-
Numero contenuti
8.771 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
91
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Leevancleef
-
Ci sono casi e casi. Direi che date le premesse, la forza sulla carta delle 2 squadre, il fatto che era la prima volta che incontravamo Guardiola, le defezioni di molti titolari, il fatto che il Bayern in casa propria in Champions produca differenze reti enormi, o che tra andata e ritorno ci sono stati almeno 5 episodi arbitrali decisivi contrari e che si sia usciti per una mancata spazzata di Evra al 90°... c'è solo di che essere orgogliosi. Nonostante la beffa enorme e l'amarezza tremenda. "Umiliazione"??? Una delle sconfitte più immeritate di sempre a seguito di una prestazione eroica è un' "umiliazione"? Mah!
- 214 risposte
-
- costacurta
- bayern-juve
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
[VIDEO] Uefa.org - La Juve e la responsabilità sociale. Intervista esclusiva del presidente Agnelli
Leevancleef ha risposto a Giannij Stinson Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Edit: aggiunto video -
VIDEO Sembrava fosse Allegri, invece era...? Il mister infuriato durante Carpi-Juve
Leevancleef ha risposto a giusardegna Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
SPETTACOLO!!! Quasi la "desideravo" una reazione così! Grande Max...altro che carota! -
VecchiaSignora.com su Telegram: ricevi le notifiche più importanti della Juventus sul tuo smartphone
Leevancleef ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
VS sempre davanti a tutti! Iscrivetevillo!- 342 risposte
-
- #jointherevolution
- telegram
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Le parole di Paolo Garimberti https://www.facebook.com/1574065139475515/videos/1685580871657274/ Il ricordo di Mariella Scirea https://www.facebook.com/1574065139475515/videos/1685579854990709/ L'intervista ad Andrea Lorentini https://www.facebook.com/1574065139475515/videos/1685581504990544/ Il video della cerimonia https://www.facebook.com/photo.php?v=1685581838323844 Rispetto e memoria.
- 33 risposte
-
- 6
-
-
- lorentini
- garimberti
-
(e 4 ancora)
Taggato come:
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Leevancleef ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Dopo l'addio al tennis della Pennetta ecco il saluto a Flavia da parte delle colleghe tenniste presenti al Master. https://www.facebook.com/photo.php?v=1683465821868779 -
Piccolo tributo per le leggende scomparse della Juventus
Leevancleef ha risposto a Juventus Memories Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Caro Stefano, solo dovere, figurati. Non c'è bisogno di ringraziamenti E tranquillo, non pensavo ti fossi dimenticato, non solo perchè negli ultimi gg mi sto connettendo poco e tardi, ma perchè non lo avrei proprio pensato di mio, conoscendoti (e sai che non sono parole di circostanza). In merito alla questione-albori in realtà alcune cose sono già emerse, non tutto, ma qualcosa sì. Solo che le vecchie abitudini fanno fatica ad essere cancellate e spesso si riportano ancora come "ufficiali" precedenti versioni. Su Malvano concordo con te. Sui colori... la predilezione per il giallo e il blu la metto pari alle altre. Devo però contraddirti sull'ultima parte: stanotte credo che io e il sonno viaggeremo su strade separate, non si riesce proprio ad essere quieti pensando a cosa eravamo appena 4 mesi fa e a cosa sembra siamo diventati, se non ci sarà al più presto un'inversione di tendenza. Speriamo bene! Alla prossima! -
Piccolo tributo per le leggende scomparse della Juventus
Leevancleef ha risposto a Juventus Memories Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
No, che io sappia nessuna parentela, mi accodo a quanto detto da Stefano, immagino che se ci fossero state sarebbe già uscito fuori. Grazie a te -
Piccolo tributo per le leggende scomparse della Juventus
Leevancleef ha risposto a Juventus Memories Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Tom, posso garantire che è Tom il nome esatto. Però hai ragione, tante fonti citano erroneamente "John". In realtà il nome per intero era Tom Gordon Savage. La confusione di alcune fonti non sorprende, dato che girano ancora notizie imprecise e molto spesso sbagliate su quegli anni (anche su testi rispettabili). Per quanto riguarda lo stesso ordine delle maglie non è sicuro nemmeno che si pensò direttamente a quelle rosse del Forest. Savage infatti prima di venire in Italia "lavorò" proprio al Notts. Vero è che quando giunsero a Torino la loro adozione fu messa ai voti dai soci. Prima o poi bisogna che si faccia uscire un qualcosa di più possibile definitivo e chiarificatore su quelle vicende. Cmq per quanti tifosi hanno fatto innamorare i nostri colori (e si parla di amore vero, quello che dalla nascita ci accompagna per sempre)... mi sa che un posto in questo "pantheon" bianconero gli spetti di diritto . Domine, non sum dignus! Che dire Stefano, ringraziarti per le tue parole è troppo poco. Sai come la penso, per me rappresenti la vera memoria storica di VS. Altro che non reggere il confronto, tu puoi impartire vere e proprie lectio magistralis in materia di Juventus! Quel poco che io ho potuto sopperire con quella che tu hai definito "voglia di incrementare le proprie conoscenze sulla storia della nostra squadra", tu l'hai vissuto in lungo e largo sul campo, e da protagonista vero. Toccando con mano, vedendo con gli occhi. Insomma, rispetto a tutti noi sei troppo oltre. E il piacere vero è potersi confrontare, per tanti di noi, con una tale "coscienza" bianconera: il piacere e l'onore di potersi abbeverare alla stessa fonte. Sempre in alto i cuori! -
