Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The JoKer

Utenti
  • Numero contenuti

    2.550
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che The JoKer ha vinto risale al 7 Ottobre 2015

The JoKer ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.476 Guru

Su The JoKer

  • Titolo utente
    #iononcomprolagazzetta
  • Compleanno 12 Marzo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

31.654 visite nel profilo
  1. Elkann parla di juventus, dice cose belle ma vuote. Nulla a che vedere col cugino che sarà anche mediaticamente più "telegenico", ma che quando apriva bocca ci trascinava tutti. Elkann tratta la juve come la ferrari, come la fiat: sono mezzi per arricchirsi e di facciata. I suoi interessi sono altri e si è visto per calciopoli o la recente questione plusvalenze. In entrambi i casi se ne è sbattuto completamente ed ha invece puntato a chiudere il problema per non avere rogne economiche e processuali, poco importa se la faccia sportiva viene macchiata, il tempo asciuga le lacrime. Non le nostre.
  2. Io non credo sia pro juve, o meglio, non farà apparire la juve come l’unico e il solo mostro della vicenda
  3. The JoKer

    Lazio - Juventus 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 5 Kalulu 4 Gatti 5 Kelly 5 Cambiaso -3 Locatelli -3 Mckenny 2 Koop 2 David 10: questo è quello che merita questa New Holland e lui lo incarna alla perfezione Vlahovic 1 Chico 3 Tudor 5
  4. Vero! Più o meno facciamo zero gol e ne prendiamo uno più dell'avversario: il problema è dietro.
  5. Con il massimo rispetto per Locatelli, un ragazzo d'oro... ma scorriamo la lista storica dei capitani della Juve e poniamoci le relative domande. O meglio, diamoci le risposte.
  6. The JoKer

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Meritata.
  7. The JoKer

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Quel serpente del * in galleria gli si è conficcato nel * ad ogni interista. ci credevano i coglionazzi!!! (Cit.)
  8. The JoKer

    [Highlights] Verona- Juventus: 0 - 3 (2024/2025)

    “Gildiz” tutto ok?
  9. Sempre che sia confermato tutto, a parte il giocatore, mi pare un buon affare: se sarà un fenomeno difficilmente resterà alla Roma e alla juve (pare) andrà il 10%. Praticamente potrebbe prendere più di quanto voleva in un colpo solo.
  10. Prima se ne vanno e meglio sarà... mi pare di essere tornato all'epoca Cobolli... che rabbia
  11. circolavano voci insistenti nel lontano 2006 e ci additavano come paranoici. Come pensate sia scoppiata calciopoli, così come uno scorreggia? A caso come vollero farci credere? Con l'inter occultata, con il milan penalizzato quel tanto che bastò a farlo andare in coppa? Via su... ormai siamo tutti vecchi. Qualcuno dietro che la fa spiare c'è da 20 anni e qualche abitante di Monticiano probabilmente lo aveva ben capito e prese le precauzioni minime, senza successo... anzi con un disastro epocale.
  12. È uguale! Lo devi ai tifosi, è una spesa che devi ai tifosi che ci mettono sacrificio, amore e passione. Fatti dire no un’altra volta, ma mostrami che lo fai, che ci credi, che sei convinto della tua squadra. Questa juve è ancora più politica e aziendale, ora più che mai fuori dalle dinamiche di orgoglio sportivo. e noi tifosi al massimo protesteremo con un mancato rinnovo a Dazn, ma bandiere e tamburi allo stadio come piovesse.
  13. Ridicoli. e se hanno le palle che tolgano i due scudetti dallo stadio e che facciano silenzio su cosa abbiamo vinto sul campo. Sono indegni e non di sono altri aggettivi. A questo serviva andare avanti, a far vedere che sai di averli vinti onestamente, col sudore e che in ogni caso hai subito una disparità di trattamento evidente. Ci metti una pietra sopra? Abbi il coraggio di mettercela su tutto perché fare i simpatici, quelli disinteressati, costa tanta fatica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.