Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

L.O.V.E.

Utenti
  • Numero contenuti

    6.036
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.561 Guru

Su L.O.V.E.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Puglia

Visite recenti

13.875 visite nel profilo
  1. L.O.V.E.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E probabilmente non è nemmeno aiutato da chi gioca mezzala sinistra: Matuidi. Per caratteristiche ora quella fascia è più difensiva che offensiva. Ci metti Bernardeschi e ottieni una fase offensiva migliore anche a sinistra. Ma poi ci facciamo tanti problemi. Magari serve pure in alcune partite che a sinistra ci sia più attenzione in fase difensiva. Detto questo, con Marcelo in squadra al posto di Sandro ci sarebbe sicuramente un miglioramento. Non credo però che poi vedremo anche Pogba in bianconero.
  2. Può fare bene e può fare male. Nonostante la sua spocchia non garantisce nulla di che. Ha portato Kakà e Thiago Silva mi pare all'epoca, ma ciò non significa che sia capace di tenere a galla un club.
  3. Io ho letto che ha già firmato con l'inter, ma condivido. Forse il suo ruolo andrebbe a scontrarsi con Leonardo che mi pare avere una diversa idea di calcio (basti pensare a Paquetà che Beppe non avrebbe mai preso).
  4. L.O.V.E.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chissà se Sandro andrà a scadenza... In quel caso ci sarà da pensare al titolare tra un anno e magari si trova di meglio in giro. Oltre il solito Marcelo a me non pare ci siano altri migliori di Alex sandro. Il brasiliano sta giocando con più attenzione in fase difensiva che in quella offensiva ( e per questo pare diverso non perchè scarso ).
  5. La spocchia ingiustificata del milan di questi ultimi tempi mi ha portato addirittura a fare un mezzo sorriso per la vittoria dell'inter. Questo calcio minore riesce a volte a risultare interessante.
  6. L.O.V.E.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Può anche essere,eh. È successo anche a Dybala quando arrivò da noi. Ci sta però che si mettano le cose in chiaro perché da noi si vive di turnover. È importante che nessuno si sogni di fare problemi se panchinato.
  7. L.O.V.E.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh sì..ma per big io mi riferisco a Bayern Monaco, Juve, Barcellona e Real. Al solito dipende da lui. Da noi il posto da titolare assicurato non lo hanno in molti. Pogba naturalmente sarebbe perfetto. Barella mi sta sorprendendo..
  8. L.O.V.E.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non giocherebbe titolare in nessuna delle big europee, quindi sta a lui scegliere. Da noi accettano quasi tutti il turnover e si giocano il posto. Se lo vedremo alla juve, avrà accettato questo. Il prezzo significa poco e niente, oltre al fatto che è giovane e ha il futuro dalla sua.
  9. L.O.V.E.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah questo sì. Infatti io sto parlando di Savic che subentra dalla panchina. Per me si tratterebbe al solito di trovare soluzioni tattiche diverse dai giocatori che hanno caratteristiche diverse e si alternano.. Ne verrebbe fuori un reparto davvero molto completo.
  10. L.O.V.E.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari... Comunque era per dire che si può trovare un posto per Savic. Il serbo non può diventare un giocatore importante sulla trequarti, dovrà per forza arretrare in mediana. Chiaramente non partirebbe titolare e ci sarà da lavorarci come si sta facendo con Bernardeschi. Nulla mi toglie dalla testa che ormai a sta squadra di limiti tattici è meglio non porne a priori.
  11. L.O.V.E.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me ha potenziale, ma credo che stiano davvero cercando di alzare l'asticella...quindi un talento giovane deve essere uno dei migliori su piazza..infatti mi aspetto pure che prima o poi vada via De sciglio
  12. L.O.V.E.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al posto di Matuidi credo sia giusto metterci Bernardeschi. Invece a destra potremmo metterci un Savic che si inserisce. Dico Savic perché lui potrebbe accettare il turnover. Per me prenderebbe il posto di Bentancur che finirebbe nella operazione alla lazio con Can che si alternerebbe a Pjanic...uhm
  13. L.O.V.E.

    Il topic dei cuori solitari

    I terzi. I terzi a volte vincono pure il campionato, mi dicono. Sti maledetti!
  14. L.O.V.E.

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sembra avere davvero tanta sfortuna questo ragazzo: ogni volta che potrebbe giocare titolare, si infortuna. Al momento non credo possa dare più garanzie di Kean.. Siccome si tratta di sopperire ad una mancanza di gioco che ci capita di rado, per voi aggiungere alla rosa un centrocampista alto e prestante che potrebbe aiutare in area di rigore avversaria può servire? Mi vengono in mente Fellaini e Raul Garcia (?) che vengono usati in attacco per le loro doti di testa. In questo senso un Milinkovic Savic potrebbe aiutare?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.