Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

*Julian*

Utenti
  • Numero contenuti

    1.404
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che *Julian* ha vinto risale al 13 Giugno 2012

*Julian* ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.701 Guru

Su *Julian*

  • Titolo utente
    l'Apostata

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

140.385 visite nel profilo
  1. Non mi pare abbia puntato i piedi come Sanchez, quindi credo di si' (anche se Wenger ci ripetera' che e' fiducioso sul rinnovo nei prossimi mesi )
  2. Chelsea, Conte striglia Morata: "Impari a controllarsi"

    Ma siete seri? Quello che combino' Diego Costa in allenamento, dopo aver ricevuto quella maxi-offerta dal Tianjin Quanjian, e' stato riportato da tutti i giornali inglesi per settimane. Se lo sono tutti inventato? Che il Chelsea avrebbe faticato parecchio senza di lui lo sa benissimo Conte, che ingoio' il rospo e lo costrinse a rimanere e a giocare, dicendogli apertamente che a fine stagione avrebbe fatto le valigie. Erano gia' d'accordo tutte le parti che in estate se ne sarebbe andato, come poi e' stato rivelato, malgrado le pagliacciate estive del brasiliano. Pur di andare contro Conte, siete capaci di dar credito ad uno palesemente disturbato come Costa.
  3. Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Prestazione penosa. Non la prima della stagione, non l'ultima.
  4. Chelsea, Conte striglia Morata: "Impari a controllarsi"

    Non sai di quel che parli. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
  5. Chelsea, Conte striglia Morata: "Impari a controllarsi"

    Non ho capito la replica. La rottura con Costa nacque proprio da quello, da averlo costretto a rimanere fino al termine dell stagione. Stai suggerendo che avrebbe potuto scappare in Cina e farsi squalificare dalla Fifa, ma non l'ha fatto? Ah, ok.
  6. Chelsea, Conte striglia Morata: "Impari a controllarsi"

    Lo fara' cacciare per averlo fortemente voluto, tanto da litigare con il direttore sportivo che voleva comprare un altro ed e' stato persino licenziato successivamente per la frattura creatasi, e per schierarlo praticamente sempre titolare, malgrado si sia divorato dei gol che manco Darren Bent. E per cosa poi, per aver detto una di quelle cose che abbiamo sentito miliardi di volte dagli allenatori, a seguito di un rosso per giunta. Gli allenatori che fanno scappare i propri giocatori sono purtroppo altri.
  7. Chelsea, Conte striglia Morata: "Impari a controllarsi"

    Vero. E' da folli voler cacciare uno che si finge infortunato pur di forzare la sua cessione in Cina Meno sanno, piu' giudicano.
  8. Questi giocano male una partita e diventano scarsissimi e destinati a soccombere. Poi sono gli utenti che si lamentano di come gioca la Juve a scassare le balle Vorrei capire cos'ha Ronaldo. Se un mio giocatore fa quel che ha fatto lui sul primo gol di Bale, lo caccio fuori a calci. Lo stava pure facendo annullare per fuorigioco attivo, a furia di protestare sbracciandosi davanti al portiere Suarez mi sembra quasi tornato i suoi livelli. Brutto segnale. Recuperano pure Dembele' e Coutinho (che almeno saltera' la Champions). Speriamo che l'abbondanza finisca per confondere Valverde, che finora e' stato invece un maestro di lucidita'. Quello con la maglia di Messi deve essere un cyborg assemblato per rimpiazzarlo. Non e' normale che faccia 'ste cose ogni signola domenica.
  9. Fa bene. Lo United si basa sulle sue iniziative e poco altro.
  10. Dal 16 febbraio, la Juve è su Netflix

    Non credo. Comunque Netflix ha prezzi accessibilissimi. Poi se non ti va di vedere altro, puoi sempre usufruire dei tre mesi di prova gratuita, guardarti la Juve, e cancellare l'abbonamento. Senza alcun costo. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
  11. Sono sempre stati una minaccia negli scontri diretti. Se la Premier League fosse fatta solo di big match, il Liverpool di Klopp lotterebbe sempre per il titolo. Solo i puristi della serie A possono snobbarli.
  12. D'accordo, avete ragione voi. Una squadra con Ramos, Marcelo, Modric, Kroos, Bale, Isco, Asensio, Benzema, se non ha Ronaldo al top fa i punti del Villareal.
  13. Icardi e Ronaldo non sono compatibili. L'argentino dovrebbe cambiare stile di gioco e non mi pare giovane abbastanza per farlo. E' da quando seguo il calcio che sento questi commenti, e puntualmente si rivelano errati. Ricordo ancora quel che dissero quando vendettero Ibra. Si tenessero pure Icardi.
×