Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roxybar2

Utenti
  • Numero contenuti

    155
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

164 Buona

Su Roxybar2

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Roxybar2

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo anche io l’avevo previsto con Motta e con Tudor. Ma loro sono soltanto i nomi che portano la bandiera di una società che ormai naviga nella mediocrità più assoluta. Purtroppo la squadra continua ad essere costruita con nessun criterio, senza campioni e con acquisti basati solo su opportunità economiche (tra l’altro folli) e non su reali scelte tecniche intelligenti. L’anno scorso il quarto posto è stato un miracolo ottenuto solo grazie ad un campionato tra i più mediocri della storia completamente mangiato dall’unica squadra mezza decente (l’Inter) che ne avrebbe potuto dare dignità. Qui dentro c’è stato chi si è lamentato di Cristiano Ronaldo, Higuain, Tevez, Dani Alves ecc. calciatori che questa Juve attuale non vede neanche lontanamente da anni. Se non si torna a questo profilo di giocatori e a quella mentalità sarà una Juve destinata a lottare per il quarto posto (se va bene).
  2. Infatti per Dybala purtroppo già l’abbiamo constatato…Pogba vedremo, se starà fuori tanto sarà lo stesso discorso ma intanto sicuramente è un top in più, non in meno.
  3. Cosa hanno vinto per essere dei top player? E quante partite di Champions hanno giocato? Per me fare qualche stagione buona in serie A non vuol dire essere un top player. A questo punto nella Juve metterei anche Vlahovic, Cuadrado, Bonucci, Chiesa ecc. o altra gente che ha vinto scudetti per 9 anni con stagioni sontuose. Ma ovviamente rispetto tutte le opinioni. La verità è che solo il campo alla fine determina le valutazioni ma come valori assoluti non scherziamo.
  4. Qui si può dire quello che si vuole ma una cosa è certa. Top player Juve dell’anno scorso: 0 (perché Dybala troppo fuori e troppo incostante) Top player attuali: 2 (Di Maria e Pogba) e io metterei anche gli upgrade notevoli di Vlahovic dall’inizio della stagione e Chiesa. Kostic non lo conosco così bene ma non credo possa essere peggio di Bernardeschi. Non si può far finta che con questa rosa in serie A non si debba vincere lo scudetto. Tutto il resto è noia. Fine.
  5. Mi è piaciuto tantissimo per come ha risposto! Avanti così mister Vero, a tratti gioca da veterano però purtroppo sono di più i momenti in cui sembra uno zombie..
  6. Grazie per il lavoro che fai per noi :)

  7. Abbastanza stanco...!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.