Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VitaminaJ

Utenti
  • Content count

    646
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

532 Eccellente

About VitaminaJ

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Recent Profile Visitors

15,616 profile views
  1. Io dico che, più che Ronaldo, l’errore sia stato l’acquisto di Higuain con i soldi di Pogba.
  2. Cominci a mettere in campo un sistema tattico che possa far sentire a loro agio i giocatori, senza voler appiccicare a tutti i costi un credo calcistico. Poi l’atteggiamento viene da sè.
  3. VitaminaJ

    Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

    Indifferente.
  4. VitaminaJ

    Guardiamo il lato positivo: si vede la mano di Pirlo

    Si vedono cose positive ma altrettanto, forse ancora troppo, i difetti. D’altronde sta imparando anche lui il mestiere.
  5. Questo fatto è gravissimo, d’altronde ora si sentono autorizzati a fare tutto. Certo è che sono una mina vagante, per fortuna loro hanno trovato una squadra che non fa da cassa di risonanza.
  6. VitaminaJ

    Bernardeschi terzino?

    Terzino ma in un’altra squadra. Basta, è un’agonia vederlo in campo e non capisco perché insistere su un giocatore che non ha più niente da dare.
  7. Bentancur inizia ad essere fastidioso, c’è sempre il rischio che ci lasci in 10 e non è una cosa normale. I voti de La Stampa ai centrali sono quelli più realistici: sul gol non sbaglia solo Bonucci, ma anche Demiral.
  8. Partita anonima di Ronaldo, che è ben diverso dal dire disastrosa. Il Ronaldo disastroso lo abbiamo visto nell’autunno 2019.
  9. Ha grinta, personalità e carattere. Ma soprattutto testa, quella che gli permetterà di crescere ancora. Sempre bello ricredersi su un giocatore!
  10. Beh, possiamo giocarla quando torna Morata. Che problemi ci sono?
  11. Fosse stato in giornata uno tra Ronaldo e Morata l’avremmo portata a casa. Questa volta non ho le sensazioni che mi avevano lasciato i pareggi con Crotone e Benevento. Mckennie mi è piaciuto tanto, con Tek il migliore.
  12. VitaminaJ

    Bonucci-Chiellini un limite?

    Bonucci diventa un limite nel momento in cui costringe gli allenatori a organizzare la fase difensiva secondo le sue caratteristiche. È un giocatore con qualità evidenti ma al tempo stesso adeguate solo a un certo tipo di gioco. Per il resto, gli toglierei subito quella fascia di capitano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.