Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VitaminaJ

Utenti
  • Content count

    496
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

461 Buona

About VitaminaJ

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

14,831 profile views
  1. È da tempo che si continua a dare Khedira e Matuidi sul mercato, quest’anno sembrava essere l’occasione giusta e invece ci ritroviamo con lo stesso cc titolare dell’anno scorso, integrato con un Ramsey incline agli infortuni (e non lo scopriamo ora) e Rabiot che ancora deve trovare forma e il giusto amalgama. Escludere Can è una scelta deleteria, per non dire ingiusta. Ha ragione da vendere.
  2. Demiral, De Ligt, Bonucci, Chiellini sarebbe un connubio perfetto
  3. Certo, non sapevano nulla fino al comunicato e ora sanno addirittura i retroscena
  4. Che poi circoscrivere questo discorso al solo Dybala è riduttivo visto che per me non è l’unico insofferente. Posso capire, e ci può stare, che un giocatore voglia andare altrove dopo un po’ di anni, però lo sbaglio più grande della società sarebbe quello di nascondere la testa sotto la sabbia a fronte di una situazione che per me l’allenatore non è più in grado di sostenere nè gestire.
  5. Ci sta che un giocatore dopo tot anni vada altrove per trovare nuove motivazioni, lo stesso discorso vale per l’allenatore. Oltre al fatto che trovo scorretto mettere in mezzo altri, pur non facendo nomi, è palese che lo spogliatoio non sia più sereno. Io questo non capisco, perché continuare con un tecnico che sta togliendo loro anche il divertirsi giocando a calcio.
  6. Per quanto mi riguarda di ignobile c’è solo il nostro percorso dal girone di ritorno di CL di questa stagione.
  7. A me pare chiaro che abbia ammesso di non poter fare di più, per cui non vedo motivazioni per proseguire
  8. Dice che la Juve non vince perché le altre hanno il giocatore che fa la differenza. Glielo prendono, e forse è stata una sua sfortuna, e tutto il suo castello crolla. Poi torna in tv a dire, tra le altre cose, quello che è il limite della società e della squadra. Può anche essere condivisibile, puoi anche pensarlo, ti confronti con chi di dovere e stop, non metti la società spalle al muro.
  9. Lo staff atletico è da cambiare assieme al tecnico, secondo te le componenti non pianificano la stagione insieme?
  10. Appunto per questo credo che si debba cambiare, perché Allegri è un limite per questa squadra. È stato l’uomo perfetto per il dopo Conte, ora però penso che serva una nuova linfa.
  11. Ha messo la società spalle contro al muro, di fatto ammettendo che lui più di quello che ha fatto non può fare per via della mentalità insita nel nostro dna.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.