Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Vecchiasignora.com presenta: Tuttojuve.tv in home page

Post in rilievo

oraesempre VS oraesempre

 

Una spanna sopra tutti!

Grandi ragazzi!

 

SportItalia è uno dei pochi, forse l'unico, che seguo riguardante il calcio e lo sport in generale.

Gli altri non meritano nessuna attenzione!

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, non so cosa dire siamo i migliori.. :d

 

VecchiaSignora.com e' il mio sito preferito.. .ok

 

sono sicuro che con il passare degli anni diventeremo ancora piu' grandi e conosciuti.. siii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sportitalia la seguo da quand'è nato come canale , ricordo le sue prime trasmissioni con le partite della coppa d'africa senza commento :d

Ora è il mio punto di riferimento quotidiano , ottima iniziativa e un grazie sia a Sportitalia e sia a Vecchiasignora.com .matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo VS!!

 

Con il lavoro non vedo molta tv, considerato anche che ormai c'è tutto lo sport sul pc, tuttavia SportItalia è sempre stata una delle mie reti preferite ed ora che so di questa patnership vedrò le trasmissioni che ci riguardano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi chi mi puo aiutare nn vedo piu sprtitalia o fatto la sintonizzazione ma nn la trovo grazie!!!!!!!!!!!!

infatti neanche io!!! Come si fa??

 

 

Grandissima collaborazione comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire, il cerchio si allarga e ne sono felicissimo, poter collaborare con un organo di informazione così importante è sicuramente positivo sia per il canale che avrà maggiore attrazione verso il popolo juventino e per noi che avremmo modo e tempo di far passare e diffondere quello che è il nostro pensiero(seppur, chiaramente, limitato a quello che sarà lo spazio dedicatoci), i ringraziamenti sono d'obbligo per lo STAFF ma anche per NOI che evidentemente nonostante tutto siamo in grado di dare degli interessanti spunti di riflessione oltre che palesare una egregia conoscenza calcistica, italiana e non .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi.

 

Peccato che la joint venture con SI arrivi nel momento peggiore della storia di SI, dove la vedono credo in 14 in tutta Italia dopo il cambio di frequenze.

 

Se avete modo di contattare i vertici della rete diteglielo che la situazione è tragica in molte parti d'Italia, mentre prima si vedeva benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORGOGLIOSO DI FARE PARTE DI QUESTA FAMIGLIA....

 

....da sempre abbiamo una marcia in più rispetto agli altri.....

 

 

....GRAZIE STAFF....SIETE SEMPLICEMENTE I MIGLIORI....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.