Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Numero contenuti

    15.504
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

L'ultima giornata che stewie B e W ha vinto risale al 10 Gennaio

stewie B e W ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.140 Guru

Su stewie B e W

  • Titolo utente
    Faith.
  • Compleanno 21 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

23.285 visite nel profilo
  1. Discorso che non sta in piedi. Difficile valutare per l’arbitro in campo magari, visto che ormai di prendersi la responsabilità non se ne parla proprio, ma se chi è al var liquida la questione in tre secondi perché non ci vuole perdere tempo… come il gol annullato con la salernitana, ci hanno messo 20 secondi a togliere il gol partita senza prendersi la briga di verificare tutto come in (praticamente) tutte le altre situazioni. Questa è sudditanza psicologica, inutile nascondersi: nessun complotto, e ci mancherebbe altro, però fischiare a favore della Juve è molto difficile. Specie se tua moglie deve fare la spesa a Napoli in tranquillità.
  2. Giocatore che è chiamato a fare lo step finale, deve alzare il livello dei numeri e deve migliorare in concretezza. D’altronde, se segnasse già una decina di gol a stagione, non giocherebbe alla Juve e neanche in serie a. Merce rara.
  3. Giocatore che è chiamato a fare lo step finale, deve alzare il livello dei numeri e deve migliorare in concretezza. D’altronde, se segnasse già una decina di gol a stagione, non giocherebbe alla Juve e neanche in serie a. Merce rara.
  4. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché il centravanti li deve prendersi la responsabilità di rischiare di sbagliare quel gol. Il 9 di razza da lì dovrebbe vedere solo la porta, ma d’altronde se lo fosse la Juve non avrebbe cercato un centravanti fino all’ultimo giorno utile.
  5. stewie B e W

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Manca presenza in area, manca un’alternativa di gioco. Il medico (Spalletti) la diagnosi l’aveva fatta, c’è poco da dire.
  6. Non ci sono dubbi infatti. Nessun complotto, solo tanta sudditanza e dal loro punto di vista (di Maresca e Guida) chi gliela fa fare? Il problema è di chi manda due napoletani che hanno detto che non vogliono più dirigere le gare del Napoli per la serenità delle famiglie, ad arbitrare la Juve. È vergognoso, ma ancora più vergognoso che la società non si faccia sentire per tutelare il lavoro dei giocatori e dell’allenatore. Lo stile sabaudo di sto *, e poi mi devo arrabbiare io. Ma chi me la fa fare.
  7. Questo stile sabaudo di non lamentarsi mai dell’arbitro è ammirevole ma non porta a niente. Dopo una roba come quella di stasera bisogna lamentarsi, specialmente alla settimana che porta a Inter-Juve. Spiace dirlo, ma in Italia altri modi di fare calcio non ce ne sono.
  8. stewie B e W

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Con anche l’assillo di non farcelo sapere sarebbe perfetto.
  9. E lo farà ancora, ancora e ancora. Classe superiore.
  10. Vabbè Vergara si sta tuffando da un mese, prima o poi… Comunque il Genoa non ha fatto un tiro in porta in superiorità numerica, ha fondamentalmente poco da recriminare.
  11. E meno male. Mentalità, con tutto il rispetto, da grande raccordo anulare, con lo stadio che tifa contro la propria squadra pur di non veder festeggiare i cugini.
  12. Ammazza, e io che non solo ci sono entrato in questo topic, ma ho letto pure tutto il post. Mea culpa.
  13. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ho il terrore per i giocatori inadeguati, di quanto li pagano onestamente non mene frega niente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.