Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Jürgen Kohler

Post in rilievo

Ho avuto la fortuna di poterlo veder giocare, uno dei primi ricordi da juventino. Un mostro.

 

Gran difensore, ancora non capisco per quale motivo Moggi lo cedette per sostituirlo con un Vierchowod a fine carriera.

 

 

Vierchowod a fine carriera? Avrà giocato altri 7-8 anni dopo che è stato con noi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...un idolo, un mostro, un muro, teneva a galla la difesa da solo quando c'era ''mare'' !!!

...per me forse il più forte difensore che abbiamo avuto da lì in poi, eccezionale guerriero nella storia della difesa bianconera @@ @@ @@ !!!

.....Van Basten raramente faceva poco più di niente quando incontrava Jurgen e con questo ho detto tutto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore ragazzi. I più giovani non se lo ricordano probabilmente... ma è stato davvero FORTISSIMO!!! Tale MARCO VAN BASTEN... non un IBRA qualunque, il più forte centravanti di tutti i tempi... con lui ha sempre ragionato male. Molto male. in ITALIA erano LUI ed il grande PIETRO VIERCHWOOD in grado di marcarlo senza essere umiliati.

 

Grandissimo davvero. Lui e MAX CARRERA... altro SOTTOVALUTATISSIMO... hanno formato una grande coppia centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile che t'irriti se scrivi che gentile era un centrale scrivi *.

 

oltretutto porti l'avatar di gae e non sai manco chi gli giocava vicino e i ruoli di quella juve.

 

non fare il saccente se non sai le cose

 

equivoco chiarito .ok

 

P.s.: si può correggere anche senza insultare no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che difensorone ragazzi! Uno di quelli tosti, come piacciono a me e come ormai ce ne sono davvero pochi...

Gli sono rimasto affezionatissimo anche perché da bambino quando ho cominciato a seguire il calcio lui era appena arrivato alla Juve @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'insulto dove sarebbe nel usare parole come *?

 

 

io direi che è una parola di uso comune

 

Continua a fare il finto tonto, l'insulto non è la parola, è dire ad un altro che spara *, quando oltretutto si sta parlando di dettagli. Poi c'hai messo anche il carico del discorso sull'avatar, ma se avessi visto prima la foto sul tuo profilo, me la sarei presa meno, visto il livello dell'interlocutore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'insulto dove sarebbe nel usare parole come *?

 

 

io direi che è una parola di uso comune

 

pensavo che con la diplomazìa si potesse risolvere tra persone mature, mi sono sbagliato?

 

Io non credo sia una parola comune, o meglio IO da un "comune" non me lo farei dire e credo neanche tu.

 

Ti prego di finirla qui, è stucchevole!

 

Gentile non era terzino era un laterale basso bloccato ....modi di vedere le cose, non *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il derby a cui Kohler si riferisce:

 

http://www.youtube.com/watch?v=IctJdKNNJug

che giocata che fece dilivio!!!!...quando qualcuno lo paragona a pepe mi viene da piangere.. .doh

 

Jurgen era veramente mostruoso. Se era in giornata, l'avversario di turno non toccava palla.

 

Letteralmente, proprio.

ricordo le partite di coppa col BENFICA....tutti i giornali erano preoccupati dal bomber russo YURAN.....non lo mai visto nelle 2 partite. .asd ..anzi fù kholer a segnare nella partita di ritorno... .ghgh ...grandissimo giocatore!!!!

 

Gran difensore, ancora non capisco per quale motivo Moggi lo cedette per sostituirlo con un Vierchowod a fine carriera.

potevano giocare solo 3 stranieri....kholer nell'ultimo anno aveva avuto parecchi problemi fisici.....moggi lo vendette e prese come straniero jugovic... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la fortuna di poterlo veder giocare, uno dei primi ricordi da juventino. Un mostro.

