-
Numero contenuti
17.065 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Enrico Pallazzo ha vinto risale al 24 Ottobre 2023
Enrico Pallazzo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
6.093 GuruSu Enrico Pallazzo

-
Titolo utente
Il Calciante
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
dal nulla
-
Interessi
libri, musica rock, cinema
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
-
Carnesecchi-Juve, si tratta: all’Atalanta una contropartita e soldi | CM
Enrico Pallazzo ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
La cosa positiva è che si sono accorti che di Gregorio è scarso. -
Ufficiale, la Juventus chiude il bilancio 2025 con perdite ridotte a 58 milioni
Enrico Pallazzo ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
Anche a me piacerebbe, ma credo che per il mercato si debba sempre tenere conto del FPF e quindi non so quanto potrebbe spendere p.s. non me ne intendo molto. -
Giuntoli ha sbagliato quasi tutto e purtroppo chi è venuto dopo di lui a cannato: riscatto Conceicao, acquisto di Openda.
-
Sono tutte vere le considerazioni sui prescritti, ma fino a quando avranno le truppe cammellate a difenderli, sarà impossibile scalfire il loro potere. Gravina, Chinè, Infantino, Ceferin nello sport. La Russa, Sala e altri in politica. Viola e altri nella magistratura. Poi i numerosi personaggi dello spettacolo che indirizzano il sentimento e ovviamente una masnada di giornalisti anche ai vertici delle 3 tv principali, Rai, Sky e Dazn, nonché nei giornali con la Clazetta in primo piano.
-
Quindi contando che loro come proprietà hanno un fondo che è la stessa cosa di avere Elkann, la differenza la fanno i dirigenti che hanno avuto più competenza nel comporre la rosa.
-
(CdS) La Penna, solo 1 turno di stop? Per Rocchi l'errore in Inter-Juve è stato indotto da Bastoni
Enrico Pallazzo ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Per iscriversi ad altri campionati, bisognava fare come Pozzo & c., cioè comprare una squadra estera poi magari la si portava nella massima divisione di quel paese e se si poteva si modificava il nome. Altrimenti farlo ora credo ti farebbero partire dalle serie minori. -
Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?
Enrico Pallazzo ha risposto a Jacques Lu Cont Discussione Juventus forum
Sicuramente non ce la faremo. E non voglio neanche andare in Champions il prossimo anno. Tanto l 'ammanco verrà coperto dal Felpa che ci ama follemente. -
(TS) "Juventus, la situazione degli attaccanti: David in dubbio per il Como, per Vlahovic si spera nel rientro dopo la Roma"
Enrico Pallazzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Considerando che openda non viene fatto giocare, col Como di nuovo senza attaccanti. -
Una Best Practice per la Juve, per ripartire
Enrico Pallazzo ha risposto a MarkiNecrau Discussione Juventus forum
Serve aria fresca. Un nuovo proprietario che ci metta anima e competenza, scelga dirigenti all'altezza e poi il resto verrà da sé. Il Felpa non è niente di tutto questo. -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
Enrico Pallazzo ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ci penserà il Felpa che ama alla follia la Juve a comprare tutti quelli buoni. -
La remuntada
-
Chi era il mago che nel prepartita aveva previsto doppietta di koop? Voglio i 6 numeri del superenalotto.
-
Entrate sui piedi solo lateralmente ed esultanze alle ammonizioni avversarie.
-
Ecco il dialogo tra la Sala Var e La Penna sul contatto McKennie-Carlos Augusto: “Si trascina”. L’arbitro: “Non è mai rigore”
Enrico Pallazzo ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Facchetti ne sarebbe felice -
Massimo Giletti a Processo al 90°: "Siete in malefede se non dite la verità su Calciopoli"
Enrico Pallazzo ha risposto a VincentJuventus Discussione Juventus forum
Ecco una immagine del proprietario indaista ai tempi di calciopoli
