Tiger Jack
Utenti-
Numero contenuti
2.271 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
704 EccellenteSu Tiger Jack

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 10/02/1970
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Roma
Visite recenti
8.487 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tiger Jack ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Kelly nella difesa a 3 con Tudor si sganciava spesso…. Come terzino in Inghilterra ha giocato e, considerando che è un bel marcatore, libererebbe Yldiz da compiti troppo difensivi… secondo me ci starebbe eccome -
Sicuramente non mi entusiasma nessuno di quelli letti ma se dovessi scegliere tra Kolo, Sorloth, Abrham, Scamacca, guirussy Mateta forse prenderei proprio Kolo Muani, se non altro perché già testato da noi
-
Fermo restando che si dovrebbe prendere un under 23 come back up, come punta titolare, considerando i limiti oggettivi dati dalle poche risorse a disposizione, tu su chi punteresti? Kolo? Sorloth? Mateta? Guirussy ?o come si scrive altri?
-
E’ vero!
-
perdonami non volevo essere offensivo…. Il giovane lo prendi per fare da back up ma il titolare deve essere uno smaliziato
-
Io addirittura mi ricordavo a centrocampo pensando di farne un nuovo Tardelli …… Che toppa che prese il buon Trap
-
Allora avevo capito male io. Ti confermo, ando’ esattamente così. E se non ricordo male quell’anno arrivò anche Ravanelli per formare un grandissimo tridente d’attacco.
-
Per me il concetto era chiarissimo ma qui dentro secondo me non lo è per tutti
-
Rettifico… per giocare in una Juve vincente
-
Perdonami ma ti sbagli. Vialli era già tornato Vialli quando ancora c’era Baggio
-
Ritengo che nessuno sano di mente desideroso di mantenere il proprio lavoro alla juve possa rischiare di prendere un giovane sconosciuto per schierarlo titolare. Se lo prendi lo fai inizialmente come back up sperando che poi esploda, un po’ come successo con Vieri
-
No no io Del Piero lo ricordo benissimo a 18 anni! In uno dei primi spezzoni di partita alla juve, verso l’out di destra, fa o tenta (perché non ricordo bene) un sombrero niente meno che a Maldini! Anche il telecronista rimase sorpreso. Giocatore che oltre alla tecnica e all’intelligenza calcistica aveva una personalità straripante. Ecco, per quel poco che ho visto Corigliano (anche se è tutto da dimostrare in categorie superiori) mi sembra uno con una personalità forte. Salvai l’ho visto pochissimo per cui non saprei ancora dire se è uno di personalità oppure no. E comunque io lo dico sempre, per giocare nella Juve devi essere forte tecnicamente, forte fisicamente ma la qualità maggiore che devi avere è la personalità
-
Confermo! Vialli il primo anno fece letteralmente schifo. Addirittura Trap lo provo’ a centrocampo in una partita. Poi l’anno successivo arrivò Lippi e Gianluca si sblocco’ segnando uno dei suoi gol più belli…. Rovesciata dal limite contro la Cremonese….. da li fu un altro giocatore
-
Ma tu ti fideresti a presentarti ad agosto con uno di questi profili come centravanti titolare della juve? Perché io sono straconvinto che siano tutti ottimi (come ad esempio Sesko che tu avevi segnalato in tempi non sospetti) ma partire con uno di loro come 9 titolare credo che sia un rischio che nessuno si prenderebbe…. Che ne pensi?
-
Su questo concordo pienamente, anche perché non mi pare che in under 20 o in next gen in quel ruolo ci sia un fenomeno. ma a tua personale sensazione (fermo restando che e’ difficile dare un giudizio oggettivo) salvai e Corigliano come li vedi? Parliamo anche solo di sensazioni. Ad esempio mi ricordo che proprio tu qualche anno fa tra i 2009 avevi scritto che quello che ti sembrava più pronto era elimoghale ed effettivamente hai avuto ragione perché comunque e’ salito prima di categoria e sembra buono anche se ancora acerbo
