Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gobbetto87

Utenti
  • Numero contenuti

    934
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.426 Guru

Su gobbetto87

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 15/08/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    TO
  • Interessi
    la vecchia signora

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

20.065 visite nel profilo
  1. gobbetto87

    Striscione esposto dalla curva bianconera

    Tudor era parte del problema ma ahimè non è detto che quella che è la soluzione più facile (esonerarlo) sarà poi quella che risolverà tutti i problemi.
  2. Umanamente mi spiace da morire
  3. Umanamente mi spiace da morire
  4. Mi spiace un sacco per Tudor che dimostra di avere un grande attaccamento ai nostri colori però purtroppo non riesce a dare un gioco a questa squadra. A questo punto spero che i nostri percorsi si dividano prima che il tutto sia eccessivamente compromesso.
  5. La cosa che mi spiace è che Bremer è infortunato da quasi 3 settimane. Ammesso che sia stato già questo il motivo che l’ha tenuto fuori nei giorni scorsi, non si poteva operare prima? Avremmo recuperato metà del tempo di convalescenza…
  6. Io penso che sia una consuetudine assolutamente accettata. Se sei nel dubbio di dare un rigore contro la Juve, tu dallo, difficilmente verrai criticato e comunque potrai sempre dire “be loro sono stati tanto aiutati in passato”
  7. gobbetto87

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    La squadra ha giocato male ma spero che l’arbitro non riveda mai più un campo da calcio
  8. gobbetto87

    Come avete esultato al gol di Adzic

    Ero a lavoro in ospedale. Ho gioito nel corridoio del pronto soccorso
  9. Sono d’accordo con te sull’identità ma secondo me l’allenamento è fondamentale (vedasi la marea di infortuni che abbiamo avuto negli anni) e se non lo fai alla perfezione (soprattutto a questi livelli) è meno “efficace”. se guardi il video, la concitazione dell’esercizio, non lascia spazio ad una nuova spiegazione per chi non parla italiano. secondo me è giusto che si diano indicazioni in italiano ma allo stesso tempo devono darle in inglese. se guardi il video, quando dice di appoggiare bene punta e tacco in realtà non lo fa quasi nessuno perché magari non hanno capito
  10. Singolare che il preparatore dia tutte le indicazioni in italiano quando più di metà della squadra è straniera.
  11. gobbetto87

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Parma

    Forza Juve! Vai Tudor! Crediamo in te!
  12. Huijsen non mi sembra sia tanto un merito averlo ceduto (regalato) a 19 mln
  13. Sono contento rimanga con noi (sinceramente però non a queste cifre). Rimaniamo sempre e comunque quelli che pagano di più e si fanno pagare niente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.