Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

burrico

Utenti
  • Numero contenuti

    853
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.041 Eccellente

Su burrico

  • Titolo utente
    Corri per noi
  • Compleanno 23/12/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.562 visite nel profilo
  1. burrico

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Tutto comprensibile, ma non posso nemmeno arrabbiarmi perché i giocatori corrono, sudano e provano a fare quello che chiede il mister, ma sono scarsi. Io non ho mai visto così tanti tiri svirgolati. Il passaggio è sempre troppo lungo o troppo corto. Siamo da 4/5 posto in giù.
  2. burrico

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Bravo. Solo con un centrocampista forte daresti una bella sterzata. No n vinceresti nulla lo stesso però salirebbe il livello del gioco
  3. burrico

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ci rendiamo conto che dal centrocampo non esce nulla. Non c'è un dribbling, un filtrante, un tiro da fuori. Nulla di nulla
  4. burrico

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Siamo veramente scarsi. Non c'è nulla da fare è inutile arrabbiarsi. I giocatori sono esattamente del livello che dimostrano.
  5. burrico

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Giocatore sempre distratto e con i piedi quadrati
  6. Sono esattamente le parole di uno che purtroppo non ha lo spessore per fare il centrocampista alla Juve.
  7. Purtroppo il 4-3-3 non lo vedo bene. le due mezze ali non fanno goal e assist . Yldiz sta prendendo troppo alla lettera il ruolo. Gioca sulla linea laterale . Gli avversari giocano quasi tutti con difesa a 3 e Vlahovic non altro che sbattere contro 3 difensori. 3-5-2 è la soluzione con Yldiz Vlahovic in attacco
  8. burrico

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Mckennie Locatelli koopmeiners Centrocampo imbarazzante
  9. all'Atalanta grande centrocampista alla Juve imbarazzante. Non riesce a fare nulla. Lento e dannoso per palloni persi banalmente.
  10. La questione è semplicissima, siamo zeppi di giocatori con i piedi quadrati. Il calcio moderno richiede passaggi tesi e veloci. Lasciando perdere i difensori i nostri centrocampisti hanno sbagliato decine di passaggi. Anche Thuram, potenziale campione, ha sbagliato tanti passaggi. Koopmeiners è un disastro. Locatelli è entrato e ha sparato palloni fuori dal campo. È impossibile fare di più con questi giocatori.
  11. burrico

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Il problema non è Tudor, in questo momento e con questo centrocampo nessun allenatore potrebbe fare molto.
  12. burrico

    Sostituto di Yildiz e ruolo di Openda

    Esatto gli porta la palla difesa fino ai piedi portandogli altri 2 uomini addosso e si infilano costantemente in un imbuto. Yldiz il primo uomo lo salta sempre. Deve stare isolato, invece gli portano la palla fino ai piedi chiudendolo in un buco.
  13. Il Villareal giustamente in casa ha dato tutto negli ultimi 15/20 minuti e lui ha abbassato drasticamente il baricentro con kalulu a tutta fascia sx e Rugani (palesemente spaesato) al centro della difesa. Avevamo il pallino del gioco e lo hai completamente abbandonato. Poi Adzic è giovanissimo e non si può crocifiggere però nelle ultime 2/3 gare sta provando a fare il fenomeno facendo solo danni a tutto campo. Li deve essere bravo l'allenatore a saper gestire il giocatore.
  14. burrico

    Adzic può giocare nei 2 mediani davanti alla difesa?

    Ad oggi non saprei rispondere. L'ho visto troppo poco. Sembra molto talentuoso, ma il centrocampista a 2 deve essere molto completo.
  15. Premesso che Koopmeiners è irrecuperabile, non sta nemmeno quadrando il centrocampo a 2. In queste prime uscite troppe volte abbiamo portato i trequartisti avversari al tiro con thuram and company ad arrivare con ritardo a chiudere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.