Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinello

Dove vedere la Juventus in Italia e all'estero (aggiornamenti quotidiani)

Post in rilievo

Il 24/9/2018 Alle 18:38, Treviluca ha scritto:

Per chi è a Tokyo segnalo il locale “The Footnik”, Irish pub che trasmette anche le partite della serie A. Hanno 2 locali, io ho visto Juve-Sassuolo nel loro locale in zona Ebisu. Per altre info potete consultare il loro sito internet.

 Ma vaaaa! Allora eravamo lì insieme :) 

 

Aggiungo Tokyo Sport Cafe dove ho visto Juve-Lazio

 

https://maps.google.it/maps?vet=12ahUKEwj_xpGIuYHeAhUmxYUKHfV_DjgQ30owAHoECAkQOg..i&hl=it-it&client=safari&um=1&ie=UTF-8&fb=1&gl=it&entry=s&sa=X&ftid=0x60188b78413c087f:0xd8ee82a6df8a6b85&gmm=CgIgAQ%3D%3D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, John Milton ha scritto:

Dai, davvero?!? Io ero con la mia ragazza è dietro c’era una tavolata con tutti ragazzi italiani! Ma solo 1-2 erano juventini credo🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto una caffetteria a Villahermosa (Tabasco, Messico). Non è una città molto turistica, però se qualcuno passa di qui per andare a Palenque o altri locali vicini, potete contare su di me per vedere la Juve in campionato e champions!

 

Cafè Liolà

Calle Independencia 123 (dentro l'Hotel Independencia)

Villahermosa, Tabasco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bei ragazzi, sto partendo per Londra e mi trattengo per una capatina all'Old Trafford il 23 a salutare Paul...

Chi mi indica un posto per vedere la nostra amata domani a Londra? 

Un bel pub? Dai gobbi londinesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di una mano, sto per partire in treno da Torino verso Bari e naturalmente non posso guardarmi la partita in tv. Esiste un modo per seguirla in radio? C'é qualche emittente che la trasmette? 

 

Grazie mille!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi capitasse a Dublino segnalo Woolshed Baa & grill. È un posto abbastanza grande all’interno di una traversa di O’Connell Street, ho visto lì Empoli-Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

qualche gobbo veneziano mi può dare una dritta su dove vedere Juve-Spal sabato alle 18?

ho dei ricordi di un juve-genoa visto da Fifo (profondo rosso, in fondamenta della misericordia), ma non so se le fa vedere ancora. se ci fosse qualcosa verso castello/via garibaldi sarebbe oro colato.

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2019 Alle 14:53, ale.zak91 ha scritto:

Ciao, il 12 Gennaio sarò a Budapest.
Qualche posto per vedere Bologna Juve di Coppa Italia?

Grazie

Champs bar vicino alla sinagoga. Trasmetteva la serie A quando sono stato nel 2013, ma per quanto riguarda la coppa italia proprio non ti so dire, prova a chiedere al ricevimento in albergo o al punto info.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buognriono ragazzi sperò di non aver sbagliato rubrica, se così fossi vi prego di scusarmi e di consigliare dove scrivere. 

Ho intenzione di andare a vedere la Juve anzi ho già prenotato volo e hotel, la mia intenzione era vedere la Juventus il 31marzo all alleanza stadurm Juve-Empoli. 

Ma stamattina sorpresa,  vado sul sito sella Juve e vedo che per il 31 marzo non c’è nessuna partita ma c’è ne una per il 30 Juve-Sampdoria. 

Questa cosa è scritta solo sulla pagina della Juve ma da nessuna altra parte, aiutatemi quando c’è la partita quindi!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Miriampanda ha scritto:

Buognriono ragazzi però di non aver sbagliato rubrica, se così fossi vi prego di scusarmi e di consigliare dove scrivere. 

Ho intenzione di andare a vedere la Juve anzi ho già prenotato volo e hotel, la mia intenzione era vedere la Juventus il 31marzo all alleanza stadurm Juve-Empoli. 

Ma stamattina sorpresa,  vado sul sito sella Juve e vedo che per il 31 marzo non c’è nessuna partita ma c’è ne una per il 30 Juve-Sampdoria. 

Questa cosa è scritta solo sulla pagina della Juve ma da nessuna altra parte, aiutatemi quando c’è la partita quindi!!! 

Ragazzi scusate non Sampdoria bensì Sassuolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve amici, stasera torno tardi e non potrò seguire la supercoppa. C'è un modo per vederla in differita streaming su qualche sito ? Grazie per l'aiuto.....fino alla fine
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2018 Alle 21:13, Liolà ha scritto:

Ho aperto una caffetteria a Villahermosa (Tabasco, Messico). Non è una città molto turistica, però se qualcuno passa di qui per andare a Palenque o altri locali vicini, potete contare su di me per vedere la Juve in campionato e champions!

 

Cafè Liolà

Calle Independencia 123 (dentro l'Hotel Independencia)

Villahermosa, Tabasco

adoro il messico! Palenque... .Agua azul!....altroché Juve ed il calcio in generale :-).... auguroni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.