Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Moderatori
  • Numero contenuti

    18.064
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

L'ultima giornata che davjuve ha vinto risale al 16 Febbraio 2024

davjuve ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

16.746 Guru

Su davjuve

  • Titolo utente
    Vincere è difficile, rivincere è difficilissimo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Casa mia.
  • Interessi
    .

Visite recenti

114.101 visite nel profilo
  1. Detto un mese fa che un mese dopo sarebbero stati primi in classifica o giù di lì.
  2. davjuve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Poi si dovrebbe mandare via mezza rosa che si è scornata con Motta. E dico "magari succede", però utopia. Nel trade-off ci abbiamo perso: ci siamo tenuti pippe al sugo che Motta stava piano piano esautorando. Avrà fatto 3000 errori ma la sua figura col tempo ne uscirà più pulita, come quella di Allegri.
  3. davjuve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non si fanno le squadre con i giocatori richiesti solo dal Real se no fanno schifo eh.
  4. Ma dove? Ho solo detto che in Italia senza strafare basta l'enorme fisicità superiore a quasi tutte le squadre che affrontano, se ci aggiungi qualche geometria o punizione di De Bruyne tanto meglio. Mai parlato di rosa fantastica o gioco stratosferico. L'estate scorsa ho sempre scritto che hanno fatto tanto mercato perché dovevano farlo per affrontare almeno una decina partite in più sul calendario.
  5. L'Inter è tre volte più forte. Il Napoli era costretto a fare mercato di quantità vista la rosa risicata dello scorso anno con il solo campionato. Poi a vedersi se sono anche acquisti azzeccati; già De Bruyne ha rotto un po' di equilibri consolidati e 'sto Lang nel calcio contiano è un pesce fuor d'acqua.
  6. Manco i soliti due cross azzeccati per lo scozzese hanno evitato il risultato tennistico.
  7. Ma che hanno azzeccato? È uno messo là perché non c'erano soldi per prendere altro, allenava la primavera prima del Parma. Squadra col pilota automatico. La società è fortissima.
  8. Eh se il 90% dei difensori italiani non li tiene fisicamente non ci possono fare molto.
  9. Fu umiliato con questa squadra qui: E Pedro 12esimo uomo. Quel Barcellona non era così eccezionale tolti i due mostri sacri Messi e Iniesta.
  10. Alvarez è il 70% della forza dell'ATM, il resto è una squadra di manovali Nico compreso.
  11. Non sa gestire il doppio impegno, proprio gli è alieno. Passato sottotraccia come si fece buttare fuori allenando il Chelsea in modo imbarazzante con uno squadrone tra le mani
  12. Chalanoglou non sbaglia un rigore nemmeno bendato, l'ha sbagliato proprio contro il Napoli. Forse solo il Milan di Zaccheroni è arrivato a livelli del genere per vincere uno scudetto. Anzi direi che l'anno scorso è stato proprio il sequel del 98/99.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.