Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Numero contenuti

    14.828
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che stewie B e W ha vinto risale al 27 Settembre 2024

stewie B e W ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.655 Guru

Su stewie B e W

  • Titolo utente
    Faith.
  • Compleanno 21 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

22.929 visite nel profilo
  1. Addirittura… se ne sono rimasti zitti e intabarrati dopo uno 0-5 casalingo, anche stavolta non succederebbe nulla.
  2. stewie B e W

    Falso in Bilancio: De Laurentis rinviato a giudizio

    Il Napoli sul piano sportivo non rischia nulla, come è giusto che sia. É la penalizzazione alla Juve ad essere ancora “inspiegabile” semmai.
  3. E quindi cosa c’entra Spalletti?
  4. I numerini contano poco, al solito. Sulla carta è una difesa a 5 ma io in questa “probabile” formazione di difensori di ruolo ne conto due, al massimo tre.
  5. stewie B e W

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    Veramente si A parte l’Uruguay, che l’ha vinto nel 1930 e nel 1950.
  6. Non è fisico il problema, è tecnico. Thuram senza palla è un giocatore ininfluente a certi livelli, sia in fase di possesso che in fase di non possesso.
  7. Il problema è che il prezzo lo fa il mercato, e se c’è qualcuno disposto a darglieli (e oggi non dubito che ci sia) le cifre sono quelle.
  8. In una grande squadra, Thuram può essere solo un ottimo rincalzo. Il problema di questa Juve è che è piena di profili di questa caratura, ed è proprio il motivo per cui la Juve non è una grande squadra.
  9. Certo è che continuando a fare e disfare non si va proprio da nessuna parte.
  10. Bernabè lo prenderei molto volentieri però a gennaio difficile te lo diano. Le squadre si fanno a giugno.
  11. Tudor non ci stava capendo niente, è inutile girarci intorno. È un allenatore che per caratteristiche è più bravo a subentrare che a “costruire”. Bisogna avere fiducia in Spalletti e mi auguro che in società stiano ad ascoltarlo, perché se non ti piace la diagnosi non è che puoi sempre cambiare medico.
  12. Sì esatto, a questa Juve manca questo: è una squadra senza anima, senza identità, manca di quell’insieme di personalità di spessore caratteriale e tecnico che deve contraddistinguere un grande spogliatoio. Ci vorranno anni, l’unica cosa che serve ora è avere la pazienza di non fare e disfare tutto ogni anno, sennò davvero l’ossatura non la trovi proprio mai.
  13. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggevo le stesse lamentele nel 2010, e vorrei ricordare che l’aver prestato attenzione ai conti è stata una delle basi su cui si è fondato il ciclo aperto nel 2012. Non si può prescindere, specialmente se bruci centinaia di milioni, da anni, per vedere lo scudetto col binocolo.
  14. In una squadra che aspiri a diventare grande, Koopmeiners può giocare solo lì. Di sicuro non sulla trequarti.
  15. “Rigori non dati, mancati rossi e altro”… cioè? Ah si, secondo lui l’intervento di Glik su Giaccherini non era da rosso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.