Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VirescoBiancoNero

Utenti
  • Numero contenuti

    5.604
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.993 Guru

Su VirescoBiancoNero

  • Titolo utente
    Since 2009
  • Compleanno 04/07/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Brianza

Visite recenti

24.947 visite nel profilo
  1. GIRONE B CONCLUSO Canada 1-1 Bosnia Qatar 1-1 Svizzera Svizzera 4-1 Bosnia Canada 6-0 Qatar Svizzera 2-1 Canada Bosnia 3-1 Qatar Svizzera pt.7 dr.+4 QUALIFICATA AI SEDICESIMI Canada pt.4 dr. +5 QUALIFICATA AI SEDICESIMI ---------------- Bosnia pt.4 dr. -1 EVENTUALMENTE RIPESCATA ---------------- Qatar pt.1 dr. -8 ELIMINATA
  2. NEWS: GOL BOSNIA Svizzera 2-1 Canada Bosnia 3-1 Qatar Svizzera 7 Canada 4 Bosnia 4 Qatar 1
  3. NEWS: GOL CANADA Svizzera 2-1 Canada Bosnia 2-1 Qatar Svizzera 7 Canada 4 Bosnia 4 Qatar 1
  4. Ca....volo ... di solito gli argentini smorzano le z in s invece questa volta ci è andato bello deciso
  5. NEWS: GOL SVIZZERA Svizzera 2-0 Canada Bosnia 2-1 Qatar Svizzera 7 Canada 4 Bosnia 4 Qatar 1
  6. NEWS: GOL SVIZZERA Svizzera 1-0 Canada Bosnia 2-1 Qatar Svizzera 7 Canada 4 Bosnia 4 Qatar 1
  7. boh, per me non è tanto diverso dal poter schierare un giocatore nella tua nazionale perchè un parente emigrato all'estero nel 1850 era italiano, però sono opinioni
  8. Stranissima 'sta cosa. Di solito i canali youtube "istituzionali" bloccano i commenti di default per evitare rogne ... Me lo immagino il dirigente RAI che scorre verso il basso e legge che risate
  9. beh però è vero che le sudamericane sono sovrarappresentate in % qualche posto in più lo avrebbe meritato l'Europa
  10. Una volta l'Italia insegnava al mondo come disporre al meglio dei propri oriundi. La crisi del nostro calcio passa anche da questo: le altre hanno imparato, noi invece scordato.
  11. quindi eventualmente contro il Canada avremmo perso ... la prima partita sarebbe stata in Canada
  12. eh ma tutta colpa del fatto che lo hanno fischiato ... qualcuno lo ha giustificato pure così
  13. Il fatto è che la Bosnia salvo cataclismi si qualificherà ai sedicesimi tra le 8 migliori terze... noi non so se avremmo fatto lo stesso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.