Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Numero contenuti

    14.702
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che stewie B e W ha vinto risale al 27 Settembre 2024

stewie B e W ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.535 Guru

Su stewie B e W

  • Titolo utente
    Faith.
  • Compleanno 21 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

22.762 visite nel profilo
  1. Quasi quasi per caratteristiche è meglio David più avanti di Vlahovic, con il primo che gioca spalle alla porta e l’ultimo che riceve con la porta di fronte.
  2. Martedì sera erano morti. Le due partite contro Inter e Borussia sono state dispendiose a dir poco, non tanto a livello fisico quanto a livello nervoso.
  3. Mah, va bene che ha giocato in 10 dal ventesimo, ma se ci fosse stata la Juve al posto del Napoli sarei nero. Capisco il voler evitare l’imbarcata, però lasciare il campo senza averci nemmeno provato non è mai una bella sensazione.
  4. Pagine intere su 4-3-3, 4-2-3-1 senza offrire un minimo di spunto interessante tra l’altro, solo perché ognuno sembra avere il suo modulo preferito, su non si sa quali basi, senza il quale non si può giocare a pallone Fatelo a Fifa sto benedetto 4-3-3. Vittoria nel big match con l’Inter e rimonta epica in Champions con il Borussia (non certo con il Maccabi…) e ci si sta struggendo perché sono stati subiti troppi gol. Se fossero finite 1-0 e 1-1 non ci sarebbero stati tutti questi suicidi di massa, ormai il tifoso da forum non si mangia un’emozione
  5. Si, discreto portiere, nulla di più, che viene bersagliato dal primo giorno, così come Kelly, mentre della palla persa in uscita da Thuram sul terzo gol non parla nessuno perché si va molto a simpatie, dettate da non so cosa. Tra l’altro per me l’errore di Thuram è concettualmente molto più grave, perché perde palla a 25 metri dalla porta e in uscita e in quel frangente per portiere e difensori è molto più difficile rimettersi a posto.
  6. Dei sette gol presi in due partite, ha davvero colpe gravi solo sul terzo gol del Borussia, fra l’altro in concorso con Thuram che perde una palla sanguinosissima in uscita.
  7. Si stanno, molto semplicemente, dando giudizi troppo negativi sulle partite contro Inter e Borussia con riguardo ai gol presi. Contro l’Inter sabato sera si giocava il derby d’Italia, partita che da sempre fa storia a sé, decisa da episodi e giocate individuali. Contro il Borussia giocavamo contro un avversario forte, che allo stato attuale (e sottolineo, allo stato attuale, in futuro si vedrà) ha una caratura e una dimensione internazionale superiore alla Juventus. Basta andare a contare le presenze in Champions dei giocatori delle due squadre per accorgersene.
  8. Ingaggio alto e ricca commissione. In pratica, pareggiare le condizioni che calciatore ed entourage andrebbero ad ottenere trasferendosi a parametro zero. Per me, impossibile, a meno che non ci sia la volontà di andarsi incontro rinunciando a dei soldi (lato Vlahovic) e aumentando l’eventuale offerta) lato Juventus. Non vedo le condizioni.
  9. Certo che se gli avversari negli ultimi 20 minuti sono stanchi mentre i nostri ne hanno ancora, il dubbio che quando si parla di condizione fisica deficitaria si sta dicendo una castroneria grossa quanto una casa dovrebbe anche venire.
  10. Situazione quasi grottesca, perché è ovvio che se il calciatore fa l’ultimo step a livello nervoso è un attaccante devastante fronte alla porta, e non ce ne sono tanti in giro. Intanto per quest’anno godiamoci il lusso di poter mettere uno come Vlahovic negli ultimi 20-25 minuti, cosa che in Europa non può permettersi nessuno.
  11. Tra i difensori attuali è l’unico che ha nelle corde il passaggio in verticale a “saltare” il centrocampo, cosa che si intravedeva già l’anno scorso. Sta migliorando nell’uno contro uno, se continua a crescere abbiamo un ottimo jolly.
  12. Cambiaso deve innanzitutto salire di tono e metterci più intensità e ritmo, perché per caratteristiche lui può stringere e aiutare molto una mediana carente in fase di impostazione. Solo che deve darsi una mossa, perché è uno che ha bisogno di essere in condizione.
  13. Come faccia ad essere un problema di condizione se nelle ultime due partite la squadra ha finito in crescendo facendo risultato negli ultimi minuti, con gli avversari nettamente sulle gambe, lo sapete solo voi, perdonatemi. Sia Inter che Borussia sono venute a prenderci alti, facendo un pressing forsennato dal primo minuto e infatti i loro hanno finito la partita molto più stanchi dei nostri. È chiaramente un problema di equilibrio e di distanze, deve essere Tudor a bilanciare la squadra, ma penso che lui lo sappia. Siamo un cantiere aperto (di nuovo…), io per ora mi tengo stretto il carattere che questa squadra ha dimostrato di avere, con i giocatori che hanno dimostrato sicuramente piu attributi di quelli che sul 2-4 hanno abbandonato lo stadio, che magari oggi sono pure tra quelli che si permettono di pontificare. Le distanze, gli equilibri, vanno cercati e trovati ma le palle di sicuro non crescono dall’oggi al domani e quelle abbiamo dimostrato di averle, intanto.
  14. Che strapotere Thuram. Solo a Milano possono criticare l’unico veramente buono che hanno davanti e difendere Lautaro perché sbraita e bestemmia ma in campo non la striscia da mesi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.