Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enrico Pallazzo

Utenti
  • Numero contenuti

    17.042
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Enrico Pallazzo ha vinto risale al 24 Ottobre 2023

Enrico Pallazzo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.064 Guru

Su Enrico Pallazzo

  • Titolo utente
    Il Calciante

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    dal nulla
  • Interessi
    libri, musica rock, cinema

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

35.673 visite nel profilo
  1. Sempre più fiero di essere sceso da questo carrozzone infame.
  2. La penna assolto perché è colpa di bastoni che a sua volta è assolto perché è colpa di kalulu che non doveva svolgere la professione di calciatore. Quindi paga per tutti fino a fine stagione.
  3. Chi voleva capire, già sapeva. Chi invece è ancora sulla lunghezza d'onda della Juve ladrona (e comunque sono i più e i più rumorosi) rimane sintonizzato così, anzi in questi giorni starnazza più del solito e magari è stato incitato ad uscire per fare propaganda. E così abbiamo l'esimio gerarca piazzato come seconda carica dello stato che esce subito a giustificare che "rubare i ladri non è peccato". Politicamente trasversale, abbiamo il sindaco di Milano che fa nomi e cognomi additandoli come simulatori (si spera in una querela). L'ex presidente "IT" che esce dalle fogne con la solita "fola" dello smoking bianco vs "quei banditi nella storia". Il presidente attuale che come un presidente USA appare davanti ad un leggio a declamare insulti a squadra, dirigenti e giocatori: nomi e cognomi; dicendo la sua verità e omettendo diverse cose per certificare le sue falsità. Poi abbiamo i sodali dei media, attori, cantanti, ballerini tutti che hanno l'estremo bisogno di giustificare i loro idoli, ribadendo che se c'è qualcuno che gioca sporco .. quelli sono sempre i bianconeri. Abbiamo i soliti giornali e tv che se in un primo momento avevano avuto un senso di responsabilità a riportare i fatti nella loro realtà, prontamente hanno fatto marcia indietro tornando a minimizzare, giustificare e riprendere tutti i casi in cui la Juve ha commesso cose poco chiare. Abbiamo un allenatore rumeno che voleva fare quello diverso dal sistema che invece si rivela subdolo e viscido. Ho un senso di rigurgito a dover rimanere in questo paese, ma non da ora, è da anni che sento un peso sullo stomaco a dover rimanere in questo schifo (non solo calcistico).
  4. Il carrozzone incassa i colpi a caldo subito dopo il fattaccio e nel giro di 24 ore stravolge la realtà attraverso tutti i loro organi a disposizione, quelli giudiziari, quelli istituzionali e quelli dello spettacolo e social e non in ultimo i media. E alla fine tutto finirà nel dimenticatoio, con noi che pagheremo con la squalifica di Kalulu, dei dirigenti e il riprenderci dei ladri per tutte le malefatte ai danni del calcio italico in particolare dei cartonati da 80 anni a questa parte. Ormai niente di nuovo. Fortunatamente sto lontano dal mondo calcio, un mondo infetto.
  5. Era prevedibile. Dopo 24 ore la situazione era già ribaltata, con i prescritti tornati ad essere le vittime e la Juve la cattivona che per una volta, una, che è stata danneggiata, a fronte degli innumerevoli secoli di favori, ha perso le staffe andando fuori luogo. Detto dai vip che si sono mobilitati in ogni dove (social, tv, radio) e ovviamente dai giornalisti, che inizialmente mi avevano stupito, poi meno male, tutto è tornato alla normalità. In tutto questo, almeno per me, Comolli ha acquisito diversi punti a favore.
  6. Enrico Pallazzo

    Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

    Al tg3 la frittata è già stata rivoltata. Un breve accenno a sabato sera e poi è partito marottide che dal pulpito ha tirato fuori i 70 milioni guadagnati grazie al tuffo di cuadrado e poi via, il giornalista è partito con iuliano ronaldo, fino addirittura alla protesta dei tempi di herrera con i ragazzini della primavera. Mancava il riepilogo con i tirannosauri in maglia bianconera durante il paleolitico. Ahh il potere dei media.
  7. Sta * è ancora tra noi? Comunque anche Cattelan minimizza dicendo: ok abbiamo vinto con una decisione arbitrale favorevole, ma dove vivete con tutto sto sdegno per Bastoni? Ogni domenica ci sono simulazioni e pure in campionati minori. Mi sembra una cosa eccessiva... Ovviamente tutti i prescritti vivono a Narnia.
  8. Enrico Pallazzo

    A tutti quelli che "avete rubato per anni"

    La Spruzza ha rotto le palle. Speriamo che dall'alto ce lo levino di torno il prima possibile.
  9. Il lato positivo di queste porcate arbitrali di questa stagione, è che si stanno compattando molto i giocatori, diventando un vero gruppo. Purtroppo la scarsezza di alcuni non può cambiare e i limiti rimarranno sempre, però magari si faranno in quattro per aiutarsi sul campo.
  10. Daranno due giornate a Kalulu così salta como e roma. Poi squalificheranno Comolli e Chiellini per qualche settimana/mese. Così come atto intimidatorio a ribadire che fanno quello che vogliono e dobbiamo stare muti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.