Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roxybar2

Utenti
  • Numero contenuti

    152
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

164 Buona

Su Roxybar2

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Roxybar2

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusa dopo la vittoria con l’Inter forse la sconfitta è stata col Napoli, adesso non ricordo con certezza ma c’è stato un momento in cui eravamo tornati molto vicini alla vetta. Non era questo il punto del discorso comunque 😉
  2. Roxybar2

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Semplice, perché per me era da Europa League anche lo scorso anno. Campionato mediocre come non mai (lo dimostrano i punteggi). L’anno scorso a tratti abbiamo rischiato di giocarci lo scudetto se non avessimo perso con l’Inter e poi mandato tutto allo sbaraglio. Ciò non vuol dire che cambia la valutazione della rosa. Anche il Napoli aveva una rosa (in partenza) da Europa League eppure grazie a Conte e ad una Inter suicida ha vinto lo scudetto.
  3. Roxybar2

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scrivo poco sul forum ma lo leggo tantissimo. Purtroppo quest’anno, paradossalmente anche più dello scorso anno, la Juve si preparerà ad affrontare una stagione mediocre. Probabilmente la causa sta nelle scelte completamente sbagliate dello scorso anno (allenatore compreso). Mi sembra un mercato al risparmio (a partire da Tudor) e che non ha profili da squadra che può lottare ai vertici in tutte le competizioni, è oggettivo. Si punterà a riesumare qualche acquisto anche se spero che riescano a collocarne svariati in modo da poter acquistare almeno un paio di CAMPIONI veri e non mezzi giocatori. Anche io credo molto nelle motivazioni ma le motivazioni devono essere unite alle idee, alla qualità e alla professionalità. Attualmente rosa e allenatore sono (forse) da Europa League. Di quello che fanno le altre squadre dovrebbe fregarcene poco.
  4. Infatti per Dybala purtroppo già l’abbiamo constatato…Pogba vedremo, se starà fuori tanto sarà lo stesso discorso ma intanto sicuramente è un top in più, non in meno.
  5. Cosa hanno vinto per essere dei top player? E quante partite di Champions hanno giocato? Per me fare qualche stagione buona in serie A non vuol dire essere un top player. A questo punto nella Juve metterei anche Vlahovic, Cuadrado, Bonucci, Chiesa ecc. o altra gente che ha vinto scudetti per 9 anni con stagioni sontuose. Ma ovviamente rispetto tutte le opinioni. La verità è che solo il campo alla fine determina le valutazioni ma come valori assoluti non scherziamo.
  6. Qui si può dire quello che si vuole ma una cosa è certa. Top player Juve dell’anno scorso: 0 (perché Dybala troppo fuori e troppo incostante) Top player attuali: 2 (Di Maria e Pogba) e io metterei anche gli upgrade notevoli di Vlahovic dall’inizio della stagione e Chiesa. Kostic non lo conosco così bene ma non credo possa essere peggio di Bernardeschi. Non si può far finta che con questa rosa in serie A non si debba vincere lo scudetto. Tutto il resto è noia. Fine.
  7. Mi è piaciuto tantissimo per come ha risposto! Avanti così mister Vero, a tratti gioca da veterano però purtroppo sono di più i momenti in cui sembra uno zombie..
  8. Grazie per il lavoro che fai per noi :)

  9. Abbastanza stanco...!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.