Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

*Julian*

Utenti
  • Numero contenuti

    1.393
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che *Julian* ha vinto risale al 13 Giugno 2012

*Julian* ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.697 Guru

Su *Julian*

  • Titolo utente
    l'Apostata

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

140.264 visite nel profilo
  1. Sono sempre stati una minaccia negli scontri diretti. Se la Premier League fosse fatta solo di big match, il Liverpool di Klopp lotterebbe sempre per il titolo. Solo i puristi della serie A possono snobbarli.
  2. Icardi e Ronaldo non sono compatibili. L'argentino dovrebbe cambiare stile di gioco e non mi pare giovane abbastanza per farlo. E' da quando seguo il calcio che sento questi commenti, e puntualmente si rivelano errati. Ricordo ancora quel che dissero quando vendettero Ibra. Si tenessero pure Icardi.
  3. E' ammirevole come si continui a riporre cosi' tanta cieca fiducia in Cristiano Ronaldo. Le prestazioni del Real mostrano contro ogni pregiudizio dettato da simpatie personali che se la squadra non gira a dovere, Ronaldo combina poco. Eppure si ha una lettura del tutto diversa. Interessante.
  4. Guardiola realizza il nuovo primato della Premier League, venendo eletto manager del mese per la quarta volta consecutiva (superato Conte). Harry Kane a soli 24 anni raggiunge il recordman Gerrard a quota 6 selezioni quale giocatore del mese.
  5. La Premier League, su richiesta del Liverpool, sta investigando la cessione di Barkley al Chelsea per "appena" 15 milioni di sterline, ritenuta una cifra sospetta perche' troppo bassa rispetto al valore di mercato del giocatore. Ma qui si ritenevano congrui 4 milioni di sterline per Can Posso sentire le risate del Liverpool da qui.
  6. Il primo da cedere, a leggere molti topic, e' il miglior giocatore dell'anno. Interessante.
  7. Higuain segna poco, è il peggior avvio in Italia

    Scemenze. Sta facendo bene.
  8. A quanto pare il PSG ha scelto Conte per il dopo Emery. Bocciati Mourinho e Pochettino. Altra stangata per il portoghese
  9. All'Arsenal non basterebbe nulla per tornare ai massimi livelli. Uno meno taccagno di Wenger e tatticamente piu' avveduto di Wenger, ad esempio. Il Chelsea ormai e' il nuovo Liverpool, e il City e' semplicemente una terza potenza ormai consolidata, nuova. Sbagli se credi che la competizione interna rappresenti un tetto per la crescita di Arsenal e Liverpool. La Premier League presto diventera' piu' importante della Champions League. E il resto verra' di conseguenza... Se l'Europa non vorra' rimanere isolata, sara' costretta ad ospitare piu' inglesi, o a riformare la competizione dando spazio finalmente ad una lega europea per club.
  10. Io sono un fermo sostenitore della formula attuale per il pallone d'oro, con tutti i suoi difetti. Metti che viene assegnato dagli utenti di 'sto forum, da gente che "che cavolo ha fatto Messi quest'anno per arrivare secondo?", di uno che ha disputato un'annata monumentale. MONUMENTALE. E non a caso ha chiuso al primo posto la prestigiosa classifica annuale a punti del Guardian, determinata da svariati esperti. Detto questo, Ribery ha ogni ragione per lamentarsi. Quello fu uno scippo clamoroso (ma con la formula vecchia, capitava). Altri che avrebbero ragione di far la voce grossa sarebbero Sneijder e Robben. Stop. Per il resto, si straparla del pallone d'oro. Ma da sempre, dai tempi della patetica crocefissione di Owen, uno che lo meritava piu' di tanti altri. Ma proseguite pure.
×