Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Numero contenuti

    15.467
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

L'ultima giornata che stewie B e W ha vinto risale al 10 Gennaio

stewie B e W ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.103 Guru

Su stewie B e W

  • Titolo utente
    Faith.
  • Compleanno 21 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

23.251 visite nel profilo
  1. Lotta tra fazioni inutile perché tutti gli allenatori del pianeta vogliono vincere giocando bene. È il “giocare bene” ad essere opinabile, come lo è “il bello” nella vita reale, che non sempre mette tutti d’accordo, e meno male. Solo che si continua imperterriti a fare della retorica spiccia sugli allenatori, anche e soprattutto perché in serie a ormai i protagonisti non sono più i calciatori. Non voglio cadere nello stereotipo da “prima era tutto più bello”, però quando c’era Juve-Roma era soprattutto un confronto di campo, era Del Piero contro Totti, Cafu contro Zambrotta e così via, ora è Spalletti contro Gasperini perché la qualità in campo latita, purtroppo. Di arbitri poi si è sempre parlato in maniera eccessiva in Italia, e quello è un problema culturale radicato che non si estinguerà mai.
  2. Una delle (poche) cose buone fatte dalla coppia Giuntoli-Motta è stata proprio l’epurazione di certi elementi, tra cui proprio De Sciglio.
  3. Si, quando sarà ufficiale il trasferimento presso un’altra squadra. Vlahovic e la Juve sono andati oltre già da un po’, per fortuna di entrambi.
  4. Eh, Greenwood avrebbe salvato il collo di Giuntoli e di Thiago Motta se l’avessero preso l’anno scorso.
  5. Ah be che novità, qui dentro è pieno di gente da “premetto di non aver visto la partita, però…”.
  6. Giusto non prenderla sottogamba perché tutti gli impegni vanno onorati, però non ci si può astenere dal fare delle rotazioni, qui dentro si può smaniare quanto si vuole. Riserve adeguate o inadeguate conta poco, devono giocare tutti perché c’è bisogno di tutti.
  7. Andrebbero anche lette le statistiche che postiamo però, dal 2019/20 l’unico infortunio “lungo” lo ha visto fuori per due settimane.
  8. Spalletti è stato chiaro fin dall’inizio, la società gli aveva già comunicato che non c’erano margini di manovra. Tra l’altro, lui stesso ha creduto in questa squadra fin dal primo giorno, mentre gli esperti tifosi della Juve sentenziavano di rosa da decimo posto o da zona salvezza.
  9. Spalletti è stato un valore aggiunto, e ci mancherebbe altro, però questa Juve che a febbraio è in crescendo rivaluta anche il lavoro di Tudor, tutt’altro che da buttare completamente via.
  10. Si, ma dobbiamo fare delle rotazioni. Non abbiamo scelta.
  11. Mah, “evidente” addirittura non saprei. Soule andava tenuto invece di andare a prendersi Nico Gonzalez, ma Conceicao è su un altro pianeta proprio per caratteristiche: l’argentino della Roma è un giocatore abbastanza dotato tecnicamente ma non eccezionale, il portoghese invece nelle sue peculiarità è un calciatore che tornerebbe utile a qualsiasi squadra europea perché i giocatori da uno contro uno secco sono merce rarissima, e quelli che ci sono in giro te li fanno pagare.
  12. Perché è entrato nel contesto romanista in maniera molto pacata e accorta, non a “gamba tesa” come fa di solito. Ha badato molto al sodo, cercando innanzitutto di portare a casa la pagnotta e ha racimolato i punti che servivano a tenere a bada un ambiente infiammabile. Il rovescio della medaglia è che a febbraio la Roma non ha per niente la fisionomia tipica delle squadre di Gasperini, e lui stesso ad un certo punto ha iniziato a scomporsi. Poi vabbè, sono infarciti di pippe.
  13. Appena sufficiente. Con l’attaccante sarebbe stato ottimo, però il profilo chiesto da Spalletti è di quelli che difficilmente prendi a gennaio, specie se non hai la possibilità di spendere.
  14. Speriamo che la Juve si trovi a “dover” pagare sti 15 milioni, perché vuol dire che il giocatore avrà meritato la riconferma. Innesto importante perché Joao Mario era come in averlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.