Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Pistolero

Utenti
  • Numero contenuti

    12.427
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che El Pistolero ha vinto risale al 7 Settembre 2018

El Pistolero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.693 Guru

Su El Pistolero

  • Titolo utente
    Il calcio ha le sue ragioni misteriose chela ragione non conosce
  • Compleanno 22 Aprile

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

41.205 visite nel profilo
  1. Non oso immaginare cosa avrebbe fatto al posto di allegri durante il casino dirigenziale, penalizzazioni e mercato bloccato...
  2. Se vlahovic non sta bene, visto che già da sano non è tutto sto fenomeno, potevi fare giocare altri Luciano.
  3. Un buon attaccante non merita di certo 8-9 milioni netti
  4. Non bisogna alimentare i flamer, quindi non capisco perché continui a citarmi.
  5. Togliamo di mezzo le nostre simpatie e preferenze, diciamo che vlahovic piace a spaletti, vlahovic è contento della situazione, rinnovano il contratto e "tutti felici". Ma se vlahovic nelle prossime settiamane non rinnova, o per colpa sua o della società, io mi chiedo ha senso continuare a puntare su di lui? sarebbe tutto spazio che togli a due attaccanti su cui ha investito tanto economicamente, e non siamo un club virtuoso che può permettersi di buttare soldi, invece di aiutarli gli aumenti le difficoltà e le pressioni. Il psg, non tanto per un discorso di prendere qualche soldo del cartellio ma per togliere pressioni a chevalier, si è sbarazzato di donnarumma, perchè altrimenti ad ogni suo errore il giornalista, il tifoso di turno, ma anche lo stesso allenatore... si chiede "ma non sarebbe meglio far giocare donnuarumma?" e il giocatore in questione psicologicamente lo accusa e rischia di perdere le proprie sicurezze.
  6. Non esiste solo Dovbyk eh... Perchè altrimenti io ti dico che Hojlund e zirkee che in italia fanno la differenza, in premier hanno fatto schifo. Oppure Scamacca e kean, i grandi talenti italiani, che da noi segnano con continuità in Inghilterra sono durati come un gatto in tangenziale... O si fa un'analisi statistica seria oppure lasciamo perdere questi discorsi in cui si citano solo gli esempi che fanno comodo. David ha giocato in un campionato dalle difese inesistenti... infatti si è vista la difficoltà che ha avuto il psg abituata alle difese francesi in finale contro una squadra italiana David è lo stesso che ci ha purgati l'anno scorso in champions... strano eppure eravamo una difesa italiana... Vedi? citare i casi singoli non serve a niente.
  7. Condivido tutto tranne l'ultima riga, bisogna dare il tempo di ambientarsi a david e openda, anche perchè tudor non è che li abbia gestiti bene, se le voci che dicono che non ha condivido il mercato fatto da comolli sono vere potrebbe essere partito già prevenuto.
  8. Che il campionato italiano sia il più difficile per gli attaccanti valeva nel passato, non adesso. O dobbiamo citare tutti gli esempi di attaccanti che recentemente andati dalla serie A in campionati esteri hanno floppato? Vlahovic in questi anni ha sempre giocato in una squadra che si è qualificata in champions, non ha giocato nel lecce o nel pisa. Quindi francamente queste non mi sembrano giustificazioni valide, anche perchè anche nella propria nazionale non ha avuto un rendimento adeguato allo status che gli si vuole attribuire. Poi se vogliamo rimanere alla classifica che hai citato, noi abbiamo david che è il secondo e openda che è subito dietro a vlahovic... quindi dovremmo essere a posto no? quei 8 milioni li possiamo destinare a un centrocampista forte.
  9. Ma non puoi in una settimana di lavoro conoscere per bene tutti i giocatori e capire le dinamiche della squadra... Spaletti andrà avanti anche di tentativi, solo il tempo poi potrà dirgli se giusti o sbagliati.
  10. Bisognerebbe anche riportare le fonti dei dati che si scrivono, poi secondariamente bisognerebbe anche analizzare e contestualizzare questi numeri. Altrimenti non si fa altro che scrivere slogan per supportare le proprie simpatie.
  11. Secondo i giornalisti e tanti qui dentro Spalletti in una settimana ha già capito tutto e deciso tutto quello da fare
  12. Non ha rinnovato perché chiede una cifra sproporzionata alle proprie prestazioni e si illude che ci sia la fila di club pronti a prenderselo, come Dybala che da noi chiedeva 10 milioni per il rinnovo e poi non ha trovato di meglio che la Roma dove a stento arriva alla metà
  13. Ma non dimentichiamoci che questa porcheria è stata progettata in collaborazione con il nostro ex presidente AA
  14. Infatti vlahovic non è e non sarà mai un attaccante da grande squadra. Sicuramente l'allenatore può farci poco se non minacciare la panchina, la speranza è che David superi questo periodo di ambientamento, le qualità per fare bene da noi le avrebbe tutte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.