Piccolo tributo per le leggende scomparse della Juventus
Leevancleef ha risposto a Juventus Memories Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Figurati. Ti ringrazio, ma non ce ne sarebbe stato bisogno, il tuo video è già esauriente. Ne approfitto per quotare anche Stefano e per dire che... ... Stefano ha centrato il punto su quanto volevo intendere citando Mazzonis. Troppi sarebbero i personaggi da allegare alla lista (solo per continuare potrei aggiungere Tom Savage, nostro giocatore e sorta di "tecnico" degli albori a cui dobbiamo, oltre al miglioramento della qualità del nostro gioco, anche l'essere "bianconeri"). Giusto poi ad un certo punto fare una cernita, ed una cernita per definizione non può essere omni-comprensiva. Su Mazzonis solo un completamento: più che alla carica di presidente per i pochi anni del post-Edoardo Agnelli, il suo apporto sostanziale lo diede da dirigente degli anni precedenti. Era praticamente un Boniperti o un Moggi ante-litteram, gestiva tutto lui. E per gestire una Juve leggendaria come quella ci vuole una certa scorza e grande bravura. Aggiungo che tutti questi ragionamenti che facciamo non vogliono assolutamente "discutere" il bellissimo video realizzato, che è fantastico così com'è. Casomai è il video che fornisce l'occasione per "discutere" della nostra storia e di temi ai quali siamo legati e per i quali siamo strenuamente appassionati. Ma tanto questo lo sapete già... -
Piccolo tributo per le leggende scomparse della Juventus
Leevancleef ha risposto a Juventus Memories Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Ineccepibile. Bel ricordo! La storia va conosciuta e rammentata, MAI dimenticata! Alla lista, forse così di primo acchitto, avrei aggiunto il Barone Mazzonis (giocatore-dirigente-presidente, e tra i fautori materiali della leggendaria Juve del Quinquennio), ma è la conseguenza di ogni lista quella di correre il rischio di non riuscire ad inserire tutti. Cmq per ovviare... qui da giocatore, vestito di maglia e farfallino: ... e qui in età matura, da dirigente e poi presidente dopo la morte di Edoardo Agnelli (fu allontanato dalla carica solo nel '40 per motivi politici). -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Leevancleef ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Onore a Flavia, ma grande Roberta! Una giornata storica! Ora speriamo in Re Roger... -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Leevancleef ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Ci ripensavo dopo... e ... cacchio che match! La Vinci, che già avrebbe dovuto fare un miracolo prima di giocare, è andata sotto di un set (e per 6-2) contro Serena a New York. Non si è abbattuta e ha vinto il secondo. Nel terzo va sotto 2-0 e servizio Williams, quindi rischiando il 3-0, non si abbatte nemmeno lì e controbrekka... Una partita pazzesca, con punti splendidi. Anche Flavia ha fatto uno show ovviamente, ha stra-dominato sciorinando un tennis eccellente. Ma chi avrebbe scommesso sulla Vinci? Che giornata memorabile! Ora per domani sera tutti con la danza della pioggia su New York, coincidono gli orari con la Juve! -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Leevancleef ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Seguite entrambe le semifinali: 2 partite stupende! Battute la 1 e la 2 del mondo! Ma se da Flavia ci si poteva aspettare l'impresa, Roberta ha fatto un miracolo! Un MIRACOLO! Serena era a un passo dal Grande Slam (l'ultimo è della Graf nell' '88), e lo meriterebbe pure, ma la tensione ha pesato! Giornata di tennis STORICA! Una finale di Slam tutta italiana non c'è mai stata... e la raggiungono 2 amiche cresciute insieme a giocare i doppi sin da piccole! E' una delle giornate più belle dello sport italiano di sempre! Abbiamo vinto l'US Open! Edit: La stupenda intervista della Vinci: https://youtu.be/q11I-H8DW5Q Ri-Edit: Ci ripensavo dopo... e ... cacchio che match! La Vinci, che già avrebbe dovuto fare un miracolo prima di giocare, è andata sotto di un set (e per 6-2) contro Serena a New York. Non si è abbattuta e ha vinto il secondo. Nel terzo va sotto 2-0 e servizio Williams, quindi rischiando il 3-0, non si abbatte nemmeno lì e controbrekka... Una partita pazzesca, con punti splendidi. Anche Flavia ha fatto uno show ovviamente, ha stra-dominato sciorinando un tennis eccellente. Ma chi avrebbe scommesso sulla Vinci? Che giornata memorabile! -
