Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Questo è quello che ho scritto a sportitalia.

Fate veramente schifo, quando c'era da dire che la juve rubava erano tutti pronti a parlare, tutti avevano il sentore che la juve rubava.

Ora che l'inter ha commesso illecito sportivo violando art. 1 e art. 6 tutti a dire che si deve andare a vanti con questa storia.

Siete veramente pessimi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un giorno come questo tu vieni qua a riportare ste *? vai su inter fans....

digli che non capisce un caxxo!!!!! :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Uno scudetto non vale quanto l'anima di una persona. Rinunciamo allo scudetto nonostante sia nostro a patto che nessuno pronunci più parole contro Giacinto!"

E dopo questa perla estratta da non vi dico dove posso pure andare a dormire. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, l'hanno presentato come juventino all'inizio della trasmissione...

comunque sono vergognosi, hanno concluso dicendo che ora la Gazzetta farà per 10-15 giorni titoli ad effetto...ma nel 2006 dov'erano questi? Sulla luna???

io so che è interista. così è sempre stato presentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifosi cani ...ma non solo loro tutti i mezzi di informazione si stanno muovendo per insabbiare e condizionare l'opinione pubblica come al solito contro la juve e a favore delle m***e

In questo caso peggio per loro... avevano l'occasione di guadagnare un sacco di spettatori e da come l'hanno sfruttata sicuramente ne hanno solo persi!!

In generale sarà così, ma onestamente non mi spaventa più di tanto questa cosa... anche fino adesso è stata soltanto in grado di RALLENTARE il tutto, ma c'è troppa m***a sotto per non venire mai fuori!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo le parole di Moratti si ha l' ennesima conferma che questi non sanno accettare le regole. negano l' evodenza, tutti gli interisti sono uguali. nemmeno adesso accettano la realtà. Mi auguro che Moratti venga processato ANCHE per queste parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate veramente schifo, quando c'era da dire che la juve rubava erano tutti pronti a parlare, tutti avevano il sentore che la juve rubava.

Ora che l'inter ha commesso illecito sportivo violando art. 1 e art. 6 tutti a dire che si deve andare a vanti con questa storia.

Siete veramente pessimi.

bravo mandiamola tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul forum dell'onestà stanno bannando tutti gli juventini... .doh

ma il 18 mi sa che andrò a trovarli... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vien da piangere, sto parlando con uno Juventino e dice che quello scudetto non lo vuole, quando guardava le partite lui sapeva che prima o poi ci davano un rigore. Queste cose mi ammazzano il morale. Queste cose non son da accettare. Assurdo e senza parole.

fagli vedere la classifica sui calci di rigore. Oppure qualche filmatino dei rigori non dati a noi. Questo è un simpatizzante non uno juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo le parole di Moratti si ha l' ennesima conferma che questi non sanno accettare le regole. negano l' evodenza, tutti gli interisti sono uguali. nemmeno adesso accettano la realtà. Mi auguro che Moratti venga processato ANCHE per queste parole.

Però c***o qui si parla di illecito sportivo , art.6 , possibile che davvero in FIGC si facciano problemi per la prescrizione ??? Vabbè scusatemi , non stavo ragionando , fanno solo procendimenti ad Hoc per radiare moggi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete veramente pessimi.

www.facebook.com/Sportitalia sportiitalia su facebook per chi vuole dirgliene 4 ...

Scusate, non voglio prendere le difese di SportItalia, anche perche' stasera hanno tenuto un comportamento veramente ridicolo. Pero' ad onor del vero va detto che e' l'unica Tv che invita e fa parlare Moggi. Altre volte ho sentito Criscitiello dire che qualora volesse intervenire un tesserato dell'inter per dibattere con Moggi avrebbe potutto farlo. Ma loro naturalmente essendo in malafede, quando c'e' Moggi non si presentano. I veri nemici stanno a Sky, che e' la seconda Tv di moratti. Sono loro da innondare di email per i soliti anti-juventini che fanno intervenire a sparare *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non voglio prendere le difese di SportItalia, anche perche' stasera hanno tenuto un comportamento veramente ridicolo. Pero' ad onor del vero va detto che e' l'unica Tv che invita e fa parlare Moggi. Altre volte ho sentito Criscitiello dire che qualora volesse intervenire un tesserato dell'inter per dibattere con Moggi avrebbe potutto farlo. Ma loro naturalmente essendo in malafede, quando c'e' Moggi non si presentano. I veri nemici stanno a Sky, che e' la seconda Tv di moratti. Sono loro da innondare di email per i soliti anti-juventini che fanno intervenire a sparare *.

sarebbero da innondare tutti mettiamola così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con oggi si sono segnati due punti fondamentali:

1)le mer+e devono nascondersi e dovrebbero essere fischiati dal primo all'ultimo minuto di ogni partita del prossimo campionato, voglio vedere i giocatori sentirsi delle m+rde come in realtà sono e soprattutto

a) vinciamo senza ruvvare;

b) materazzi

Moratti nn deve + mettere piede in nessun stadio d'italia;

2)praticamente con quanto affermato dal superprocuratore lumaca Palazzi, I pm di napoli+il caciocavallo hanno fatto ancor di + la figura barbina....

ORA SI DEVE PRETENDERE:

1) IL CAMBAIMENTO REGOLAMENTO PER PROCESSARE L'INTER

2) AZIONI LEGALI CONTRO: GIORNALISTI E TUTTE LE PARTI CIVILI DEL PROCESSO A nAPOLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul forum dell'onestà stanno bannando tutti gli juventini... .doh

io son durato il tempo di un post...... poi mi hanno bannato subitissimo...... sarà che ho sbagliato nick...... "alexandro74" :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti, ficcatelo nel cu.lo lo smoking bianco.

te, quella faccia di me.rda di materazzi e quel * di oriali.

IO VOGLIO L'INTER IN B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora gli interisti diranno:

IO RUBAVO SENZA VINCERE

dov'è l'illecito?

se vado in banca a mano armata e non riesco a rubare un euro mica ho fatto niente

eheheheh

NOI ONESTI A PRESCINDERE DALLE PROVE :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.