Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

L.O.V.E.

Utenti
  • Content count

    13,922
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7,739 Guru

About L.O.V.E.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Puglia

Recent Profile Visitors

15,497 profile views
  1. Prenderemo chi dei due perderà la premier, allora. Che brutta cosa andare sui perdenti.................. ........... ....
  2. Ma infatti non è questione di riserva e titolare anche perchè non puoi farla funzionare così con una rosa profonda, si tratta di puntare sui giocatori giusti nel momento giusto senza fare figli e figliocci, anche perchè come filosofia di calcio giochi in modo speculare. In questa stagione abbiamo visto il mondo ribaltato per limiti tattici.
  3. Diciamo che ne farei una questione di reparti. Noi abbiamo troppi galli nel pollaio ovunque. Ci sono ruoli che non dovrebbero vivere di rotazioni e quindi il reparto dovrebbe essere costruito di conseguenza. In questo senso ho spesso spezzato una lancia a favore di Allegri. Tipo, potevano evitare di fargli gestire anche Benatia.
  4. Ma infatti non è questo il discorso. Più che altro ne faccio una questione di gestione del gruppo. Uno può anche non giocare e sentirsi coinvolto, eh. A mio avviso la rosa è poco compatta sia in campo che fuori dal campo, senza parlare di fazioni, eh.
  5. In questo senso posso concordare, ma non credo sia proprio vero che abbia coinvolto tutti unendoli per la causa comune. Ha puntato su qualcuno in un periodo e poi lo ha accantonato in un altro momento.
  6. Dopo questa stagione ha dimostrato proprio il contrario. Ha cambiato solo quando messo spalle al muro. Comunque di passo indietro con l'allenatore non ha poi tanto senso parlarne. Capirei semmai se si parlasse di scommesse giovani. Loro rappresenterebbero un passo rischioso da fare.
  7. Rescissione consensuale con buonuscita.
  8. Chiaramente potrebbero bastare. Anzi sarebbe il mercato migliore. Andrebbe bene anche Manolas al posto di De ligt.
  9. Con Costa Pjanic e Sandro out e Pogba in non credo a stravolgimenti tattici. Ipotizzo una roba tipo tek Cancelo Bonucci Chiellini Spinazzola Can Ramsey Pogba Dybala Mandzukic Cr7 In attesa di altri giocatori.
  10. Beh, preparati che passo a prenderti a piedi e andiamo a cedere Mario a qualcuno di nome Masula.
  11. Guarda io francamente ho smesso di ragionare su come sia giusto gestire Mandzukic dopo questa stagione. Mi sembra di perdere tempo e che sia meglio cederlo. Non ho idea di come possano pensare di gestirlo il prossimo anno.
  12. Allora io credo che Pogba sia fondamentale per sistemare il problema in mediana e questo ti serve per tutte le competizioni. Invece per quanto riguarda la sola champions non riuscirei a rinunciare facilmente a Costa. Se cedi lui, devi prendere un giocatore simile.... e non so se Kean possa bastare.
  13. Io l'ho scritto in precedenza: credo che la politica di AA sia quella di premiare certi giocatori over 30 con l'idea poi in futuro di inserirli in società. Poi sulla tempistica concordo, ma penso che avessero scelto di nuovo Allegri nel periodo pre Ajax. È gente umorale e per fortuna non c'era stata nessuna firma che definisse la brutta scelta che avevano fatto. Il rischio che rimanga però c'è ancora
  14. Con la champions sei davvero fissato. Comunque sì tra i due quello più da champions ( se esiste sul serio questa divisione tra giocatore da champions e non da champions) è Cancelo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.