Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Processo da Napoli 19/04: richieste pm respinte

Post in rilievo

MI SN CONFUSO LEGGENDO DATTILO SOPRA...PARDONNEZ MOI!

Mi hai fatto sobbalzare!! ;)

Come procede???

Vediamo....narducci voleva far acquisire come prove le lamentele dei tifosi laziali nel loro forum. Credo possa bastare no? :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi un PM può fare quello che c@@@o gli pare senza che debba dare conto a nessuno ????

:o :o

Il grande scontro di questi tempi sulla riforma della giustizia verte su questo appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UH 100 UTENTI OSPITI A SPIARCI E 4 ANONIMI...FESTEGGIAMO AHAHAHAHAgalleria030.jpg

.quoto

In pubblico sparano * e poi vengono qui a leggere la verità . . . . .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo....narducci voleva far acquisire come prove le lamentele dei tifosi laziali nel loro forum. Credo possa bastare no? :d

E sto tizio vuole ricusare la Casoria..........omg!!!

A quando i 2 scudetti e il miliardo di euro come risarcimento per i diritti di immagine???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pm non si può ricusare.

Esatto...allora stato delle regole attuali si può solo sperare che gli passi la voglia di importunare l'imputato con processi assurdi. Può fare quello che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai fatto sobbalzare!! ;)

Pare che voglia far acquisire anche una conversazione tra due camionisti in un autogrill sulla Salerno Reggio Calabria dove uno dei 2 , con una bottiglia di birra in mano , abbia detto : MOGGI E' UN MAFIOSO !!!!

La conversazione e' stata ascoltata dal barista ( di fede interista ) e quindi verra' chiamato da Narducci a testimoniare in tribunale . . . . .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sto tizio vuole ricusare la Casoria..........omg!!!

A quando i 2 scudetti e il miliardo di euro come risarcimento per i diritti di immagine???

Vuoi saperne un'altra? Voleva far acquisire nuovi tabulati sulle sim straniere.

Prioreschi ha risposto così:

Oggi apprendo, a 5 anni di distanza, dopo 4 informative dei carabinieri, che ci sarebbe stata un'ulteriore elaborazione dove alcuni numeri avrebbero chiamato altri numeri italiani. In quell’elenco non c’è traccia di giorno nel quale sarebbero avvenute le chiamate. È come voler fare entrare dalla finestra quello che non è entrato dalla porta. Chiedemmo a Di Laroni quali erano i numeri, non avemmo risposta precisa. Oggi vengono fuori questi numeri senza alcuna altra indicazione… non è possibile! E così anche per i contatti che ci sarebbero stati prima e dopo le partite. Anche qui Di Laroni, interrogato sui quei contatti... oggi alla fine del processo non mi si possono inserire altri contatti, non sappiamo nemmeno come sono venuti fuori dal cilindro, quindi mi pare che questa richiesta non pssa essere accettata.

Ci si potrebbe ridere, ma c'è da piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi un PM può fare quello che c@@@o gli pare senza che debba dare conto a nessuno ????

:o :o

si chiama indipendenza della magistratura ed è uno dei cardini su cui poggia la democrazia. poi si potrà dibattere sui vari modi di essere dell'indipaendenza di questo potere dello stato, che essendo un potere diffuso è in capoad ogni magistrato ed ogni magistrato è espressione del potere giudiziario.

se debba renderne conto a qualcuno? ma certo. al csm, organo di autogoverno dei giudici, ma non al potere legislativo, o al potere esecutivo né tanto meno al popolo perché non siamo negli USA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiama indipendenza della magistratura ed è uno dei cardini su cui poggia la democrazia. poi si potrà dibattere sui vari modi di essere dell'indipaendenza di questo potere dello stato, che essendo un potere diffuso è in capoad ogni magistrato ed ogni magistrato è espressione del potere giudiziario.

se debba renderne conto a qualcuno? ma certo. al csm, organo di autogoverno dei giudici, ma non al potere legislativo, o al potere esecutivo né tanto meno al popolo perché non siamo negli USA.

Non proprio.

Ci sono nazioni democratiche dove il PM deve rendere conto.

Noi abbiamo un vuoto legislativo e ne paghiamo le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrai dirmi che Silvio ha ragione ???????

