Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VitaminaJ

Utenti
  • Content count

    524
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

506 Eccellente

About VitaminaJ

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

14,952 profile views
  1. Per giocare con il trequartista serve un trequartista vero e nessuno lo è, per giocare con il 433 servirebbe non dico due ma almeno una mezz’ala che riceva palla sugli spazi e non sui piedi, con gamba e incisiva nella manovra offensiva ma nemmeno questa abbiamo anche se è il modulo che adotterei e quello con cui si sono viste le meglio cose.
  2. Khedira ha dalla sua il fatto di essere un centrocampista con caratteristiche diverse rispetto ai suoi compagni di reparto, forse è per questo che Sarri ha deciso inizialmente di puntare su di lui. È un giocatore che doveva essere sostituito con qualcuno di giovane, integro e con più gamba. Non è colpa sua se in società pensano che rinnovare sia la miglior cosa. Per quanto riguarda Rabiot, spero che il mister gli faccia trovare quella continuità che gli serve e lì vedremo di che pasta è fatto.
  3. VitaminaJ

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono adatti a giocare insieme perché hanno caratteristiche troppi simili che in sostanza si annullano. Khedira e Pjanic sono gli unici che hanno qualcosa di diverso, ma il primo ormai ha già dato tutto.
  4. Ha detto tutto ieri sera Chiellini in 3 minuti. Ha ammesso che ci vorrà del tempo, giocando poi ogni 3 giorni è difficile lavorare e assimilare un nuovo calcio: “Abbiamo bisogno della scintilla, l’anno scorso l’abbiamo trovata nel difendere. Godevamo a vincere 1-0. Ora dobbiamo capire che si può vincere anche 2-1, 3-1 rischiando ma stando più in attacco”. Tutto il resto è un pretesto per dare contro all’allenatore attuale. Allegri è il passato, basta.
  5. Su Buffon che doveva dire? Semmai l’errore sta a monte...ovvero quello di riprenderselo.
  6. La cosa di maggior rilevanza che ha detto a parer mio è questa: “Abbiamo bisogno di qualcosa che ci trascini emotivamente, una scintilla, negli anni passati l'abbiamo sempre trovato nel difendere, godevamo nel vincere 1-0. Ora bisogna abituarsi a vincere anche 2-1 o 3-1. Dobbiamo fare come contro l'Inter, giocando con spavalderia e rischiando qualcosa
  7. VitaminaJ

    Juventus: Matthijs De Ligt vince il Fifa Kopa Trophy

    Meritato. Matthijs
  8. Oltre alle inevitabili insufficienze sottolineate, io ci aggiungo anche quella di Higuain. Sbagliare sotto porta un gol praticamente fatto, da attaccante, non è ammissibile.
  9. Tutto quello che volete, sono convinta che stare dietro a noi possa fare solo che bene. Vedremo l’Inter come si comporterà, invece.
  10. La verità è che questa estate (anche prima) doveva essere fatto un massiccio ricambio. Non solo dell'allenatore, anche dei giocatori che accompagnavano l’idea di Allegri e che hanno dato tutto sotto il profilo tecnico e motivazionale. Non è stato fatto, anzi è stata scelta la strada dei rinnovi, la stessa che si sta seguendo ora. Questione di bilancio? Può essere. Ma che senso ha poi trovarsi dall’altra parte del manico? Gli ultimi rinnovi a Cuadrado e Bonucci...ma dove vogliamo andare con la riconoscenza senza usare la testa, portandoli fino a più di 35 anni? Scelte che più avanti potrebbero ritorcersi contro, e di esempi attualmente ne abbiamo.
  11. Quando giochi in fiducia, mentalmente ti sentiresti in grado di “spaccare il mondo”. E Paulo ne ha anche le capacità. Un sentito grazie a mister Sarri per avercelo riportato indietro. Un grazie a Dybala per non essersene andato.
  12. Bravo ragazzo, mai una parola fuori posto. Ma semplicemente non è da Juventus, e ammetterlo non significa criticarlo o dargli contro.
  13. Io voglio Ronaldo in campo se sta bene. Se sta male, è meglio che rimanga fuori. Ho sempre pensato che bisognasse gestirlo...è giusto così.
  14. VitaminaJ

    Ronaldo, giusto farlo riposare?

    Si...arrivano i giovani, sbagliano una partita e subito giù con i “vattene”.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.