Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indomabileCAPITANO

Utenti
  • Numero contenuti

    1.521
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

927 Eccellente

3 follower

Su indomabileCAPITANO

  • Titolo utente
    Camaleonte solido! cit.
  • Compleanno 23/03/1987

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Frignano
  • Interessi
    solo la JUVENTUS

Visite recenti

10.649 visite nel profilo
  1. mica tanto.. Yildiz contro il dortmund e Inter è stato spremuto per bene.. Direi che i vari Yildiz, Thuram, Bremer, Kalulu vanno risparmiati con il Verona.
  2. L'unica cosa che non mi piace di Tudor è che tende sempre ad adattare i giocatori al suo 3-4-2-1 e non viceversa. Prendo per buona questa formazione dei giornalisti in questo caso non schiererei eventualmente David dietro ma nel suo ruolo schierando 2 attaccanti con un 3-4-1-2. David nei due trequartisti è praticamente inutile.. Vale lo stesso per Openda. Di Gregorio Kalulu Gatti Cabal Joao Mario Thuram Locatelli Cambiaso Yildiz David Vlahovic
  3. Per quanto riguarda un esterno destro a tutta fascia da alternare a Joao Mario tutto tace?
  4. Continuo a pensare che siamo corti. Anche alla luce del fatto che gente come Cabal,Bremer,Milik e lo stesso Zhegrova devono ancora riprendersi bene. Poi mi chiedo chi è il vice Joao Mario? Non mi dite Kalulu poiché se lo togli dalla difesa e lo metti lì sempre un ruolo scoperto ti ritrovi.
  5. Stavo guardando la formazione titolare che affronterà il parma mi pare evidente che nel “gioco” delle coppie attualmente siamo deboli sulle alternative ai due trequartisti dietro la punta. Mi sembra evidente che il duo Adzic/Miretti non sia ancora ad oggi al’altezza di una squadra che vuole ambire in alto.. è quindi chiaro che bisogna intervenire prima di subito per evidate disastri.
  6. Fermo restando che io non lo cederei ma mi chiedo i professori del forum che invocano la cessione a 25 mln con quei soldi esattamente chi comprerebbero?
  7. Dite ciò che volete ma la notizia se confermata è un chiaro segnale di resa definitiva della Juventus alla mediocrità totale.
  8. La notizia di Di Marzio se confermata conferma qualora c’è ne fosse bisogno dell incompetenza totale della nuova società. Regalare miretti alla squadra che ha aggiunto clausola anti juve su tutti i giocatori del mondo.
  9. Oltretutto non capisco la “strategia” vendono Weah, Costa?, Kostic?. Ti rimane solo cambiaso e devi rifarli da capo i reparti. Ma chi vai a prendere poi? Ma secondo voi i buoni li vendono a noi? Senza un euro poi..
  10. E quindi cosa è accaduto in 5 mesi? Non lo ritengono da Juve?
  11. Intanto secondo romano il porto avrebbe offerto uno scambio con Joao Mario + 3 mln per avere Alberto Costa. Io a prescindere non lo darei ma se proprio il ragazzo spinge per andare via direi (come hanno fatto loro con Conceicao) 30 mln per Costa o rimane alla Juve.
  12. La cosa bizzarra è che con le uscite di weah e appunto costa poi ne devi fare due di esterni destri. Devi trovare un titolare e un alternativa..
  13. La cosa strana e che comunque a un certo punto Tudor lo ha buttato in campo titolare e non lo ha più tolto. Per quello ho pensato a un fattore mentale magari mi sbaglio.
  14. Faccio fatica a credere a queste cifre. Che comunque sono quasi quelle di partenza quando lo abbiamo preso. Se così fosse mi fa pensare a qualche problematica caratteriale del ragazzo più che tecnica. Se no veramente non si spiega la dinamica di prenderlo a gennaio e di rivenderlo a luglio a cifre medesime.
  15. Fino a poco tempo fa avrei detto tribuna a vita.. invece oggi dico se non si trova soluzione lasciamolo in rosa dietro i vari kolo muani e davi. Lo paghiamo 12 mln lo sfruttiamo. Anche perché comunque se non fa nulla è come se fosse in tribuna se invece si riscatta (anche se improbabile) tutto di guadagnato per noi. Poi oh va via a zero e sticazzi!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.