Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Ragazzi qualcuno che abbia qualche competenza in più per aprire una pagina su Facebook sull'articolo 39!!

Ma soprattutto, qualcuno che possa far qualcosa di simile su google+ e colonizzarlo già dalle fondamenta!! :p

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

revisione del processo. inter radiata dal giuoco del calcio.

restituzione scudetti alla juve, non assegnazione degli scudetti vinti dall'inter nel post calciopoli.

risarcimento di 500 milioni di euro alla juventus.

varie ed eventuali.

queste sono le nostre condizioni.

muovete il *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

balbetta quando lo intervistano i suoi amici... pensa cosa succederebbe se lo interrogano in tribunale... .ghgh

secondo me sarebbe una scena che pagherei di tasca mia pur di vedere dal vivo... l'uscita ovviamente me l'aspetto con due uomini in borghese delle forze dell'ordine che l'accompagnano assieme ai suoi fidi nucini e monti... dopo quella riterrei la giornata soddisfacente :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aiuto degli arbitri gli serviva ad arrivare 16 punti dietro di noi, sennò la figuraccia sarebbe stata troppo spettacolare. :d

GLI AIUTI SERVIVANO PER NON RETROCEDERE SUL CAMPO :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aiuto degli arbitri gli serviva ad arrivare 16 punti dietro di noi, sennò la figuraccia sarebbe stata troppo spettacolare. :d

no beh guarda che questi rischiavano di stare praticamente sempre fuori dalle prime quattro... cioè gli aiuti gli servivano a quello, immagina in che condizioni economiche si sarebbero trovati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI SALIHAMIDZIC AL WOLFSBURG :d UNO DI MENO!

INACCETTABILE» - "Non c'è nessun elemento nuovo: stanno giudicando quello che si era già visto e che qualcun altro aveva giudicato poco consistente e poco importante - ha sottolineato Moratti -. È un attacco pesante nei confronti della società, totalmente inaccettabile. Palazzi si sbaglia". Il presidente dell'Inter ha poi definito "di cattivissimo gusto il fatto che si coinvolga Facchetti: è una persona che non c'è più e che io ammiro e stimo per la sua onestà. Non stimo invece chi ha fatto queste cose".

MA PER CASO MORATTI FA PARTE DELLO STAFF DI ZELIG?

Con quei denti non credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io a questo punto, in attesa di dichiarazioni ufficiali, inizierei ad inondare la mail di agnelli, ora è il momento di affondare il colpo...ora o mai più, che chieda l'applicazione dell'articolo 39, dobbiamo distruggerli ORA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe una scena che pagherei di tasca mia pur di vedere dal vivo... l'uscita ovviamente me l'aspetto con due uomini in borghese delle forze dell'ordine che l'accompagnano assieme ai suoi fidi nucini e monti... dopo quella riterrei la giornata soddisfacente :8

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimenticate che gli squallidi juventini, nella figura di moggi e dei sui tirapiedi, ragalava orologi e macchine agli arbitri. non si trattava di qualche telefonata solamente. ce ne vogliamo rendere conto???? ora non ne parla nessuno, ma sti qua (intercettazioni alla mano) manovravano anche ciò che in certe trasmissioni sportive (quelle di Biscardi per esempio) doveva essere trasmesso o meno. non dare risalto agli errori pro-juve! alla fine ciò che mediaset fa tuttora con il milan!! è scandaloso! L'Italia mi fa schifo!

qui:

http://www.facebook.com/InterOfficialPage?sk=wall

isriviamoci (mettendo mi piace) e ribattiamo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orgoglioso di essere juventino e di aver portato avanti questa battaglia dal 2006 ad oggi.

quoto fratello quoto oggi contro tutto e tutti solo noi e gli altri a darci dei visionari ladri. Invece no anche grazie al direttore abbiamo cercato da subito quale fosse la verità perchè non era possibile scegliersi l'arbitro nel trofeo franza quella squadra dava una pista a tutti. Oggi è la nostra vittoria ragazzi. Si perchè la mia dignità è stata pulita da tutti i detti goliardici rubentino e noi siamo onesti. Mo noi niente articolo 6 loro SI ora però ne comincia un'altra dove dobbiamo essere TUTTI uniti e costringere la proprietà a fare GIUSTIZIA dobbiamo crederci fratelli NON UN PASSO INDIETRO. Da 5 anni sulla riva del fiume...qualcosa comincio a vedere...galleggia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq moratti aveva ragione... le decisioni del 31 erano un punto a loro favore... una faina..

quando uno nasce cogl***e... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora accontentiamoci magari si realizzasse

moratti.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io non sono per niente tranquillo... sicuramente domani capitan ssanetti,gianfelice,bonolis,aldo,giovanni,giacomo e iacchetti rilasceranno dichiarazioni di fuoco! .brr

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.