Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VitaminaJ

Utenti
  • Content count

    574
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

517 Eccellente

About VitaminaJ

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

15,103 profile views
  1. Secondo me dovrebbero almeno far riposare Sandro...aspettiamo che si rompa per tenerlo fuori?
  2. Costa spero possa tornarci utile per qualche spezzone di partita da qui a fine stagione e poi tanti cari saluti. Higuain, Khedira e Matuidi idem. Pjanic potresti venderlo bene ora o mai più. De Sciglio al primo che passa e su Bernardeschi farei attente valutazioni ma, restassero così le cose, non sarei molto entusiasta per una sua permanenza. Ramsey non so, vediamo alla fine. Insomma, la Juve si troverebbe a dover fare in una sola sessione quello che andava fatto un po’ per volta almeno negli ultimi due anni. Motivo per cui non credo possa succedere un esodo così corposo.
  3. Io il rinnovo di Matuidi me lo aspettavo, ma non lo condivido affatto. Soprattutto dopo l’ultimo mercato estivo. Possibile che non si impari mai dagli errori?
  4. VitaminaJ

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    La partita di ieri sta tutta in Dybala che per rubare palla va sul fondo e passa di fianco a De Sciglio che in quel momento stava camminando.
  5. Dopo Cardiff hai vinto ma si è costruito poco o nulla e il rapporto si è prorogato fino alla stregua. Stesso discorso vale per alcuni giocatori.
  6. Allegri è un discorso chiuso. È stata una scelta azzeccata in quel momento, ci ha fatto del bene come la Juve ha fatto del bene a lui, questo ricordiamolo eh. L’unica scelta sbagliata, a mio parere, è quella di aver continuato con lui dopo Cardiff. Spero trovi una squadra, poi che sia in Italia o all’estero non mi cambia niente.
  7. Se Conte e Oriali fossero seduti su un’altra panchina sarebbe già iniziata la macchina del fango. Eppure...
  8. Questo è vero, peró c’è da dire che fino alla partita di San Siro con l’Inter la squadra sembrava aver imboccato la strada dell’allenatore, pur con dei difetti da sistemare. Tornati dalla sosta è come se si fosse rotto qualcosa. È un po’ quello che successe dopo la partita in casa con il Manchester della scorsa stagione. Quindi mi verrebbe da chiedere perché? Sono i giocatori che si “fermano” alla prima difficoltà?
  9. Secondo queste ricostruzioni Bonucci, vale a dire il capitano fresco di rinnovo fino alla soglia dei 37 anni, non viene considerato un senatore o qualcuno di importante. Non che le colpe siano solo sue, ma lo conosciamo. L’ultima volta ha preferito cambiare aria. E noi ce lo siamo anche ripresi come nulla fosse
  10. Allegri è lo stesso che disse che si vince la Champions solo con Cristiano o Messi... Ci ha fatto del bene, e la Juve altrettanto con lui. Doveva finire dopo Cardiff, certe situazioni sono state portate all’esasperazione. Gli si è detto, com’era giusto, grazie. Ma ora stop. Si guarda avanti.
  11. VitaminaJ

    Io sono preoccupato, e voi?

    Saremo anche complessivamente più forti, ma i valori vanno espressi in campo. E parlo di valori umani e tecnici.
  12. Letto anch’io. Un vomitoio di deliri...”Sullo 0-0 Ronaldo si buttava a terra a ogni azione per cercare il rigore. Poi ha rifilato una gomitata a Ceccherini”. Non sono andata oltre.
  13. Sono passati tre giorni e questo ancora sproloquia. Ovviamente, a fargli da megafono c’è ancora il CdS.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.