Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gnatmm

Utenti
  • Numero contenuti

    3.923
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.345 Eccellente

Su gnatmm

  • Titolo utente
    Nojautri bogiuma nen da si
  • Compleanno 23/03/1966

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia
  • Interessi
    tiro a segno sportivo carabina tattica a lunga distanza; equitazione salto ostacoli

Visite recenti

10.219 visite nel profilo
  1. Caro @29 MAGGIO 1985, la tua amarezza è la mia... Purtroppo oggi quel che resta della Famiglia, è fatta di nani sulle spalle di uomini che erano assisi sule spalle di giganti. Ora questi nani barattano la fede in questi colori e il desiderio di portarli dove meritano di stare, come merce di scambio per evitare la resa dei conti su altri tavoli, quelli della azienda dell'auto e dei suoi rapporti con la politica. Finchè saremo utili, da perdenti, alla loro personale causa, non ci venderanno, se mai dovessero farlo. Questo limbo fatto di sopravvivenza 'funzionale' a una strategia più ampia e articolata, è peggio di qualunque iato dalle vittorie che abbiamo conosciuto in passato. E' quello che mi spaventa oggi. Anche gli uomini alla ns guida hanno sbagliato, hanno dovuto ricostruire, ma stavolta è diverso. E non si vede il punto di svolta, perche per ora non lo si cerca nemmeno.
  2. Se ad oggi 22 Marzo non c'è sintonia tra panchina e dirigenza la notizia è che, comunque vada, non solo è fott.uta questa stagione ma lo è anche la prossima
  3. gnatmm

    I convocati per Juventus-Sassuolo: torna Vlahovic

    24 convocati e tutti della prima squadra. Psicodramma al JMedical.
  4. Eccellente notizia, gli altri mettono il pullman davanti alla difesa e noi ritroviamo solidità difensiva piazzando il JHotel… scusate neh, tensione prepartita da stemperare…
  5. Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Locatelli Thuram Conceicao McKenny Yildiz Boga
  6. gnatmm

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vero. diciamo che l'ho fatta con in testa la delusione post mercato che quest'anno come non mai ritengo probabile
  7. gnatmm

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    in generale la penso come voi, ma ho paura di dover poi ricorrere ai servizi di un buon dentista...qui ce ne sono di ottimi, ma non a buon mercato ( @Volitans )
  8. gnatmm

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    4-2-3-1/4-3-3 Caprile (Daffara) Kalulu (Norton-Cuffy) Bremer (Gatti) Kelly/Senesi Kadioglu/Cambiaso Locatelli/Kessie Thuram(Koopmeiners) Conceicao (Zhegrova) B. Silva (McKenny) Yildiz (Boga) Vlahovic/Kolo Muani Legenda: x/y = alternativi; x(y) y riserva di x fa così schifo? irrealizzabile/insostenibile economicamente?
  9. Ognuno qui può dire come si schiera per la battaglia di Waterloo tanto non muore nessuno.. come dice @onetime "Tá spás ann do gach duine" Partendo dal presupposto che degli altri frega zero sempre per l'Onetime pensiero, l'importante siamo noi e solo noi. Io vorrei comiciassimo a fissare dei principi, a bloccare qualcuno degli infiniti gradi di libertà che ti portano dall'irrilevanza al successo... Stabilirei come fanno a Barcellona che tutte le squadre dai pulcini alla prima giocano in un modo solo, con un modulo moderno 4-2-3-1 /4-3-3 in cui si difende in otto e si attacca almeno in sette. In cui l'allenatore è un maestro di calcio, un uomo di spogliatoio e campione di empatia coi suoi perchè la Juve è famiglia. Dove i terzini attaccano e difendono se no non son terzini e Cambiaso è un lusso e te ne puoi permettere uno solo e ci vuole qualcuno che copre il lembo di coperta che il ragazzo ti scopre quando va in giro come Crocodile Dundee. E le ali, se uno è Yildiz e vuoi tenerlo vicino al pollaio da qualunque parte voglia stare, quindi se non vuoi farlo tornare, rimangono le seguenti opzioni: o aiutano tutti stile Boga-falso-nueve-che-non-è-falso-per-niente-ma-una-mano-la-dà-e-tra-lui-Chico-fanno-un-difendente; o il centravanti è un clone di Mandzukic, e allora se l'altra ala è un Greenwood, per dire (se diciamo che Zhegrova ormaiè alle 'vostre' spalle), e quindi "tieni su" i due esterni d'attacco per la 'pallaccia'; Poi il processo diventa di affinamento anno per anno in cui la spina dorsale portiere/leader difensivo/mediano/punta centrale è il fulcro attorno cui gira tutto il resto
  10. sicuramente per tornare ai vertici in serie a basta e avanza...anche se non ci sono garanzie a riguardo vedi Di Maria.
  11. Mi hai preso sul serio e ti ringrazio per la considerazione, ma volevo celiare dicendo che se uno juventino si fosse perso a legger quelle robe era giusto fose punito pagando profumatamente...fermo restando che il diritto di autore e la tutela dell'ingegno ( in questo caso invero inesistente ) è sacrosanto Tormando al mainstream della discussione, io ho sempre detto che la CL 'è un altro sport' (ben prima di Palladino) perchè qualcuno su JF a caso si arrabbiava (erano pasdaran del gabbione, per capirci) quando si ragionava di alcune ns prestazioni in quella determinata competizione. Ora, varrebbe la pena accettare la realtà e giocare solo in funzione dei risultati dell' "altro sport", accettando il fatto che la Champions è un bel tiro di dadi, vai a Bodo a 10 sotto e magari le buschi di brutto anche se ti chiami Barcellona, i turni ad eliminazione diretta sono altrettanto...per me, se dovesse esistere solo la CL ( e sempre per me, devo ammettereche è così, vincere in Italia non mi gratifia per niente, ma certo è assolutamente soggettivo) anche la strategia di mercato di ricostruire con i P0 di sicuro affidamento è debole... si ne puoi avere uno o due, ma devi avere 25 giocatori da CL e tutti i ruoli coperti e poi pensare, finito Spalletti il più in là possibile di trovarne un altro di pari livello e attitudine. Costruire una squadra vincente in Serie A che non va oltre gli ottavi non è semplicemente l'obiettivo che vorrei per la mia Juve.
  12. Hanno ragione entrambi, al posto di due medioman serve un gran portiere di esperienza e un profilo giovane come Daffara per crescere e prendersi la titolarità in due anni.
  13. gnatmm

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh forse è perché siamo praticamente coetanei…
  14. gnatmm

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grazie, non conoscevo Jeff Turner…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.