Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

Utenti
  • Numero contenuti

    11.104
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Street Spirit ha vinto risale al 6 Aprile 2016

Street Spirit ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.297 Guru

2 follower

Su Street Spirit

  • Titolo utente
    libero di svariare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

19.947 visite nel profilo
  1. Boh, speriamo che ci sia qualche anima buona (e fessa) che se lo prenda. Magari tutto il pacchetto, comprensivo di coreografa.
  2. Peccato per le nostre, anche perché le inglesi davano l'impressione che non avrebbero segnato manco attaccando una settimana. Ora mi pare che ci sia davvero troppa differenza in campo, per quanto non conosca le giocatrici.
  3. Non mi straccio le vesti per la partenza di Mbangula...me le straccio perché i vari Luis, Nico, Vlahovic e Kostic non schioderanno manco con lo sconto.
  4. Che le "limitate" dimensioni del portiere vanno di pari passo con le capacità/potenzialità realizzative. Per questo credo che non serva, come chiedono in molti, ridurre le dimensioni delle porte. Forse in futuro...
  5. Non seguo il calcio femminile se non di rado. Mi ero sempre chiesto come fosse possibile che viste le portiere, ragazze di stazza normalissima a differenza dei colleghi maschi che salvo qualche raro caso hanno il "phisique du role", le partite non finessero tutte in goleada considerando che le porte hanno le stesse dimensioni. Direi che stasera una mezza risposta ce l'ho avuta...
  6. Dopo una sfida tra cecchine infallibili, ai rigori la spunta l'Inghilterra
  7. Se qualcuno avesse offerto 10+riscatto sarebbe già in viaggio. Articoli no sense e commenti pure.
  8. Street Spirit

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    I pronostici sono fatti per essere sbagliati, ma nei prossimi 3 / 4 anni credo davvero non ci sia trippa per gatti. Magari tra i 17enni 18enni di oggi c'è il futuro Sinner o Alcaraz...francamente lo spero perché un duopolio così lungo può essere davvero noioso, già in 3 è meglio.
  9. Street Spirit

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Se non sbuca fuori qualche "fenomeno" nuovo mi sa che vanno ben oltre quelle cifre. I vari Shelton, Draper e l'amico Fritz non sembrano più di sparring...Zverev ha problemi di vario genere...Djokovic si ritira...Medvedev s'è rotto di perdere finali e ormai si fa eliminare subito.
  10. Street Spirit

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Può darsi, va comunque detto che l'inferiore è più giovane e al momento ha uno slam in più. Direi che sarà il tempo a parlare per loro...equilibrio o prevalenza di uno sull'altro.
  11. Street Spirit

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Non so...è dal 2020 che una tennista non vince 2 slam di fila, vedo scarsa propensione a dominare da parte di chiunque
  12. Street Spirit

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    In effetti ha questa chance, non è facile mollare quando sei ancora competitivo col 99% del circuito ma gli conviene. Stanno messi peggio gli altri che dovranno continuare a farsi prendere a pallate da Sinner/Alcaraz per anni.
  13. Al limite potrei pure capire i 5 per lui (a coprire magari la differenza di ingaggio per il solo 25/26), ma gli agenti? Cioè vogliono tutti quei soldi per cosa esattamente? Sono stipendiati da noi? Senza vergogna proprio.
  14. Dipende...se è "onesto" no. La trattenuta non lo è mai, da regolamento questo caso è da espulsione.
  15. Se andavi fino in fondo il ritiro lo cominciavi ad agosto inoltrato. Siamo solo in ritardo di 2 settimanre rispetto al solito...nulla di tragico. Non sarà quello il problema.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.