Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bismarck

Utenti
  • Numero contenuti

    3.338
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.008 Guru

Su Bismarck

  • Titolo utente
    la gloria te la porti dietro, quando è arrivata l'ora
  • Compleanno 22/10/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Little Big Horn

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

14.395 visite nel profilo
  1. Quanto sono belli questi due, e che belle le loro Juventus. Quanto le ho ammirate, sempre con me.
  2. E io ci vorrò sempre il Toro in mezzo, la Juventus è una squadra di Torino, la prima in ogni senso, per nascita e per molte altre cosette
  3. Parole sante, via quella mostruosità, restaurazione ovunque, ritornare alla tradizione
  4. Auguri alla Juventus e a tutti noi. Ne abbiamo entrambi molto bisogno!
  5. Patrice Evra un vero Gobbo. Quanto ha ragione, il Mondo sta cambiando e non mi piace affatto. Tutto era meglio prima e da tempo non mi trovo più su nulla. La Juventus è un aspetto di tanti. Molto pessimista sul nostro futuro, e lo ripeto ancora, il vincere non mi tocca, si vince e si perde, ma è il modo di essere che cambia, i valori che si hanno o mancano. E ora quel DNA Juventus non lo ha nessuno nel club, dai vertici alla base. Il cambio tecnico non portera' a nulla.
  6. Per quanto leggo, mi pare te ne intendi anche parecchio. Io sono un addetto ai lavori, il mio lavoro è preoprio quello di responsabile amministrativo di una FSN, credo di avertelo detto, ma mi astengo da commentare e aspetto gli sviluppi, soprattutto in questo momento, dove mi sento parecchio destabilizzato e spiazzato, nel vedere come si sta muovendo la Società. Per me la Juventus era una montagna di grantito impossibile da scalfire, trasudente certezze in ogni campo, e impermeabilità totale sulle decisioni prese, mentre ora mi sembra una bandiera in preda a una tempesta perfetta.
  7. Cose inimmaginabili, un vero spettacolo. Si dimentica sempre che il terzo Mondo siamo noi.
  8. Bismarck

    Siamo in pieno post-Farsopoli (bis)

    E' vero, manca la base di partenza che era notevole, qui la base è di una pochezza mai vista prima, disarmante e inadatta, da far presagire tempi davvero bui. Il cambio di guida tecnica non risolverà il problema, che resta di proprietà latitante, dirigenza incapace e giocatori non all'altezza di vestire la maglia bianconera, e dico tutti nessuno escluso.
  9. Al di là di quando si mette le maglie (orrobili che ci fanno da un pezzo) della Juventus, credo proprio sia come dici tu, ed è veramente incredibile.
  10. Parole sante, che credo condividiamo tutti. Elkann iniziò a far danni con Farsopoli e dopo Agnelli, distruggendo tutto ciò che voleva dire Juventus, veramente non ci sono più parole per descrivere dove ci troviamo, e ho poca fiducia nel futuro, qualunque esso sia, perché non si possono ffare miracoli con quello che c'è in cima, inadeguatezza completa. Solo una restaurazione di figure degne potrebbe dare una sterzata ma che non ci sarà.
  11. Bismarck

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Votato altro pur sapendo sia impossibile, visto come va il Chelsea, ma se capitasse, mi piacerebbe tanto vedere alla guida della Juventus Maresca, una figura seria e pratica, sempre apprezzato quando scendeva in campo in maglia bianconera, l'ho scritto qualche giorno fà ricordando il suo gol a tempo scaduto ai bovini, veramente fenomenale. Per il resto attendo e speriamo bene, ma dubito che il cambio di guida tecnica risolleverà questo ambiente, almeno non presto e nemmeno facilmente.
  12. Dico esonero, ma come detto da ADP, sarà difficile che un altra guida tecnica possa far meglio, perché il materiale umano è scarsissimo davvero, giocatori mentalmente inadeguati a vestire una maglia pesante come la nostra.
  13. Ciao, ti ringrazio molto per l'intervento, davvero apprezzato, soprattutto la capacità di riassumere tutti i concetti sterili e anche un pò pesanti e troppo ripetuti, che i nostri tesserati a vari livelli, seguitano a ripetere davanti a qualsiasi microfono e da troppo tempo, come se fossero dei veri dischi rotti. Parole stucchevoli, che per noi juventini suonano poco familiari, penso soprattutto a quelli più vecchietti tipo me, che hanno davanti alla scrivania una foto di Boniperti giocatore con la sua dedica, ricevuta quando era Presidente (sono vecchietto, ma non così tanto da averlo visto giocare). Mi mancano quei tempi, di quelle Juventus dove parlavano in pochi, si esprimevano concetti pacati, veloci e netti, mai buttati li a vanvera, ma soprattutto si stava zitti e si laciava parlare il campo e i risultati. Vorrei che tutti quelli che si vanno avvicendando in società, dalla dirigenza, ai tecnici ai giocatori, imparassero che in certi momenti è meglio stare zitti, almeno si evita di ripetere queste parole sgradevoli e senza senso, non da Juventus, che da troppo tempo sentiamo ripeterci, una noia sterile e ridicola.. Resta la mia grande preoccupazione, perché di questo passo non vedo via d'uscita, e già mercoledì ho il terrore di subire un nuovo grandissimo dispiacere, che porterà non so a quale possibile soluzione, considerando che la guida tecnica non è all'altezza, non lo sono i giocatori, assolutamente non lo sono i dirigenti, neppure un mago riuscirebbe a risollevare le nostre sorti in questo momento, che a ben vedere, non riesco a ricordarne l'eguale neppure nei periodi bui che in una vita sportiva di tifoso come la mia, ci sono certo stati. Non sono mai stato uno juventino, di quelli che lo sono perché la squadra vince, di quelli che gli piace vincere facile, ma anzi più attaccato ai nostri colori quando le cose vanno male. Ricordo lo scandalo doping, la Serie B, la penalizzazione, le plusvalenze, tutti momenti in cui mi riconoscevo più bianconero che mai. Questo rimane e nessuno me lo toglierà mai, ma con gli attori di oggi, sarò strano, mi è davvero difficile avere una speranza in un futuro migliore, e malgrado mi sofrzi, sono veramente preoccupato proprio per questo. Si vince e si perde, ma farlo come vediamo di recente, fa male, si entra in campo quasi rassegnati subire, certi che il finale sarà sempre lo stesso, che andremo comque a perdere la partita, con giocatori in campo che fanno tenerezza, e qualsiasi avversario consapevole e confidente, che non ha più la Juventus davanti, un club che solo nominarlo metteva soggezione, ma una squadra qualunque, che si può battere, anche facilmente. Auguri a tutti noi, ne abbiamo bisogno, e sempre Forza Juventus, veramente Fino alla Fine......................ma ci sarà una fine a questo scempio ?
  14. Ora che siamo in periodo, sarebbe un fantastico Conte Dracula. La nobiltà non gli difetta, l'aspetto è perfetto, non necessita nemmeno di trucco ma solo di abiti adatti, e d'incanto lo puoi mettere dentro un lugubre castello sperduto nei boschi della Transilvania
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.