Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Numero contenuti

    14.922
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che stewie B e W ha vinto risale al 27 Settembre 2024

stewie B e W ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.728 Guru

Su stewie B e W

  • Titolo utente
    Faith.
  • Compleanno 21 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

23.013 visite nel profilo
  1. stewie B e W

    Di Marzio: "Attenzione al nome di Gatti per il Milan"

    Se il Milan mette i soldi, la Juve glielo dà. Onestamente io glielo darei per poter provare a prendere un centrale di maggior spessore. Mai piaciuto Gatti.
  2. beh, se siamo al terzo allenatore di fila che fa giocare Di Gregorio - e Spalletti non credo abbia preso il patentino la settimana scorsa - evidentemente tra i due non c’è storia.
  3. Nessuno è meglio di quelli che già abbiamo, piuttosto resterei così.
  4. Sarebbe bello godersi un altro psicodramma in salsa fiorentina, non ho niente da fare fino alle 8 quindi ci provo, sia mai
  5. È il motivo per cui Gasperini, che chiaramente di calcio ne sa, sembra sempre così nervoso e preoccupato.
  6. È il motivo per cui Gasperini, che chiaramente di calcio ne sa, sembra sempre così nervoso e preoccupato.
  7. stewie B e W

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Scrivete tutti sta roba, nel frattempo siamo al terzo allenatore che considera Di Gregorio il titolare. Sarà mica che forse, questa superiorità così evidente di Perin esiste solo nella testa degli utenti di Vecchiasignora?
  8. Zhegrova dovrebbe innanzitutto smetterla di dovere per forza far vedere quanto è bravo quando ha la palla tra i piedi. Quando la sposta sul sinistro e crossa subito mette sistematicamente dei palloni tagliati e pericolosi. Ha bisogno innanzitutto di lavorare sul piano atletico e aerobico, perché sembra imballato (legittimamente) e poi di iniziare a fare le cose semplici.
  9. Sì esatto, mi è capitato di vederla molto spesso e ho avuto le stesse sensazioni. Lo stesso Milan ha più punti di quelli che avrebbe meritato, per quanto si è visto finora. La Roma a tratti non sembra neanche una squadra di Gasperini per quante poche occasioni riesce a costruire e per quante ne subiscono.
  10. Noi abbiamo intrapreso la strada giusta. La Juve finalmente ha iniziato ad agire senza aspettare di dover reagire a quello che fanno gli altri. Non riesco a non essere tranquillo, soprattutto dopo le ultime due partite che non erano affatto facili dopo la “sveglia” di Napoli.
  11. Perché Spalletti, per caratteristiche, è uno di quelli che “va sempre a vedere” e il bluff lo scopre, per usare un gergo pokeristico.
  12. Nel primo tempo meglio loro ma le migliori occasioni le abbiamo avute noi, nel secondo avremmo addirittura meritato di dilagare. La Roma vista ieri conferma le mie impressioni: poca roba e Gasperini lo sa benissimo, se non gli fanno mercato a gennaio più che ad un posto in Europa League non può ambire, al massimo se la giocherà con il Milan per il quarto posto perché secondo me noi tra due mesi saremo saldamente tra le prime tre.
  13. Come non concordare. Le squadre si fanno a giugno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.