Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Del Piero: ''29 scudetti e sprint champions''

Post in rilievo

Mi è dispiaciuto non poterci essere stato , mi rifarò andando a vinovo uno di questi giorni ..magari sabato dopo la vittoria con gli onesti.

 

Grandi ragazzi! Io c'ero!! :d

 

Nel video mi si vede benissimo!! @@

eri uno dei due che faceva linguaccie alla telecamera ? asd asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandi ragazzi. Bellissime foto, e specialmente la foto autografata. Il Capitano e sempre il Capitano, e non ha mai smesso di difendere la Juve!

 

.quotone GRANDE ALEX!!! @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Ale quando dice che i trofei che ha vinto sono 19 e non 17... con i 2 scudi di calciopoli in più. Nessuno lo aveva chiesto e poteva stare zitto, invece interviene proprio per dirlo... ottimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sprint europa league asd

 

io mi accontento di una partita RUDE.

 

mi accontenterei di un sissoko,melo formato mannaia, e di un alex pinturicchio in forma (sai figo se fa un gol su punizione + linguaccia?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sprint europa league asd

 

io mi accontento di una partita RUDE.

 

mi accontenterei di un sissoko,melo formato mannaia, e di un alex pinturicchio in forma (sai figo se fa un gol su punizione + linguaccia?)

già!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allahAVE CAPITANO

 

 

GRANDE ALEX PAROLE SANTE I SCUDETTI SN 29 E ANKE NOI TIFOSI LI SENTIAMO NOSTRI!!!!!!!!

 

PER LA CORSA CHAMPIONS NN ILLUDIAMOCI QUEST'ANNO E' NERA X NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.