Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Udinese

Post in rilievo

Che vergogna che la società non abbia detto nulla su Krasic.

 

Per fortuna che almeno Delneri si è incazzato.

 

E' una cosa VERGOGNOSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti dice che la Juve è da settimo posto, inferiore come valori tecnici all'udinese, e che la sconfitta di stasera era facilmente prevedibile... Delneri non lo zittisce mai ma anzi conferma il tutto con ripetuti "sì sì".

 

Io direi che questa è la cosa più pietosa vista stasera: un allenatore che fino all'altro ieri faceva proclami di scudetti ed oggi smette di difendere la squadra e i propri giocatori e ammaina bandiera davanti al primo giornalista di turno, è sintomatico di quale piega stia prendendo la nostra stagione.

 

Mi auguro che domani si dimetta, visto che ha ammesso pubblicamente di non credere più nella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi è finito. Nessuno già lo segue più. Anche Aquilani era incazzatissimo per un CAMBIO FOLLE. Si voleva coprire ed ha preso subito la sveglia. Anche lui è stato risucchiato nel buco nero.

 

 

se è davvero cosi, se davvero gigi è solo, che vadano a prendere lippi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena smaltito l'incazzatura se così si può dire.

 

Ora forse riesco a ragionare a freddo..il Mister ha le sue colpe e non si può negare ma..e dico ma è L'UNICO in questa società che ci sta mettendo la faccia e vedere che LUI ai microfoni difende Krasic per come viene trattato mi fa pensare che sia veramente uno che tiene alla squadra.

 

E l'incazzatura ora mi torna perchè questo dovrebbe farlo Marotta e Agnelli!!!

 

Fanno interviste patetiche e non spendono mezza parola in difesa della propria squadra?

 

ribadisco..Gigi i suoi demeriti li ha ma io lo apprezzo perchè è uno con le palle e senza peli sulla lingua.

 

Non apprezzo in nessun modo la Dirigenza..gente incapace che ci sta facendo umiliare partita dopo partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che quando si poteva arrivare ad Allegri qui molti fenomeni non volevano uno che arrivava dal Cagliari e che era stato esonerato... comunque sia chiaro che starebbe affondando anche lui con questq squadra... ma magari non avrebbero dvuto prendergli 12 pippe per fare il 4-4-2

Ogni volta che Allegri scoreggia, Galliani compra un giocatore...

Si fa male Gattuso? Arriva Van Bommel. Si fa male Zambrotta??? Arriva lo spagnolo. Incertezza su Nesta? Arriva Legrottaglie. Che cavolo di paragoni sono questi?? Cioè dico: Robinho, Pato, Ibra, Cassano. Se Delneri avesse a disposizione anche solo uno di questo quattro, adesso saremmo sicuramente in un'altra situazione.

Delneri non ha avuto UNO e dico UNO che andasse a rinforzare la rosa. Gli unici che vanno criticati ( e mi limito a termini politically correct, ma vorrei dire "gli unici che andrebbero rincorsi con il lanciafiamme") sono quegli stronzi che, dopo aver dilapidato centinaia di milioni scegliendo dirigenti a dir poco scandalosi, adesso si rifiutano di ricapitalizzare!!! ELKAAAAN!!!! .diablo.diablo

 

 

Ora forse riesco a ragionare a freddo..il Mister ha le sue colpe e non si può negare

Certo, ha le sue colpe. Con quel ben di Dio che si ritrova in panchina, avrebbe potuto far giocare.... ehm... ehm... Brazzo!!! E' vero, con Brazzo avremmo vinto 3 a zero! E poi.... Libertazzi!!! Cavolo se ci fosse stato Libertazzi!!!

Ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri non sarà un fenomeno..ma nel girone di andata aveva dimostrato che un minimo di idea di gioco a questa povera juve l'aveva data.. è vero prendevamo tanti gol, ma creavamo una mole di occasioni impressionanti e avevamo il miglior attacco pur avendo attaccanti assai mediocri (quagliarella escluso).

