Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bismarck

Utenti
  • Numero contenuti

    3.394
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.045 Guru

Su Bismarck

  • Titolo utente
    la gloria te la porti dietro, quando è arrivata l'ora
  • Compleanno 22/10/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Little Big Horn

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

14.589 visite nel profilo
  1. Da non credere ci sia chi lo vuole. Ci perdiamo sicuro tanto, e certo che come va via diventerà un super fuoriclasse, ma magari sparisse.
  2. Miretti merita di restare. E' italiano, prodotto del vivaio quindi una rarità, uno dei pochissimi che sappia cosa vuol dire vestire la maglia della Juventus, non ultimo poi, mi sembra uno dei migliori tra i presenti. Aggiungo anche, che visto chi lo vuole, mai glielo darei, e se proprio lo dovessi fare, lo farei pagare un'enormita', ossia come fanno sempre con noi. Ma lo voglio in bianconero.
  3. Bismarck

    Su Sky il primo episodio di "1996, l'anno di Del Piero"

    Vero. Dovevamo vincerla già nei tempi regolamentari, e con un bello scarto, e invece supplementari e rigori. Deve esserci davvero qualcosa di strano tra quella Coppa e la Juventus
  4. Bismarck

    Su Sky il primo episodio di "1996, l'anno di Del Piero"

    Io invece nel '96 ero allo Stadio Olimpico la sera della Finale Champions con l'Ajax. la Juventus avrà pure perso 7 Finali, beccare la sera giusta per essere presente dal vivo, denota che sono davvero molto fortunato........................va detto che in quella partita, sia ADP che Vialli non furono proprio i nostri alfieri più luminosi. I giocatori più centrati me li vedo ancora davanti, Ferrara, Padovano, Pessotto, Jugovic che mette dentro il rigore decisivo, e ovvamente Cinghialone Peruzzi. Una vittoria da Juve operaia più che di fini dicitori, una Coppa bellissima ! Vedrò tutto con piacere, in un periodo dove l'attualità non è il massimo.
  5. Risposto no, altrimenti non vedo perché lo abbiamo ceduto in precedenza, senza contare che vogliono venderlo e non darlo in prestito. Mi sembra una nuova operazione sconclusionata e casuale, in linea con quelle realizzate negli ultimi tempi.
  6. Bismarck

    Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus

    Bel ricordo, grazie davvero. Io lo rivedo quando scendeva in campo da Capitano, con una sciarpa della Juventus al posto della fascia. E questo dice molto.
  7. Che piacere trovare un confratello che la pensa come me. Vederli in B resta un sogno che spero si avveri. Peccato ieri siano riusciti a vincere allo scadere...................li detesto in blocco, tutti, giocatori, dirigenti, piazza, tifosi..................via dalla A
  8. Io mi ricordo di lui quando era al Borussia Dortmund allenato da Klopp, e mi chiedevo perché non lo prendesse la Juventus. Andrebbe benissimo pure ora, via tutti gli altri, magari fosse, hai detto proprio bene. L'altra sera si vinceva largo e senza problemi.
  9. Bismarck

    Due acquisti di spessore subito

    Via tutti e tre appena possibile e fattibile in base ai contratti di acquisizione. In soprannumero pure Cambiaso. 4 della next gen al posto di questi e paradossalmente già ci sarebbe un miglioramento. Mi rendo conto che è un sogno, ma ieri mi aspettavo una vittoria larga, vedere tutto quello è stato troppo, passaggio di Cambiaso, rigore di David, e ribattuta fuori dalla curva di Openda, non se ne può davvero più.
  10. Bismarck

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Di Gregorio, un problema per la Juventus sui tiri da vicino, da lontano, è semplicemente un problema per la Juventus. Basterebbe un portiere tipo quello del Lecce di ieri, o uno qualunque, magari della next gen, chiunque. Ogni tiro nello specchio è gol
  11. Bismarck

    Perché Yildiz non batte punizioni e rigori?

    Ne segnò solo una in Juventus, se ricordo bene in un Derby con la Juve già avanti 2 a 0. Ronaldo causò la fine di due cecchini infallibili sui calci piazzati, considerando che li tirava tutti lui: Dybala da destra e Pijanic da sinistra
  12. L'Adidas dovrebbe cacciar via tutti gli stilisti e assumere te solo per curare gli aspetti delle mglie della Juventus. A quel punto non mi servirebbero più anticipazioni e dormirei sonni tranquilli, nella certezza di poter sempre contare su maglie ben fatte e in linea con il nostro blasone.
  13. Bismarck

    Tanti auguri Bobby Gol!

    Un grandissimo. Classe da vendere, uomo di spessore, campione, torinese, juventino fino al midollo, da raccattapalle, da giocatore, da dirigente, per sempre.
  14. Koop non doveva uscire........................non dovrebbe proprio giocare, mai.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.