Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

bobminator

Coordinatori
  • Numero contenuti

    783
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.639 Guru

Su bobminator

  • Titolo utente
    Bei momenti

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Isola D'Elba

Visite recenti

28.036 visite nel profilo
  1. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Ufficiale anche l'arrivo di Candice LeRae in WWE Dopo gli annunci nel pomeriggio di Ricochet e dei War Machine, la WWE ha ufficializzato poco fa anche la firma dell'ultimo nome atteso: Candice LeRae. Candice, la quale ha trentadue anni, è la moglie della superstar di NXT Johnny Gargano ed ha partecipato in WWE sia al Mae Young Classic, arrivando fino ai quarti di finale dove fu eliminata da Shayna Baszler, sia alla battle royal della puntata di NXT del 26 ottobre 2017 per decretare una delle partecipanti al 4-Way match per il vacante titolo femminile di TakeOver: WarGames. Inoltre la ragazza è nota nella scena indipendente per aver lottato spesso in match singoli contro gli uomini, come ad esempio Cesaro e Kevin Owens, e per il team formato assieme a Joey Ryan, con cui ha vinto anche i titoli di coppia PWG. Così come Ricochet e i War Machine, Candice si allenerà al Performance Center di Orlando prima di aggiungersi ufficialmente, con ogni probabilità, al roster di NXT.
  2. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    La WWE ufficializza l'arrivo di Ricochet La WWE ha annunciato poco fa sul proprio sito l'arrivo quest'oggi al Performance Center di Orlando di Trevor Mann, meglio noto con i ring name di Ricochet e di Prince Puma in Lucha Underground. L'atleta ventinovenne, noto per il suo stile da high-flyer, ha lottato in varie federazioni, tra cui la Pro Wrestling Guerrilla e la New Japan Pro Wrestling dove, come sottolineato da WWE.com, è l'unico ad aver vinto per due volte la Battle of Los Angeles (torneo della PWG vinto nel 2013 e nel 2017) ed è stato il secondo atleta statunitense, dopo Eddie Guerrero, ad aver vinto nel 2014 il Best of the Super Juniors, torneo della NJPW. Ci si aspetta, come sottolineato dalla stessa WWE, che a breve vengano annunciati gli arrivi di altri atleti che andranno ad aggiungersi al roster di NXT, tra cui i War Machine e Candice LeRae.
  3. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Se e' per quello anche EC3 ha lasciato Impact e ci son le solite voci che vogliono un suo rientro in WWE passando da Nxt
  4. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Guardati anche la finale del G1 Climax 27 Omega Vs Naito
  5. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Lorenzo Lamas alias Renegade!! Comunque recupera quei due incontri e guardati anche l'ultimo con Naito a Wrestle Kingdom 12. P.s. Per me Omega rimane di un altra categoria ma sai non essendo giapponese...
  6. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Sicuramente a Nxt insieme ai War Machine. Nello Rumble non penso. Spero anche io che non faccia la fine attuale di Rush anche perche' Richochet e' uno dei primi tre flyers al mondo e non possono "rovinare"un wrestler del genere
  7. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Ricochet ha dato l'addio alla PWG Ieri sera, nel main event di Mystery Vortex V, evento della Pro Wrestling Guerrilla, Ricochet ha perso il PWG World Championship a favore di Chuck Taylor, terminando così il suo regno dopo 83 giorni. Al termine dell'incontro Ricochet ha tenuto un promo nel quale ha elogiato Chuck Taylor e ha dato l'addio alla federazione, ringraziando il pubblico e tutti i suoi compagni accorsi sul ring. Ricordiamo come per Ricochet sia ormai prossima la firma con la WWE, per andare ad aggiungersi al roster di NXT.
  8. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Paige non potrà più lottare in WWE La ex campionessa mondiale WWE Paige (vero nome Saraya-Jade Bevis) è stata informata lunedì scorso dai medici della WWE che non avrà il permesso di tornare a lottare dopo il suo recente infortunio alla schiena causato da Sasha Banks. Paige, dunque, è costretta a ritirarsi dal ring ad appena 25 anni. La notizia è stata confermata da Mike Johnson di PwInsider, uno dei più affidabili reporter di wrestling del mondo. Durante un six woman tag team match disputato lo scorso 28 dicembre a Uniondale, Long Island, Paige ha preso un brutto bump, il match è stato fermato e Paige ha lasciato il ring solo dopo molti minuti. Paige era tornata da poco sul ring dopo oltre un anno di stop a causa di un altro grave infortunio al collo e avrebbe dovuto prendere parte alla imminente Royal Rumble. La WWE sarebbe già pronta ad offrirle un ruolo on screen e a tenerla comunque tra i suoi dipendenti.
  9. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Kenny Omega ha rinnovato con la NJPW L'attuale IWGP United States Champion Kenny Omega, uscito vittorioso dal confronto contro Chris Jericho a Wrestle Kingdom 12, ha rinnovato il suo contratto con la NJPW. Nell'ultimo numero della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha confermato che il leader del Bullet Club ha siglato due giorni fa un nuovo contratto con la compagnia giapponese fino al 31 gennaio 2019, mettendo così fine alle voci di un suo possibile arrivo a breve in WWE.
  10. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Decisi due ritorni per la Royal Rumble femminile? Come noto nel corso della prossima edizione della Royal Rumble, in programma il 28 gennaio a Philadelphia, ci sarà il primo Royal Rumble match femminile a 30 partecipanti, nel quale ci saranno sicuramente diversi ritorni e debutti. Stando a PWInsider due nomi sarebbero stati al centro delle discussioni del team creativo WWE, con la loro presenza data quasi per certa: si tratta dell'ex WWE Women's Hardcore Champion Molly Holly, la quale ha combattuto il suo ultimo match nella compagnia a WresteMania 25, e dell'ex WWE Divas Champion Michelle McCool, moglie di Undertaker.
  11. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Comunicato della WWE sull'infortunio di Samoa Joe La WWE ha rilasciato sul proprio sito un comunicato ufficiale riguardo l'infortunio al piede destro subito da Samoa Joe nell'ultima puntata di Raw e a causa del quale non potrà prendere parte al Mixed Match Challenge come partner di Bayley. Il Dr. Chris Amann ha spiegato a WWE.com come, durante il suo match contro Rhyno, Joe abbia accusato un forte dolore alla base del tallone del piede destro e che dopo una prima visita ha ipotizzato la rottura della fascia plantare. Il samoano sarà a breve sottoposto ad una risonanza magnetica per confermare tale diagnosi e per stabilire i tempi di recupero, i quali comunque non si ipotizzano molto brevi e costringeranno Joe a saltare quasi certamente la Royal Rumble.
  12. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Sicuramente per arrivare a 30 metteranno nel ring diverse wrestler di NXT. Personalmente piu' che a Lita e la Stratus ipotizzo Ronda Rousey
×