Dall'infortunio del Quaglia Delneri ha cercato in tutti i modi e tutte le interviste di mandare messaggi alla società dicendo che gli serviva una punta di un certo tipo e un ampliamento della rosa... risposta: attaccati al tram mentre allegri e leonardo hanno chiesto le stesse cose e sappiamo com'è andata.. inoltre (a me non piace fare il piangina, però...) la situazione arbitri vs krasic è diventata ridicola.. se il tuo miglior giocatore può essere fermato tranquillamente a colpi di falli perchè tanto tutti i difensori ormai sanno di poterlo fare impunemente il problema è molto più grosso di quel che sembra.. ieri sera, onestamente, se le valutazioni su di lui fossero state corrette l'udinese si sarebbe ritrovata o in dieci o con un difensore costretto a limitarsi negli interventi, il che vuol dire che saremmo arrivati davanti alla porta almeno 3 volte in più, e, se permettete, non è poco.

Quindi mi ripeto..Gigi non sarà l'allenatore del secolo..ma di queste cose che ne può??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che senso ha fare uscire aquilani a 5 minuti dalla fine sul'1 a 1 ditemi che senso ha???

mi si è ammosciato l'entusiasmo e dopo un minuto a bbiamo preso gol

Delneri comincia a stufarmi, forse non è all'altezza della situazione

comunque è un mese che devono ovviare ad una carenza, la squadra era bellina e concreta e fargli fare questa fine è da mentecatti e da masochisti per 10 luridi merdosi milioni

mi fanno schifo

loro se lo meritano ma noi tifosi no!!!!!!! :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra vive gli spettri dell'anno scorso, l'ambiente non è tranquillo e soprattutto durante le fasi di calciomercato i nomi su nomi accostati mettono pressione, non si riesce a lavorare tranquilli perchè questa c***o di società, non zittisce tutto, le strategie di mercato sono sbandierate cosi! ma come si fa??

Questa squadra è valida, non sarà da scudetto ma è indubbiamente da quarto posto con gli uomini a disposizione, non dico tutti ma almeno tre quarti di rosa, siamo sempre in emergenza, si diceva che st'anno gli infortuni sarebbero diminuiti, ma anche quest'anno ci avviamo verso il record, e questo è assolutamente inspiegabile.

Non riusciamo a lavorare tranquilli, e mo che abbiamo gli uomini contati, già spompati da mille partite consecutive, sono costretti a rigiocare in questo dannato turno infrasettimanale, dopo aver fatto quello di coppa.

Oltre a metterci del nostro ci dice una sfortuna pazzesca, quando abbiamo i giocatori contati ci sono sempre 5 partite in 15 giorni, che con la juve di adesso è davvero un suicidio.

Che la società abbia ereditato una situazione grave economicamente, con i vecchi ammortamenti lasciati da Secco e co. sono daccordo e tutto, ma ora è il momento di intervenire, di prendere una punta, per salvare questa stagione del c***o, un'altra stagione del c***o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che quando si poteva arrivare ad Allegri qui molti fenomeni non volevano uno che arrivava dal Cagliari e che era stato esonerato... comunque sia chiaro che starebbe affondando anche lui con questq squadra... ma magari non avrebbero dvuto prendergli 12 pippe per fare il 4-4-2

 

Infatti GALLIANI appena ha visto che avevano 10 infortunati gli ha preso subito CASSANO,VAN BOMMEL, EMANUELSON, LEGROTTAGLIE, DIDAK....spendendo la bellezza di 3 milioni in tutto e riuscendo a tamponare l'emergenza numerica !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finisci con quella c***o di difesa a zona in area di rigore? la smetti?

Hai rotto il c***o pure tu

.quoto

certo che pure i giocatori in campo sono scemi eh

segui l'uomo e basta

presi due gol da scemi.. bah

 

ps. grazie per il video Paolo

niente buffering lento con metacafe

perfetto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, ha le sue colpe. Con quel ben di Dio che si ritrova in panchina, avrebbe potuto far giocare.... ehm... ehm... Brazzo!!! E' vero, con Brazzo avremmo vinto 3 a zero! E poi.... Libertazzi!!! Cavolo se ci fosse stato Libertazzi!!!

