Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Valerio MRG

Utenti
  • Content count

    63
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Neutrale

About Valerio MRG

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,016 profile views
  1. Solo la vendita della società Juventus ci aprirebbe nuove speranze perchè con questa gente cocainomane non si va da nessuna parte. Chissà magari qualche americano o arabo va bene tutto, basta tornare a poter sperare in un miglioramento...
  2. Contrario per forza, segna soltanto lui, via lui i gol chi li fa Bernardeschi?
  3. Investirei su VLAHOVIC principalmente ma anche Berardi che ha chiesto la cessione ultimamente.
  4. De ligt, ha giocato sempre e non ha sbagliato una gara. Mostruoso.
  5. Mi meravigliano quelli che hanno votato sì... "la follìa è continuare a fare le stesse cose sperando di ottenere risultati diversi" A.Einstein questo è proprio così: una follìa (come del resto l'ingaggio di Pirlo).
  6. Aggiungerei anche l'opzione "non so non rispondo" perché il cuore mi dice che merita la riconferma ma la mente mi dice assolutamente no.
  7. Valerio MRG

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Suicidio mettercelo in panchina.
  8. GASPERINI, se lo meriterebbe.
  9. Ben fatto. Ma bisogna andare fino in fondo, senza timore di eventuali ripercussioni, consapevoli che le tre sfidanti SONO IL CALCIO e gli altri solo un manipolo di mafiosetti con la coda di paglia.
  10. Valerio MRG

    Prospettiva management azzerato: quanto vi spaventa?

    TABULA RASA 👍
  11. Ci metterei anche Rafa Benitez nella lista che (per me) è meglio di tanti nomi già presenti, grande esperienza e almeno la champions l'ha già vinta...
  12. Se ci si può assembrare tranquillamente in piazze e manifestazioni non vedo perché non si potrebbe farlo anche negli stadi. Aprire al pubblico, subito.
  13. Tevez ... un ottimo elemento per scaldare la panchina al posto di Bendtner e Anelka ... e poi la maglia di Del Piero addosso ... che scandalo! Altri 12 milioni+ingaggio buttati al vento.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.