Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Bari

Post in rilievo

ora se marchisio ha sbagliato su donati colpa a Delneri ma finitela,

marchisio il principino....... bah

 

Finitela lo dici a qualcuno che mangia sul tuo tavolo, primo.

Secondo, chi ha fatto 3 cambi all'inizio della ripresa con tutti i rischi che ne comporta, e infatti si è visto?

Chi ha tolto il migliore in campo?

Chi ha lasciato del piero in campo a passeggiare per 90 min?

Chi mette la squadra in campo con un modulo obsoleto,superato e prevedibile? Chi dopo 2 mesi ancora non riesce a far fare un uno-due o una sovrapposizione o a fare 2 passaggi di prima?

Posso andare avanti se non ti bastano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio notare queste parole di Delneri:

 

urgerebbe un ulteriore ringiovanimento

 

tutti i giocatori avevano al massimo 27 anni,oggi...tranne uno,a parte storari...mi sa tanto che del piero sta per farsi un altro campionato in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finitela lo dici a qualcuno che mangia sul tuo tavolo, primo.

Secondo, chi ha fatto 3 cambi all'inizio della ripresa con tutti i rischi che ne comporta, e infatti si è visto?

Chi ha tolto il migliore in campo?

Chi ha lasciato del piero in campo a passeggiare per 90 min?

Chi mette la squadra in campo con un modulo obsoleto,superato e prevedibile? Chi dopo 2 mesi ancora non riesce a far fare un uno-due o una sovrapposizione o a fare 2 passaggi di prima?

Posso andare avanti se non ti bastano......

 

Mi viene da piangere... Ma non perchè se continuiamo così rischiamo di non vincere nulla nei prossimi 10 anni, ma perchè vedo altre squadre giocare a Calcio mentre la MIA non si sa cosa fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, il Mister ha l'attenuante di avere una squadra tecnicamente forse più scarsa della sua Samp.

Però alcune mosse che ha fatto sono da martellata sulle balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbarazzato da tutto e tutti ..non capire che De ceglie ha sofferto tutta la partita su quella fascia ... e dall'altra un motta che non è mai sceso ... alternative ? un san dpiero inguardabile per 90' e un sissoko da ramadam.... intanto a milano tappeto rosso per Ibra..

effetti mediatici ..speciali ..un super attacco... c'è da lustrarsi gli occhi... noi ? trattiamo Ziegler pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da piangere... Ma non perchè se continuiamo così rischiamo di non vincere nulla nei prossimi 10 anni, ma perchè vedo altre squadre giocare a Calcio mentre la MIA non si sa cosa fa...

 

Sono 4 anni che la situazione è questa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 4 anni che la situazione è questa.....

 

Appunto.. Sono già troppi per una squadra dalla EX mentalità vincente come la nostra... E purtroppo non vedo luce per uscire da questo baratro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio notare queste parole di Delneri:

 

urgerebbe un ulteriore ringiovanimento

 

tutti i giocatori avevano al massimo 27 anni,oggi...tranne uno,a parte storari...mi sa tanto che del piero sta per farsi un altro campionato in panchina...

 

Il messaggio è chiaro. Non abbiamo quattro attaccanti e basta! Con questo attacco soffre la difesa, soffre il centrocampo e soffriamo noi. Il più pericoloso è stato Melo.

Posso capire starsene tranquilli aspettando il rientro di Torres, di Drogba, di Messi, ma pensare di risolvere tutto con Amauri e Iaquinta è impensabile.

 

Abbiamo un attacco che non spaventa nessuno. Di questo passo tutti i difensori che incontriamo sembrano essere dei fenomeni. Una squadra è fatta di equilibrio tra i reparti e noi siamo ben lontano da questi.

 

Giochiamo pure con De Ceglie, reintegriamo Grosso, ma per favore compriamo una punta di valore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.. Sono già troppi per una squadra dalla EX mentalità vincente come la nostra... E purtroppo non vedo luce per uscire da questo baratro..