Ma per favore...

 

 

La prossima volta che quoti gl'interventi di qualcuno degnati almeno di leggerli invece di sparare frasi fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia di Delneri al termine della partita, quando sembrava impietrito in panchina, basta da sola a spiegare tutto.

 

Ma pensare alle dimissioni è una bestemmia in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che Allegri scoreggia, Galliani compra un giocatore...

Si fa male Gattuso? Arriva Van Bommel. Si fa male Zambrotta??? Arriva lo spagnolo. Incertezza su Nesta? Arriva Legrottaglie. Che cavolo di paragoni sono questi?? Cioè dico: Robinho, Pato, Ibra, Cassano. Se Delneri avesse a disposizione anche solo uno di questo quattro, adesso saremmo sicuramente in un'altra situazione.

Delneri non ha avuto UNO e dico UNO che andasse a rinforzare la rosa. Gli unici che vanno criticati ( e mi limito a termini politically correct, ma vorrei dire "gli unici che andrebbero rincorsi con il lanciafiamme") sono quegli stronzi che, dopo aver dilapidato centinaia di milioni scegliendo dirigenti a dir poco scandalosi, adesso si rifiutano di ricapitalizzare!!! ELKAAAAN!!!! .diablo.diablo

 

 

Certo, ha le sue colpe. Con quel ben di Dio che si ritrova in panchina, avrebbe potuto far giocare.... ehm... ehm... Brazzo!!! E' vero, con Brazzo avremmo vinto 3 a zero! E poi.... Libertazzi!!! Cavolo se ci fosse stato Libertazzi!!!

Ma per favore...

se tu sei un talebano del modulo e vai in una squadra che non si può permettere rivoluzioni, o ti modifichi o dici no grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagate le fatiche di coppa ?? perche quale fatiche abbiamo fatto,a stento hanno sudato giovedi,

e che devono dire il Napoli e le m***e che hanno fatto supplementari e rigori...e ieri volavano in campo...

senza scusanti,sei ridicolo,non hai dato niente a questa squadra,neanche un po di cattiveria agonistica,porgiamo sempre l'altra guancia..

 

ps,

dopo Juve-Palermo dell'andata,sono stato l'unico a chiedere subito le sue dimissini prima che si ripetesse lo stesso scempio della stgagione passata,

mi auguro che dopo mercoledi,se ne vada da solo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ha ragione sconcerti!!

la squadra stà dando quello che può dare!

poi i vari infortuni di iaquinta e quagliarella e de ceglie fanno il resto!

se poi la proprietà non spende nel mercato invernale ancora peggio!

se domizzi veniva espulso la partita cambiava! su krasic gli arbitri devono cambiare assolutamente!! ormai per colpa dei media krasic è diventato un simulatore e questo ci ha danneggiato da paura!!

 

spero in Drenthe(piede di legno ma tanta grinta)e in una punta per riacciuffare il 4 posto! confronto l'anno scorso vedo il carattere solo quello.. qualcosa è cambiato, ora manca tanta qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace dirlo ma mister non abbiamo un GIOCO senza di lui il 4 posto ce lo scordiamo

 

questa notte ho sognato l'avvocato....sapete che mi ha detto??.....ma che c***o combinano quelli alla mia juve??

vorrei che anchè nell'aldilà l'avvocato non vedesse questo scempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tu sei un talebano del modulo e vai in una squadra che non si può permettere rivoluzioni, o ti modifichi o dici no grazie

E' in parte vero quello che dici ma per modificare i moduli servono sempre i giocatori. Lui non li ha proprio fisicamente a disposizione.Anche gli arbitri per esempio ci penalizzano?Si eccome! Dovremo dimostrare di essere più forti sul campo anche degli errori arbirtrali ma purtroppo non abbiamo a disposzione i giocatori per farlo. Delneri fa quel che può con una squadra al momento incompleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Sconcerti ... l'udinese, che peraltro non ha fatto una gran partita (anzi), ha vinto perché era obiettivamente più forte della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.