Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Bari

Post in rilievo

al porto l'avevano capito fin da subito, e appena in tempo, che non eri allenatore da grande squadra, a roma lo hanno capito un pò più tardi...vediamo quanto tempo ci mettono a torino a capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve assolutamente spendere ancora, Amauri e Iaquinta non credo recuperino per la partita contro la Sampdoria e ci toccherà giocare con gli stessi due lì davanti :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve assolutamente spendere ancora, Amauri e Iaquinta non credo recuperino per la partita contro la Sampdoria e ci toccherà giocare con gli stessi due lì davanti :wacko:

 

non ti preoccupare lo scarto di qualche altra squadretta di metà classifica alla fine del mercato lo troviamo sempre.

 

tipo c'è borriello che ormai chiuso da ibrahimovic e robinho sicuramente può essere preso bah

 

magari riusciamo a lottare per il 5°-6° posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il voto più basso lo merita proprio il mister. Ha fatto dei cambi assurdi, faticavo a credere che stava togliendo melo e non marchisio, oppure il far restare del piero in campo invece di mettere martinez al suo posto. Il primo che deve migliorare è proprio Delneri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione Ibrahimovic non è più costosa delle operazioni Pepe, Martinez e Quagliarella per una serie di ragioni...

 

Innanzitutto sommando il costo dei cartellini (10+12+15) otteniamo una cifra di 37 milioni di euro (contro i 24 spesi dal milan)...sommando gli ingaggi dei 3 giocatori non arriviamo ad una cifra molto distante dagli 8 milioni che prenderà Ibrahimovic...

 

Ora, se permetti, il solo ibrahimovic è da solo più decisivo dei 3 giocatori presi da noi...inoltre il merchandising del milan avrà di certo maggiori benefici da questa operazione rispetto a quanti non ne avrà il nostro per gli acquisti di Pepe-Martinez-Quagliarella...

 

In definitiva avranno un doppio vantaggio rispetto a noi: tecnico ed economico...

Ibrahimovic prenderà 16 mln lordi (perchè è il lordo che dobbiamo vedere..), 4 anni = stiamo sui 65-70 mln di Euro

 

Se poi pensiamo ai 26 mln da dover pagare, forse c'è anche la buonuscita (non si sa) i 100 mln si passano e come.

 

Non discuto del valore del giocatore, che sia più forte del nostro attacco tutto insieme non ho dubbi, ma è una mossa per di Berlusconi per riprendere popolarità tra i tifosi. Ed infatti subito striscioni di ringraziamento, quando fino a 3 mesi fa se lo avessero avuto fra le mani lo avrebbero sbranato vivo.

Lo avesse fatto Elkann o Andrea Agnelli sarebbe stato il "contentone da dare ai tifosi per farci stare buoni" ripeto.

 

O almeno io la penso così.

 

E cmq siamo OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il perdente parla pure PAGLIACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TU E Marotta DAL TITOLO "I DUE PROVINCIALI INCOMPETENTI" !!!!!!!!!!!!.

 

