-
Numero contenuti
4.124 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.423 EccellenteSu gnatmm

-
Titolo utente
Nojautri bogiuma nen da si
- Compleanno 23/03/1966
Contatti
-
Twitter
gnatmm
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Italia
-
Interessi
tiro a segno sportivo carabina tattica a lunga distanza; equitazione salto ostacoli
Visite recenti
10.629 visite nel profilo
-
(Sportmediaset) "Prima offerta del Chelsea per Cambiaso, la Juve dice no"
gnatmm ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
'C'è chi dice no' canta Vasco...e io dico si, accetto l'offerta... -
Sono a dieta...😂 Con la glicemia bassa mi sale più facilmente la carogna e tendo molto al 'muoia Sansone con tutti i Filistei'. Probabilmente in termini assoluti potrebbe essere la scelta migliore, condivido la tua valutazione, ma come diceva l'Illuminato, il segreto della felicità è desiderare solo ciò che si può avere...
-
Sarà pure capace giovane belloccio e juventino come quasi tutti, ma basta soldi ai Percassi, sono sicuro esistono centravanti e portieri capaci su questo pianeta. Poi qui dentro è pieno di direttori sportivi che sono certi di avere centinaia di nomi papabili per i ruoli che ci sono indispensabili (però senza nominarne manco uno, fors eper motivi di sicurezza), quindi sono tranquillo. Carnevali che lo fa davvero di mestiere ne avrà come minimo qualche migliaio.
-
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
gnatmm ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche un ritorno di Jose’ Altafini come punta dalla panchina alimenterebbe psicodrammi… -
Sul portiere l’unica via che ha senso è prendere il Dibu e mettergli dietro Daffara. Almeno lavori in prospettiva Perin ha la testa a Genova da metà campionato scorso e Digregorio è bruciato completamente.
-
(La Stampa) "Gli occhi della Juve su Elmas e Yeremay Hernandez"
gnatmm ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vurriamay -
qui direi che siamo oltre il ban, altro che oltre la fine...
-
Sul piano economico non abbiamo chances. Sul piano sportivo Bernardo a Madrid starnutisce ed è un attimo che si ritrova in panchina ( come quest'anno se ha volutiospazio ha dovuto accettare di giocare a fianco a Rodri e lasciare il sottopunta a Cherki...a Madrid di giovani leoni è pieno...e anche se non starnutisce ma Mou canna qualche partita e la piazza si scalda subito e qualcuno la paga...tutti sono a rischio A Torino sarebbe lider maximo e titolare indiscusso anche su una gamba sola, vada come vada
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
gnatmm ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Non so se sono OT... Per cominciare a fare sul serio mi piacerebbe capire cosa bolle nella capoccia lustra del nostro allenatore, ovvero visto che tutto comincia e finisce a centrocampo, avere chiaro se sta pensando a un 4-2-3-1 con due mediani difensivi e un sottopunta/regista avanzato ( come era Brahim Diaz nel Milan di Pioli) oppure un cc a tre con due mezzali più 'tradizionali' e un regista più 'classico' Fermo restando che il portiere, un terzino sinistro di binario e almeno una punta di peso siano pietanze imprescindibili del menu e sono anche le caselle che mi aspetto verranno riempite prima. Vero che passare da 4-2-3-1 a 4-3-3 è operazione 'a minima distanza' tatticamente parlando ma certo un sistema rispetto all'altro può indirizzare le scelte di mercato e anche giocoforza gli esuberi. Nella mia vecchia, confusa testa se vado per il 4-3-3 come schema base penso più a un Lobotka-like per il ruolo di perno centrale del cc, se la logica vira sul 4-2-3-1 allora ha più senso un Kessie-like da affiancare a Locatelli davanti la difesa per pingere sul filtro e recupero palla ( mediano nuovo) con Locatelli più 'costruttivo'. NdR lungi da me caldeggiare Kessie o Lobotka che ritengoentrambi discretamente bolliti, ma solo come placeholder della tipologia di giocatore. In Tognozzi we trust, costui dovrebbe essere il primo acquisto della gestione. -
(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"
gnatmm ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vuole il posto di Massimo Lopez nello spot Tim. -
Giocatore più che normale che ha overperformato da campione con il sadico Gasperini. Non valendo i soldi che gli diamo sarà un problema disfarsene. Traiettoria Arthur dietro l’angolo a meno che Carnevali non tiri fuori il coniglietto dal cilindro
-
Mondiali, gran debutto per McKennie contro il Paraguay: "Non so nulla di quello che sta succedendo a Torino ma mi fido sempre della mia Juve"
gnatmm ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
ora, secondo me i più in ‘Merica saranno scandalizzati, la bandiera va sempre con le stelle ( il blu) in avanti e le strisce ( il rosso) verso il dietro e lui fa al contrario. Così sembra che la bandiera scappi dal nemico e questo è motivo di scandalo. Ma penso che nn ci sia motivazione politica… -
questa settimana è finita, ed è già successo abbastanza, pur con grande ritardo. per la prossima mi accontenterei di un Tognozzi, e poi di cominciare a muovere la rosa in entrata e in uscita dall'ultima di giugno in poi. Il ritiro poi sarà dietro l'angolo e arrivarci senza i nomi giusti e con ancora i dead man walking sul groppone sarebbe deleterio
-
Ginevra Elkann potrebbe diventare Presidente della Juventus
gnatmm ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Cestino
John e Ginevra Elkann o chi per loro cercano di ripetere dopo qualche decennio il duo Gianni e Umberto Agnelli. Nani sulle spalle di giganti. Auguri. -
Contestualizzando in base a quanto Spalletti mmagino voglia fare ( 4-2-3-1 / 4-3-3 ) in base a quel poco che so di calcio internazionale io farei giocare solo uno tra Locatelli e Thuram per volta. Uno per dare più regia e equilibrio, l'altro quando serve strappo e conduzione considerando che Locatelli è efficace e applicato ma non è dominante davanti alla difesa mentre Thuram ha prestanza e strappo ma non è effcace dietro per quanto deve esserlo un cc moderno. Cerchrei di prendere Brahim Diaz mettendolo sottopunta nel 4-2-3-1 o regista nel 4-3-3, il mio punto fermo con McK riserva con altre caratteristiche. Poi prenderei un mediano dominante e con grandi doti di filtro e recupero palla. Se a qualcuno viene in mente il Diaz-Kessie-Tonali dello scudetto del Milan Pioli ecco, ci riproverei magari non riproponendo esattamente gli stessi interpreti perche immagino Kessie sia bollito e Tonali irraggiungibile.
