Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stefi73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.203
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.025 Eccellente

6 follower

Su Stefi73

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 05/01/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

16.951 visite nel profilo
  1. a parte che uno come Pirlo ti alzava il livello complessivo del centrocampo minimo di un 500% 🤩 Marchisio e Vidal erano due mezz'ali che sapevano fare proprio ciò che si deve saper fare in quella posizione: buona velocità, ottimo senso di inserimento, ottima tecnica individuale, ottimo senso del gol, polmoni, la giusta cattiveria (e anche un pò di più) nel difendere. Quel centrocampo era spettacolare!!
  2. Già. 🙄 I giocatori hanno bisogno di un dirigente vero, uno con le palle. Uno che se serve li mette in riga uno per uno. Uno tipo Moggi.
  3. Decisione che a me personalmente non piace. Come sempre toglie responsabilità ai giocatori.-
  4. Per giocare nella Juve, oltre ad essere un giocatore di pallone, devi avere sopratutto personalità. E una "sana" arroganza. Koop purtroppo non ha niente di tutto ciò.
  5. Stefi73

    Buon Compleanno Antonio CABRINI

    Senz'altro. Anche se Maldini per me era molto più difensore. Cabrini praticamente un'ala arretrata a terzino. Rocca lo conosco troppo poco, Nela me lo ricordo meno tecnico di Cabrini. Giusto ricordare anche De Agostini. Molto pericoloso sulle punizioni e comunque sui tiri da lontano. Crossava benissimo ed era spesso anche il rigorista.
  6. Stefi73

    Attimo di ragione... Lucidità

    Ancora presto per giudicare troppo profondamente. Dico solo che partite contro squadre tipo Verona bisogna assolutamente vincerle. Uguale come. Per il resto resultati che possono anche stare.
  7. Stefi73

    Buon Compleanno Antonio CABRINI

    un grandissimo! Auguri ☺️ Secondo me il terzino fluidificante più forte di sempre.
  8. Molto d'accordo con l'analisi di @jouvans La CL da anni dimostra che prima di tutto in campo si ha bisogno di qualità offensiva. Giocatori veloci, tecnici. In questo momento Yldiz non si regge in piedi, ma comunque appena ha il pallone, l'avversario é in ansia. Koop in campo non preoccupava minimamente l'avversario. L'ingresso di Chico ha cambiato tutto. E se a quel punto, invece chiuderti, metti una altro giocatore veloce e tecnico, per esempio Zeghrova, allora l'avversario non attaccherà più con tutti i giocatori. O almeno la tua squadra, appena conquistiato il pallone, può far male. Se proprio devi subire il gol, preferisco subirlo perché hai provato tu stesso a segnarlo. E non subirlo perché ti sei solo difeso. Ormai quei tempi sono passati. Ormai i difensori forti non li hai più. E qui, come già detto da jouvans, il fatto psicologico, la squadra che capisce che il mister vuole solo difendere, l'avversario che capisce che abbiamo rinunciato ad attaccare, ecco, qui é quasi certo che prima o poi il gol lo prendi. Abbiamo 6 giocatori offensivi. Minimo 3 di questi devono giocare sempre. Meglio 4.
  9. Le partite di CL devi provare a vincerle. Non di andare in vantaggio e controllare. Dopo il secondo gol si doveva per forza continuare ad attaccare. Rischi il contropiede avversario? Anche stando rintanati in area si rischia il gol. E per le partite in CL hai bisogno di una batteria offensiva, non di 10 giocatori che sanno difendere. Cioé hai Yldiz, Conceicao, Openda, David, Zeghrova e Vlahovic, dunque 6 giocatori offensivi.. e giocano solo 2? Devono essere in campo sempre 3, meglio 4.
  10. Stefi73

    Qual è la carenza principale della rosa secondo voi?

    Secondo me basterebbero un Vidal e un Lichsteiner. Si lo so, non é poco 😁
  11. Il problema é che proprio a centrocampo siamo un pò corti. Thuram e Locatelli titolari, Koop e McK riserve. Ma nel vero senso della parola.
  12. Stefi73

    7 gol presi in due partite. Siete preoccupati?

    non sono preoccupato. Anche perché secondo me é più facile allenare la fase difensiva che non quella offensiva. Dunque si migliorerà.
  13. Il ricordo più profondo sicuramente l‘ultima di Alex Del Piero, insieme al mio miglior amico. Quante lacrime…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.