Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gnatmm

Utenti
  • Numero contenuti

    3.694
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.229 Eccellente

Su gnatmm

  • Titolo utente
    Nojautri bogiuma nen da si
  • Compleanno 23/03/1966

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia
  • Interessi
    tiro a segno sportivo carabina tattica a lunga distanza; equitazione salto ostacoli

Visite recenti

10.044 visite nel profilo
  1. Quello deve sparire. Sei alla conferenza stampa della Juve e chiedi solo dei napulicchi. Ma buttatelo fuori.
  2. Fossi in loro chiuderei per un terzino meglio se sinistro prima di subito. La punta in prestito la puoi fare solo l’ultimo giorno di mercato
  3. Se Luciano dice che serve una punta di peso, ha ragione a prescindere. Ma io prenderei un terzino, Kalulu prima o poi scoppia e Cambiaso è in rottura prolungata. A questo punto col marocchino che fa il fenomeno, prima il laterale e poi la punta sul finire del mercato.
  4. Esattamente. Vuole alternative per non essere costretto a giocare sempre a fare il furetto più veloce dell’avversario. Così come sei adesso le partite come Cagliari diventa dura vincerle. E quelle dove ti schiacciano e devi appoggiarti sulla punta per salire. Non vuole essere costretto a giocare in un modo solo e sperare che funzioni. Gli uomini mercato facciano il loro.
  5. gnatmm

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Ho spento alla uscita di Marelli sul rigore per i ciucci. Indegno interista rosicone schifoso
  6. gnatmm

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    A Dazn tengono le parti di quelli che guardano le partite col pezzotto…surreale…
  7. gnatmm

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Vincere questa partita per noi non sarà mai importante quanto lo è per loro, ma stavolta vincerla sarebbe super anche per noi….ma il risultato più probabile è il pari. Lo prenderebbero come una vittoria loro da decimati e una sconfitta nostra…come al solito.
  8. Oddio Falco, diciamo come un piccione che passava di lì e ha sganciato giusto in tempo, con la precisione micrometrica che solo i piccioni possiedono…
  9. Si lo so la Gazza copia la mia Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Locatelli Thuram Conceicao McKenny Yildiz David gioco contro gli impavidi: @coffettifun e @2019-2020
  10. I campioni sono come le ciliegie, una tira l'altra... Più obiettivamente una punta di peso ti consente di mettere, come è già stato detto, David e Openda più in comfort zone e nello stesso tempo sempre per parafrasare @jouvans sostituire Yildiz con uno schema diverso e non con rimpiazzo diretto, che nello stato PC in cui ci troviamo (Pezze al Chiulo) è obiettivamente preferibile. E' roba da ricchi avere Vini titolare e poi Rodrygo Mastratonio etc seduti e pronti a entrare senza cambiar null'altro se il titolare è in serata storta o è stanco o si è fatto male. Poi noi abbiamo l'ambizione (e la necessità) di giocare due sport diversi, uno che chiameremo Cagliari-Juve e uno la generica partita di CL, a cui ci dobbiamo approcciare in modo sostanzialemente differente. Oltre all'approccio poi servono anche cose più 'hardware' come chili e centimetri perchè hai da fronteggiare Mina...uno che è uno 'special team' da solo...come nel Football americano hai un FB da centoquaranta chili per la meta da una yarda.
  11. gnatmm

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non vorrei ma le trattative sui calciatori alla Juventus sono come i totanetti al mercato del pesce...se non li vendi subito poi puzzano in fretta e si butta via tutto...
  12. gnatmm

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda, sognato stanotte intorno alle 04:00 am. Non ho mangiato peperonata ieri. Zaza il ritorno...
  13. gnatmm

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Assolutamente. 0-0, dentro a 5' dalla fine, gol nell'overtime, vittoria, lacrime di Pancrazio e psicodramma sotto il Vesuvio. Sipario.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.