Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: conferenza Delneri pre Lecce

Post in rilievo

ma al minuto 3:20 cosa diavolo dice?

 

sefz"anche gli altri quando vinciamo guadanignò"

 

Letterale dice: "anche sugli altri quando vinciamo guadagnamo noi" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"io penso che la Juventus possa giocarsi le partite domenicalmente con le chance importanti per fare il suo dovere, poi di quelllo che fan gli altri non è che posso avere la bacchetta magica" (cit. Delneri)

 

Come parla Delneri non parla nessuno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ascoltata tutta ..ora chi mi regala 2 neuroni nuovi?

 

Cavolo ha la facoltà di mandare in confusione tutti il Mister °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"io penso che la Juventus possa giocarsi le partite domenicalmente con le chance importanti per fare il suo dovere, poi di quelllo che fan gli altri non è che posso avere la bacchetta magica" (cit. Delneri)

 

 

quando i sottotitoli? :d

 

forza gigi sbatteteli in b!

 

:d

 

ogni volta devo concentrarmi al massimo per intuire il pensiero..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come parla Delneri non parla nessuno .asd

 

è un mito :)

 

:d

 

ogni volta devo concentrarmi al massimo per intuire il pensiero..... :d

 

e non sempre è facile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo lontani dalla champions ed ancora parliamo di mancanza di concentrazione e di stimoli; ogni partita deve essere giocata come una finale, tirando fuori tutto quello che si ha dentro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi i giocatori cosa possono capire con un allenatore del genere che quando parla non si riesce a capire poco o nulla? E' normale che la Juve abbia un allenatore del genere che tra l'altro non sa parlare nessuna lingua straniera? Se andiamo a vedere i principali allenatori d'Europa tutti sanno parlare bene diverse lingue, Mourinho, Ferguson, Wenger,Guardiola,DelNeri non potra' mai essere un allenatore da grande Juve

 

Un giocatore serio se viene a giocare nella Juve, deve imparare subito l`Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile la quantità di volte che Delneri riesce ad usare l'aggettivo "importante" in ogni sua intervista

 

Si vede che e' stato giocatore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi i giocatori cosa possono capire con un allenatore del genere che quando parla non si riesce a capire poco o nulla? E' normale che la Juve abbia un allenatore del genere che tra l'altro non sa parlare nessuna lingua straniera? Se andiamo a vedere i principali allenatori d'Europa tutti sanno parlare bene diverse lingue, Mourinho, Ferguson, Wenger,Guardiola,DelNeri non potra' mai essere un allenatore da grande Juve

 

Lippi non sapeva diverse lingue ma intanto ha vinto un mondiale e ha guidato la squadra più forte del mondo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi i giocatori cosa possono capire con un allenatore del genere che quando parla non si riesce a capire poco o nulla? E' normale che la Juve abbia un allenatore del genere che tra l'altro non sa parlare nessuna lingua straniera? Se andiamo a vedere i principali allenatori d'Europa tutti sanno parlare bene diverse lingue, Mourinho, Ferguson, Wenger,Guardiola,DelNeri non potra' mai essere un allenatore da grande Juve

 

Trapattoni era immenso pur con le sue lacune grammaticali... memorabile il suo

 

"Ragazzi adesso ci disponiamo a coppie di tre e quando riceviamo il passaggio stoppiamo di petto e calciamo di piatto e poi viceversa" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il lecce in casa ha vinto con la lazio e pareggiato con inter e milan.. mica male.. dobbiamo stare attenti.... ma dobbiamo fare risultato assolutamente se vogliamo puntare in alto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe gravissimo un rilassamento dopo la vittoria sull'inter. Dobbiamo superare la mentalità di provinciale e cominciare ad inanellare risultati in modo consecutivo. Per me domani esiste solo la vittoria, contanto anche le defezioni avversarie. Penso che domani krasic non giocherà dal primo minuto, delneri mi ha dato questa sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.