Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

ma infatti, non c'è più nulla da aspettare.

altro che i tre gradi di giudizio

i 3 gradi di giudizio se li ficchino dvoe meglio. ci sono gli illeciti dell' inter e su quello bisogna procedere. Agnelli, svegliaaaaaaaa !!!!! Vogliamo giustizia, caxxo !!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino .asd

su su è stato solo un attimo di spavento :d

Sisi mi sono ripreso! :d Solo che ora voglio vedere chi è sto tizio! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha ricordato che elkane ha detto: non chiederemo mai gli scudetti indietro!!

adesso vediamo

MOGGI ha FATTO TUTTO

Bravo chi sta dicendo GRAZIE SOLO A LUCIANO MOGGI!!

e qualcuno ha detto: nn salite su sto c***o di carro!! invece io penso: scordiamoci il passato e salite su sto cavolo di carro tuti insieme a lottare finalmente per la juve!

Ben vengano i tanti che sono qui a riempire le pagine di farsopoli.FINALMENTE!!

.quotone.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, io odio l'Inter, odio quei colori, odio la società, odio quell'atteggiamento di puritani del c***o che va dalla dirigenza ai tifosi!Sono contento che la verità che abbiamo sempre sostenuto venga a galla, sono contento che finalmente tutti gli altri non vogliano più entrare nel discorso perchè in forte imbarazzo,sono contento di poterli guardare e sorridere malizioso e vedere che non sanno più cosa dire, sono contento di poter dire FARSOPOLI e non venire più deriso perchè ora è chiaro che tutto il processo è stato una farsa.

Sì, sono contento!

Ma ora non si deve fermare la macchina che si è messa in moto,ora dobbiamo avere massima soddisfazione per quanto possibile.

FORZA JUVE!!!

.juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto anche io, vergogna è dire poco davvero .sisi

ti ricordi come si chiamava? Io ero talmente incavolata che mi son scordata subito il nome

andrea sorrentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.