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interviene Pairetto: «Cene e pranzi con Facchetti, Sacchi, Sensi, Corsi, col Toro, la Lazio e praticamente ogni squadra, altro che rapporto esclusivo con Moggi e Giraudo»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dichiarazione spontanea di pairetto è molto interessante,non per noi, ma per gli ospiti :d

Vorrei passare alle sospensioni che avremmo dato agli arbitri che arbitravano contro la Juve: è stata una delle più grandi bufale detta da Auricchio sotto giuramento e vorrei portarvi alcuni dati. Il primo falso è stato di dire che Paparesta era stato sospeso dopo Reggina-Juventus, partita che addirittura anche secondo la Gazzetta era stata condizionata da espisodi sfavorevoli alla Juve. Paparesta ha diretto questa gara il 6 novembre. Il 10 novembre c'era un turno infrasettimanale, lui lo salta, poi la domenica dopo arbitra Torino-Venezia, la più importante della B, e poi due settimane dopo arbitra Messina-Fiorentina, in prima griglia, nella quale c'era anche Juventus-Inter. Tenga presente che qui è venuto Bergonzi che arbitrò, nel 2007, una gara in cui concesse un non rigore agli avversari della Juve ed è stato tre anni senza dirigere la Juve, mentre noi Paparesta dopo tre settimane lo abbiamo messo in griglia con la Juve. Paparesta ha arbitato due volte a novembre, due volte a dicembre, quattro volte a gennaio. Questa è la sospensione di Paparesta! Racalbuto che arbitra Roma-juve, vittima dei suoi assistenti, nonostante tutto, fu fuori dalla A per nove settimane, nemmeno per motivi tecnici, ma per tutte le pressioni esterne che ci furono in quella occasione.

Dattilo in Udinese-Brescia in cui fece un errore clamoroso in favore del Brescia che segnò una rete irregolare e a fronte di questa gara che qualcuno considera un sistema per far ammonire giocatori dell'Udinese che avrebbe giocato contro la Juve rimase fuori per tre mesi, anche perché oltre al gol irregolare, se avesse fatto bene avrebbe dovuto cacciare più giocatori dell'Udinese

E poi De Santis, che si è sdoganato e doganato più volte che in quell'anno diresse in tre casi in modo negativo per la Juve con il Palermo, a Parma partite in cui non diede rigori alla Juve e poi con l'Inter dove non espulse un giocatore dell'Inter. In più sempre Inter Juve non vide Ibra-Cordoba e sarebbe bastata anche una sua parola, successiva, per far si che Ibra non avesse altre 2 giornate di squalifica. Con De Santis la Juve in 6 gare ha totalizzato 7 punti.

Noi non abbiamo mai sospeso nessuno per partite della Juve tranne Nucini. Non voglio parlare della sua personalità perché ci vorrebbe uno psicologo, ma lo sospendemmo dopo Juve-Bologna dove diede al Bologna un calcio di rigore poco evidente, ma nell'aula quando discutemmo dell'episodio per il suo atteggiamento, per la sua arroganza, fu punito.

Termino sulle schede telefoniche. Io non ho mai ricevuto alcuna scheda, ma ho usufruito di alcune schede straniere. Ho un numero personale dal 1990 a conoscenza di tutto il mondo l'avevano tutti gli arbitri e tutti i miei clienti e non è mai stato intercettato. A volte stavo all'estero per molto tempo e quindi le acquistavo per usarle per chiamare a casa, a parte che spesso me le forniva la federazione europea ma mai da Moggi.

Scusami dove l'hai trovata la deposizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio.

Ci sono nazioni democratiche dove il PM deve rendere conto.

Noi abbiamo un vuoto legislativo e ne paghiamo le conseguenze.

infatti ho precisato che possiamo dibattere sul modo in cui questa indipendenza si può eprimere. come m'insegni in francia il pm è alle dipendenze del miistro della giustizia o qualcosa del genere. ma nessuno si sognerebbe di dire in francia che la magistratura non sia un potere indipendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pppffff io arrivo adesso.

mannaggia ai clienti petulanti.

ma sta ca... di requisitoria del pm quando comincia? prossima udienza? o devono ancora giocare a depositare le figurine panini, gli stradari, e le interviste della peggior gente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrai dirmi che Silvio ha ragione ???????

ci sono magistrati intellettualmente onesti e politici anch'essi intellettualmente onesti. diciamo che tanto il nostro pm a cui siamo tanto affezionati, quanto colui che tu citi non rientrano in questa categoria.

ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interviene Pairetto: «Cene e pranzi con Facchetti, Sacchi, Sensi, Corsi, col Toro, la Lazio e praticamente ogni squadra, altro che rapporto esclusivo con Moggi e Giraudo»

Giusto,è bene evidenziarlo (sempre dalle dichiarazioni di pairetto):

Devo dire che in tutti i casi non mi sono mai sentito in dovere di corrispondere nulla di personale a Moggi e Giraudo; i nostri rapporti sono stati a volte anche molto combattuti. Siccome però sono stato accusato di avere avuto un rapporto privilegiato con i due, devo negarlo, perché io ho avuto rapporti conviviali con dirigenti del Parma, del Verona, con Meani, con Facchetti con il quale sono stato più volte a pranzo e cena, Governato, Corsi, Zaccarelli, Romero, Dal Cin, Sensi. Come ho già detto io ho avuto rapporti telefonici con tutti , con Ferlaino, la Samp, il Genoa, il Brescia, il Verona, il Parma, Le potrei fare l’elenco di tutti.

Anche per i biglietti e le tessere omaggio ottenute dalla Juve. Era normalissimo ottenere dalle squadre dei posti in tribuna. L’Inter mandava a a me e Bergamo due o tre tessere, così il Milan, la Roma, la Lazio dava dei biglietti omaggio ogni settimana, così il Palermo, l’Udinese, era una assoluta normalità. Tra l’altro da molte squadre ricevevamo anche materiale, tipo tute, gagliardetti, borse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pppffff io arrivo adesso.

mannaggia ai clienti petulanti.

ma sta ca... di requisitoria del pm quando comincia? prossima udienza? o devono ancora giocare a depositare le figurine panini, gli stradari, e le interviste della peggior gente?

si inizia il 3 maggio e si conclude il 17 o 18 mi pare... sempre che narduccio abbia trovato per magia cosa dire in quell'occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Radio Radio qualche istante fa hanno fatto notare che sono state riggettate quasi tutte le richieste dei P.M .......ma sopratutto che la Juvenus nelle paroe del suo avvocato ha finalmente attaccato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo arrivando al ridicolo, se le prove della ASSOCIAZIONE A DELINQUERE sono queste.......come prova

i commenti della gazzetta

i commenti di un forum dei tifosi della Lazio dopo una partita contro la JUVE

i commenti del tecnico dell'inter dopo una partita contro la JUVE

adesso nuovamente i tabulati già aquisiti da tempo delle schede svizzere che dimostrano cosa ?

ma questo è davvero un avvocato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho precisato che possiamo dibattere sul modo in cui questa indipendenza si può eprimere. come m'insegni in francia il pm è alle dipendenze del miistro della giustizia o qualcosa del genere. ma nessuno si sognerebbe di dire in francia che la magistratura non sia un potere indipendente.

Appunto.

In Francia è alle dipendenze del ministro della giustizia, mentre da noi può fare e disfare senza che nessuno gli dica "ehi bello, ma ti rendi conto delle accuse che fai"? Questo per me è assolutamente barbarico.

Il CSM è fatto di giudici che difendono se stessi, anche i cattivi giudici. Tutti tranne quelli che vanno contro i loro interessi o di amici loro.

L'esempio è palese in questo processo...

In Francia non guardano agli interessi politici ma al bene della nazione, per cui nessuno si sognerebbe di dire che la magistratura non è indipendente nonostante sia sottoposta al ministero della giustizia.

Da noi invece si vuole mantenere una situazione come questa, dove il PM fa quel cavolo che vuole, processi assurdi, danni morali e materiali enormi. E quando sbagliano? Mega risarcimento alla vittima, milioni dati dallo Stato alla vittima...in conclusione: il cittadino prima paga, e poi tutti noi, tranne chi ha fatto il danno di persona, paghiamo lui. Dopo numerosissimi anni di sofferenza naturalmente.

bah. la riforma della giustizia è una delle cose più urgenti di questo Paese...uno juventino come fa a non accorgersene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.