-
Numero contenuti
1.602 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di PiazzaSanCarlo
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
- Pagina 6 di 7
-
Ahahaha te l'ho già scritto una volta... sono ripetitivo... però quando vedo il tuo avatar non riesco a smettere di ridere. Sei un genio.
-
Ottima la Banda Benessere. Quando vi ho visti al primo ovest ho riso come un pazzo... Di dove siete? Romani immagino...
-
Sì, ci sono stato da poco, un paio di settimane, approfittando di un viaggio di lavoro in Peru. Sono posti magnifici, purtroppo li ho dovuti visitare un po' di fretta, visto il poco tempo a disposizione...
-
Ahahah, mi sono accorto solo ora che te lo avevano già fatto presente... Vedo che non ti fidi, ma ti assicuro che è così. ciao
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
- Pagina 6 di 7
