Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinello

Dove vedere la Juventus in Italia e all'estero (aggiornamenti quotidiani)

Post in rilievo

Rimini: Bounty Pub Ristorante Pizzeria

 

Via Carlo Maria Von Weber, 6

47900 Rimini (Emilia Romagna)

0541 39 1900

 

Pula (croazia): Ristorante Pizzeria "Brasserie"

La via non me la ricordo..comunque il ristorante è dei miei quindi se ci andate chiedete a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in Carrer de Ferran, laterale della Rambla principale, nel barrio gotico di Barcellona, ci sono almeno 2 locali dove si trasmettono le partite della juve..Entrambi sono molto vicini all'estremità della via rivolta alla Rambla, poco distante dal McDonald..non ricordo i nomi ma si notano perchè hanno l'elenco delle partite trasmesse all'ingresso..

 

Ho capito perfettamente di che posti parli, abitavo in quella traversa.

Arrivando da Plaza Catalunya sulla sinistra ci sono un Mc e di fronte un KFC.

In quella traversa ci sono due pub, dove trasmettono le partite di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo in 2 (più Ginevra che Nyon)

Al momento non abbiamo trovato nulla...ma ci sono i contatti dello Juve Club di li...penso che sapranno dare loro una risposta (in attesa di altri utenti magari)

 

JUVENTUS CLUB

Presidente: Giuseppe MONDELLO

82, ch. de la Montagne

1224 CHENE-BOUGERIES

Tel.: 022 349 39 48

 

una richiesta ai titolari del forum...raccogliamo queste informazioni e facciamone una lista completa in ordine alfabetico e per città...Può essere davvero utile ;-)

l'intento è quello ,almeno "aiutiamo" chi per lavoro,vacanze ecc...si deve spostare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per coloro che vivono a Manchester e dintorni, se non c'e' alcun luogo da queste parti...potremmo organizzarci per crearne noi uno in cui sia possibile vedere le partite di campionato e lo aggiungiamo a questa lista. Comunque ripeto, per la Champions league casa mia e' disponibile. .siaccomodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Amsterdam c'è una Sports Bar nel centro del Leidseplein.

Ci sono un sacco di schermi e fanno vedere le partite di Serie A, Bundesliga, Premier League, Liga e naturalmente anche della Ehrendivision.

La juve l'ho sempre potuta vedere là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo ancora un po' di posti all'estero

 

Budapest - Ristorante Sole d'Italia, Molnár utca 15 (partite della Serie A)

 

Lima - Cafè Gianfranco - Angamos Oeste 595 Miraflores

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno sono stato in vacanza in Svezia. A Stoccolma, nel centro storico di Gamla Stan, ci sono diversi pub che danno le partite serali. Non ricordo i nomi, ma nel caso se fate un giro il pomeriggio e chiedete riuscite sicuramente a vedere la partita.

 

Gamla Stan è piccola! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per coloro che vivono a Manchester e dintorni, se non c'e' alcun luogo da queste parti...potremmo organizzarci per crearne noi uno in cui sia possibile vedere le partite di campionato e lo aggiungiamo a questa lista. Comunque ripeto, per la Champions league casa mia e' disponibile. .siaccomodi

 

il problema è che da due anni ormai nessuna tv inglese ha comprato i diritti per il calcio italiano. prima c'era Channel 5 che mandava un partita ogni domenica pomeriggio (cioè non era mai la juve, visto che giochiamo sempre sabato o domenica sera), prima ancora c'era Bravo che mandava spesso la juve e all'epoca andavo sempre allo Sports Cafè a vederla (il tempio di qualsiasi appassionato di sport) dove bastava chiedere di mandarti la partita su uno dei tanti schermi. purtroppo ormai ha chiuso.

bisognerebbe trovare un pub gestito da italiani (ma in inghilterra il pub gestito da stranieri non è molto comune) o uno juventus club, ma che io sappia non ce ne sono.

c'è sempre internet e lo streaming (su bet365 ci si registra gratis e la juve c'è sempre) .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che da due anni ormai nessuna tv inglese ha comprato i diritti per il calcio italiano. prima c'era Channel 5 che mandava un partita ogni domenica pomeriggio (cioè non era mai la juve, visto che giochiamo sempre sabato o domenica sera), prima ancora c'era Bravo che mandava spesso la juve e all'epoca andavo sempre allo Sports Cafè a vederla (il tempio di qualsiasi appassionato di sport) dove bastava chiedere di mandarti la partita su uno dei tanti schermi. purtroppo ormai ha chiuso.

bisognerebbe trovare un pub gestito da italiani (ma in inghilterra il pub gestito da stranieri non è molto comune) o uno juventus club, ma che io sappia non ce ne sono.

c'è sempre internet e lo streaming (su bet365 ci si registra gratis e la juve c'è sempre) .ok

 

 

Mi ricordo i bei tempi di Channel 5 con football italiano (e la Laura Esposto asd ). Oramai lo streaming (con tutti i suoi problemi) e' la mia religione ma sarebbe bello poter vedere i matches di campionato in un luogo comune e non in streaming :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.