Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

margarina

Utenti
  • Content count

    27,236
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9,708 Guru

About margarina

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 11/13/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

19,079 profile views
  1. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho smesso di pensare questo da quando abbiamo inserito due giocatori in prestito cospicuo il cui riscatto (non basso) è fissato tra due anni. Forse quindi CR7 va a scadenza e al posto del suo costo residuo ( e di qualche altro? ) inseriamo a bilancio il costo di Morata e Chiesa.
  2. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti dipende anche da lui
  3. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Farà il 10 altrove
  4. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo spero per lui. Esterno da Juve non so se lo sarà mai.
  5. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vista la situazione contrattuale di Calhanoglu potrebbe pensarci. Poi a me interessa poco dove va. L'importante è che cambia aria perché alla Juve ormai fa muffa
  6. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ripeto, il profilo di Bernardeschi non è quello di un giocatore impossibile da cedere. Non si tratta di essere fessi o no. Specie se puoi trattare sul prezzo e strapparlo a meno di quanto è costato. Mi sembra ovvio infatti che la Juve non possa valutarlo quanto lo ha pagato dalla Fiorentina.
  7. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, non concordo. Secondo me invece molti dirigenti in questo periodo di ristrettezze punteranno sulle occasioni e un giocatore con il profilo di Bernardeschi, ancora giovane e da rilanciare, resta una occasione almeno per contrattare per il costo del cartellino.
  8. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sembra giusto. Dovrebbe ragionare così anche Bernardeschi, anche se non dubito che Pirlo gli abbia detto di restare perché convinto possa rendere esterno. Dovesse invece continuare così, fossi in Bernandeschi andrei a giocarmi la convocazione altrove a gennaio. Oggi la meriterebbe altri più di lui nel reparto offensivo italiano
  9. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se a qualcuno tra dirigenti e allenatore piace Bernardeschi potrebbero puntarci, sennò ho il sentore di uno scambio tra cugini (Eriksen in rossonero). Con Raiola comunque non dovremmo avere problemi a piazzarlo. L' importante è non farlo ancora appassire in rosa per una poco sensata fiducia che possa essere utile come rincalzo. Esattamente come fu per Rugani che per questo si è un po' giocato la carriera (nonostante le vittorie grazie alla Juve, ovviamente).
  10. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh ci sono club che potrebbero puntarci. Io lo vedrei bene al Milan, se con Donnarumma finisce male.
  11. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me comunque Rugani non torna. È stato bocciato come futuro titolare e oggettivamente ci sta che non accetti di fare panchina a De Ligt o (si spera) a Demiral. Danilo si sta dimostrando un buon difensore nell'impianto tattico di Pirlo, a mio avviso e quindi forse non ci sarà bisogno di aggiungere qualcuno al posto di Chiellini il prossimo anno.
  12. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dici? Io gli consiglierei la Francia o la Germania, ma ho il sentore sia uno alla Immobile che può ritrovarsi in una squadra italiana piuttosto che all'estero...anche se Ciro non ha dovuto affrontare il fallimento in una big. Francamente comunque lo piazzerei già a Gennaio, sperando che Raiola lo convinca.
  13. margarina

    Le nostre serie tv preferite

    Ho visto solo il pilot ma non mi ha poi tanto entusiasmato. Forse non è trash la parola giusta per la sensazione che ho avuto per lo sviluppo di The Boys. Magari esagerato, boh. Qualcosa che comunque non mi invoglia tanto a continuarlo, per ora. Future man invece a me pare volutamente trash e demenziale ma devo dire che mi ha preso dopo un inizio che lascia spiazzati se non abituati al genere. Ci sono vari omaggi a dei film di culto e ciò mi piace sempre nelle serie TV.
  14. margarina

    Le nostre serie tv preferite

    Ti riferisci a The Boys? Beh anche io sto prendendo tempo per continuarla. Interessante ma mi sembra facile che cada nel trash senza volerlo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.