Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    9.239
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Forrest Bondurant ha vinto risale al 22 Maggio 2021

Forrest Bondurant ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.129 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

20.528 visite nel profilo
  1. Forrest Bondurant

    Locatelli potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio?

    semplicemente andava lasciato a Sassuolo qualche anno fa, non ha la stoffa per ricoprire il ruolo nella Juve. Spiace dirlo perché è un bravo ragazzo ed è tifoso della Juve ma tant’è.
  2. E come volevasi dimostrare anche questa cosa del ds si sta trasformando in una farsa. Comolli in tutto e per tutto come il suo connazionale Blanc: un disastro.
  3. Forrest Bondurant

    [Foto] Nerozzi: "Ecco i danni al bus della Juventus a Napoli"

    Non capisco la posizione soft della Juve, questa è violenza, intimidazione. L’avessero fatto i nostri tifosi al pullman del Napoli?
  4. Forrest Bondurant

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Però qui si parlava di rosa, di giocatori.
  5. Forrest Bondurant

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Io ieri ho visto Cremonese Lecce, Bonazzoli ci ha messo una grinta su ogni pallone che i nostri si sognano. Io credo che se giocassimo con il coltello tra i denti difficilmente perderemmo partite come quella di ieri. Con un po’ di concentrazione in più ieri avremmo pareggiato in casa del Napoli che tutti danno per favorita
  6. Forrest Bondurant

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Non siamo fortissimi ma il Napoli di ieri chi aveva di tanto più forte dei nostri?
  7. Forrest Bondurant

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    De Jong i tifosi del Barcellona ancora si chiedono perché è stato preso. Recentemente è stato rinnovato per spalmarne l’assurdo stipendio e sui forum si bestemmiava in sanscrito. Neres non mi sembra sto fenomeno, ieri ha fatto il galletto perché giocava contro nessuno
  8. Forrest Bondurant

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Certo adesso cambiare ancora non avrebbe senso, vediamo ma con le poche risorse a disposizione e senza i capitali della Champions sarà veramente difficile rialzarsi.
  9. Forrest Bondurant

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Concordo. Per me potrebbe pure dimettersi tra qualche partita se le cose dovessero precipitare. Dopo la figura di m in nazionale non credo sia disposto a mettere la faccia ancora una volta su fallimenti ed errori non suoi.
  10. Forrest Bondurant

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Su questo non ci sono dubbi. Io avrei dato un’altra possibilità a Giuntoli, che, si dice, avesse già contattato Gasperini. E comunque Comolli ha già fatto peggio di lui, perché quest’anno la zona Champions per me non la raggiungiamo.
  11. Forrest Bondurant

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Concordo. Gli acquisti come De Ligt sono stati l’inizio della fine. Un giocatore normalissimo, su cui bisognava lavorare e tanto, pagato quelle cifre ha smesso di crescere perché si è sentito arrivato e a distanza di anni ha ancora gli stessi difetti del 2020. Tutti i migliori di quell’Ajax che ci bastonò in Champions, allenatore compreso, si sono rivelati dei bluff assurdi.
  12. Forrest Bondurant

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Guarda, ho solo detto che avevo delle perplessità su chi aveva portato Marotta alla Juve perché ricordavo diversamente e l’articolo di Repubblica mi confermava questa cosa. Può benissimo essere come dici tu, per carità, io non ho pregiudizi né positivi né negativi nei confronti di nessuno. Pure per Agnelli, non sono mai stato un suo fan acritico, come tutti (persino Moggi) ha fatto cose buone e disastri. Se siamo dove siamo oggi ci sono anche sue responsabilità e pure piuttosto gravi (acquisto di CR7 senza evidentemente calcolare bene i rischi, allontanamento di Marotta senza prendere un vero sostituto ma nominando gente improbabile e orribile, Pirlo allenatore, Superlega, ritorno di Allegri a cifre assurde…). Tutti possono sbagliare, il problema di Elkann è che sa solo sbagliare, non ne azzecca una.
  13. Io farei il 4312, togliendo Conceicao e inserendo Openda insieme a David. E Koopmeiners in panchina, basta snaturare tutto per questo bidone, tanto fa pena comunque. Lo si metta a sventolare asciugamani in fondo alle rotazioni e via. Questa squadra non sa coprirsi tanto vale farla giocare e cercare di sfruttare le doti degli attaccanti. Openda e David non possono essere diventati bidoni, hanno sempre fatto i loro gol.
  14. Chiellini qui davvero molto male ma dev’essere un diktat societario quello di tenere i toni così bassi. Onestamente mi sembra il minimo stigmatizzare episodi di violenza ma evidentemente per la Juve non è così. Se la prossima volta si dovesse far male qualcuno? Credo che in quel caso rimpiangeremmo di non essere stati più incisivi. Comunque Chiellini per me non è adatto al ruolo, mai piaciuto ai microfoni tranne in rare occasioni.
  15. Forrest Bondurant

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    C’è un articolo di Repubblica del 2010 in cui si diceva che Agnelli e Marotta erano gli uomini scelti da Elkann per rilanciare la Juve. La vera scelta vincente di Agnelli fu Conte che vinse subito e salvò anche Marotta, perché il primo anno della nuova dirigenza era stato un disastro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.