Tiger Jack
Utenti-
Numero contenuti
2.242 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
700 EccellenteSu Tiger Jack

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 10/02/1970
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Roma
Visite recenti
8.464 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tiger Jack ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
concordo. A meno che non pensino, uscito cambiaso, di spostare Kelly a terzino sinistro (dove ha giocato in Premier). Potrebbe avere anche un senso. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tiger Jack ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma è tutti gli anni così…… prima del 1/7 non si sa niente -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tiger Jack ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ti direi più la seconda. E comunque e’ uno che i suoi gol li ha sempre fatti. Il problema sono stati gli infortuni e la testa. Probabilmente a 26 anni, dopo varie caxxate, con 2 figli, e’ maturato e ha messo la testa a posto. E se fosse così io un pensiero ce lo farei eccome -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tiger Jack ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Le poche volte che mi è capitato di vedere l’Udinese mi è sembrato che Zaniolo partisse da destra o al limite da sottopunta. -
la realtà è sempre la stessa… il mercato inizia il 29 giugno. Tra il 29 ed il 30 sicuro vendono qualcuno e poi dopo il primo luglio si inizia ad acquistare. Nel frattempo i giornalisti che devono giustificare lo stipendio un giorno dicono una cosa, un secondo giorno un’altra, il terzo giorno un’altra ancora.
-
Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età
Tiger Jack ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
La sto seguendo su juventusnews24 -
Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età
Tiger Jack ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Si può vedere da qualche parte? -
Stesso mio pensiero. Non sembra affatto male
-
Diciamo Vlahovic, Rush e Diego?
-
Il centrocampo ha sicuramente delle lacune ma i problemi grossi sono 2: fai pochi gol in rapporto a quanto crei e prendi gol al primo tiro in porta che subisci. Se riesci a migliorare il centrocampo inserendo un giocatore un po’ più tecnico e ne metti un altro dentro che può portare qualche gol in più male non fa. Ripeto, dipende dal conguaglio e da chi dai un cambio
-
Esattamente. Però devi avere un centravanti che crei spazi per gli inserimenti
-
Perché l’americano ti gioca 90 minuti per 35/40 partite l’anno?
-
per esempio: davanti (oltre a vlahovic o un'altra punta simile) prendi un Zirkzee.... a centrocampo tieni Loca come flangiflutti, gli affianchi uno più tecnico e metti Mckennie o Frattesi come incursore.... ci potrebbe avere un senso
-
in realtà c'ha provato. Il problema di koop secondo me è caratteriale. In definitiva si caga sotto. All'atalanta tirava da tutte le parti, da noi l'unica partita decente l'ha giocata in Turchia. Miretti quello è. Un buon giocatore. Hai poco da rivalutare secondo me.
-
però scusami, se è una richiesta dell'allenatore che fai? non lo prendi? Allenatore che ricordiamoci tutti valorizzò tantissimo un certo Perrotta a Roma
