Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stingary Smith

Utenti
  • Numero contenuti

    2.930
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.368 Eccellente

Su Stingary Smith

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.564 visite nel profilo
  1. Stingary Smith

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Al Monza ti arrivano 30 tiri, ne pari ben anche 25 e sei il miglior portiere della serie A. Nelle squadra che puntano all'alta classifica ti arrivano 5 tiri a partita ne devi prendere 5 ... non è piu il Monza. Sempre detto che Perin è più affidabile e ne sono sempre più convinto.
  2. Stingary Smith

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Epilogo impensabile, vedevo bene la squadra e stavamo giocando molto bene... poi il 2-2 e il black out totale. Un vero peccato aver imbarcato, potevamo restare sul 3-2 almeno ma a dire il vero vedendo questo Galatasaraj non ce l'avremmo comunque fatta. La juventus ha troppi limiti, che emergono in Champions alla prima avversaria tosta che si sbatte fuori praticamente. Puoi fare una striscia positiva in campionato ma con gente come Kelly, Cabal, Locatelli e Di Gregorio è davvero il massimo puntare al quarto posto, che non è scontato. Sono giocatori incapaci con la testa prima che tecnicamente e fisicamente.
  3. Stingary Smith

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Spalletti ha sbagliato i cambi stasera, ma la sconfitta è nata molto prima.
  4. Stingary Smith

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Partita stregata, non meritavamo di perdere , altro che 3-0. L'arbitro e il var ci hanno messo lo zampino, per essere generosi... I problemi della juve emergono in trasferta contro una squadra che ormai è un pericolo sempre. Temevo una sconfitta, così però non me l'aspettavo. La juve comunque ha dei limiti, a partire dal fatto che non tiriamo dal limiti e i centrocampisti non segnano. E ovviamente, inadeguati tanti giocatori, mercato di Comolli ad oggi fallimentare... C'è da dire che la Coppa Italia non può costituire ragione di crisi, bisogna passare il turno in champions contro il Galatasaraj e continuare a risalire in campionato. Il gioco c'è.
  5. Stingary Smith

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Ottima Juve, dall'inizio alla fine, assurdo autogoal che poteva creare grattacapi e paure, ma è stata eccellente la reazione, attaccare di nuovo per richiudere il match! E' cosa da grande squadra. Cambiaso fa troppi erroracci che possono costare cari... e spesso finisce così. Di questo passo non va da nessuna parte... McKennie micidiale in area, peccato per Openda, David almeno ha segnato. Purtroppo la classifica si muove poco, ma domani chi losa se la Roma si ferma...
  6. Un pezzo di storia, ricordi adolescenziali immortali. due o tre anni fa lo incontrai su un treno, momento indimenticabile , 4 chiacchiere veloci e selfie. Alla mano e umano come sembrava dentro al campo. Però ricordo anche io che fu Moggi a impacchettarlo per la Premier. Mi pare 18 miliardi che all'epoca non erano pochi, da una Premier che sognava in grande. Probabilmente lui non si oppose al trasferimento, anche per via dell'ingaggio, ma se non lo avesse ceduto Moggi penso che lui sarebbe rimasto per molti anni alla Juve.
  7. Stingary Smith

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Se ho capito bene alla fine neanche con un 1-0 saremmo passati nelle prime 8. Va bene, però la partitaè stata brutta, eravamo abituati troppo bene, Formazione discutibile, forse era meglio fare rifiatare quelli di stasera contro il Parma.
  8. 5 inglesi tra le prime 8, gran risultato per loro. La juve non sarebbeentrata tra le prime 8 anche se avesse vinto 1-0 se ho capito bene. Playoff abbordabile. Neanche l'inter e il Real tra le 8... incredibile Benfica contro Real... Napoli a casa... è una competizione imprevedibile ma questa formula non mi entusiasma.
  9. Stingary Smith

    Buon compleanno Moreno Torricelli

    mah a lui non rimprovero niente, però essendoci così affezionati tutti mi sarebbe piaciuto che fosse andato via non prima dei 32-33 anni. Comunque ha lasciato il segno, non è cosa da molti.
  10. Stingary Smith

    Buon compleanno Moreno Torricelli

    Un grande del passato della Juventus... dalla serie D a migliore in campo in finale di Champions... ancoe concovato in nazionale, io non lo avrei mai ceduto a meno di 30 anni alla Fiorentina, una bella favola bianconera.
  11. Stingary Smith

    Spallettone, mi sbagliavo, questa Juve può cambiare faccia

    Il fatto è che negli ultimi anni non abbiamo avuto allenatori... se pensiamo a Pirlo al posto di Sarri, poi Motta al posto di Allegri e poi Tudor... troppo dilettantismo. Adesso abbiamo uno che conosce il mestiere di sicuro.
  12. Penso che non sarà mai da Juve. tuttosommato non abbiamo questa rosa indimenticabile. Però non possiamo negare che finora ci si aspettava molto di piu da lui, specialmente senza Vlaovic. Ma almeno ra sta dando qualche segnale dirinascita, speriamo continuia segnare qualche goal.
  13. Se tirasse meglio sarebbe gia un top player mondiale. Anche se gli manca la fortuna, come nel caso del palo. Quando segnerà di più sarà difficile trattenerlo a Torino, per dire. Un gran giocatore.
  14. Stingary Smith

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    E aggiungo che se avessimo centrocampisti che tirassero meglio dal limite, saremmo anche piu pericolosi di ora.
  15. Stingary Smith

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Bellissima vittoria, mai in discussione, meritavamo il doppio vantaggio gia a fine primo tempo. Sulla trequarti non riuscivano a fronteggiarci... ottima prova d'insieme, ma questa squadra con Thuram in forma è di un livello piu che decente. Yldiz non presente in tute le fasi della partita ma i campioni sanno essere decisivi. Bremer dà solidità, inutile negarlo. Spalletti c ontinua il suo ottimo lavoro, questa vittoria ci ripaga forse dello scivolone di Cagliare che considero un evento isolato perchp in ogni caso venivamo da una bella striscia positiva. Il rimpianto sono i due punti col Lecce. Conte come prevedibile , parla della situazione del Napoli e delle scelte obbligate che avrebbe al momento... i giornalisti gli apparecchiano le domande ovviamente. Ancora non ho sentito Spalletti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.