Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VitaminaJ

Utenti
  • Content count

    602
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

526 Eccellente

About VitaminaJ

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Recent Profile Visitors

15,477 profile views
  1. VitaminaJ

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me non è il giocatore in sè. È la prospettiva di fare un’altra stagione con la stessa batteria di terzini che trovo assurda. De Sciglio lo conosciamo, la fragilità fisica non consente di fare affidamento su di lui.
  2. VitaminaJ

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Stasera male Sarri, per me. Già con la scelta dell’undici titolare. Perché cambiare proprio oggi, quando il centrocampo con il Milan aveva dato qualche buon segnale? Non mi è piaciuto nemmeno nei cambi.
  3. Basta porte girevoli, basta! Bisogna pensare al futuro, bisogna guardare avanti.
  4. VitaminaJ

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Allora. Ci sta la non brillantezza, ci sta una condizione fisica sottotono. Ma io non riesco a immaginare una squadra molto diversa da quella dei primi minuti. Buoni scambi, tocchi sullo stretto ma nessun pericolo creato. È stata la costante di questa stagione, e non vedo perché dovrei pensare di vedere qualcosa di diverso.
  5. Questi volevano farsi una gitarella tranquilla a Torino
  6. VitaminaJ

    Cos'è cambiato?

    Io penso sia una di quelle domande dove si possono fare mille supposizioni. Piacerebbe saperlo anche a me, ma a questo punto le cose sono due: o non c’è nemmeno una risposta coerente da chi vive lo spogliatoio o, ancora peggio, si tratta di dinamiche a cui è difficile porre rimedio.
  7. Durante il riscaldamento Bonucci si è avvicinato a Matuidi per dirgli di scaldarsi meglio...
  8. Il bagno di umiltà se lo faccia Bonucci in primis. Quello che prima sbeffeggia Matuidi e poi scende in campo in quella maniera. Avesse detto Ronaldo quelle parole sarebbero state prese in modo diverso, perché Ronaldo è Ronaldo. Bonucci è Bonucci.
  9. Secondo me non gli rema contro, è che proprio non ce la fa.
  10. A me va bene considerare Sarri inadeguato, perché è la realtà. Ma Sarri non dev’essere il capro espiatorio della squadra, non deve valere da giustificazione a certi giocatori.
  11. E questo sarebbe un capitano? Questo non ha nulla per essere capitano, nè per indossare la maglia bianconera.
  12. VitaminaJ

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Bonucci fuori rosa subito.
  13. Costa spero possa tornarci utile per qualche spezzone di partita da qui a fine stagione e poi tanti cari saluti. Higuain, Khedira e Matuidi idem. Pjanic potresti venderlo bene ora o mai più. De Sciglio al primo che passa e su Bernardeschi farei attente valutazioni ma, restassero così le cose, non sarei molto entusiasta per una sua permanenza. Ramsey non so, vediamo alla fine. Insomma, la Juve si troverebbe a dover fare in una sola sessione quello che andava fatto un po’ per volta almeno negli ultimi due anni. Motivo per cui non credo possa succedere un esodo così corposo.
  14. VitaminaJ

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    La partita di ieri sta tutta in Dybala che per rubare palla va sul fondo e passa di fianco a De Sciglio che in quel momento stava camminando.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.