con te (sebbene molte scelte siano molto poco lungimiranti ma dettate ad intascarsi appunto il bottino). Se mi parli, invece, dal punto di vista sportivo le gestioni Elkann sono le peggiori della storia dello sport in proporzione al potenziale economico e alla base di partenza. Per la forza economica in rapporto ai risultati sportivi questi anni per Juve e Ferrari sono probabilmente i peggiori di sempre. Comunque, a livello azionario, Ferrari, Exor e soprattutto Stellantis nell’ultimo anno hanno visto il loro valore crollare del 15, 20, 30%. Certo i dividendi per gli azionisti ci sono sempre…
  3. Umanamente, sarò una cattiva persona e un pessimo tifoso, ma non riesco a concepire come qualcuno possa dar credito e credere alla marea di fregnacce che quotidianamente questa banda ci propina. Ma non me la prendo più, è “acqua passata”.
  4. The Tasmanian Devil

    Caos allenatori: Palladino all’Atalanta. Conte si dimette?

    Juric scelta sbagliata dell'Atalanta, ora per me va a prendere il miglior allenatore "giovane" italiano in circolazione. Può tranquillamente sistemarsi la stagione, la rosa è più che buona, nonostante siano stati falcidiati dagli infortuni: giocare tutte le partite con De Roon e Ederson in mezzo e ben diverso da praticamente non averli mai insieme o mezzi infortunati. Stesso discorso avere o non avere un Lookman in condizione e motivato o Scamacca. Ovviamente il tutto al netto del post Gasperini, l'allenatore artefice, complice anche l'evoluzione societaria dell'Atalanta, della trasformazione di una medio/piccola, in una squadra di vertice italiano ed Europeo. Gasperini che a Roma con una squadra con giocatori non "suoi", con infortuni in ruoli chiave, sta facendo l'ennesimo miracolo: se nelle prossime 2/3 sessioni di mercato (invernale e il prossimo estivo) lo ascolteranno, la Roma sarà la candidata principale per il prossimo anno.
  5. The Tasmanian Devil

    Caos allenatori: Palladino all’Atalanta. Conte si dimette?

    Conte è un piagnone, lamentoso, esagerato e con evidenti problemi psicologici, un ossessionato. Detto questo, è uno tra i migliori allenatori in circolazione: sai già che caverà sangue dalle rape e se gli dai una squadra medio/alta lui la porterà a raggiungere (e/o lottare per raggiungere) i migliori risultati possibili con il materiale a disposizione. Per fare tutto ciò i dirigenti non devono rompergli le palle e i giocatori devono seguirlo in tutto e per tutto: allenamenti, riposo, dieta, stile di vita (a meno di non chiamarti Vidal ed essere nel tuo prime...ma Vidal correva più di tutti, nei suoi anni d'oro, anche da sbronzo). Quello che trovo sinceramente insopportabile sono i giocatori che frignano per allenamenti "duri", ritiri, richieste di fare i professionisti. Lo trovo così fuori dal mondo, che in queste situazioni sto tutta la vita dalla parte di Conte. Ovviamente se lo spogliatoio è contro di lui, sarà esonerato. Però per una volta vorrei che la società, per quanto siano i pulcinella, stia dalla parte del tecnico e prenda a calci nel sedere i lamentosi.
  6. The Tasmanian Devil

    Di Gregorio: parliamone

    Portiere normalissimo, da squadre di metà classifica. Ma si sapeva già al momento del suo acquisto (e non tiratemi in ballo il premio vinto l'anno prima, quelle sono marchette senza valore alcuno). Senza dubbio uno tra i più scarsi o, se volete, meno bravi, portieri della nostra storia. Poi, nota a margine, dopo aver visto 5 minuti di conferenza pre champions: sembra rintronato, come uno di quelli che a scuola si ammazzava di cannoni, ti guardava sempre con il sorriso ebete e lo sguardo bovino e si pisciava regolarmente sulle scarpe. Gli si voleva un gran bene ma non lo si metteva mai in porta nei tornei, si sarebbe addormentato 😄
  7. The Tasmanian Devil

    (VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

    Volevo Spalletti solo per le conferenze stampa, le interviste e il fuori campo… 😄
  8. The Tasmanian Devil

    Il topic dell'NBA 2025/26

    Si sto leggendo, soprattutto il coinvolgimento con famiglie mafiose. Boh, vai te a capire come un tipo di personaggio affermato come lui, con il suo passato da campione e un presente comunque super importante si rovini carriera e vita per fatti del genere. Fermo restando che ha tutti i mezzi per difendersi e provare ad evitare di farsi anni al fresco… (che va detto, se ha combinato quello che gli imputavo, meriterebbe, anche solo per la stupidità a farsi coinvolgere in quei giri)
  9. The Tasmanian Devil

