Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tiger Jack

Utenti
  • Numero contenuti

    2.275
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

705 Eccellente

Su Tiger Jack

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 10/02/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

8.498 visite nel profilo
  1. A parte che 28 milioni al momento non li abbiamo spesi e più fonti parlano di trattativa da chiudere dopo la scadenza della clausola, sempre che esista, molti qui dentro dimenticano che uno sbarbatello di 20 anni è stato pagato 50 milioni dopo un anno buono in serie a manco fosse Cafu’ (perché Palestra ha veramente ancora tutto da dimostrare benché anche io sia convinto delle sue qualità). Se tanto mi da tanto per un centrale forte forte oggi te ne sparano minimo 70 e purtroppo noi, dovendo dare priorità ad altro ruoli, 70 per il difensore sx non li abbiamo
  2. A me non pare scarso per niente…… e comunque lo devi confrontare con Kelly. Sarebbe un upgrade oppure no? Kelly che ricordo tutti qui dentro lo hanno bollato come scarso cosa che in realtà quest’anno ha dimostrato di non essere affatto. A sensazione però Lucumi sembrerebbe un po’ più forte in impostazione….. vediamo
  3. 2 anni fa…. Dovrebbe essere in carico a 18…. 30-18 dovrebbero essere 12 mln di plus
  4. E probabilmente frequentano lo stesso circolo
  5. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kelly nella difesa a 3 con Tudor si sganciava spesso…. Come terzino in Inghilterra ha giocato e, considerando che è un bel marcatore, libererebbe Yldiz da compiti troppo difensivi… secondo me ci starebbe eccome
  6. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente non mi entusiasma nessuno di quelli letti ma se dovessi scegliere tra Kolo, Sorloth, Abrham, Scamacca, guirussy Mateta forse prenderei proprio Kolo Muani, se non altro perché già testato da noi
  7. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fermo restando che si dovrebbe prendere un under 23 come back up, come punta titolare, considerando i limiti oggettivi dati dalle poche risorse a disposizione, tu su chi punteresti? Kolo? Sorloth? Mateta? Guirussy ?o come si scrive altri?
  8. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E’ vero!
  9. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perdonami non volevo essere offensivo…. Il giovane lo prendi per fare da back up ma il titolare deve essere uno smaliziato
  10. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io addirittura mi ricordavo a centrocampo pensando di farne un nuovo Tardelli …… Che toppa che prese il buon Trap
  11. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora avevo capito male io. Ti confermo, ando’ esattamente così. E se non ricordo male quell’anno arrivò anche Ravanelli per formare un grandissimo tridente d’attacco.
  12. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me il concetto era chiarissimo ma qui dentro secondo me non lo è per tutti
  13. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rettifico… per giocare in una Juve vincente
  14. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perdonami ma ti sbagli. Vialli era già tornato Vialli quando ancora c’era Baggio
  15. Tiger Jack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ritengo che nessuno sano di mente desideroso di mantenere il proprio lavoro alla juve possa rischiare di prendere un giovane sconosciuto per schierarlo titolare. Se lo prendi lo fai inizialmente come back up sperando che poi esploda, un po’ come successo con Vieri
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.