 

Assolutamente d'accordo con te, purtroppo la sensazione è proprio questa.

 

.ok.ok.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse qualcuno si è accorto che tutte le squadre sono scarse come shamrock rovers o sturm graz??? Abbiamo sofferto anche con quelle due pseudo-squadre, figuriamoci con una squadra di serie A pur da metà classifica che sia.

 

PS. non aspetto altro che vedere quel super bomber dei preliminari di EL quando giocherà in campionato. Forse proprio grazie a quei 3 goal a squadre inutili marotta si è convinto che in attacco fossimo apposto...se davvero fosse così sarebbe una cosa scandalosa .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio di no, se marotta prende un attaccante prenderà ABBRUSCATO o CALAIO, senza dimenticare lo spauracchio MAXI LOPEZ, che non è davvero da escludere....

 

marotta vai a casa tua!!!!!!

 

 

Beh, non sarà Dzeko, ma Maxi Lopez è sicuramente meglio degli attaccanti che abbiamo attualmente in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al 29 Agosto siamo ancora in queste condizioni e il Mister dice certe cose, siamo messi male, molto male, dice ringiovanimento oggi solo Storari e Del Piero erano dei matusa, allora mandasse in campo la Primavera.

Milan, Parma, Samp, Lazio e Napoli stanno di gran lunga meglio di noi.

 

In questo momento alla " Giostra del goal" ho sentito un commento di Cucci sulla Juve e devo dire che per la prima volta sono d'accordo con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchisio fara tanta panchina se l aquilani e' in palla e non si infortunea

Oggi su FB non ha scritto "Almiron mi ha saltato sempre in velocità"?

Se no gli chiedevo l'amicizia e cliccavo su Mi Piace..... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo assistito all'inizio della fine dell'avventura di delneri alla Juve...

Speriamo che chi deve decidere lo faccia in fretta...io non voglio passare una stagione come quella appena conclusa...

 

Che delneri fosse inadeguato lo si era sospettato dall'inizio...le sue scelte poi hanno confermato le impressioni iniziali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere che bisogna fare meglio!

Anche perche' peggio di cosi' direi che e' quasi impossibile (dico quasi perche' anche l'anno scorso dicevo spesso questo e la domenica dopo invece venivo smentito).

L'errore cmq e' stato fatto a monte.

Aver scelto questo allenatore (mediocre per me) e il suo modulo e rivoluzionare di nuovo una strada che si era appena intrapresa (e che ormai tutti hanno praticamente imboccato, in Italia e in Europa, quella degli schemi "moderni" 4-3-3, 4-3-2-1, 4-2-3-1) e' stata una cappella mostruosa a mio avviso.

Bastava rifare la difesa come e' stato fatto (con anche il terzino sx pero') prendere una prima punta di livello mondiale e magari un giocatore in piu' sulla linea dei 3 dietro la punta nel 4-2-3-1.

Invece si e' investito praticamente tutto (e male) sulle fasce e le solite pecche (terzino e punta) sono sempre rimaste quelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di muoverci, perchè sembra una squadra di terza categoria appena comincia il campionato. Come l'anno scorso.

 

per fortuna marotta ha fatto PRESTITI

 

perchè quagliarella, motta, pepe e compagnia a fine anno torneranno tutti a casa senza remissione dei peccati.

 

spendere altri 25 milioni per questi 3, è una cosa che non farebbero manco scemo e + scemo

 

Per cortesia, grande mister, butta fuori motta e mettici pepe terzino. Meglio di lui è sicuramente

 

Il milan con 25 milioni si è preso ibra...lui ha comprato sti 3 fenomeni spendendo milioni pure per i prestiti

 

FORMIDABILE

Ancora con sto Ibrahimovic, operazione da 100 mln e passa di €.

 

Berlusconi l'ha messa ancora una volta nel cul a tutti, guarda S. Siro...fino all'altro giorno lo sbranavano vivo.

"Il contentino (o contentone) ai tifosi" lo chiamerebbe qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.