Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

margarina

Utenti
  • Content count

    27,159
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9,701 Guru

About margarina

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 11/13/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

18,933 profile views
  1. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La stagione è lunga. Non possiamo ragionare così!
  2. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che continuare a credere di non avere campioni in rosa non può che essere il sintomo di un grave problema di valutazione dei giocatori di calcio. Se da un lato ci sono i dirigenti che hanno sopravvalutato la rosa in tutto, dall'altro c'è una parte della tifoseria con evidenti difficoltà di valutazione. È questo che poi porta la società ad essere sempre serena e la tifoseria a essere costantemente in panico. Suarez non arriva. Che problema c'è?
  3. margarina

    Le nostre serie tv preferite

    Davvero non male la tedesca Biohackers! La consiglio, è su Netflix. È prevista una seconda stagione.
  4. margarina

    Tenet (2020)

    Pensavo di essere l'unica. #fiuu
  5. margarina

    Occhio allo schermo!

    Tipico di Nolan.
  6. margarina

    Le nostre serie tv preferite

    È interessante, ma credo che vedrò più in là l'ultima stagione.. Credo che proverò Amazon Prime per vedermi The office.. Stranamente ora che ho la possibilità di vedere Netflix non ho idea di che serie TV iniziare tra quelle "impegnative". Ho già visto le più famose e per trama le altre non mi attirano molto.
  7. Forse è stata solo una questione di soldi per entrambe le parti. Fosse così vanno avanti con una spaccatura bella grande....
  8. margarina

    Le nostre serie tv preferite

    A me la repulsione è durata solo una stagione. Ora lo adoro. Sono alla quarta stagione, ma le rimanenti sono reperibili solo su Prime.
  9. margarina

    Le nostre serie tv preferite

    Sapete dirmi se The office si trova completa da qualche parte?
  10. margarina

    Le nostre serie tv preferite

    Sono alla prima stagione e devo dire che crea una discreta dipendenza. La trovo solo un po' eccessiva a volte.
  11. margarina

    Le nostre serie tv preferite

    Ho iniziato Halt and the catch Fire che è una specie di Mad men con i PC degli anni '80 al posto della pubblicità anni '60. Per ora è interessante perché sono incuriosita dall'argomento.
  12. margarina

    Occhio allo schermo!

    Ah ti capisco. Per ora siamo tutti contenti del ritorno di Pirlo al posto di Sarri che era antipatico a molti. Tra qualche settimana inizierà pure lui a ricevere critiche...un po' come al suo ultimo anno con noi.
  13. margarina

    Occhio allo schermo!

    Ho visto un po' di film ultimamente al corso di OSS, non chiedetemi come mai ma erano inerenti....diciamo. Mio fratello rincorre i dinosauri Non male questo film italiano tratto dall'omonimo libro che racconta la storia vera di un fratello che ha da accettare la diversità down di suo fratello piccolo. Buona prova di Alessandro Gassman nell'interpretare la parte del padre di una bella famigliola divertente. In parte il giovane attore protagonista, in particolare nelle scene più irritanti della storia in cui lui finge di non avere un fratello. C'era una volta la città dei matti Miniserie targata RAI di qualche anno fa sulla storia di Basaglia e la chiusura dei manicomi. Ben fatta e interpretata piuttosto bene. In Italia per accettare la malattia mentale ci vogliono ancora anni e anni, ma grazie a Basaglia almeno gli operatori sanno di dover garantire dignità ai pazienti. Io prima di te Se si escludono le mille e irritanti espressioni facciali della Clarke, ne viene fuori un filmetto carino su un giovane che dopo un grave incidente diventa paraplegico. Ha quindi bisogno di cura e assistenza, ma non accettando la sua nuova condizione ha deciso di morire. Alla sua assistente, la Clarke appunto, il complicato compito di fargli cambiare idea. @POLARMAN Contento del ritorno del maestro in giacca e gravatta? Non sarà bello quanto vederlo disegnare calcio, ma almeno ci sta simpatico.
  14. margarina

    Occhio allo schermo!

    In realtà non li conosco e non li ho visti. Grazie dei consigli. Anche a te @Vegliardo
  15. margarina

    Occhio allo schermo!

    Recuperato Quasi amici. Film carino sul rapporto tra un assistente improvvisato e un utente principalmente deturpato dalla gioia di vivere. Il modo di essere dell'assistente lo riporta alla vita e appena concluso il rapporto lavorativo diventano amici. Credevo mi sarebbe piaciuto di più considerando la mia tendenza ad apprezzare ogni film francese specie se commedia o dramedy. Ce ne sono altri recenti da recuperare?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.