Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fibonacci92

Utenti
  • Numero contenuti

    4.377
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che fibonacci92 ha vinto risale al 5 Luglio 2013

fibonacci92 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.167 Guru

Su fibonacci92

  • Titolo utente
    Sangue bianconero
  • Compleanno 08/08/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce

Visite recenti

17.282 visite nel profilo
  1. E può stare lì. Dall'alto delle sue sfavillanti prestazioni di ben 1 gol in Premier in una squadra che stava anche retrocedendo. E non tirate fuori il mese che ha fatto da noi, perché anche Tudor aveva fatto bene nel finale di stagione... sappiamo come è finita. Senza contare che degli 8 gol che ha fatto 5 ne ha fatti nelle prime 3 partite per poi eclissarsi anche lui.
  2. Giustamente cifra folle e senza senso
  3. fibonacci92

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Perché evidentemente sono fermi al tifo da scuole medie. Invece di godersi due stelle così che è qualcosa di incredibile, si deve buttare m* su uno perché si sostiene l'altro. Se dovesse raggiungere quel traguardo dei 1000 gol sarebbe qualcosa di epocale, tutti filmati, tutti documentati, una roba che non so quante generazioni della storia di questa sport possono fregiarsi di questa cosa. E stiamo a fare le battaglie invece di goderci la storia del calcio che ci passa davanti agli occhi
  4. fibonacci92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pure Tudor lo era... abbiamo visto che fine ha fatto. Ma poi da quando l'essere juventini impatta sulle prestazioni in campo? Kolo Muani tra un po' faceva panca in una squadra che ha rischiato la retrocessione in Premier, con il grande bottino di 1 gol ed 1 assist dovrebbe risolvere i nostri di problemi? Ho paura che molti siano influenzati dal grande inizio che fece Kolo appena arrivato dove fece 5 gol nelle prime 3 partite per poi eclissarsi anche lui. Poi chiaro, felice di sbagliarmi ma pare che stiamo prendendo Osihmen
  5. fibonacci92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah beh oggi sotto i 30 milioni sai che ci compri? Fuori dalla Champions quindi sai che gioia, faranno a botte per venire... aspe ci compri il coso, non mi viene aspe, il coso...
  6. fibonacci92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E c'è bisogno di andare oltre? Mi sembra palese che la proprietà voglia solo tirare a campare con il suo giocattolino chiamato Juventus. Una vergogna vedere una società con questa storia trattata come una Lazio qualunque. Anni di navigare a vista, tirare a campare, vedere gli altri vincere. Ma poi bastano due parole con la maglia della Juve in una amichevole estiva per far stare sereni i tifosi evidentemente. Di Juve è rimasto solo il nome, perché la fame di vincere o almeno lottare per vincere è scomparsa da anni.
  7. fibonacci92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sento nomi che fanno accapponare la pelle, e che non aggiungono nulla se non altra mediocrità in una rosa ingolfata di mediocri già di suo. Inoltre aggiungiamoci sta bella uscita che non si spenderanno cifre sopra i 30/40 milioni... sono proprio curioso con questo andazzo come si pretende di uscirne da sto schifo lungo 6 anni
  8. fibonacci92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nessuno che sa battere le punizioni, nessuno che battaglia con i centrali e si imponga fisicamente e vinca duelli aerei, nessuno che sa segnare con tiri da fuori area. Abbiamo talmente tante lacune che basta una difesa bassa concentrata per farci penare maledettamente
  9. fibonacci92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sto vedendo Olanda Svezia... il 18 svedese sembra interessante, Ayari. Invece di ingolfarci con gente che è andata a svernare in Arabia, potremmo seguire sti profili
  10. fibonacci92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che criticare Yildiz ce ne vuole ehhh. Sto povero ragazzo ha giocato l'ultima parte di stagione con un ginocchio malmesso, dopo che era letteralmente l'unica luce in questa squadra. Iniziamo ad affiancargli gente che parla la sua stessa lingua, e non dei bidoni che non sanno stoppare un pallone e fare un semplice uno/due. Iniziamo a mettere un terzino che gli porti via l'uomo in sovrapposizione e non vada ad intasare il centro del campo, iniziamo a mettere altre armi di pericolosità perché se viene constantemente raddoppiato o triplicato è anche perché gli uomini che vanno ad aiutare nel raddoppio non hanno paura di lasciare liberi gli altri. Di chi dovrebbero aver paura? Di uno scarico dietro per Locatelli? Più armi hai, più giocatori da attenzionare le difese hanno, meno prevedibile diventi.
  11. fibonacci92

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Spiaze per i turchi Ora Kenan spero riposi e si curi il ginocchio. Vediamo se la società si fa sentire per l'ultima partita
  12. fibonacci92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono 6 anni che non solo non vinci (che ci può anche stare) ma nemmeno concorri e competi per farlo, accettando di avere come obbiettivo stagionale il 4 posto. Se a questo ci aggiungi che nell'ultimo anno non sei riuscito nemmeno a qualificarti alla Champions, la rabbia "sportiva" direi che è più che giustificata, soprattutto se non si vede la luce in fondo al tunnel della mediocrità nella quale stiamo sguazzando e soprattutto se ti chiami Juventus. Poi se dobbiamo accontentarci di sto trend come la Rometta o la Lazio tanto vale cambiare anche il nome. Quindi non è solo 1 anno fuori dalla Champions, è la ciliegina finale su una torta di mediocrità che sta durando anche troppo e che alla Juventus (quella vera) non dovrebbe appartenere.
  13. fibonacci92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dato incredibile: giocatori della Juventus che nella storia hanno fatto una tripletta in un Mondiale. Paolo Rossi e Jonathan "The Iceman" David. Per un giocatore che è nella storia della nostra gloriosa squadra, non meno di 40 bombe
  14. fibonacci92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intanto ha fatto 3 gol in una partita di un Mondiale. C'è chi non è riuscito a farne mezzo nemmeno con il Congo, il Curaçao o Capo Verde. Iniziamo anche noi a pompare in maniera esagerata i nostri. O solo gli altri mediaticamente devono fare le pip** ai loro giocatori per 2 sponde fatte bene da Pio Pio?
  15. fibonacci92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo finiti nella mediocrità più assoluta e invece di cercare di uscirne pare che ci sguazziamo e tanto per non farci mancare nulla ne aggiungiamo di altra però a basso costo questa volta eh... medioci ma con oculatezza. Va tutto bene
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.