Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Utenti
  • Numero contenuti

    9.884
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.080 Guru

Su Tudor

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 28/09/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    MALTA

Visite recenti

21.166 visite nel profilo
  1. Tudor

    Bollettino medico: Vlahovic, intervento riuscito

    In un altro post ho scritto partitelle incluse 😁
  2. Tudor

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Questa e’ sempre la migliore
  3. Tudor

    Bollettino medico: Vlahovic, intervento riuscito

    Paritelle comprese eh 😃
  4. Tudor

    Zhegrova: parliamone!

    gioca quello che puo' giocare. Idem in nazionele eh
  5. gioco contro @chigen anche se non partecipo.
  6. Vai a sentire la conferenza di ieri. La tua risposta e’ li. idem per Mario
  7. Buona guarigione Dusan ! Mi dispiace non vederti giocare dal vivo a gennaio.
  8. Spalletti: . Il problema è che lui ha tirato lo schiaffo alla palla come sa fare lui forte e non l'ha trovata, perchè l'ha presa col retro-piattone, l'ha schiacciata, l'ha quasi ciccata e questo fatto di andare a vuoto con l'escursione della gamba cattivo... vedi... non la prende come vorrebbe lui, gli fa andare la gamba a vuoto, la incrocia la gamba e sente subito... se avesse trovato subito l'impatto che avrebbe voluto con il pallone, non si sarebbe fatto male"
  9. Openda e David dopo la champions erano da far giocare al posto di”quello che ci lascia a maggio.” dopo una partita dite il contrario. Siete da ridere 😂🤣 Forza David e Openda! buon guariogione Dusan!
  10. Si lo so. Volevo far solo ricordare questa partita
  11. napoli-juve del 7/11/2011 fu rinviata per gelo e neve
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.