-
Numero contenuti
16.974 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
12
L'ultima giornata che davjuve ha vinto risale al 16 Febbraio 2024
davjuve ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
16.046 GuruSu davjuve

-
Titolo utente
Vincere è difficile, rivincere è difficilissimo
- Compleanno 27/04/1992
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
-
Provenienza
Casa mia.
-
Interessi
.
Visite recenti
108.575 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davjuve ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Conte sicuramente andrà via da Napoli. Farà una conferenza sfogo alla fine, che un po' ha già anticipato nei giorni scorsi, lasciando probabilmente da vincitore. I contratti capestro esistono dipendente --> società, non al contrario. -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter mercoledì alle 21:00
davjuve ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
K'varatskhelia giocatore di fantasia ok, ma quanto corre e come corre? Per la serie "(non) vede il campo in discesa". Anche questo fa una grande differenza in campo internazionale: 4-3-3, 3-5-2, dietro la palla, su la palla... conta quasi niente. -
La gestione dei giocatori è stata pessima. Ci credo che le prestazioni non siano state all'altezza. Mezza rosa rivolta contro ex allenatore e quindi ds.
-
È stato massacrato dalla stampa madrilena per i troppi infortuni muscolari. Sono figure mitologiche questi preparatori, manco stessero preparando una ricetta, poi la realtà è un'altra cosa.
-
Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro
davjuve ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Non credo abbia fatto chissà quale disastro. Ha portato avanti la sua strategia e ha preso giocatori di spessore. È andata male, succede. Molto più grave che lo spogliatoio e l'ambiente alla Continassa sia stato pesante per mesi fino a sfociare in gente moribonda in campo e un allenatore rimasto praticamente solo. Su questo versante non ci sono scusanti e dovrebbe rispondere. -
Quella è una squadra che non arriva in Champions con tanti giocatori sacrificabili che non conduce nemmeno la proprietà a immettere altro denaro nelle casse societarie perché appunto il mercato te lo fai vendendo Huijsen e Soulé (pagando fino all'ultimo cent Szczesny e ricavando 0 da Kean). Stai punto a capo. Il mercato è andato male ma nelle intenzioni la squadra costruita era 10 volte meglio di quella.
-
Sono i giocatori che decidono di spostarsi, i club hanno zero potere - soprattutto quando viene riempito d'oro chi sta attorno al giocatore.
-
Comunque pensavo che oggi si è giocato senza 6 giocatori stratitolari nei voli pindarici estivi - e non ho contato Conceicao di fatto cotitolare. Ed è stato così per una buona parte della stagione... Una roba che a cui va messo un punto fermo in estate.
-
Juventus - Monza 2-0, commenti post partita
davjuve ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non fa testo nulla. La nostra stagione è finita. Semplicemente non c'è stata nessuna sofferenza. -
Juventus - Monza 2-0, commenti post partita
davjuve ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Oggi probabilmente senza la follia di Yildiz sarebbe finita 4-0. Ma anche con l'uomo in meno non è successo praticamente nulla che potesse far pensare a chissà quale ribaltone, anzi questione di centimetri che non ci sia stato il 3-0 e considerando anche il pessimo passaggio di Costa a Weah da mandare in porta.