Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Palermo Juventus 2-1: intervista a Luigi Delneri

Post in rilievo

OGGI SONO TREMENDAMENTRE INCAZZATO..

 

non ho visto per fortuna la partita, ma riguardando la sintesi mi sono incazzato ancor di più... poi son durato 60 sec. a sentitre quei pezzi di m***a al soldo del nano che lavorano in mediaset... che schifo...

 

io francamente non mi faccio prendere più in giro... so che la squadra non è all'altezza... ma ora basta è un continuo dal 2006 di arbitraggi contro... mi sono stancato e francamente fin quando non ci sarà giustizia su farsopoli è anche inutile continuare ad assistere alla farsa del campionato sotto l'egida della federazione di m***a che ci ha distrutto...

 

è ora che il presidente si faccia sentire realmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la squadra non è all'altezza...

si ma dobbiamo analizzare partita per partita... la squadra non è stata all'altezza con udinese, sampdoria, napoli, parma... Ma non stasera assolutamente, abbiamo creato una miriade di occasioni e sottomesso in maniera impressionante il Palermo in casa loro. Certo abbiamo preso due gol da polli, ma nel bilancio finale è una sconfitta scandalosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questa intervista non passerà tanto inosservata e sinceramente sono orgoglioso di avere come allenatore uno che difende in questo modo la squadra e attacca in questo modo un arbitraggio scandaloso e un intero sistema che ci vuole distruggere.

Non sarà certamente il migliore allenatore del mondo, ma sa il fatto suo. La grinta che ha messo stasera nell'intervista spero la possa trasmettere ai giocatori, in modo da uscire da questo periodo buissimo.

GRANDE GIGI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima persona e quello che volete...

 

Ma non sa esporre una frase di senso compiuto ragazzi...

 

Delle proteste esposte in questo modo fanno ridere.

Cosa è che non hai compreso della frase "Calciopoli è finita 4 o 5 anni fa se mai c'è stata..."

 

Cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma dobbiamo analizzare partita per partita... la squadra non è stata all'altezza con udinese, sampdoria, napoli, parma... Ma non stasera assolutamente, abbiamo creato una miriade di occasioni e sottomesso in maniera impressionante il Palermo in casa loro. Certo abbiamo preso due gol da polli, ma nel bilancio finale è una sconfitta scandalosa.

Infatti. Stasera è vero che siamo tutti incazzati perchè è l'ennesima sconfitta ma c***o si è vista una squadra. Una squadra in difficoltà che però ha lottato, creato, si è spaccata il *, ha fatto 20 tiri in porta con 2-3 miracoli del portiere. Loro 2 tiri due gol, colpa nostra è vero, difesa ridicola. Grygera deve sparire e non si può marcare a zona sul calcio d'angolo ma a parte questo la reazione c'è stata, i ragazzi hanno dato tutto e NON PUOI NON DARE QUEL RIGORE!

Questa è malafede. Dite quello che volete ma l'arbitro sta a 2 metri e non vede?!

E no ora mi sono rotto le palle. Dacci il rigore, poi vediamo come va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delneri si e' sfogato alla grande, pero' li al suo posto ci doveva essere qualcuno della dirigenza.

Delneri stasera è stato un grande...

 

Al contrario di Bettega che è stato piccolo piccolo... Microscopico direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco fuori le palle! bisogna seppellirli gli escrementi umani come pistocchi & co.

La Juve quest'anno ha dimostrato di avere dei grossi limiti qualitativi, è vero...però penso non ci sia niente da rimproverare ad una squadra che (come oggi a mio parere)ci ha provato, ha creato e dimostrato di voler vincere fino alla fine.

 

Qualcosa c'è sotto...morganti non può non aver visto il fallo di mano.

 

(Calciopoli è stata 5 anni fa, SE C'ERA! cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistocchi fai ride...mi meraviglio di Delneri che perde tempo a parlare con un ignorante di calcio..

fa bene a parlarci, bisogna farsi sentire perchè questa gente inutile è quella che poi direziona le opinioni degli ascoltatori ignoranti, e alla fine hanno peso più di tutti, quindi bisogna attaccarli sempre e maleducatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo delneri. pieno sostegno. adesso hanno rotto le palle, loro, la figc, l'inter, gli arbitri e tutti li mejo mortacci loro!

 

mi auspico che alla rabbia del tecnico faccia seguito, almeno per una volta dopo 5 anni, quella della società. voglio un'iniziativa eclatante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non cel o assolutamente con Delneri e non so se sia la causa o meno di questa crisi..

Può essere che lamentarsi e deviare le responsabilità della sconfitta agli errori arbitrali sia da perdenti o da vittime e non da Juve...Però secondo me l'avrebbe fatto anche Capello,Lippi e lo faceva sempre anche il signor Mourinho(che perdente non è)..Però uno ad un certo punto perde la pazienza e sbotta!

Anche se ripeto attacarsi agli errori arbitrali,seppur evidenti e scandalosi,in questa maniera mi sembra più da parte di qualcuno che si aggrappa agli specchi..mah :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.