P.S: Bene Bene Bene io ste' cose le sto' ripetendo da mesi che con Delneri non si vince e non si fanno belle figure , Delneri equivale il 6°-7° posto ,Sto ripetendo che Marotta e' un DS provinciale di squadre come Samp,Palermo,Chievo Siena ecc.,Sto ripetendo da mesi che Pepe sara' un fallimento perche e' un giocatore di bassa classifica , Martinez e' uno che non viene convocato neanche in Uruguay Nazionale dove militava Zalayeta non VanBasten ,Zalayeta !!! ricordate? il panchinaro a vita dellla vera JUVENTUS !!!!!,Motta e' un mediocre assurdo che solo Marotta poteva prendere , e Storari vale Manninger, Bonucci ottimo e gradissimo giovane di prospettive immense (DIVENTERA' UN GRANDE) da far maturare alle spalle di Chiellini e di un altro forte difensore , ripeto alle spalle non in coppia, Kcrasic un giovane interessante che puo' essere inserito titolare in un bel centrocampo , e Aquilani che non si hanno notizie da anni visti i sui guai fisici, che hanno spinto il Liverpool a mandarlo da noi (tipo casa di cura)per rimetterglielo in sesto e rispedirlo sano , ovviamente il Liverpool non puo permettersi di giocare a fare gli esperimenti quindi lo mandano un po in provincia "La Juve".Detto questo spero di non avere piu' i massacri e voti negativi, mi hanno dato del pazzo e del * solo perche' ho detto la cruda verita'.ADESSO TUTTI A PIANGERE !!!!!! MA MI SPEGATE CHE VI LAMENTATE A FARE ???? CON Delneri E QUELLA SQUADRA DI PATATINE CHE HA COSTRUITO Marotta CHE VOLEVATE ? CHE ARRIVASSIMO 4° !!!!!! :d :d :d :d :d :d .Forse alla PlayStation con PES2010, sempre se modifichi i valori dei giocatori che abbiamo, altrimenti il risultato e' pressoche' identico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo pena,siamo decisamente peggio dello scorso anno..Abbiamo venduto gli unici giocatori di qualità per delle mezzeseghe.Avrebbe più senso ora far giocare la primavera che almeno si impegna e ci può garantire un futuro.Sono incazzato come una bestia..e quello che mi fa ancora più incazzare è Agnelli che si dice fiducioso..Siamo a posto.C'hanno tutti la faccia come il *,andatevia a nascondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste dichiarazioni, unite ad altre lette quà e là sono agghiaccianti, Delneri ha ben chiaro che non andremo lontanissimo con questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, stiamo ancora a sentire sto perdente..se ci fosse stato Diego oggi, forse qualche "giocata" l'avremmo vista, forse..ma a lui non serviva..gli piace vedere dei dilettanti allo sbaraglio!!! maledetto te, marotta e chi vi ha voluto alla juve! rimpiango RANIERI porcaccia vacca!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio Felipe Melo - Sissoko. .doh

 

Massimo Mauro dimostra di non capire un c***o di calcio.

Io farei giocare sempre Sissoko. .doh

Melo migliore in campo da tre partite a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finitela lo dici a qualcuno che mangia sul tuo tavolo, primo.

Secondo, chi ha fatto 3 cambi all'inizio della ripresa con tutti i rischi che ne comporta, e infatti si è visto?

Chi ha tolto il migliore in campo?

Chi ha lasciato del piero in campo a passeggiare per 90 min?

Chi mette la squadra in campo con un modulo obsoleto,superato e prevedibile? Chi dopo 2 mesi ancora non riesce a far fare un uno-due o una sovrapposizione o a fare 2 passaggi di prima?

Posso andare avanti se non ti bastano......

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione Ibrahimovic non è più costosa delle operazioni Pepe, Martinez e Quagliarella per una serie di ragioni...

 

Innanzitutto sommando il costo dei cartellini (10+12+15) otteniamo una cifra di 37 milioni di euro (contro i 24 spesi dal milan)...sommando gli ingaggi dei 3 giocatori non arriviamo ad una cifra molto distante dagli 8 milioni che prenderà Ibrahimovic...

 

Ora, se permetti, il solo ibrahimovic è da solo più decisivo dei 3 giocatori presi da noi...inoltre il merchandising del milan avrà di certo maggiori benefici da questa operazione rispetto a quanti non ne avrà il nostro per gli acquisti di Pepe-Martinez-Quagliarella...

 

In definitiva avranno un doppio vantaggio rispetto a noi: tecnico ed economico...

Concordo pienamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro ma che ca**o dici, e dai!

 

Sissoko è da più di un anno che fa pena e tu lo faresti giocare sempre???

e lo pagano pure per parlare di calcio...mhà

 

 

 

Ahahah di tutte le cose dell'intervista questa è stata quella che più mi ha fatto rotolare.

 

M. Mauro per me beve pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbagliavo... pensavo che Delneri avesse visto una partita di un altro pianeta... Massimo Mauro l'ha addirittura superato... preferire Sissoko a Melo...

 

vorrei farlo io quel "lavoro" neah

massimo mauro nn e' la prima volta che rema contro la juve dicendo fesserie in televisione....lascia il tempo che trova cmq basta nn ascoltarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dv sono i sostenitori di Marotta il dg incompetente

stanno tutti aspettando il balletto di Martinez.....

che schifo....hanno osannato per una estate un uomo (marotta) senza alcun motivo...questi sono i pregiudizi!! quest'uomo ha speso 12 milioni per Martinez non so se vi rendete conto, il real con 3 in più ha preso ozil!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.