Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bismarck

Utenti
  • Numero contenuti

    3.362
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.014 Guru

Su Bismarck

  • Titolo utente
    la gloria te la porti dietro, quando è arrivata l'ora
  • Compleanno 22/10/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Little Big Horn

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

14.467 visite nel profilo
  1. Tex Willer o Kit Carson ti direbbero: puro Vangelo vecchio Pard! E se no perché nel mio ufficio ho appesi al muro due quadri con quelle squadre? Periodi entrambi prima del 1985 (Juventus 1977/78, fresca di scudetto e UEFA) e (1983/84, anche questa con scudetto sul petto e duecento super Campioni). Ma soprattutto Juventus in divisa da Juventus: uomini, campioni, divisa, il tris d'assi perfetto.
  2. E ricordi bene. Il Benfica è una bestia nerissima x noi, come la pece più nera che c'è
  3. Sulla neve col pallone rosso, senza aggiungere altro che già viene in mente qualcosa con un certo Liverpool. Ci sono state serate di coppa al Comunale sotto il diluvio, che la magnifica casacca di quelle Juventus diventava praticamente nera uniforme, tanto era piena di fango. Ricordi indelebili, quando adesso di questi non ricordo nemmeno cosa hanno fatto 3 giorni fà.
  4. i giocatori di oggi nemmeno li dovrebbeo salutare a quelli li. Anzi, se ritornassero indietro e annullassero i progetti dei loro genitori, la Juventus oggi starebbe meglio. Il rapporto tra loro e questi è uguale a Divinità rapportate ad esseri umani nemmeno normali, ma inferiori.
  5. Letto. A prescindere dal resto, non so se il Benfica sia a Torino o a Lisbona, ma per mia memoria col Benfica la Juventus è destinata a perdere. Ricordo Juventus eccezionali, uscire sconfitte in varie epoche della nostra storia. Chiaro, mi auguro di sbagliare.
  6. Bismarck

    Semplicemente GRAZIE ai tifosi presenti in Norvegia!

    Belle parole, condivido sempre i tuoi pensieri. Tifosi incredibili hai ragione, veramente degni di grande rispetto e ammirazione, soprattutto di questi tempi. E' più facile seguire una squadra che stravince tutto per 9 anni di seguito, mentre ora è un pò più complicato. Unici !
  7. Bismarck

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    Immagino il solito ambiente di decerebrati al cubo.....................
  8. Bismarck

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    E via la maglia n. 4 che era di un certo Capitano.......................
  9. Bismarck

    VIDEO Musetti in visita allo Juventus Training Center

    Musetti è il giocatore con il gioco più classico e bello da vedere. Non sapevo fosse juventino, un motivo in più per ammirarlo
  10. Mi hai levato le parole di bocca. Poi chiaro che ormai come c'è da prendere in giro la Juventus, tutti aprono bocca, nessuno si trattiene più dal dire qualche baggianata.
  11. Bismarck

    Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

    E ovviamente nemmeno ce le fischiano, non sia mai che per sbaglio (ma proprio e solo per sbaglio è) qualcuno la butta dentro..........................
  12. Bismarck

    Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

    Ma dì pure 2 di milioni. Che giocatore, per di più una sentenza su punizione. Da quando è andato via lui (da sinistra) e Dybala (da destra), le punizioni per noi sono un imbarazzante di più...................
  13. Bismarck

    Tifo Juve perché

    Condivido le tue motivazioni e ne aggiungo alcune: per me è un modo di essere che mi identifica, al di la del lato sportivo, valori unici che costituiscono un retaggio inestimabile e ineguagliabile. Essere Juventino è un modo di vivere che sento mio per la divisa, la più bella ed elegante tra tutte (quando non la guastano, come spesso avviene). Quando la maglia è della Juventus, allora ci siamo, stile anni '80, Juventus di uomini prima che campioni, come Platini, Furino, Scirea, Gentile, Bettega, e poi Del Piero, le mie Juventus mai e poi mai perché è un club tra i più vincenti al Mondo. Per me parafrasando uno dei miei miti assouti, il Presidentissimo Gampiero Boniperti, vincere è certamente molto importante, ma non è l'unica cosa che conta. Quello che vale per me, è vedere sempre la mia Società distinguersi dalla massa delle altre, ed essere sempre orgoglioso di ciò che fanno in campo i nostri calciatori, come la dirigenza e tutti gli esponenti che la rappresentano ad ogni livello. In pratica vorrei la Juventus com'era, il contrario di ciò che osservo ora e da troppo tempo Sono sempre stato Juventino, squadra scelta da solo i primi anni '60, nessuno mi ha spinto o influenzato, per la maglia da bambino e da subito. Poi passione confermata quando la Juventus comprò Haller, giocatore che adoravo. Erano i primi anni '70. Sono orgoglioso di essere juventino, non mi riconosco in nulla dell'attualità e auspico una bella restaurazione, con tanto di ritorno del nostro emblema storico al posto della "J", altra cretinata dei tempi recenti, una iattura che paragono alla mitica maglia bipartita, di gran lunga la più brutta divisa della storia della Juventus, dove con questa ce ne sono delle altre proprio niente male, vedi quella di questa, della scorsa stagione, e di troppe altre veramente assurde e bruttissime. Rivorrei poi uomini degni di essere alla Juventus, che conoscano l'italiano e non si esprimano in lingue straniere, lo so, sono antico ma per me la tradizione e la storia sono la prima cosa, tutto il resto deve venire dopo. Mia idea sia chiaro, se poi non è così, transeat, resto juventino come sempre, ma allo stesso tempo sarò ai margini di quello che purtroppo (ma sempre meno) vedo ultimamente.
  14. Quanto sono belli questi due, e che belle le loro Juventus. Quanto le ho ammirate, sempre con me.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.