-
Numero contenuti
3.103 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
66
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Romeo Agresti
-
Condivido qua con voi quello che ho verificato poco fa con le mie umili fonti. Mateta: si continua a lavorare sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto a condizioni facili, ma - al di là della valutazione che fa il Palace attorno ai 40 milioni - uno dei nodi è legato alle commissioni. Presto dentro/fuori. En Nesyri: continuano a tenerlo caldo in prestito con diritto/secco, come vi dico da tre giorni, ma anche qui devono prendere una decisione in fretta perché in agguato ci sono Napoli (se piazza Lucca) e altri club esteri. In generale, quindi, siamo al dentro/fuori e non si creeranno telenovele.
-
No ma magari lo paghiamo anche più di 30 eh Però aspettiamo perlomeno di avere conferme concrete/reali/verificate
-
Secondo me vogliono fare un colpo importante a giugno - vedi Tonali - e nell'immediato Spalletti preferisce che la squadra venga rinforzata in altri reparti dal momento che crede in Adzic e, ahinoi, in Koop Quindi, morale del discorso, se puoi alzare il livello con un innesto che sposti ok. Ma per prendere Guido Rodriguez, lavoro su Adzic. A giugno mi aspetta che la Juve a cc faccia un colpo di livello + contorno funzionale (tipo Kessié).
-
Sì, ma non è che alle prime minchiate che leggiamo dobbiamo metterci a commentare. Ad oggi non c'è ancora un accordo e già sentenziamo sulle cifre. Dai, su
-
Non ho segnali circa un eventuale rinnovo.
-
Il Celta, ad oggi, non lo dà. Ne fa una questione di principio. Per prendere un paio di milioni, dal momento che il 50 per cento devono darlo al Barcellona, non lo cedono. Ne fanno una questione di principio, preferiscono perderlo a zero mantenendo però fino a giugno un giocatore per loro chiave.
-
No
-
Ore DECISIVE
-
Io credo che non si possa avere l'alternativa dell'alternativa. Dai, su, è il momento di quagliare ora Kolo? Visti i rapporti Juve-PSG............... 😄
-
Ci hanno provato più volte a inizio mercato, ma non lo danno. E ad oggi non abbiamo segnali di un possibile cc in arrivo a gennaio. Credo fosse più una strategia di inizio mercato (vedi Guido Rodriguez e altri nomi terribili usciti)
-
Vediamo gli incastri amico mio, bisogna avere fede Ora la prima cosa che vogliono chiudere è il 9, vediamo se trovano la quadra definitiva con il Fenerbahce
-
No, Kessié è una pista per giugno
-
Eh, zio cantante, sai che sono un suo estimatore perché ci vedo del potenziale. Non so da una proiezione top club, ma sicuramente ha delle caratteristiche interessanti. Infatti per me è stato un errore darlo via così easy a titolo definitivo. Peraltro, l'ho conosciuto, ed è un bravissimo ragazzo nonché molto professionale.
-
1) Stanno parlando in queste ore tra club, vediamo se trovano la quadra. Contatti FITTISSIMI in corso. 2) Yes. Mazra non lo danno ad oggi.
-
Sì. Poi, che pure lui sarebbe stato un rischio per la Juve, nessun dubbio. Sebbene sia un profilo intrigante. Però le cifre sono quelle e il prezzo - come sempre - lo fa il mercato.
-
Non sono pazzi, Tenente, per me è una cifra consona. Un attaccante di Premier, che segna regolarmente da due anni, vale 40 milioni. Castellanos, che ha fatto vedere poco/nulla in Serie A, è stato pagato 30. Per il soldo che gira all'interno del loro territorio non mi sembra una richiesta così fuori dal mondo. Sono cifre che spaventano noi poveracci
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Romeo Agresti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io invece farei mooolta attenzione a En-Nesyri Juve in queste ore- 829 risposte
-
- 16
-
-
-
-
-
Sul 9 mi dicono che siamo al dunque, anche perché pure En-Nesyri ha parecchie offerte. Se la Juve vuole chiuderlo, deve accelerare.
-
Bisogna stare sul pezzo, soprattutto su nomi eventualmente non ancora usciti, può succedere di tutto
-
Non lo hanno preso ed è il motivo per cui stanno provando a fare Mateta.
-
Amico mio, credimi, non c'è nessun carro. Se il Cyrstal Palace continua a tenere (legittimamente) il suo punto - ovvero 40 milioni e titolo definitivo - ci sono più chances che io stasera post match esca con Scarlett Johansson anziché si concetizzi questo trasferimento. La Juve, per quanto riguarda questa pista, ha sempre ed esclusivamente lavorato sull'unica formula che poteva portare avanti: prestito con obbligo.
-
Mi viene da ridere su quante elucubrazioni avventate vi facciate Mi riferisco alle parole di Luciano Spalletti e la sua situazione contrattuale. Che è chiarissima, cristallina. E verte su un quadro già chiarito prima che firmasse. Spalletti, che è uomo navigato, sa perfettamente che il tema rinnovo non deve diventare un argomento settimanale. Perché, come è il primo a pretendere la massima attenzione dal gruppo, vuole adottare lo stesso atteggiamento. Insomma, fungere da esempio. Dopodiché, quando i tempi saranno maturi, si darà vita un finale già scritto e spoilerato qualche giorno fa da Chiellini. E non c'è nessun caso in tema mercato, nessuna previsione disattesa. Perché, COME HA SPIEGATO 100 VOLTE SPALLETTI, quando ha firmato con la Juve gli è stato detto chiaramente che a gennaio non avremmo fatto nulla di dispendioso. In quanto non siamo nelle condizioni di poterlo fare. Infatti si sta lavorando su opportunità, ovviamente andando a soddisfare le richieste dell'allenatore sulle caratteristiche dei calciatori.
-
Non ho segnali su di lui.
-
E se vinciamo? Può anche succedere, eh. A quel punto torniamo a parlare di caccia al secondo posto etc
-
Da quello che so non è solamente una questione economica, bensì progettuale. Devi dimostrargli che vuoi vincere, che vuoi costruire una rosa competitiva per portare a casa trofei.
