Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VitaminaJ

Utenti
  • Content count

    472
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

456 Buona

About VitaminaJ

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

14,638 profile views
  1. I giornalisti sono “offesi” per il fatto che dalla Contibassa non filtra nulla e non sanno come riempire i loro siti/giornali/trasmissioni
  2. Ecco, io farei fatica a comprendere i soldi eventualmente spesi per Icardi e per Chiesa quando con quei soldi sistemerei la difesa con De Ligt e andrei a prendere un grande cc.
  3. Che poi circoscrivere questo discorso al solo Dybala è riduttivo visto che per me non è l’unico insofferente. Posso capire, e ci può stare, che un giocatore voglia andare altrove dopo un po’ di anni, però lo sbaglio più grande della società sarebbe quello di nascondere la testa sotto la sabbia a fronte di una situazione che per me l’allenatore non è più in grado di sostenere nè gestire.
  4. Ci sta che un giocatore dopo tot anni vada altrove per trovare nuove motivazioni, lo stesso discorso vale per l’allenatore. Oltre al fatto che trovo scorretto mettere in mezzo altri, pur non facendo nomi, è palese che lo spogliatoio non sia più sereno. Io questo non capisco, perché continuare con un tecnico che sta togliendo loro anche il divertirsi giocando a calcio.
  5. Io voglio credere che in società siano state fatte delle analisi lucide sui giocatori con tutti i distinguo del caso (dai problemi fisici alla gestione tecnico tattica) perché nel caso la colpa non sarebbe più ascrivibile ad Allegri.
  6. Lo sanno bene anche loro che servono degli innesti, dire però che la rosa è difficilmente migliorabile è soprattutto aver riguardo del valore dei giocatori che la compongono, senza metterli in discussione davanti ai microfoni.
  7. A me è sembrata una intervista preparata e di sicuro condivisa, c’è stata una sterzata troppo netta rispetto alle dichiarazioni di una settimana fa.
  8. Idiozie secondo il tuo di pensiero, non secondo il mio. E sono entrambi rispettabili. Quindi calmati
  9. Per me ancora una volta la differenza l’ha fatta la mentalità. Max i cambi se li è tenuti in saccoccia perché pensava di andare ai supplementari.
  10. L’ha indirettamente e forse inconsapevolmente ammesso anche lui venerdì sera, vaneggiando e inoltrandosi su discorsi no sense quale quello sul dna. Allegri più di quello che ha fatto non può perché il suo l’ha già dato. E mi meraviglierei se il presidente la pensasse diversamente...
  11. Dna, ripartenze, infortuni...dopo stasera va steso l’ultimo velo pietoso su Massimiliano Allegri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.