Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tiger Jack

Utenti
  • Numero contenuti

    2.225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

698 Eccellente

Su Tiger Jack

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 10/02/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

8.439 visite nel profilo
  1. Comunque giocano tutti a ritmi tre volte più veloci rispetto alle partite che si vedono in Italia
  2. Esattamente. Purtroppo non credo accadrà ma se succedesse sarebbe un buon affare.
  3. Ma a 9 milioni lo prenderesti per sostituire Zegrova?
  4. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una pippa Ma che stai a dire? E’ un DS
  5. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma mica verrebbe a giocare…. E un ds…. Anzi per l’esattezza e’ (o era) il ds del Marsiglia
  6. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La differenza fondamentale è che David è arrivato da svincolato ed ha chiesto credo sui10/15 milioni di commissioni, Vlahovic ne chiede 8 più 30.
  7. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, in realtà cambi solo l’AD. Secondo me Chiellini ed Ottolini sono ben saldi sulle proprie posizioni. Chi rischia e’ Modesto. Probabilmente nessuno pensava di non entrare in CL. Per cui una volta fatta la frittata hanno confermato il francese salvo poi cercare un sostituto adatto sotto traccia. Trovato il sostituto, ecco che silurano Comolli. Non sarei affatto sorpreso. Anzi, vorrebbe dire aver lavorato finalmente in modo coerente e da grande società.
  8. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perdonami ma trovo totalmente inutile continuare a dire meglio questo o quest’altro. E’ anacronistico e anche un po’ semplicistico. Considerata la mancata qualificazione in CL e la situazione economica non brillantissima sappiamo tutti che alla Juve stanno cercando giocatori di personalità, forti, con una buona esperienza, che non costino uno sproposito di cartellino e che possano rientrare in determinati parametri economici come stipendio. La prima domanda da fare è: Martinez rientra in questo profilo? Io penso di si. Tu? La seconda domanda da fare é: Martinez è un upgrade rispetto a Di Gregorio e Perin? Anche qui penso di si. Tu? La terza domanda è: ci sono altri profili che rispondono positivamente alle due domande di cui sopra? Uno era Allison a zero ma purtroppo sappiamo tutti cosa sia successo. Ce ne sono altri? Se si sarei curioso di sapere chi altro potrebbe essere un profilo papabile rispetto ai nomi già usciti, sennò non ha senso continuare a discuterne
  9. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dall’arabia in questo momento più che il 40ello pirtroppo si rischia di prendere 40 kg di tritolo…. Non credo proprio ci sia la fila per trasferirsi in quelle zone
  10. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sulla fase di impostazione sicuramente tutti superiori (ad eccezione di Zanetti direi), in interdizione forse inferiore solo a Sousa ed Emerson i quali però al loro fianco avevano gente del calibro di Deshamps e Viera
  11. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiudere prima del mondiale non vuol dire ufficializzare prima del mondiale o del 30/6. Ricordiamoci l’anno scorso per David (ufficializzato i primi di luglio) o dell’operazione Douglas Luiz (idem)… ripeto, il problema è che i giornalisti devono vendere qualcosa e almeno fino a fine mese s’inventano la qualunque.
  12. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi ero dimenticato di Chiesa…. Com’era? Gioca a testa bassa 😂😂😂😂
  13. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qui dentro chiunque arrivi viene criticato. E’ successo per Pirlo, per Tevez e tanti altri…. Anche per Higuain (il commento era lo abbiamo pagato troppo). L’unico che ha messo d’accordo tutti o quasi è stato Ronaldo
  14. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, tra lui e Perin meglio Perin. C’è da dire però che l’ex genoa è un po’ soggetto a qualche infortunio di troppo…….
  15. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo. Il 29 giugno uscirà Nico Gonzales ed il 1 luglio annunceranno Sorloth, esattamente come successe co il Villa 2 anni fa.Tutti gli anni e’ la stessa storia. Ma visto che dal qui almeno fino all’inizio dei mondiali i giornali li devono comunque vendere ecco uscire le notizie più disparate e le trattative più strambe o le difficoltà nel chiudere una trattativa già fatta e finita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.