Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VirescoBiancoNero

Utenti
  • Numero contenuti

    5.553
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.983 Guru

Su VirescoBiancoNero

  • Titolo utente
    Since 2009
  • Compleanno 04/07/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Brianza

Visite recenti

24.883 visite nel profilo
  1. VirescoBiancoNero

    Gli Stadi dei Mondiali

    Sì, palesemente se fosse stato un "classico" mondiale a 32 squadre, sarebbero bastati gli USA ad ospitarlo.
  2. A terra "doloroso" anziché "dolorante"... Questo succede a star troppo vicini a Cassano Ti ha ascoltato
  3. *, l'attaccante del Canada che tira giù 2 bosniaci in un colpo solo: che bestia E subito occasione gol per il Canada, guarda caso
  4. Qui in Italia invece schermata fatta vedere con 10 minuti di ritardo Ovviamente Adani, che sosteneva che l'attaccante fosse in gioco, non ha detto una parola.
  5. Il portiere del Canada che vola senza senso, solo per far contenti i fotografi
  6. Salvataggio sulla linea di Kolasinac.... Che cuore che ha questa squadretta
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.