Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Numero contenuti

    14.840
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che stewie B e W ha vinto risale al 27 Settembre 2024

stewie B e W ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.674 Guru

Su stewie B e W

  • Titolo utente
    Faith.
  • Compleanno 21 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

22.962 visite nel profilo
  1. La “scusa che lo sta conoscendo” è un modo diplomatico di dire che il giocatore deve ancora capire dove si trova. Può avere doti importanti e magari rivelarsi un giocatore utile, ma se prima Tudor e poi Spalletti non lo tengono in considerazione qualcosa deve voler dire.
  2. Esatto. Arriva il momento in cui bisogna tirare le somme e guardare in faccia la realtà: Tolto il lato economico, del quale a me da tifoso frega poco o niente, non è un attaccante intorno al quale si può costruire una squadra vincente. Dico le stesse cose che dicevo per Chiesa: un giocatore che a 25 anni ha gli stessi difetti di quando ne aveva 20, non è un grande giocatore. Si andrà ad aggiungere alla nutrita schiera di quelli che in provincia segnano una valanga di reti che non riescono a ripetersi in una grande squadra dove le pressioni sono diverse. Un altro che ha chiesto la luna per anni e che dovrà accontentarsi di prendere molto meno in altri lidi, altrimenti se l’entourage non vuole smuoversi dalle note richieste può andare in Arabia a rimpinguare il conto corrente.
  3. Ma meglio così che cosa? É da nausea quello che abbiamo visto, impedire fisicamente ad un arbitro di andare al monitor penso sia una roba da terza categoria brasiliana.
  4. Ma meglio così che cosa? É da nausea quello che abbiamo visto, impedire fisicamente ad un arbitro di andare al monitor penso sia una roba da terza categoria brasiliana.
  5. In qualunque altro stadio d’Italia e contro qualsiasi squadra diversa da Inter e Milan, quello sarebbe stato rigore. Noi poi faremmo la conta degli squalificati a questo punto, abbiamo finito in 9 pure quando segnammo il 3-2 contro la salernitana e si sono dimenticati di uno che teneva in gioco tutti.
  6. É troppo vedere una squadra intera che impedisce fisicamente ad un arbitro di andare al monitor a rivedere. Uno schifo, avrei preferito spegnere prima il televisore e non vedermi questa roba, una porcata immane. Solo i milanisti possono esultare per una porcheria del genere.
  7. Abbiamo assistito ad una porcata di dimensioni gigantesche, è una vergogna. L’arbitro è stato fisicamente intimorito, gli hanno addirittura impedito di andare al var mettendosi davanti al monitor. Vergogna, sono nauseato, e si devono vergognare anche quelli che difendono sto schifo. Da vomito veramente, a prescindere da quella che sarebbe stata la decisone.
  8. Si parla sempre di Miretti come se fosse un calciatore fatto e finito, invece ha solo 22 anni e per me ha ancora margini di crescita. Jolly prezioso, lui si.
  9. Sono proprio i gol come quelli che hanno fatto ieri a mancare, quelli “sporchi”. Ogni volta c’è sto pallone che va da destra a sinistra nell’area avversaria e nessuno che lo butti dentro.
  10. Quando possono, la decisione è sempre contraria, credo sia inutile nascondersi. Non c’è chissà quale complotto dietro, ma se ieri avessero confermato quel rigore la Fiorentina sarebbe andata davanti ai microfoni nel post partita a massacrare gli arbitri e il carrozzone mediatico sarebbe andato volentieri appresso, anche quelli che oggi parlano di rigore evidente non dato. Chi glielo fa fare?
  11. stewie B e W

    Falso in Bilancio: De Laurentis rinviato a giudizio

    Il Napoli sul piano sportivo non rischia nulla, come è giusto che sia. É la penalizzazione alla Juve ad essere ancora “inspiegabile” semmai.
  12. E quindi cosa c’entra Spalletti?
  13. I numerini contano poco, al solito. Sulla carta è una difesa a 5 ma io in questa “probabile” formazione di difensori di ruolo ne conto due, al massimo tre.
  14. Non è fisico il problema, è tecnico. Thuram senza palla è un giocatore ininfluente a certi livelli, sia in fase di possesso che in fase di non possesso.
  15. Il problema è che il prezzo lo fa il mercato, e se c’è qualcuno disposto a darglieli (e oggi non dubito che ci sia) le cifre sono quelle.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.