Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bismarck

Utenti
  • Numero contenuti

    3.404
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.052 Guru

Su Bismarck

  • Titolo utente
    la gloria te la porti dietro, quando è arrivata l'ora
  • Compleanno 22/10/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Little Big Horn

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

14.648 visite nel profilo
  1. copio e incollo una nota letta sul web, viene dalla conduttrice RAI Caterina Balivo, un'altra che mai manca di sbandierare la propria fede calcistica, come molti altri, sarà un caso se solo i vari VIP juventini sono sempre mimetizzati e mai si manifestano ? comunque ecco di seguito l'uscita, dopo Juve - Napoli 3 a 0: "E ce lo dice Caterina Balivo nata ad Aversa, sicuramente ogni domenica va sugli spalti a supportare la Real Normanna, magari domenica la becco in curva contro il Francavilla" ha scritto ironicamente un utente, tirando in ballo le origini della presentatrice. Un altro ha rincarato la dose: "A Napoli su un milione di abitanti ci sono almeno 50.000 juventini, ovvero una popolazione pari a quella di tutta Aversa… che è la città natale della soubrette in questione. Città degnissima e storica ma che non ha NULLA a che vedere con Napoli". E ancora: "Ma quelli nati a Quarto Oggiaro o a Sesto San Giovanni fanno i professori di milanesità? Quelli nati a Frascati spiegano ai romani come essere romani? Esco pazzo". veramente incredibile !
  2. Dispiace dirlo perché è sempre (purtroppo) un giocatore della Juventus, e capisco farlo giocare ogni tanto, ma questo lo deprezza sempre più ogni volta che scende in campo. Una vera sciagura per la Juve, maledizione a quando è stato comprato, errore che ci sta pure visto che al tempo era un pezzo pregiato del mercato, ma a fine stagione va dato via a chiunque sia disposto a spendere un minimo sindacale. E sono certo che come va via da Torino, vincerà pure il pallone d'oro, ma con lui si è sempre giocato e si gioca in 10, senza eccezioni nemmeno per una singola gara.
  3. Esatto, non siamo più la Juventus, tanto è vero che tutti gli italiani validi li lasciamo all'Inter, cil risultato di avere in nazionale nessuno. Così facendo perdiamo identità che veniva dai 5/6 italiani di livello più o meno sempre in campo, che servivano a spiegare agli stranieri cosa fosse vestire il bianconero. Gli italiani che abbiamo ora.... Meglio che sto zitto
  4. Uno chiamato dalla Juventus che è in bilico se scegliere il Siviglia spero venga mai a Torino, manco fosse Messi
  5. Che dichiarazioni xxx. Questi di oggi seguitano con questi modi ridicoli non si sa bene mirati a cosa. Tipo Capello mai alla Juve (e ci aveva pure giocato), o Spalletti col tatuaggio napoletano scudettato, baciano emblemi dopo i gol, baciano maglie, mano sul cuore, i "da bambino ero del Milan" o di chissà chi. Queste cose per me non hanno senso, pensassero invece a far bene alla Juventus quando hanno la fortuna di esserci, e poi se vanno via tanti auguri. Non ho la presunzione di conoscere bene gli sportivi di oggi, ma a naso forse il solo Dybala rimase male davvero quando fu ceduto alla Roma, pur dando ora il massimo per la squadra della Capitale come è giusto che sia, e qui gli vogliono un gran bene, ma se poi andasse alla Lazio? Siamo in era social, lo capisco ma non fa per me. Io scrivo solo qui, non ho tutte le diavolerie di uso comune, tra Facebook, Istangram, ecc. Stesserovun po zitti e più centrati, e se proprio devono parlare connettessero il cervello prima di farlo. Sarà per questo che le mie Juventus preferite sono quelle bonipertiane? Speriamo bene x oggi e ci regalino la vittoria lui e i suoi compagni, che se poi a fine stagione lo troviamo proprio dal fratello come va a finire, coi soliti insulti ogni volta che struscia un pallone quando capita a Torino?
  6. Concordo, sarò un disco rotto, ma mai più affari con quelli, che ci fanno pagare tutto al quintuplo del valore e poi prendono da noi a un centesimo. Gli auguro la Serie B a fine stagione, con l'ulteriore augurio di rimanerci a lungo. Andare a casa loro una volta all'anno è traumatico, non li sopporto sotto tutti i punti di vista.
  7. Mi pareva troppo bella per essere vera, e infatti sbucano fuori le maniche tutte bianche. Mi chiedo davvero cosa gli gira per la testa a questi autentici sottosviluppati. Se si tratta di omaggiare quella squadra mitica e la sua maglia, tutti italiani, scudetto e prima coppa europea, è chiaro che non sono nemmeno capaci a copiare. E buonanotte!
  8. Grazie per il ricordo che hai postato, molto bello.
  9. Da non credere ci sia chi lo vuole. Ci perdiamo sicuro tanto, e certo che come va via diventerà un super fuoriclasse, ma magari sparisse.
  10. Miretti merita di restare. E' italiano, prodotto del vivaio quindi una rarità, uno dei pochissimi che sappia cosa vuol dire vestire la maglia della Juventus, non ultimo poi, mi sembra uno dei migliori tra i presenti. Aggiungo anche, che visto chi lo vuole, mai glielo darei, e se proprio lo dovessi fare, lo farei pagare un'enormita', ossia come fanno sempre con noi. Ma lo voglio in bianconero.
  11. Bismarck

    Su Sky il primo episodio di "1996, l'anno di Del Piero"

    Vero. Dovevamo vincerla già nei tempi regolamentari, e con un bello scarto, e invece supplementari e rigori. Deve esserci davvero qualcosa di strano tra quella Coppa e la Juventus
  12. Bismarck

    Su Sky il primo episodio di "1996, l'anno di Del Piero"

    Io invece nel '96 ero allo Stadio Olimpico la sera della Finale Champions con l'Ajax. la Juventus avrà pure perso 7 Finali, beccare la sera giusta per essere presente dal vivo, denota che sono davvero molto fortunato........................va detto che in quella partita, sia ADP che Vialli non furono proprio i nostri alfieri più luminosi. I giocatori più centrati me li vedo ancora davanti, Ferrara, Padovano, Pessotto, Jugovic che mette dentro il rigore decisivo, e ovvamente Cinghialone Peruzzi. Una vittoria da Juve operaia più che di fini dicitori, una Coppa bellissima ! Vedrò tutto con piacere, in un periodo dove l'attualità non è il massimo.
  13. Risposto no, altrimenti non vedo perché lo abbiamo ceduto in precedenza, senza contare che vogliono venderlo e non darlo in prestito. Mi sembra una nuova operazione sconclusionata e casuale, in linea con quelle realizzate negli ultimi tempi.
  14. Bismarck

    Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus

    Bel ricordo, grazie davvero. Io lo rivedo quando scendeva in campo da Capitano, con una sciarpa della Juventus al posto della fascia. E questo dice molto.
  15. Che piacere trovare un confratello che la pensa come me. Vederli in B resta un sogno che spero si avveri. Peccato ieri siano riusciti a vincere allo scadere...................li detesto in blocco, tutti, giocatori, dirigenti, piazza, tifosi..................via dalla A
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.