 

 

 

 

Vierchowod a fine carriera? Avrà giocato altri 7-8 anni dopo che è stato con noi :d

 

Oddio, in effetti la coppia centrale Baresi-Vierchowod l'anno dopo diede spettacolo nell'ospizio di Milanello... :d

 

Comunque, a parte gli scherzi, anche Vierchowod da noi non fece affatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miiiitico Jurgen!!

E' stato un grande giocatore.

Il ricordo di quella volta, in cui voleva uccidere Bergkamp (che aveva lo sguardo terrorizzato), reo di essere caduto dopo un suo contrasto...

Ah che tempi...quando noi eravamo noi...e l'Inter, beh..era la vera Inter, sempre perdente...

Ma torneremo c***o...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso!!! Ricordo perfettamente quando diceva che lui era l'unico in grado di fermare anche il miglior Van Basten....

Grande, grnadissimo marcatore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I RICORDI DELLA mia adolescenza si intrecciano con il nome di JURGEN KOHLER..

ricordi di una persona speciale...

JUVE-ATALANTA seconda giornata campionato 1992-93 prima in casa segna il primo gol e alla fine della partita per regalare la maglia a un ragazzo disabile a cui l'aveva promessa imbocca il sottopasso el primo anello della SCIREA e regala la maglia a quel ragazzo...DA BRIVIDI

Alla fine di ogni partita in casa lanciava la maglia verso una delle due curve e i pantoloncini all'altra..SEMPRE ogni domenica

La prima volta che tornò a TORINO col BORUSSIA nel girone della CHAMPIONS 1995-96 fece un giro di campo per salutare il pubblico...beh da tutti i settori anche dai distinti volarono centinaia di sciarpe per LUI.

In ritiro a MACOLIN era dietro il bancone a mangiare uno YOGURT... e vide il mio sguardo che chiedeva una foto e fece segno al barista di farmi passare dietro al bancone.

Dopo averci battuto a MONACO col BORUSSIA invece di assoparare la vendetta sportiva verso chi l'aveva ceduto è venuto a salutare sotto la curva.IMMENSO JURGEN KOHLER

 

Mi vengono le lacrime agli occhi a pensare a JURGEN KOHLER grandissimo stopper grandissimo giocatore ma GRANDISSIMO UOMO..E UN GOBBO VERO.

 

Il fatto che non ci sia tra le 50 stelle dello stadio nuovo mi ha lasciato L'AMARO IN BOCCA non ha senso..ma chi decide queste cose forse non fa caso a certi aspetti umani.

 

ah dimenticavo il gol al BENFICA nei quarti di coppa di UEFA il gol dell'1-0...un urlo e uno spostamento d'aria al DELLE ALPI che mi è capitato di vedere solo per il gol di NEDVED contro il REAL...Quel gol e quell'urlo me li porto dentro dal 1993

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro giocatore da rimpiangere, perfetto sotto tutti i punti di vista, lo ricordo con piacere.

 

Anzi ricordo in una partita dove fu sostituito, il pubblico avversario lo fischiava e lui gli mandava baci con la mano .... un tedesco spiritoso all'epoca....

 

starnamente la pattuglia tedesca di quegli anni sparì presto, lui, moeller, hassler...

Purtroppo ricomparirono nella partita sbagliata... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile era un terzino destro e ha sempre giocato li in pratica nella juve.

 

 

gli stopper erano i vari morini e brio.

Ciccio Morini e le "sportellate" con un certo Gigi Riva! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Kohler è stato veramente uno che ha dato l'anima x la Juve e fa piacere che ogni che ha l'occasione di ricordarlo lo fa con grande passione. Certo che vendere lui e moller x rimpiazzarli cn Vierchowod e Paulo Sosa (anche se poi abbiamo vinto la champions e molto altro) x me fu un autentico suicidio.

GRANDE JURGEN, SE LA STELA NN TE LA DARANNO, NE FAREMO UNA NOI APPOSTA X TE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.