Tiger Jack
Utenti-
Numero contenuti
2.275 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
705 EccellenteSu Tiger Jack

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 10/02/1970
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Roma
Visite recenti
8.497 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tiger Jack ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
A parte che 28 milioni al momento non li abbiamo spesi e più fonti parlano di trattativa da chiudere dopo la scadenza della clausola, sempre che esista, molti qui dentro dimenticano che uno sbarbatello di 20 anni è stato pagato 50 milioni dopo un anno buono in serie a manco fosse Cafu’ (perché Palestra ha veramente ancora tutto da dimostrare benché anche io sia convinto delle sue qualità). Se tanto mi da tanto per un centrale forte forte oggi te ne sparano minimo 70 e purtroppo noi, dovendo dare priorità ad altro ruoli, 70 per il difensore sx non li abbiamo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tiger Jack ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
A me non pare scarso per niente…… e comunque lo devi confrontare con Kelly. Sarebbe un upgrade oppure no? Kelly che ricordo tutti qui dentro lo hanno bollato come scarso cosa che in realtà quest’anno ha dimostrato di non essere affatto. A sensazione però Lucumi sembrerebbe un po’ più forte in impostazione….. vediamo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tiger Jack ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
2 anni fa…. Dovrebbe essere in carico a 18…. 30-18 dovrebbero essere 12 mln di plus -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tiger Jack ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E probabilmente frequentano lo stesso circolo -
Kelly nella difesa a 3 con Tudor si sganciava spesso…. Come terzino in Inghilterra ha giocato e, considerando che è un bel marcatore, libererebbe Yldiz da compiti troppo difensivi… secondo me ci starebbe eccome
-
Sicuramente non mi entusiasma nessuno di quelli letti ma se dovessi scegliere tra Kolo, Sorloth, Abrham, Scamacca, guirussy Mateta forse prenderei proprio Kolo Muani, se non altro perché già testato da noi
-
Fermo restando che si dovrebbe prendere un under 23 come back up, come punta titolare, considerando i limiti oggettivi dati dalle poche risorse a disposizione, tu su chi punteresti? Kolo? Sorloth? Mateta? Guirussy ?o come si scrive altri?
-
E’ vero!
-
perdonami non volevo essere offensivo…. Il giovane lo prendi per fare da back up ma il titolare deve essere uno smaliziato
-
Io addirittura mi ricordavo a centrocampo pensando di farne un nuovo Tardelli …… Che toppa che prese il buon Trap
-
Allora avevo capito male io. Ti confermo, ando’ esattamente così. E se non ricordo male quell’anno arrivò anche Ravanelli per formare un grandissimo tridente d’attacco.
-
Per me il concetto era chiarissimo ma qui dentro secondo me non lo è per tutti
-
Rettifico… per giocare in una Juve vincente
-
Perdonami ma ti sbagli. Vialli era già tornato Vialli quando ancora c’era Baggio
-
Ritengo che nessuno sano di mente desideroso di mantenere il proprio lavoro alla juve possa rischiare di prendere un giovane sconosciuto per schierarlo titolare. Se lo prendi lo fai inizialmente come back up sperando che poi esploda, un po’ come successo con Vieri
