Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Numero contenuti

    15.473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

L'ultima giornata che stewie B e W ha vinto risale al 10 Gennaio

stewie B e W ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.112 Guru

Su stewie B e W

  • Titolo utente
    Faith.
  • Compleanno 21 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

23.258 visite nel profilo
  1. Spalletti ha chiesto un attaccante ma mai un regista, che è indispensabile per giocare a pallone solo nella testa degli utenti dell’angolo del guru. A questa squadra manca davvero poco per diventare davvero vincente, e penso che ancora in tanti non se ne siano resi ancora conto. Per fortuna Spalletti si, e lo va dicendo dal primo quarto d’ora di Juve.
  2. Tutto giusto secondo me. Uno che deve assolutamente iniziare ad attaccare la porta quando Conceicao punta l’uomo per esempio è Yildiz, che se inizia anche a fare i gol “sporchi” può migliorare ancora di più. Tonali è aria fritta, lasciate perdere i giornali, ormai è entrato nel vortice delle valutazioni da premier ed è diventato imprendibile per praticamente tutte le squadre del pianeta.
  3. A questo si riferisce Spalletti quando parla di “acchiappare” altre cose. Conceicao è un giocatore preziosissimo, checché se ne dica qui dentro, che deve fare ancora un altro step ed essere più cattivo e decisivo negli ultimi metri. Arrivare addirittura a metterlo in discussione però per me è una follia, come se all’epoca avessimo criticato Cuadrado perché segnava tre gol all’anno.
  4. Ma davvero. Più che il topic sul mercato della Juve sembra quello sul bilancio comunale tra un po, anzi neanche, se in Italia fossimo attenti alla spesa pubblica come lo siamo ai soldi spesi dalle società di calcio viaggeremmo sulle macchine volanti.
  5. I gusti personali contano poco, neanche Spalletti ha scelta: c’è bisogno di tutti.
  6. Lotta tra fazioni inutile perché tutti gli allenatori del pianeta vogliono vincere giocando bene. È il “giocare bene” ad essere opinabile, come lo è “il bello” nella vita reale, che non sempre mette tutti d’accordo, e meno male. Solo che si continua imperterriti a fare della retorica spiccia sugli allenatori, anche e soprattutto perché in serie a ormai i protagonisti non sono più i calciatori. Non voglio cadere nello stereotipo da “prima era tutto più bello”, però quando c’era Juve-Roma era soprattutto un confronto di campo, era Del Piero contro Totti, Cafu contro Zambrotta e così via, ora è Spalletti contro Gasperini perché la qualità in campo latita, purtroppo. Di arbitri poi si è sempre parlato in maniera eccessiva in Italia, e quello è un problema culturale radicato che non si estinguerà mai.
  7. Una delle (poche) cose buone fatte dalla coppia Giuntoli-Motta è stata proprio l’epurazione di certi elementi, tra cui proprio De Sciglio.
  8. Si, quando sarà ufficiale il trasferimento presso un’altra squadra. Vlahovic e la Juve sono andati oltre già da un po’, per fortuna di entrambi.
  9. Eh, Greenwood avrebbe salvato il collo di Giuntoli e di Thiago Motta se l’avessero preso l’anno scorso.
  10. Ah be che novità, qui dentro è pieno di gente da “premetto di non aver visto la partita, però…”.
  11. Giusto non prenderla sottogamba perché tutti gli impegni vanno onorati, però non ci si può astenere dal fare delle rotazioni, qui dentro si può smaniare quanto si vuole. Riserve adeguate o inadeguate conta poco, devono giocare tutti perché c’è bisogno di tutti.
  12. Andrebbero anche lette le statistiche che postiamo però, dal 2019/20 l’unico infortunio “lungo” lo ha visto fuori per due settimane.
  13. Spalletti è stato chiaro fin dall’inizio, la società gli aveva già comunicato che non c’erano margini di manovra. Tra l’altro, lui stesso ha creduto in questa squadra fin dal primo giorno, mentre gli esperti tifosi della Juve sentenziavano di rosa da decimo posto o da zona salvezza.
  14. Spalletti è stato un valore aggiunto, e ci mancherebbe altro, però questa Juve che a febbraio è in crescendo rivaluta anche il lavoro di Tudor, tutt’altro che da buttare completamente via.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.