Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

margarina

Utenti
  • Content count

    26,826
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9,633 Guru

About margarina

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 11/13/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

18,636 profile views
  1. Ma quanto era bello quando di ste cose sostanzialmente non fregava niente a nessuno? Morto un re....
  2. Ma se parli di un anno di dormita non puoi mica mettere sul piatto una partita da dentro o fuori. Chissà se si svegliano contro il Lione o basterà continuare a dormire. Di sicuro moriremo lentamente.
  3. Stiamo vincendo dormendo. Il prossimo anno possiamo pure evitare di pagare un allenatore, quindi. Contano i numeri.
  4. L'unico giocatore tremendamente sopravvalutato è Costa. Per gli altri invece si vedono più i difetti che i pregi, dai.
  5. Beh era implicito. Si riteneva che la rosa fosse scarsa o sopravvalutata e ciò che faceva Allegri non era semplice per portarci alla vittoria. Alcuni esagerando dicevano che poteva andar bene pure un Di francesco e quindi altri per rispondere a tono ampliavano le qualità di Allegri e la sua incidenza. Per il gioco invece il campo dice proprio che le valutazioni di Allegri erano sbagliate. Non bastassero le prestazioni di Dybala a confermarlo, ci sarebbe pure un modo di stare in campo più da squadra. Ma questo NON lo volete vedere. Il calcio champagne si crea nel tempo ed è obiettivamente più probabile che sia Sarri a darcelo che Allegri. Piuttosto si può sottolineare che in fondo pure Sarri della mediana ci abbia capito poco, ma io non dimentico il fatto che per alcuni questo reparto è fatto do giocatori top a cui va chiesta solo la transizione...
  6. Il bello sai qual è? Che non hanno nulla di cui essere accusati sul fronte allenatore. La dirigenza ragiona come una azienda e la juve sta continuando a primeggiare. AA & co. ci hanno visto bene: non era l'allenatore a incidere e andava bene quasi chiunque al suo posto per avere risultati. Ma guai a farlo notare.
  7. Ma perché prendersela con la tifoseria che dovrebbe appunto tifare invece di chi sceglie? Sta roba sta diventando davvero irritante. Chi supporta Sarri ha anche soddisfazioni nonostante tutto ciò che ogni giorno si scrive contro. La Juve è al primo posto. Gioca a volte meglio dello scorso anno. I giocatori di spicco son stati rivalutati. Per ora abbiamo perso solo la coppetta italia. Non ci sono stati problemi evidenti di spogliatoio giunti a noi che fanno del gruppo una polveriera. Se questo può sul serio indicare che sia stato un errore scegliere Sarri mi sa che si ha un modo tutto personale di valutare i fatti. Ma d'altronde parlo con chi non aspettava altro che gurate come quelle di tristano per credere di aver avuto ragione nonostante i fatti dicano il contrario. Senza Conte tornavano i settimi posti. Senza Allegri non si sarebbe più vinto perché incideva tanto. Molti son senza pudore.
  8. Anche se in vista della champions avere un 11 rodato è positivo, potremmo avere problemi di stanchezza visto il periodo non potendo fare turnover. Non possiamo che sperare di aver azzeccato la preparazione. Al recupero degli infortunati credo poco, ma i dirigenti dovrebbero aprire gli occhi: a tirar la carretta son sempre gli stessi.
  9. margarina

    Dark

    Non male davvero. Mi piace che tutti i pezzi trovano il loro posto e credo che la scelta fatta per sciogliere il nodo fosse una idea già pensata all'inizio della serie. Ci sta che abbiano pensato in maniera più amplia che del solo binario tra passato, presente e futuro e avendo inserito lil mondo parallelo e lr altre dimensioni non potevano che servirsene per poter chiudere il cerchio.
  10. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non c'è nulla da nascondere perché poi invece durante la stagione dichiarazioni un po' contro Sarri mi pare le abbia dette Pjanic e forse Bonucci (che può permettersi poco dopo il favore ricevuto che lo ha fatto ritornare)... Semmai è proprio AA che può aver mentito sul futuro di Sarri, secondo me. Per me è da un po' che fa scelte poco legate al campo quanto più all'appeal e alla crescita aziendale.
  11. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha firmato per l'inter.
  12. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me è l'unico che la esterna.
  13. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pompilio parla di Pirlo.
  14. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma prima di sentenziare questo bisogna trovare un minimo di riscontro che volente o nolente si vedrebbe in campo in situazioni del genere. Conviene ampliare almeno il ventaglio di ipotesi dietro ad un addio.
  15. margarina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per anni ho letto di Bonucci davanti la difesa. Non c'è da sorprendersi...anzi in passato sarebbe stato fatto sul serio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.