Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enrico955

Utenti
  • Numero contenuti

    1.157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

698 Eccellente

Su enrico955

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    nord africa

Visite recenti

3.134 visite nel profilo
  1. enrico955

    36 anche in arabia sappiamo contare

    liberissimo per istituzioni e media di girarci al largo o dintorno, qui dentro rimangono 36
  2. enrico955

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Così non vale, con la gabbia chiusa l'uccellino🐥 se la fa addosso deve stare con la testolina di fuori
  3. enrico955

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    magari lui si, ma i suoi sostenitori neanche quella P.S. grande de andrè
  4. enrico955

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Il DNA si eredita dal genitore, quindi per tale motivo(nel 99,99% dei casi)sei interista per eredità. In base a ciò, già nasci tonto, scemo,idiota, insomma tutti gli aggettivi della specie sono corretti, pazzi ci diventano in seguito e non potrebbe essere altrimenti vista la pesante eredità.
  5. Non è che ce lo ha ordinato il medico di seguire le sue trasmissioni, si può anche ignorarle. E così in colo a lui e a tutto il cucuzzaro😎
  6. Purtroppo (per loro) il bersaglio è risorto dalle proprie ceneri più forte e inc@zzato di prima e per loro adesso sono volatili amari (o c@zzi amari che dir si voglia) , "chi è causa del suo mal, pianga se stesso" così disse il sommo poeta.👨‍⚖️ Galleggiano nella loro mediocrità, mentre guardano il loro bersaglio alzare trofei.
  7. enrico955

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Questa è fresca fresca dalle fogne Ecco un geniaccio che ha trovato la soluzione al nostro desiderio più grande e cioè la loro scomparsa ed esattamente: farsi comprare da A. Agnelli così ci prendiamo qualche buon giocatore,rinunciare alla prescrizione, restituire il maltolto, acettare il verdetto della giustizia con retrocessione in lega pro, per poi farli fallire e spingerli nell'oblio calcistico. Sarebbe bellisimo vero? ma credo che resterà il bellissimo sogno di una notte di gennaio.
  8. Il motto "fino alla fine" è sempre d'attualità, e la fine è ancora tutta da riscrivere. A costo di andare "oltre il confine" Andrea....... lavorateli ai fianchi, che prima o poi crolleranno.
  9. Carissimo Elemento(ma ancora da decifrare che tipo di elemento sei, se troll, camuffato o altro), puoi portare qui tutti gli elememti di accusa che vuoi,o le altrui ciarlatagini ma la verità è una e una sola: Tutti i gradi di giustizia ordinaria hanno sentenziato che i campionati erano regolari,nessun arbitro condannato per avere alterato i risultati del campo(eccetto De Santi e non certo per avere favorito la Juve)e la stessa giustizia ordinaria ha sentenziato che la Juve deve essere risarcita del danno subito, non è stata prodotta nessuna prova che dimostri il contrario. Che poi i compagni di merende hanno intrallazzato per defraudare la Juve, bene fino ad ora hanno avuto ragione loro, ma mai dire mai, ed in questo forum le ragioni degli altri ce le sbattiamo altamente sulle pall&, qui si lotta fino alla fine, anzi come ci ricordano gli altri "fino al confine e anche oltre se ce ne sarà bisogno". P.S. le assoluzioni le cerca chi ruba e i campionati la Juve li ha meritatamente vinto sul campo(per i reati chiedere altrove).
  10. enrico955

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Si, incominciando dai pidocchi che hanno in testa
  11. Esattamente, per come la vedo io, dal momento che nei precedenti gradi della giustizia sportiva se ne sono lavati le mani, con la chiusura dell'iter della giustizia ordinaria, che in sintesi stabilisce la titolarità del giudizio alla giustizia sportiva,questi ultimi dovranno obligatoriamente emettere un qualche verdetto. Vista la lungimiranza di A. Agnelli nel perseguire il riconoscimento della verità, a mio modesto parere, questi ulteriori passi mirano a concludere tutti gli iter processuali in Italia in modo da potere spostare il tutto in ambito Europeo e in quella sede non credo che si rimbalzeranno le responsabilità come fanno i nostri stimatissimi giudici, considerando anche il prestigio di cui A. Agnelli goda in ambito europeo. Comunque chi vivrà vedrà, così si dice, o no.?
  12. enrico955

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Con Allegri in panchina non è poi così sicuro che farebbe tutta questa caterva di gol, chiedere al riguardo ad higuain, al netto che sia uno che la mette spesso dentro..... la rete e ...... anche a wandita😀
  13. Dare del troglodita, a chi gli piace guardare solo le partite (e non hanno altro mezzo che la tv) e magari preferire un libro o fare una passeggiata oppure qualsiasi altra cosa, per riempire il tempo a disposizione, invece di vedere finction o decine di canali tutti uguali e tutti inutili pur di riempire il bouquet, mi sembra un tantino fuori luogo. Sul fatto di danneggiare la Juve e tutto il movimento, puoi anche trovarmi d'accordo, ma di essere presi per il collo da lor signori per la passione per il calcio, la cosa mi lascia alquanto disgustato, per non usare altri termini. In ogni caso, Dazn(detto dazon) ti dice quelche cosa? solo calcio, a chi gli piace, con tutte le limitazioni che vuoi, ma solo calcio, pagando il giusto...... aggiungo, il tutto senza essere ne ladro ne furbo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.