Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Bari

Post in rilievo

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"
width="640"
height="480"
bgcolor="#ffffff"
allowscriptaccess="always"
allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/interviste/delneribarjuv.flv&image=http://www.paolo65.com/interviste/delneribarjuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>





Ascoltato ai microfoni di Sky Sport nel dopopartita di Bari-Juventus, il tecnico bianconero Luigi Delneri si esprime brevemente sui possibili ultimi sviluppi di mercato: "La squadra sarebbe certamente migliorabile, e urgerebbe un ulteriore ringiovanimento, ma bisogna anche tener conto delle esigenze economiche proprie della società". Sulla gara: "Siamo partiti con un po' di paura nel giocare alti, data la rapidità degli attaccanti del Bari. Abbiamo incontrato alcune difficoltà, non c'è dubbio, ma siamo anche riusciti a creare qualcosa di buono; ho apprezzato molto l'impegno e il sacrificio di Del Piero e Quagliarella, in campo per tutta la gara dato che non avevo cambi in attacco. Mi è piaciuto il carattere della squadra, abbiamo provato a segnare davvero fino al 92'; il gioco e la coesione certamente sono da migliorare sensibilmente, inoltre abbiamo subito il gol per un'ingenuità, non riuscendo a far ritardare un calcio piazzato avversario. Le assenze? Da Amauri a Iaquinta, passando per Aquilani e Sissoko che devono trovare la miglior condizione, certamente abbiamo risentito di defezioni importanti".

Fonte: Novantesimo.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei solo sapere perche il nostro allenatore ha tolto i due migliori in campo, che pena

 

bravissimo,perchè diamine ha tolto melo sto babbo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo sempre velocissimo .ok

 

Non abbiamo soldi, o se li abbiamo non li vogliamo spendere.

 

Questo spiega il gran numero di prestiti e di acquisti dilazionati nel tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, potete scrivere il testo? Comunque dal titolo ho capito che anche Delneri ha capito (scusate la ripetizione) che non va bene cosi e serve un attaccante

 

meglio di no, se marotta prende un attaccante prenderà ABBRUSCATO o CALAIO, senza dimenticare lo spauracchio MAXI LOPEZ, che non è davvero da escludere....

 

marotta vai a casa tua!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbagliavo... pensavo che Delneri avesse visto una partita di un altro pianeta... Massimo Mauro l'ha addirittura superato... preferire Sissoko a Melo...

 

vorrei farlo io quel "lavoro" neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna marotta ha fatto PRESTITI

 

perchè quagliarella, motta, pepe e compagnia a fine anno torneranno tutti a casa senza remissione dei peccati.

 

spendere altri 25 milioni per questi 3, è una cosa che non farebbero manco scemo e + scemo

 

Per cortesia, grande mister, butta fuori motta e mettici pepe terzino. Meglio di lui è sicuramente

 

Il milan con 25 milioni si è preso ibra...lui ha comprato sti 3 fenomeni spendendo milioni pure per i prestiti

 

FORMIDABILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei solo sapere perche il nostro allenatore ha tolto i due migliori in campo, che pena

 

Se anche un allenatore esperto comincia " a dare i numeri" come oggi siamo fritti.

Tre sosituzioni pseudo tecniche non necessarie per giocare gli ultimi 30 minuti in 10 non capitano nemmeno nei tornei interregionali.

 

Togliere Melo e far restare in campo l'ombra di Del Piero poi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro ma che ca**o dici, e dai!

 

Sissoko è da più di un anno che fa pena e tu lo faresti giocare sempre???

e lo pagano pure per parlare di calcio...mhà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve qualità, e abbiamo venduto Diego e Giovinco...ahahahah marotta e compagnia siete comici!!!!! se nell'arco del campionato delneri giocherà col trequartista nn guardo più la Juve....giuro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, potete scrivere il testo? Comunque dal titolo ho capito che anche Delneri ha capito (scusate la ripetizione) che non va bene cosi e serve un attaccante

 

mi sa che hai capito male............... lui non ha visto la stessa partita vista da 143 milioni di tifosi inferociti.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna marotta ha fatto PRESTITI

 

perchè quagliarella, motta, pepe e compagnia a fine anno torneranno tutti a casa senza remissione dei peccati.

 

spendere altri 25 milioni per questi 3, è una cosa che non farebbero manco scemo e + scemo

 

Per cortesia, grande mister, butta fuori motta e mettici pepe terzino. Meglio di lui è sicuramente

 

Sono prestiti con obbligo di riscatto per qualcuno di questi, quindi vanno pagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe migliorare un bel pò anche lui visti i cambi assurdi che ha fatto!!!! per il resto non si possono fare le nozze coi fichi secchi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica mossa tattica che conosce è invertire i giocatori di fascia, mossa che non porta mai a nulla anche perché i 2 "maestri del mercato" han comprato solo destri naturali (meno Lanzafame che non è nemmeno un giocatore di calcio) e naturalmente chiunque sposti sulla sinistra fa letteralmente schifo (vedi Krasic che finché era stato a destra aveva giocato bene, Pepe invece fa schifo a destra e schifissimo a sinistra).

Per il resto ha cannato tutti i cambi, togliendo i migliori (Melo e Krasic) per mettere degli zombie! risparmiando dal cambio Del Piero e Marchisio letteralmente inguardabili.

Ha buttato in campo Martinez non ancora pienamente recuperato, che infatti si è rotto in pochi minuti.

Sorvolo sull'oscenità tattica di Del Piero Centravanti e Quagliarella seconda punta.

 

Per quanto riguarda aver messo Martinez vertice di un rombo di centrocampo dopo aver fatto di tutto per liberarsi di Diego a costo di svenderlo..... beh quest'ultima perla commentatela voi!!

 

Non mi sarei mai sognato di chiedere le dimissioni di un allenatore dopo una sola partita, ma così tante * in un unico colpo non le avevo mai viste, per questo mi sa che cambio idea!

 

P.S. Continuano a non dichiarare quale sia il reale obiettivo di quest'anno, ma da una serie di mezze dichiarazioni da leggere tra le righe (e in questo video ce n'è una ulteriore) mi sembra di capire che sia galleggiare a metà classifica. Lo scorso anno era lo scudetto e poi si è trasformato in Champions, poi in EL infine in preliminari di EL. Non è che quest'anno l'obiettivo si sposta da metà classifica alla salvezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche ci sarai tu, su quella panchina , la vedo moooooolto dura.

Sembra la sagra del dilettantismo allo sbaraglio....

ora se marchisio ha sbagliato su donati colpa a Delneri ma finitela,

marchisio il principino....... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro dimostra una volta in piu' di non capire niente : ma come, Delneri ha sostituito il migliore in campo ( Melo ) con un evanescente Sissoko e tu gli chiedo come mai non gioca Momo ??? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.