Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

margarina

Utenti
  • Content count

    28,354
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9,856 Guru

About margarina

  • Rank
    Appreciated by *Julian*
  • Birthday 11/13/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

19,432 profile views
  1. Ma escludete categoricamente un addio di CR7? Per me se stiamo messi veramente male, rinunciamo a lui. Sennò significa che stiamo messi meglio di quanto si pensa.
  2. Non cambierebbe nulla o quasi. Speriamo semmai di farci una plusvalenza che ci permetta di trattenere altri e che di non spendere troppo per sostituirlo. Eh, una squadra lineare, forte ma non fantasiosa. Poi magari CR7 torna quello del Manchester United, ma la vedo difficile.
  3. Beh Locatelli sa verticalizzare, ma gli altri che creatività hanno? @Teknoid
  4. Mancherebbe fantasia..
  5. Momblano pareva abbastanza sicuro dell'addio di Tek. Come sostituto ha parlato di "buona nidata da cui attingere". Chissà chi è l'alternativa a Donnarumma.
  6. Colpa di Noemi che è scarsa.
  7. Però liberi spazio e sistemi il bilancio lo stesso avendo meno costi complessivi, no? Per me potrebbero aver programmato tutto (uscita di CR7 --> acquisto Pogba o altro top ) evitando di dover per forza basarsi su plusvalenze in cui c'è la volontà di più soggetti in ballo e quindi più complicato da realizzare con certezza. Ovviamente mi riferisco a quando le strade tra CR7 e Juve si separeranno. A mio avviso solo in quel caso saremo davvero in grado di prendere un top. Invece con altre operazioni in uscita la vedo più difficile. Potremmo prendere presunti top che non si sa se ti svoltano la squadra o no, tipo Arthur.
  8. Invece la sola uscita di CR7 genererebbe spazio per Pogba?
  9. Ma non serve farne se poi nessuno verticalizza
  10. L' unica caratteristica che sul mercato può essere presa in considerazione a prescindere da Pirlo, i compagni di squadra ecc è solo uno: l'atletismo. Vanno scelti giocatori sani con una condizione atletica convincente.
  11. Il punto è che non tutti i provinciali possono garantire di far bene sotto pressione nel salto in una big. A mio avviso come caratteristiche ci siamo con quei due, ma non si sa per spessore. È un mercato che di solito fai senza problemi quando hai più certezze. Quindi forse tocca scegliere uno tra quelli e poi aggiungere l'esperto.
  12. Ecco. Diciamo che serve migliorare nella direzione tecnica. Se non succede è probabile che pure uno con gran attributi si adegui alla poca personalità della squadra.
  13. La scarsa personalità della squadra è anche condizionata dalla confusione in campo. Se si è convinti di fare bene e in campo tutto funziona al meglio, difficilmente te ne vai in palla dopo aver subito un gol, cosa che può capitare comunque. Vi ricordo che se c'è un problema diffuso nell'11, evidentemente qualcosa non va nella direzione tecnica. È una ovvietà avendo scelto uno con poca esperienza, però mi sa che tocca ricordarlo se poi si crede che basta inserire personalità dal mercato per girare. È un errore che abbiamo fatto in questi anni: il mercato non risolve tutto. @baggio18 @Padre Mapple
  14. In questo senso bisogna stare attenti a credere che con Locatelli risolviamo i problemi in mediana. Non basta solo lui.
  15. Per me non si trova di meglio rispetto a ciò che abbiamo nel reparto offensivo. Capisco se si vuole inserire qualcuno al posto di Kulusevski e quindi puoi prendere un completa reparto alternativo a Morata, ma per sostituire lo svedese non puoi che prendere una occasione. Va poi considerato che se Kulusevski lo arretri e aggiungi uno in avanti i posti diminuiscono per migliorare la rosa a centrocampo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.