Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tiger Jack

Utenti
  • Numero contenuti

    2.270
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

704 Eccellente

Su Tiger Jack

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 10/02/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

8.481 visite nel profilo
  1. Sicuramente non mi entusiasma nessuno di quelli letti ma se dovessi scegliere tra Kolo, Sorloth, Abrham, Scamacca, guirussy Mateta forse prenderei proprio Kolo Muani, se non altro perché già testato da noi
  2. Fermo restando che si dovrebbe prendere un under 23 come back up, come punta titolare, considerando i limiti oggettivi dati dalle poche risorse a disposizione, tu su chi punteresti? Kolo? Sorloth? Mateta? Guirussy ?o come si scrive altri?
  3. perdonami non volevo essere offensivo…. Il giovane lo prendi per fare da back up ma il titolare deve essere uno smaliziato
  4. Io addirittura mi ricordavo a centrocampo pensando di farne un nuovo Tardelli …… Che toppa che prese il buon Trap
  5. Allora avevo capito male io. Ti confermo, ando’ esattamente così. E se non ricordo male quell’anno arrivò anche Ravanelli per formare un grandissimo tridente d’attacco.
  6. Per me il concetto era chiarissimo ma qui dentro secondo me non lo è per tutti
  7. Rettifico… per giocare in una Juve vincente
  8. Perdonami ma ti sbagli. Vialli era già tornato Vialli quando ancora c’era Baggio
  9. Ritengo che nessuno sano di mente desideroso di mantenere il proprio lavoro alla juve possa rischiare di prendere un giovane sconosciuto per schierarlo titolare. Se lo prendi lo fai inizialmente come back up sperando che poi esploda, un po’ come successo con Vieri
  10. No no io Del Piero lo ricordo benissimo a 18 anni! In uno dei primi spezzoni di partita alla juve, verso l’out di destra, fa o tenta (perché non ricordo bene) un sombrero niente meno che a Maldini! Anche il telecronista rimase sorpreso. Giocatore che oltre alla tecnica e all’intelligenza calcistica aveva una personalità straripante. Ecco, per quel poco che ho visto Corigliano (anche se è tutto da dimostrare in categorie superiori) mi sembra uno con una personalità forte. Salvai l’ho visto pochissimo per cui non saprei ancora dire se è uno di personalità oppure no. E comunque io lo dico sempre, per giocare nella Juve devi essere forte tecnicamente, forte fisicamente ma la qualità maggiore che devi avere è la personalità
  11. Confermo! Vialli il primo anno fece letteralmente schifo. Addirittura Trap lo provo’ a centrocampo in una partita. Poi l’anno successivo arrivò Lippi e Gianluca si sblocco’ segnando uno dei suoi gol più belli…. Rovesciata dal limite contro la Cremonese….. da li fu un altro giocatore
  12. Ma tu ti fideresti a presentarti ad agosto con uno di questi profili come centravanti titolare della juve? Perché io sono straconvinto che siano tutti ottimi (come ad esempio Sesko che tu avevi segnalato in tempi non sospetti) ma partire con uno di loro come 9 titolare credo che sia un rischio che nessuno si prenderebbe…. Che ne pensi?
  13. Su questo concordo pienamente, anche perché non mi pare che in under 20 o in next gen in quel ruolo ci sia un fenomeno. ma a tua personale sensazione (fermo restando che e’ difficile dare un giudizio oggettivo) salvai e Corigliano come li vedi? Parliamo anche solo di sensazioni. Ad esempio mi ricordo che proprio tu qualche anno fa tra i 2009 avevi scritto che quello che ti sembrava più pronto era elimoghale ed effettivamente hai avuto ragione perché comunque e’ salito prima di categoria e sembra buono anche se ancora acerbo
  14. Effettivamente sta giocando bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.