video VIDEO I signori del calcio: Buffon si racconta, il suo passato, il suo futuro, Conte, Allegri, Pogba e il sogno Champions
Leevancleef ha risposto a *Michel le Roi* Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
"La Juventus è una seconda mamma!" -Gianluigi Buffon-- 42 risposte
-
- 1
-
-
video VIDEO Le nostre domande a Moggi, ospite da Criscitiello e Pedullà: «Plusvalenza Pogba da sfruttare nell'anno solare. Ottimo lavoro di Marotta»
Leevancleef ha risposto a *Michel le Roi* Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Dopo lo ascolterò in replica, in attesa di "andare a dama" -
video VIDEO Le nostre domande a Moggi, ospite da Criscitiello e Pedullà: «Plusvalenza Pogba da sfruttare nell'anno solare. Ottimo lavoro di Marotta»
Leevancleef ha risposto a *Michel le Roi* Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
E' vero Poi ti ci metti pure tu... Anzi che non t'ha detto "da zero a dieci è lungo duecento" o quelle cose là che dice lui. Io cmq una domanda su Palmer Brown a nome di tutto il forum gliel'avrei fatta -
video VIDEO Le nostre domande a Moggi, ospite da Criscitiello e Pedullà: «Plusvalenza Pogba da sfruttare nell'anno solare. Ottimo lavoro di Marotta»
Leevancleef ha risposto a *Michel le Roi* Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Ma seriamente... senza polemica, davvero, ma le pensate sul serio certe cose? Arrivati a 2 partite da un ciclo leggendario, perdendo anche la nozione del concetto di "eliminazione" in coppa... e Santo Lippi, ma chi la costruì, mio nonno? Come nonno? No, lui dice che non è stato... -
video VIDEO Le nostre domande a Moggi, ospite da Criscitiello e Pedullà: «Plusvalenza Pogba da sfruttare nell'anno solare. Ottimo lavoro di Marotta»
Leevancleef ha risposto a *Michel le Roi* Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Tra Sky e Sportitalia è praticamente en plein! Grande! P.S.: Mi dissocio da "Davide Michel Le Roi Platini Allons Enfant Le Jour de Gloire Est Arrivé e metticelo un altro cognome" per aver turbato Pedullà rischiando l'incidente diplomatico! -
video [Video] Allegri: messaggio per l'uso corretto dei social
Leevancleef ha risposto a paolo65 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Bel messaggio mister. Non c'è da stupirsi quando chi ha cariche importanti (ed è ben al di là dell'età dell'età della pubertà) si comporta da guappo. Io alla fine avrei chiuso con questo, citando la Pubblicità Progresso! L'uso corretto dei social: -
[VIDEO] Il CT Antonio Conte incontra la Juventus
Leevancleef ha aggiunto una discussione in Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
- 228 risposte
-
- 15
-
-
[VIDEO] Il CT Antonio Conte incontra la Juventus
Leevancleef ha risposto a Leevancleef Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Proseguiamo qui nel topic aggiornato con immagini e video presi dal sito della Società -
video [Audio Video] Il prototipo del Napoletanista chiagnone, ...one e smemorato
Leevancleef ha risposto a paolo65 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Come al solito... detto da te è un onore! Grazie Stefano! 'notte. -
video [Audio Video] Il prototipo del Napoletanista chiagnone, ...one e smemorato
Leevancleef ha risposto a paolo65 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
eheh... non mi sorprendo affatto caro Stefano, specie conoscendo certe convergenze, certe affinità che caratterizzano questo amore comune . Sottoscrivo la tua aggiunta... E mi permetto di fare una digressione "cromatica" sulla questione... giusto perchè se la chiamano: IL BIANCO E IL NERO SONO COLORI SUPREMI, PERCHE' ENTRAMBI CONTENGONO IN MODO DIFFERENTE TUTTI GLI ALTRI! ALTRO CHE NON COLORATI! Il BIANCO è un colore con massima luminosità. Più precisamente contiene tutti i colori dello spettro elettromagnetico. Newton dimostrò che il bianco era formato dalla combinazione degli altri colori. La luce bianca, al passaggio attraverso un prisma di cristallo, crea un arcobaleno con la gamma completa dei colori, suddividendosi infatti in tutti i colori da cui è composta. Il NERO combina tutti i colori della luce che stimolano in maniera uguale i tre tipi di recettori sensibili ai colori. Un pigmento nero risulta da una combinazione di diversi pigmenti che insieme, assorbono tutta la luce di ogni colore. Il nero è una combinazione di più colori di pigmenti. Il colore nero comprende tutti i colori dello spettro luminoso. Ah, e sono anche gli unici che non passeranno mai di moda! Ammesso che Alvino e sodali abbiano una qualche minima infarinatura di "eleganza"... NON VI E' CONCESSO NEMMENO CAPIRE LA GRANDEZZA DEL BIANCO E DEL NERO! E' PIU' O MENO LA STESSA FATICA CHE FATE QUANDO DOVETE PARLARE DELLA GRANDEZZA DELLA SQUADRA CHE LI INDOSSA...