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Non ti seguo… Che il Real mediamente abbia un gioco meno “spettacolare” (che poi valutiamo anche cosa si intende per spettacolare) del Barca guardando gli ultimi 30 anni, posso anche (ma anche no) concordare. Che alcuni dei suoi successi li abbia fatti sfruttando la velocità/tecnica dei suoi esterni e attaccanti, ribaltando velocemente l’azione, sicuramente (ah, per me una ripartenza fatta come si deve è molto più spettacolare del possesso palla prolungato). Però “da quando ho memoria” ho visto decine di partite stra dominate dal Real. Anche in epoche più recenti Casemiro, Kroos, Modric lo reputo uno dei centrocampo più forti, dominanti e meglio assortiti della storia.
  10. The Tasmanian Devil

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    ma solo perché ormai è completamente fuso e riderei con le sue conferenze stampa 😄 Finché rimarremo Elkanese e non vedrò una rappresentanza societaria degna della Juve, dei risultati frega zero. Però ridere fa bene e con Spallettone si raggiungeranno vette inesplorate 😄
  11. io non concordo con la parola CRISI. Sono sempre stato per la meritocrazia: quando avevamo una società forte, gente competente in dirigenza, giocatori forti, vincevamo spesso e volentieri e/o lottavamo per il vertice. La Juve non è in CRISI, sta raccogliendo quello che (non) ha seminato. Se hai una proprietà completamente disinteressata che ha trasformato i suoi tifosi in polli da spennare, che ha smantellato ogni tifo organizzato, che ha messo in dirigenza prima amici di amici, poi incapaci conclamati, poi gente in malafede, poi carneadi, poi liquidatori..., se si passa da guide tecniche completamente diverse, se si costruisce una rosa strapagando chiunque, puntando su giocatori modesti con poca qualità e con poco attaccamento alla maglia. Perchè CRISI? Siamo esattamente dove meritiamo di essere. La Juve a partire dalla proprietà, passando per la dirigenza, per lo staff tecnico di questi anni, per i giocatori, per gli sponsor, per lo staff medico è una società mediocre. E difatti raccoglie, come giusto che sia, risultati mediocri. (Se poi rapportiamo i risultati al suo monte ingaggi e a quanto guadagnano i suoi dirigenti, siamo tra le peggiori società al mondo). E scusatemi, ma chi da solo 1€ alla Juve e/o al sistema calcio che ha contribuito con la complicità della nostra società dell'"acqua passata", per me è complice di tutto questo. Una proprietà del genere non si merita nemmeno una contestazione (sapete che gli frega ad Elkann...), si meritano stadio vuoto, zero tifosi davanti alla tv, disinteresse totale, zero maglie vendute, niente di niente, nulla. Si meritano di essere ripagati con l'unica moneta che conoscono, da clienti che non comprano e non si interessano al loro prodotto. E basta con la menata che il tifoso si vede quando le cose vanno male, quando si perde. Perchè questo è vero se la proprietà, la dirigenza, i giocatori rispettano i tifosi, la loro passione, la storia che rappresentano. Ma se sono loro i primi a fregarsene, i tifosi devono essere abbastanza maturi e avere abbastanza amor proprio per ripagarli con la stessa moneta. Questo è il mio pensiero che ho da qualche anno e ho iniziato ad agire di conseguenza. Tornerò ad interessarmi alla Juve, ad andare allo stadio, a spendere i miei soldi, quando tornerò a vedere che chi mi rappresenta come tifoso ama la Juve come e più di me. Fino ad allora possono pure perderle tutte, pagare 50 milioni i bidoni, farsi prendere in giro volutamente da procuratori, media, giustizia sportiva, sistema arbitrale... la cosa ha smesso di essere un mio problema o qualcosa che mi interessi minimamente.
  12. giocatore che adoravo, sia per qualità che per etica professionale, ma a livello dirigenziale in cosa è stato utile? Forse e dico forse solo a parlare con Raiola, visto che era anche il suo procuratore e che le fortune vere del buon Mino sono iniziate con Pavel. Poi ovvio se paragonato a chi è venuto dopo di lui in dirigenza, è una supernova al confronto di una lampadina spenta, ma anche un set di pentole è meglio di chi abbiamo avuto e abbiamo a rappresentarci.
  13. The Tasmanian Devil

    Il topic dell'NBA 2025/26

    dai cavolo, chi non ha mai fatto un pokerino truccato 😄 Comunque non penso che Billups l'abbia fatto per la grana, ma per il gusto di farlo e una discreta dose di ludopatia. Certo, cavolo, era ancora nel giro che conta, poteva aspettare qualche anno 😄
  14. spero sia un primo piano o addirittura un mezzanino 😄 E' il nostro livello, con il rischio però di fare figuracce anche lì.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.