Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Atalanta = 2 - 1

Post in rilievo

la mia prima partita! Gol del Capitano!!! Che splendida punizione... Ero emozionatissimo... la mia prima partita doveva segnare il Capitano! Dovevo sentire "Per la Juventus ha segnato il numero 10! Alessandro..." e tutti "DEL PIERO!!"... Peccato per questa stagione ma comunque come prima partita va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille per il video..

 

Cmq qualcuno mi dice il titolo della canzone nel video?

 

 

E' The logical song.

 

 

Grazie paolo per il video, non avevo visto bene il gesto di melo...

 

 

C'eravamo fermati ad un goal di Melo a Roma, oggi ha risegnato, speriamo sia un segnale per la svolta.

 

 

Dimentichi il grandissimo gol che ha fatto a bergamo, ancora contro l'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra partita sotto tono tipica dell'annata.......cmq oggi almeno il risultato ce stato..............e poi un ritrovato giovinco che per le ultime partite puo risutare una arma in piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se a me Melo non sta simpaticissimo, va sottolineato il suo bel gesto, non è da tutti segnare e chiedere scusa.

Riguardo poi allo schiaffetto a Zebina invece mi dissocio totalmente, anche se non era niente di "pericoloso" (tanto che non se ne era neanche accorto) è stato comunque un brutto gesto, da condannare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornano i capolavori di Alex e si torna a vincere.

 

Che punizione :|

 

E complimenti a Felipe. Forse come ha detto il telecronista può veramente cominciare una nuova storia da qui in poi. Io ci spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO CAPITANO FINALMENTE IL PRIMO GOL STAGIONALE SU PUNIZIONE!!!! .allah

 

FELIPE SCUSE ACCETTATE (MA NON E' COLPA TUA MA DI TUTTI) .bravo

 

GIOVINCO BENTORNATO !!!!!!!!!!! .bravo

 

ZAC FINALMENTE HAI CAPITO IL MODULO GIUSTO .ok

 

p.s

UN AGURIO SPECIALE AL NOSTRO LUCA MARRONE :happybirthday:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia prima partita! Gol del Capitano!!! Che splendida punizione... Ero emozionatissimo... la mia prima partita doveva segnare il Capitano! Dovevo sentire "Per la Juventus ha segnato il numero 10! Alessandro..." e tutti "DEL PIERO!!"... Peccato per questa stagione ma comunque come prima partita va bene...

Sono veramente contento per te!

é il miglior battesimo del campo. Ti auguro tantissime di queste soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video :)

 

Ragazzi, a questi livelli le prestazioni di un giocatore sono dovute per una buona percentuale al suo stato mentale, più che alla tecnica individuale. Felipe Melo, a mio avviso, è un giocatore eccezionale, e ad ogni * che combina in campo soffro come un dannato, perchè si vede chiaramente in lui una situazione psicologica ed emotiva assolutamente precaria. Diamogli fiducia, per me è un giocatore che se ritrova la giusta tranquillità con se stesso e con i tifosi può diventare decisivo.

 

Scuse accettate, Felipe .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.